Vi sentite in "sintonia" con il vostro Angelo Custode?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    :angel21: :angel21: :angel21:

    Vi sentite in "sintonia" con il vostro Angelo Custode oppure sentite qualche blocco nel contatto con Lui?

    :angel2: :angel2: :angel2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, io ho la percezione di avere contatto e suggerimento con un'entità sì spirituale, ma non angelica. Il mio Angelo l'ho percepito solo raramente.. con scie di luce, solo due volte con una percezione fortissima che mi ha portata a pregare, tanto tempo fa ormai.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,930

    Status
    Offline
    Ci sono momenti in cui mi sento in sintonia con l'angelo. Per me il contatto con l'angelo è un qualcosa di interiore che consiste nel ricevere ispirazioni, intuizioni, idee improvvise etc. Non è qualcosa di esteriore, non cerco segni fisici tipo abbracci, carezze, piume, o altro ancora. Prima poteva essere cosi, ma ora non più. La mia concezione di contatto con angeli o altre entità è cambiata.

    Edited by violetta* - 15/4/2024, 06:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    6,675
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Provo un profondo affetto per il mio custode, è il mio amico e il mio riferimento :) mi è di conforto sapere che è sempre lì ad ascoltarmi quando ne ho bisogno, e ho potuto apprezzare alcune sue manifestazioni e suoi messaggi.

    Mi piacerebbe poterlo chiamare per nome (lo chiamo sempre "Angioletto mio" :D), che ancora non conosco, e mentre sto scrivendo sento che mi pizzica i capelli con la sua arietta frizzante. L'angelo custode è uno dei doni più grandi che il mondo spirituale ci fa :angel25:
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2024, 09:48   61 views
  Share  
.