Gli Angeli e la sincronicità degli eventi nelle piccole cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Gli Angeli sono sempre "al lavoro" per creare quelle che vengono scambiate per coincidenze quando in realtà si tratta di sincronicità degli eventi.

    Vi chiedo di raccontare qualcosa che vi è capitato ultimamente in cui avete riconosciuto lo "zampino" degli Angeli attraverso la sincronicità degli eventi.

    Ve ne racconto uno anche io.

    Ieri stavo pensando che avrei dovuto comprare una seconda sedia da ufficio per una seconda scrivania che uso.
    Ho pensato che non era affatto necessario che fosse nuova...potevo benissimo prenderne una usata in buone condizioni :)
    Ho pensato che sarebbe stato fantastico se ne avessi trovata una uguale a quella che ho già...
    Ho iniziato a visualizzarla pensando che poteva essere anche un po' più piccola rispetto a quella che ho già...mentre pensavo a tutto ciò con l'intenzione di vedere gli annunci online ecco che squilla il telefono e poi mi dedico ad altro.

    Ore dopo mi è tornato in mente che dovevo guardare gli annunci online e il primo annuncio che mi capita sotto agli occhi si riferisce proprio ad una sedia identica alla mia ma un po' più piccola e il prezzo era ottimo. Inoltre era in vendita a pochi passi da me.

    La venditrice che ho incontrato oggi mi ha detto che aveva deciso ieri di togliere l'annuncio perché non era riuscita a venderla nonostante fosse in vendita da molto tempo e così aveva deciso di tenerla ma tutte le volte che apriva il sito per togliere l'annuncio accadeva sempre qualcosa e doveva rimandare fino a quando non l'ho contattata io e lei scherzando mi ha detto: "ho la sensazione che doveva essere tua questa sedia perché non è possibile che ogni volta che aprivo il sito per togliere l'annuncio venivo sempre interrotta da qualcosa"

    La domanda è questa.... è possibile che gli Angeli si diano da fare per un banalissimo acquisto di una sedia?
    Si. Accade più spesso di quello che pensiamo.
    Semplicemente ci aiutano sia nelle cose importanti e sia nelle piccole cose come in questo caso.

    Io non avevo chiesto nessun aiuto agli Angeli in questo caso ma è sempre bello ricevere un piccolo aiuto angelico nella quotidianità.

    Ora tocca a voi raccontare qualcosa :)

    :angel: :angel:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    226

    Status
    Offline
    Ciao White Rose :angel3:

    A tal proposito posso portare la piccola esperienza che mi è capitata fra giovedì e venerdì e che mi ha fatto piangere di commozione e ringraziare.
    Premetto che mi sentivo un po' triste e nervosa, anche a causa di un periodo un po' difficile che sto vivendo.
    Durante la notte ho dormito male e mi sono svegliata all'improvviso, ho guardato l'orologio del telefono che segnava le 05.00 in punto del mattino. Certo può capitare, è solo un orario in fondo, ma per tutto il corso della giornata ho notato che mi imbattevo in continui numeri doppi. E sentivo che non era solo una coincidenza. Vederli mi dava sollievo e mi infondeva coraggio. Ma soprattutto mi faceva sentire meno sola. Sono davvero piccole cose ma fanno la differenza in certi momenti.
    Era da un po' che questo fenomeno non mi capitava. L'ho interpretato come un modo delicato per comunicarmi amore e supporto.

    Inoltre, nel pomeriggio, ho anche trovato una piumetta bianca in casa. Che sia una piuma di gabbiano o di un altro uccello arrivata da me semplicemente trasportata dal vento poco importa. Voglio considerarla un buon segno e l'ho conservata :angel13:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,238

    Status
    Offline
    Bellissime queste coincidenze, che poi proprio coincidenze non sono.
    A me piace chiamarle sincronicità, gli do così un valore più specifico e intenso.

    Vedere e ricevere piume, cuoricini, osservare numeri ripetuti, brani musicali, frasi particolari, o quant'altro mi fanno sentire parte di una conversazione, di uno scambio amorevole continuo.

    Poi altri eventi più impattanti sulle azioni, tipo la testimonianza di White, mi fanno veramente sentire "accudita" e questo è sempre bello.

    Mi accorgo che ogni volta grande che mi capita gioca a favore il mio stato d'animo, di apertura e accettazione, difficilmente se sono stata in fase di chiusura o respingente ho percepito segni o se ci sono stati ho dato loro un senso buono di affetto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (* Isabel * @ 24/2/2024, 14:22) 
    Ciao White Rose :angel3:


    Era da un po' che questo fenomeno non mi capitava. L'ho interpretato come un modo delicato per comunicarmi amore e supporto.

    Inoltre, nel pomeriggio, ho anche trovato una piumetta bianca in casa. Che sia una piuma di gabbiano o di un altro uccello arrivata da me semplicemente trasportata dal vento poco importa. Voglio considerarla un buon segno e l'ho conservata :angel13:

    Si lo è senza dubbio!! :angel18: :angel18:

    CITAZIONE (ecosia @ 24/2/2024, 15:51) 
    Vedere e ricevere piume, cuoricini, osservare numeri ripetuti, brani musicali, frasi particolari, o quant'altro mi fanno sentire parte di una conversazione, di uno scambio amorevole continuo.

    Infatti è proprio così. :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Ragazze che bello💕
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    A me succede molto con la musica. Quando deve succedere qualcosa di importante iniziano a capitarmi brani che dal titolo o per collegamenti con la mia vita, mi danno un segno. La musica è anche il mezzo che utilizzo io stessa, quindi, per comunicare col mio angelo o col mio spirito guida.
    :]

    La serie di coincidenze, poi, che mi è capitata nella vita è lunga.. le riconosci, tra le varie cose, perchè tutto fila liscio, sembra davvero comandato a bacchetta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    È vero, si può comunicare con gli Angeli attraverso la musica.
    Di recente ne avevo parlato in un video su YouTube.
    Ecco il link: https://m.youtube.com/watch?v=-UJYU6OT-O4&t=4s

    :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    A me con la musica è successo di recente. In pratica una sera mentre piegavo i panni si è accesa la TV da sola, io ero molto lontana dalla TV eppure si è accesa da sola, White mi ha detto che in pratica qualcuno voleva attirare la mia attenzione, così prima di addormentarmi quella sera ho chiesto di sognare chi voleva attirare la mia attenzione perché se no così non capivo nulla, però non riuscivo a dormire così ho messo una canzone l'ho ascoltata e dopo quella ne volevo mettere un'altra ma il telefono ha fatto i capricci ed è partita un'altra canzone diversa da quella che ero intenzionata a mettere, è uscita quella di irama:ovunque sarai. Quella canzone la associo a un mio zio defunto mi ci fa pensare perché parla proprio di questo tema e poi anche perché l'ho sentita per la prima volta poco dopo la morte di mio zio...quindi ho pensato che appunto chi volesse attirare la mia attenzione fosse proprio lui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Io invece ero in un periodo in cui ero tormentato da dei pensieri, ed ascoltando una canzone in spagnolo, ma chiaramente comprensibile, si sentì la strofa “lo que tu sientes, se llama obsesion, una illusion, en tu pensamiento”… inutile dire che non può essere frutto del caso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccolina91 @ 3/3/2024, 21:06) 
    Quella canzone la associo a un mio zio defunto mi ci fa pensare perché parla proprio di questo tema e poi anche perché l'ho sentita per la prima volta poco dopo la morte di mio zio...quindi ho pensato che appunto chi volesse attirare la mia attenzione fosse proprio lui

    Non posso che confermare anche perchè in questi giorni dal nulla mi era venuto in mente tuo zio :angel: :angel:

    (specifico per chi leggerà questo topic: ero entrata in contatto con lo zio di piccolina tempo fa)

    CITAZIONE (DrippySoul @ 4/3/2024, 12:02) 
    inutile dire che non può essere frutto del caso.

    Confermo :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    Questa espressione di White con "dal nulla mi è venuto in mente tuo zio" mi fa sentire più vicina a qualcuno che prova la stessa esperienza che mi accompagna da un pò di anni a questa parte. Che bello! ^U^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non posso che confermare anche perchè in questi giorni dal nulla mi era venuto in mente tuo zio :angel: :angel:

    Che bello❤️

    CITAZIONE
    .Questa espressione di White con "dal nulla mi è venuto in mente tuo zio" mi fa sentire più vicina a qualcuno che prova la stessa esperienza che mi accompagna da un pò di anni a questa parte. Che bello! ^U^

    :angel18:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccolina91 @ 6/3/2024, 15:38) 
    CITAZIONE
    Non posso che confermare anche perchè in questi giorni dal nulla mi era venuto in mente tuo zio :angel: :angel:

    Che bello❤

    CITAZIONE
    .Questa espressione di White con "dal nulla mi è venuto in mente tuo zio" mi fa sentire più vicina a qualcuno che prova la stessa esperienza che mi accompagna da un pò di anni a questa parte. Che bello! ^U^

    :angel18:

    Che bello❤❤❤ quindi era proprio lui a voler attirare la tua attenzione🥰
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enza-- @ 6/3/2024, 17:02) 
    Che bello❤❤❤ quindi era proprio lui a voler attirare la tua attenzione🥰

    Si :angel25: :angel25:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Che poi l'altra sera c'era la TV accesa e ho sentito una ninna nanna che cantava sempre mia nonna qnd eravamo piccoli, non è una ninna nanna comune quindi mi ha subito ricordato mia nonna e che era un modo per farmi sentire la sua vicinanza❤
     
    Top
    .
41 replies since 23/2/2024, 22:15   410 views
  Share  
.