Riuscite a percepire le Energie delle persone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    :angel21: :angel21: :angel21:

    Una domanda per voi: Quando siete con le altre persone riuscite a percepire le loro Energie?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Non so🫤, onestamente non ci ho mai pensato.
    Certo, avverto se una persona è della mia stessa pasta o meno. Capisco con chi posso aprirmi in confidenze e con chi devo mantenere un rapporto più distaccato.
    Ma non credo di essere riuscita a percepire il lato energetico della persona. Salvo forse rari casi, in cui “sento” di avere un particolare rapporto con qualcuno e lo conduco a delle vite precedenti. Sento che abbiamo un legame profondo (non per forza piacevole) e non mi spiego il motivo.
    Quindi credo di averla incontrata in un altro tipo di relazione in passato.

    Non so se ho risposto correttamente alla tua domanda😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    435

    Status
    Offline
    Io come cinx, non ci ho mai fatto caso, mi baso sul comportamento delle persone utilizzando più che altro i 5 sensi. Anzi spesso mi capita che guardando una persona per me nuova mi sembra che sia "non in linea" con me, invece poi prendendo confidenza mi ricredo, quindi non sempre il mio intuito ha ragione.

    Però è capitato di incontrare qualche collega di mio marito che subito a pelle mi stava "antipatico" anche se cercava di essere amichevole, ma quella sensazione rimaneva, infatti poi a distanza di tempo si dimostrava quello ché realmente, una persona negativa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    310

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (white_rose @ 2/4/2024, 17:19) 
    :angel21: :angel21: :angel21:

    Una domanda per voi: Quando siete con le altre persone riuscite a percepire le loro Energie?

    Sì, molto spesso.
    Ormai mi succede anche con persone mai viste prima, ma sentite per mezzi telefonici.

    Ultimamente mi succede anche che io abbia bisogno di ricaricarmi dopo essere stata un pò di tempo in gruppo. La mia ricarica consiste nell'isolarmi perchè mi sento appesantita, bloccata nelle cose che devo fare, angosciata, triste, dipende... Quindi si tratta di un vero e proprio detox per me.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Non saprei dire se si tratta o meno di percepire l'energia della persona a me accanto, ma in passato mi è capitato di provare estremo benessere in compagnia di un caro amico. Ricordo che percepii questa positività dal primo giorno che lo conobbi, e così è stato ogni volta che lo incontravo: stavo proprio bene in sua compagnia, era come se le ansie e i problemi venissero spazzate via dalla sua sola presenza.
    Al contrario, invece, ho sempre avvertito un senso di disagio e di "pesantezza" in compagnia di un paio di miei parenti molto stretti. Forse però in questo caso la sensazione può essere dettata da esperienze negative, sia relativamente recenti che risalenti alla mia infanzia, a loro riconducibili.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Vi faccio un esempio riguardo me :)
    Dato che mi sposto spesso con i mezzi pubblici sono in contatto con molte persone.
    Dato che le mie "antenne" di sensitiva sono sempre pronte a captare tutto quanto, cerco di isolarmi...metto le cuffiette e ascolto la musica ad un volume che mi permette di non sentire le loro voci.
    Nonostante ciò riesco a captare ugualmente il tipo di energia di ogni singola persona che entra ed esce dai mezzi anche se non le sto guardando....sento queste energie che si spostano intorno a me e che mi "parlano"delle loro emozioni...io non mi focalizzo...le lascio "passare" continuando ad ascoltare la musica.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    310

    Status
    Anonymous
    Forse è per questo che ascolto molta musica durante il giorno.. a me serve a scaricare tutta la tensione energetica che ho accumulato, invece, più che a distrarmi.
    Ma White, quando tu percepisci queste energie, hai una sensazione di pesantezza addosso? E' così che puoi descriverla?

    Comunque, scusate, non voglio andare off topic, anzi al contrario.. in relazione a queste mie percezioni io sento che qualcosa sta cambiando per me sul piano spirituale.. Mi succedono più cose strane di prima, tra coincidenze, manifestazioni, numeri doppi molto più ricorrenti (anche quando la notte vengo svegliata apposta, vedo l'orologio e sono 04.04), consapevolezza.. non mi fa paura, ma lo vedo e lo sento che alcuni aspetti importanti della mia persona stanno cambiando.
    E' normale, no? :huh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Quando avverto le energie negative delle persone sento come una sorta di "pesantezza" intorno a loro ma essendo ben schermata, ciò non mi crea problemi.

    Riguardo te, si vede che sei in un periodo di "accelerazione"...di crescita....e puoi stare tranquilla perchè è una cosa normalissima :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,930

    Status
    Offline
    Si mi sembra di riuscire a percepire spesso le energie delle persone. Ed anche a me succede che le loro energie mi comunicano qualcosa delle loro emozioni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    6,659
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Spesso sì: le energie positive sono vibranti come una risata, quelle negative un alone nero e pesante. Mi sento a disagio quando c'è molta ressa (negozi presi d'assalto, piazze gremite) anche se non riesco a spiegarne il motivo. Nei periodi in cui le mie energie sono molto basse (sono triste, sovraccarica ecc...) noto che le mie percezioni si annullano o quasi.

    A volte mi capita anche di percepire simili energie in alcuni luoghi od oggetti, ma più di rado. Mi piacerebbe migliorare queste percezioni ma non mi sembra mai il momento giusto di dedicarmici 😅
     
    Top
    .
9 replies since 2/4/2024, 16:19   117 views
  Share  
.