Scrittura automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Vorrei sapere cosa ne pensate della "Scrittura Automatica". A quanto pare ci si può connettere con gli spiriti guida e con gli angeli. Prima di farla però si dovrebbe invocare una protezione energetica. In passato l'ho fatta e purtroppo non è stata totalmente felice perchè dopo un certo periodo ho iniziato ad avvertire cattivi odori nella mia stanza (dove praticavo queste sedute), poi spariti dopo essere andato in Chiesa e preso la comunione.

    Ultimamente questo strano odore ho ricominciato ad avvertirlo, ma a quanto pare la fonte proveniva dagli armadi che stanno sul mio letto ma anche da uno scarso ricambio di aria nella stanza. Adesso il problema sembra risolto e quindi sarei tentato a ricominciare questa pratica perchè avrei bisogno di qualche consiglio da parte delle divinità superiori.

    Qualcuno ha esperienza? C'è chi dice che è una pratica pericolosa, altri dicono che è innocua. Ho trovato questo articolo in rete dove viene spiegata passo passo la procedura corretta e sicura. Aspetto vostri commenti.

    www.alessiamereu.it/la-scrittura-automatica/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    Domy, ma se tu stesso hai già sperimentato un'esperienza negativa dalla scrittura automatica, perchè ritorni a farvi ricorso?
    C'è un bel post di white a proposito della capacità di reinventarsi e credere in se stessi. Aggiungo io, è importante uscire dai propri schemi e dalla comfort zone, molto spesso è richiesto un atto di coraggio che, credimi, ripaga sempre.

    E poi ricordati, da cosa nasce cosa. Coraggio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Celeste hai ragione, io stesso mi ero ripromesso di non ripetere più lo stesso errore, ma l'intenzione di riprenderla nasce dal fatto che io praticavo la "Scrittura automatica" in modo errato, senza un'adeguata protezione energetica e senza invocare il mio angelo. Ecco, forse se l'avessi fatta in modo corretta non avrei avuto nessuna esperienza negativa.

    Comunque non ho detto che riprenderò a farla al 100%, ho solo detto che la mia è una tentazione. Più che altro volevo sapere da qualcun altro cosa ne pensa di questa pratica e come farla senza avere spiacevoli conseguenze. Insomma, mi interesserebbe conoscere l'esperienza e i pareri di chi l'ha già praticata.

    Al momento non faccio niente, e spero di non doverla fare mai più. Sono rimasto scottato dalle mie precedenti sedute e quindi non mi sento del tutto pronto ad affrontare ancora questo tipo di esperienza.

    :angel1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    Credo che per farla senza correre rischi sia necessaria un'elevazione spirituale che sicuramente non è immediata.. ricordiamoci che voler conoscere il proprio futuro e, in generale, praticare la divinazione è un qualcosa che esula dalla spiritualità e dalle good vibes perchè porta alla ricerca di qualcosa che non ci è dato ancora conoscere per pratica della vita.
    Puoi, invece, chiedere al tuo Spirito Guido o al tuo Angelo di lasciarti dei segni lungo il tuo percorso che ti illuminino sulle tue domande e sui tuoi dubbi. Posso assicurarti che, soprattutto quando richiesti, ma anche quando non richiesti e tuttavia necessari, pervengono sempre.

    Abbi fede.
     
    Top
    .
3 replies since 7/3/2024, 15:42   43 views
  Share  
.