Piccole abitudini nella quotidianità che si ricollegano alle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Quando invio le letture dei Registri Akashici spesso le persone mi dicono che sono sorprese riguardo a certi dettagli specifici su qualcosa che emerge dalla lettura e che loro ritrovano nella quotidianità.

    Vi faccio un esempio che mi riguarda :)
    Ho sempre avuto l'abitudine fin da piccola, di trascrivere testi come poesie, frasi celebri o tratte da libri sui miei diari e quaderni.
    Con il passare degli anni ho iniziato a trascrivere gli insegnamenti dei grandi maestri spirituali ed è un'abitudine che ho ancora oggi anche perchè trascrivere questi testi significa fare una sorta di meditazione...mi focalizzo con più attenzione quando trascrivo qualcosa e poi faccio una serie di mie considerazioni personali che scrivo sotto al testo.

    Ebbene, ho scoperto di essere stato lo scriba di un famoso filosofo e mistico in epoca medievale e quando facevo il mio lavoro meditavo attentamente sugli insegnamenti del maestro proprio come faccio in questa vita quando mi focalizzo sugli insegnamenti dei vari maestri spirituali.

    Questo è un esempio di come anche le piccole cose possono avere dei collegamenti con le nostre vite passate :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,238

    Status
    Offline
    Da quanto ho potuto apprendere da White e dalle sue guide, nelle diverse occasioni cui hanno fatto riferimento a mie vite passate, un "mestiere" per me consueto è l'insegnamento in generale, comunque spesso legato alla comunicazione e allo studio.

    E in questa vita i miei centri di interesse principali sono proprio quelli, dove ho sviluppato sia professionalità che hobby, con appagante soddisfazione e successo, nonostante i miei impegnativi limiti legati a determinate connotazioni neurobiologiche.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ebbene, ho scoperto di essere stato lo scriba di un famoso filosofo e mistico in epoca medievale e quando facevo il mio lavoro meditavo attentamente sugli insegnamenti del maestro proprio come faccio in questa vita quando mi focalizzo sugli insegnamenti dei vari maestri spirituali.

    Wow che bello, ogni cosa anche più piccola può quindi avere un
    collegamento in un'altra vita

    CITAZIONE
    E in questa vita i miei centri di interesse principali sono proprio quelli, dove ho sviluppato sia professionalità che hobby, con appagante soddisfazione e successo, nonostante i miei impegnativi limiti legati a determinate connotazioni neurobiologiche.

    :angel18: :angel18:


    Io invece sto notando che dentro di me nasce una sensazione particolare di amore quando a volte tocco le altre persone, non che provo amore per loro, per esempio una volta mi capitó di dover mettere la crema solare alla sorella di una mia amica, lei è molto piccola fisicamente,io non la conosco proprio bene bene, quindi non è che tra di noi ci sia questo grande legame o questo grande bene, però in quel momento sentivo proprio una sensazione di amore, credo che sia legata alle mie.vite passate e al fatto che ero una guaritrice. Mi è capitato anche altre volte di provare questa sensazione, oppure dando parole di conforto ho sentito come se non fossi io ma come se fossi diversa, migliore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,238

    Status
    Offline
    Che bella questa tua capacità Piccolina 💞💞💞

    Edited by ecosia - 28/2/2024, 18:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Che delicatezza Piccolina91 <3
    È un’aggiunta speciale alla tua empatia e la tua dolcezza
    Ti farà sentire più vicina emotivamente alle persone. Magari con il tempo può diventare più importante questa tua capacità!

    Il conoscere dettagli delle proprie vite precedenti è davvero speciale!
    Nella lettura che mi ha fatto WhiteRose qualche tempo fa è venuto fuori questo ragazzo impetuoso e vulcanico nel qual mi sono riconosciuta proprio
    Ho rivisto nella sua ribellione la mia difficoltà ad adattarmi alla mia famiglia, e ho rivisto la mia vita attuale in un certo senso iscritta in un disegno specifico, con un suo percorso ben definito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ecosia @ 26/2/2024, 14:52) 
    un "mestiere" per me consueto è l'insegnamento in generale, comunque spesso legato alla comunicazione e allo studio.

    E' bellissimo!! <3 <3 <3

    CITAZIONE (Piccolina91 @ 26/2/2024, 19:34) 
    Io invece sto notando che dentro di me nasce una sensazione particolare di amore quando a volte tocco le altre persone,

    è semplicemente meraviglioso.... :angel1: :angel1: :angel1:

    CITAZIONE (cinx_ @ 27/2/2024, 22:43) 
    Il conoscere dettagli delle proprie vite precedenti è davvero speciale!
    Nella lettura che mi ha fatto WhiteRose qualche tempo fa è venuto fuori questo ragazzo impetuoso e vulcanico nel qual mi sono riconosciuta proprio
    Ho rivisto nella sua ribellione la mia difficoltà ad adattarmi alla mia famiglia, e ho rivisto la mia vita attuale in un certo senso iscritta in un disegno specifico, con un suo percorso ben definito.

    Si, in questa vita per molti aspetti siamo il riflesso di ciò che siamo stati nelle vite passate :angel3: :angel3:
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2024, 10:42   84 views
  Share  
.