Possiamo ipotizzare che questa sia la nostra ultima vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccolina91 @ 19/2/2024, 20:31) 
    Anche a me piacerebbe rinascere poi in un altro mondo più evoluto, soprattutto per come sono fatte le persone qui sulla terra, ogni volta che qualcuno a me vicino anche se non abbiamo nessun legame, dice o fa qualcosa di cattivo nei miei confronti solo per il gusto di farlo, sento sempre come qualcosa che punge il cuore, un po' trafitta. Dai dai tutti su un altro pianeta alla prossima vita :angel18:

    Su altri pianeti non ci saranno forse persone così scontrose ma il percorso di Evoluzione implica necessariamente tutta una serie di sfide da superare e chissà se i compagni di viaggio di altri mondi possono renderci la vita più semplice o no... (: (: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Ah sì? Ho sempre pensato che visto che alcuni altri mondi sono più evoluti che allora, di conseguenza anche con le anime che si incontrano li sia più semplici, ma forse allora non è così.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,930

    Status
    Online
    Non credo di essere talmente elevata spiritualmente da poter ipotizzare che questa sia la mia ultima esperienza terrena. Aver appreso molte cose, essere su un percorso di consapevolezza, non vuol dire aver raggiunto i massimi livelli di perfezione. Sono ben felice di essere sulla terra e poter vivere la mia esperienza insieme a tutti gli esseri viventi anche se è difficile, e non desidero affatto essere su un altro pianeta. Se in una prossima incarnazione dovrò tornare su questo pianeta per me va benissimo.

    Edited by violetta* - 22/2/2024, 17:05
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Credo di avere ancora molto da imparare
    E da conoscere!
    Non mi sentirei soddisfatta a trovarmi in un altro mondo :lol:
    Inoltre sento di avere ancora da “affinare” alcune mie caratteristiche
    Sono sicuramente condizionata dal mio ego in questa esistenza
    È una cosa che mi da fastidio, ma finché non avrò superato determinati percorsi non sono certo pronta per altri universi, più o meno evoluti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccolina91 @ 21/2/2024, 22:34) 
    Ah sì? Ho sempre pensato che visto che alcuni altri mondi sono più evoluti che allora, di conseguenza anche con le anime che si incontrano li sia più semplici, ma forse allora non è così.

    Non mi riferivo al loro grado di Evoluzione ma alle sfide..a tutto ciò che si vive o si è vissuto insieme a loro.
     
    Top
    .
19 replies since 17/2/2024, 22:00   190 views
  Share  
.