Stiamo seguendo il nostro "piano di vita"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Molte persone mi hanno fatto questa domanda: "come faccio a sapere se sono sulla strada giusto secondo il mio piano di vita che ho stabilito prima dell'incarnazione?"

    La risposta in verità è molto semplice :)
    Dentro di te lo sai.
    Quando stiamo percorrendo la via che noi stessi abbiamo tracciato, siamo determinati e gioiosi :)
    Certamente quando ci sono dure lezioni da apprendere...c'è poco da gioire.... e in molti casi solo guardando indietro nel tempo, anni dopo, è possibile rendersi conto che queste esperienze ci hanno reso più forti o ci hanno permesso di fare importanti cambiamenti nella sfera lavorativa, nelle relazioni ecc ecc...

    Quando ci si sente continuamente frustrati...quando c'è qualcosa che fa "attrito" dentro di noi...quando ci si sente continuamente spenti e demotivati...allora suona un campanello d'allarme interiormente.
    Molte persone riescono a "sentirlo" e decidono di guardarsi davvero dentro e di mettersi in gioco per riprendere la rotta del proprio cammino.
    Altri ignorano questo "allarme" e sprecano tante opportunità oltre che al loro potenziale.

    Chi segue il proprio piano di vita può anche affrontare prove durissime ma riuscirà sempre ad andare avanti nella vita...riuscirà sempre a identificare il significato pieno della propria esistenza e questo lo porterà lontano...verso il completamento della sua missione di vita.

    :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Io consiglio sempre anche di farsi fare una lettura dei registri Akashici, che contengono le memorie di tutte le nostre scorse, ed attuali incarnazioni, e quindi venire a sapere quali sono i nostri nodi Karmici, e ciò che siamo destinati a fare in questa esistenza.
    E vi può aiutare proprio White Rose che si occupa anche di fare questa lettura *^^*.

    Poi ovviamente bisognerebbe sentirsi dentro, ciò che ci rende felici, e non affidarsi solo alla lettura, anche se talvolta non è facile capire cosa siamo destinati a fare… io in primis, molte volte sono confuso sul cammino da prendere, ma la lettura sicuramente aiuta un attimo a riuscire ad intravedere lo spiraglio di luce che ci può portare alla fine del tunnel.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ma cosa sono i registri akashici? Come si leggono? Serve qualche contatto con qualche entità superiore?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    I registri Akashici, sarebbero un luogo in cui sono registrate le memorie di ogni anima, incarnata e non, e sono racchiuse tutte le esperienze di vite passate presenti e future, appunto di ogni anima.

    Viene letta da un esperto con doti medianiche, in questo caso White Rose;
    Si connette ad Akasha, il luogo in cui sono questi registri, ed intravede spezzoni di tue vite passate che ti legano a questa, per capire da dove sono originati i nodi karmici che hai in questa esistenza;

    Per far si che ciò sia possibile, devi dirle tutto ciò che ti crea difficoltà, e tutti i cicli che tendono a ripetersi, come nel tuo caso la difficoltà nel trovare un lavoro, e tutto ciò che ti viene in mente, che ti causa difficoltà… così potrà connettersi alle memorie di una tua vita passata che ti collegano a questa.

    Spero di essere stato chiaro, se vuoi saperne di più, chiedi pure a White Rose che sa sicuramente più di me… ti consiglio di farti fare questa lettura, magari riesci ad uscire da questa situazione complicata che stai affrontando.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ok, grazie per la spiegazione molto chiara e dettagliata. Tra qualche giorno contatterò White_Rose e le chiederò se è possibile avere una lettura dei miei registri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    :angel5: :angel5:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Le letture dei Registri Akashici aiutano a chiarire molti aspetti della nostra vita; sono molto importanti perchè portano la Luce della conoscenza lì dove tutto sembra non avere un senso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Anche io mi chiedo spesso se non abbia deviato la rotta che mi ero prefissata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Dal punto di vista spirituale non esistono in realtà "scelte sbagliate" ma scelte che ti avvicinano o ti allontanano da ciò che si era prefissata la tua Anima.
    E' una cosa ben diversa :)
     
    Top
    .
8 replies since 14/2/2024, 15:49   87 views
  Share  
.