La nuova reincarnazione di Hitler e dei suoi simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Mi sono sempre chiesto che fine fanno le anime di quelle persone che hanno commesso genocidi, come appunto Hitler. E soprattutto in cosa si reincarneranno? La loro involuzione li porterà a nascere come specie animale o saranno degli esseri umani con qualche handicap fisico? Vorrei sapere cosa ne pensate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Non possono reincarnarsi in animali poiche' l'Anima umana ha una struttura completamente diversa da quella degli animali e poiche' l'evoluzione non e' mai retrograda......(anche perche' per loro sarebbe un onore grandissimo.che non meritano.. ^_^ ).
    Non per spirito di vendetta,sempre inopportuno, ma per desiderio di giustizia, il karma fara' certo il suo corso ,quindi non facciamoci grande meraviglia quando vediamo di chi vive situazioni dall'aspetto veramente tragico.......sono conseguenze..
    I piu' superficiali saranno portati a dire...."Ma Dio dov'e',esiste davvero,ma si e' dimenticato di costui"?????
    Storicamente e ciclicamente queste figure devastatrici si ripresentano........in questo tragico mondo.

    Edited by superfortunato - 19/9/2023, 10:57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Alla fine chi si domanda “ma Dio dov’è? Perché ha riservato a questa persona tutta questa sfortuna?”, sono anche le stesse persone che non credono nella reincarnazione, e quindi pensano che lo stato di salute fisica, psicologica ed economica delle persone, sia frutto del caso.

    Molte volte non riesco a capire come si possa essere convinti che esista una vita ultraterrena, ma con un base di partenza, (cioè la vita fisica), puramente casuale… non ha senso.
    Anche durante una gara ad esempio, chi parte primo in griglia, è perché ha fatto il giro più veloce nelle qualifiche, e chi parte ultimo, perché non ha girato abbastanza bene, non sono stati messi in griglia a caso, o a fortuna/sfortuna, o a preferenze personali… ogni azione ha le proprie conseguenze.

    In conclusione, vorrei aggiungere che chi non crede in Dio, perché “se no non ci sarebbero le guerre”, non ha ancora capito che per evolvere bisogna scegliere consapevolmente il bene… se Dio imponesse il bene, come si farebbe a capire che comportamenti bisogna tenere, e quali no?
    Basta vedere anche in carcere, dove ti impongono a tutti i costi la redenzione attraverso la punizione, tenendoti chiuso in gabbia, così facendo, una persona esce con ancora più cattiveria e frustrazione di prima…. O la pena di morte, pensando che eliminando fisicamente la persona, si sia risolto il problema, non sapendo che così si impedisce al karma di quella persona di agire, rinascendo quindi, in una prossima vita, con gli stessi problemi di prima, rischiando anche di diventare un’entità negativa nel mentre tra l’ultima incarnazione e quella successiva, se venisse uccisa mentre essa è ancora tendente alla violenza… e così il ciclo si ripete appena rinasce, rischiando di commettere gli stessi atti che ha compiuto nell’ultima vita… ma il problema è che vivendo in una società materialista, si pensa che eliminando il fisico, il concreto, questo sparisca e si risolva la situazione… oltre a generare karma negativo verso chi infligge la pena capitale ai danni del condannato a morte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Per capire tutto cio' e' necessario che una persona sia gia' avanti nel suo percorso di evoluzione, e non ce ne sono in molti in giro.......
    Poi la presunzione e la superbia umana fa dire a molti....."io credo solo in quel che vedo".....e sono tra i meno evoluti, altri pensano solo ai benefici materiali.....altri vivono e sopravvivono in un vero e proprio "stato confusionale esistenziale" ,altri esplicano solo la propria cattiveria esistenziale nutrendosene cospicuamente.....(molti di questi,sono giovani e in terribile aumento numerico), molti sono delinquenti di altre nazionalita', anche pericolosi.... ecco una vera nuova tragedia all'orizzonte....... (anche difficilissima da risolvere).....potra' mai l'italia contenere tutta l'Africa????.....ma lo capiscono i buonisti dell'accoglienza....a TUTTI i livelli????

    Edited by superfortunato - 20/9/2023, 18:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    ........e si ha ancora la vergognosa spudoratezza di dire che non e' invasione di massa ma "doverosa accoglienza", .....(..finiro' per metterne qualcuno sotto il mio letto....mi sto organizzando..... :D :D :D :D)
    Essere negazionisti ad ogni livello non giova a nessuno in italia....significa ipocrisia e nasconde interessi,in una italia ridotta in condizioni pietose,e pericolose.....sara'il cosiddetto karma dei popoli che ci affligge?????....o semplicemente raccogliamo i frutti di quanto abbiamo seminato????.....ma sembra poi essere la stessa cosa.
    Devo pero' preoccuparmi prima che l'ospite non sia la reincarnazione di qualche anima malvagia :D ..,.....una di quelle anime dannate, che dice Domy.......

    Edited by superfortunato - 24/9/2023, 17:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domy @ 18/9/2023, 15:41) 
    Mi sono sempre chiesto che fine fanno le anime di quelle persone che hanno commesso genocidi, come appunto Hitler. E soprattutto in cosa si reincarneranno? La loro involuzione li porterà a nascere come specie animale o saranno degli esseri umani con qualche handicap fisico? Vorrei sapere cosa ne pensate.

    Non rinasceranno come animali ma come esseri umani con un grande "fardello" sulle spalle.
    Poichè, in base alla legge di causa e effetto del karma, è chiaro che la loro nuova incarnazione sarà costellata di difficoltà non indifferenti che loro stessi pianificheranno prima della loro nascita per riequilibrare il loro karma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    435

    Status
    Offline
    Me la sono posta anch'io questa domanda... ma più riguardo le entità negative che popolano la terra e non vogliono entrare nella luce.

    Perché per essere negative hanno fatto cose sbagliate come in questo caso Hitler e similari.

    Come fanno a reincarnarsi? Nel senso sono obbligati? C'è un passaggio differente che devono fare, rispetto a chi è nella luce e decide il proprio percorso?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Io avevo sentito dire che le entità poco evolute, non scegliessero di loro spontanea volontà la prossima esperienza terrena, appunto per la loro poca volontà di migliorare, e che gli venisse organizzata la prossima incarnazione dalle sue guide o comunque da entità evolute.

    C’è anche da dire che ognuno di noi ha il proprio sè superiore, che è già nella luce, e quindi nel loro caso soprattutto, vengono aiutati da quest ultimo per scegliere la prossima incarnazione, ma magari posso sbagliarmi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Anche io mi ero fatta spesso questa domanda, pensando proprio a Hitler in particolare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KrisLor @ 11/2/2024, 12:09) 
    Come fanno a reincarnarsi? Nel senso sono obbligati?

    Non c'è nessun obbligo....è l'Anima che decide di reincarnarsi per riequilibrare il proprio karma bruciando il karma negativo...tutti quanti noi abbiamo vissuto vite nel corso delle quali abbiamo purtroppo fatto del male in diversa misura..... e non sarebbe possibile evolvere se non si sconta il male fatto...e fare il male è "d'obbligo" per riuscire a comprendere le conseguenze che derivano dal fare il bene e fare il male....può sembrare assurdo ma sono tappe obbligate per l'Evoluzione...

    (ovviamente ai nostri occhi di esseri umani, il male non è giustificabile in nessun modo...questo è chiaro...il mio è un discorso visto da una prospettiva unicamente spirituale in riferimento alle tappe dell'Evoluzione)

    Quante persone in una sola esistenza magari fanno del male...uccidono persone e poi fanno un percorso incentrato sul pentimento e cambiano completamente vita? e tutto questo in una sola vita.....pensate a quante vite abbiamo vissuto....se ci pensate attentamente è un ragionamento logico che ci fa comprendere come nell'Universo tutto accade per una ragione e quante infinite possibilità ha un'Anima.

    CITAZIONE (DrippySoul @ 11/2/2024, 12:16) 
    Io avevo sentito dire che le entità poco evolute, non scegliessero di loro spontanea volontà la prossima esperienza terrena, appunto per la loro poca volontà di migliorare, e che gli venisse organizzata la prossima incarnazione dalle sue guide o comunque da entità evolute.

    No. E' sempre l'Anima con il suo libero arbitrio che sceglie di reincarnarsi e se ha fatto del male ha anche una certa fretta in molti casi nel volersi riscattare.
    E' sempre l'Anima che decide il piano di vita della prossima incarnazione....nessuno può farlo al suo posto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (white_rose @ 11/2/2024, 17:15) 
    CITAZIONE (KrisLor @ 11/2/2024, 12:09) 
    Come fanno a reincarnarsi? Nel senso sono obbligati?

    Non c'è nessun obbligo....è l'Anima che decide di reincarnarsi per riequilibrare il proprio karma bruciando il karma negativo...tutti quanti noi abbiamo vissuto vite nel corso delle quali abbiamo purtroppo fatto del male in diversa misura..... e non sarebbe possibile evolvere se non si sconta il male fatto...e fare il male è "d'obbligo" per riuscire a comprendere le conseguenze che derivano dal fare il bene e fare il male....può sembrare assurdo ma sono tappe obbligate per l'Evoluzione...

    (ovviamente ai nostri occhi di esseri umani, il male non è giustificabile in nessun modo...questo è chiaro...il mio è un discorso visto da una prospettiva unicamente spirituale in riferimento alle tappe dell'Evoluzione)

    Quante persone in una sola esistenza magari fanno del male...uccidono persone e poi fanno un percorso incentrato sul pentimento e cambiano completamente vita? e tutto questo in una sola vita.....pensate a quante vite abbiamo vissuto....se ci pensate attentamente è un ragionamento logico che ci fa comprendere come nell'Universo tutto accade per una ragione e quante infinite possibilità ha un'Anima.

    CITAZIONE (DrippySoul @ 11/2/2024, 12:16) 
    Io avevo sentito dire che le entità poco evolute, non scegliessero di loro spontanea volontà la prossima esperienza terrena, appunto per la loro poca volontà di migliorare, e che gli venisse organizzata la prossima incarnazione dalle sue guide o comunque da entità evolute.

    No. E' sempre l'Anima con il suo libero arbitrio che sceglie di reincarnarsi e se ha fatto del male ha anche una certa fretta in molti casi nel volersi riscattare.
    E' sempre l'Anima che decide il piano di vita della prossima incarnazione....nessuno può farlo al suo posto.

    Quindi in sostanza, anche le anime meno evolute, che possono anche ritrovarsi ad infestare luoghi, o a disturbare, talvolta anche in maniera grave, attraverso possessioni, le persone ancora incarnate, magari anche per secoli, avranno prima o poi una specie di redenzione, che le porta a volersi incarnare di nuovo per poter migliorare e sciogliere il karma negativo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Assolutamente si....potrebbe passare molto tempo in determinati casi....ma si...il karma negativo va sciolto.
    Queste Anime non vengono abbandonate a se stesse ma gli viene dato un aiuto da parte delle Entità Superiori o da medium in certi casi che possono indirizzarle verso la Luce.
    Bisogna vedere caso per caso ma alla fine accolgono la possibilità di sciogliere i nodi karmici.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    435

    Status
    Offline
    Bene, ora mi è più chiaro il discorso e tutto il processo.
    Infatti immagino che il tempo è molto più lungo per la loro reincarnazione se prima devono passare per la redenzione, che non è affatto facile per le anime con peccati gravi alle spalle.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Si ma non dimentichiamo che il tempo nel mondo spirituale viene percepito in modo differente :)
    Quindi è molto variabile in realtà....

    Hi scritto "potrebbe passare molto tempo"....ma in riferimento alla nostra percezione del tempo :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    435

    Status
    Offline
    CITAZIONE (white_rose @ 11/2/2024, 18:06) 
    Si ma non dimentichiamo che il tempo nel mondo spirituale viene percepito in modo differente :)
    Quindi è molto variabile in realtà....

    Hi scritto "potrebbe passare molto tempo"....ma in riferimento alla nostra percezione del tempo :)

    Sì hai ragione, e che è un pò difficile percepirlo nel loro modo😅
     
    Top
    .
15 replies since 18/9/2023, 15:41   260 views
  Share  
.