Il cammino di Angeloinlacrime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Il mio nome è Tancredi, ho 26 anni, ma queste sono cose poco importanti poiché non è il modo in cui vengo identificato a dire chi sono, e a dire il vero, su chi sono e in generale, perché su chi siamo, forse, ne sappiamo ben poco e il mio percorso è incentrato su questo, sul capire le origini di una vita, la sua vera identità, non la sua identificazione nella nostra società e nella sfera percettiva dell'essere umano.
    Sono una persona timida, altruista e con il dono della logica, amo la vita, dall'uomo alla formica che, quando capita, osservo con stupore e curiosità.
    Nel 2017 vennero a galla alcuni problemi del mio sistema psicofisico che portarono una malattia cronica ad oggi non ancora conosciuta, una scossa attraversa costantemente il mio corpo, come tutti del resto, ma in misura accentuata e questo porta disfunzioni ad ogni organo e muscolo.
    Nel 2018 decisi di intraprendere un percorso di cura, per varie circostanze riguardanti il mio ambiente dovetti chiedere un prestito ed iniziai la cura in maniera fiduciosa, dopo quasi 2 anni le mie condizioni sono migliorate ma la strada è ancora lunga.
    2 anni fa entrai in ipnosi, scoprendo o per lo meno ipotizzando, a quanto vidi, che il mio corpo eterico è munito di ali, caratteristica rara in questo tipo di esperienze ma necessarie per certe anime che hanno bisogno di chiudersi all'interno di una protezione propria.
    Sono sempre positivo e sorridente, ma porto tanta tristezza dentro il mio cuore...il mio desiderio è che, in questa vita, io posso smettere di essere Angeloinlacrime e possa diventare Angelosorridente.
    A livello materiale ho trovato un modo per dare sostentamento a me stesso e chi sta vicino, ma prima di attuarlo mi serve un altro prestito, cosa che nessuno mi concede date le mie circostanze, continuo a cercare anche tramite privati ma al momento sono fermo in questo limbo e spero di poter trovare del conforto qui finché non avrò trovato un modo di sistemare la situazione, vi terrò aggiornati se questo sarà di vostro gradimento...grazie di cuore

    Angeloinlacrime
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Tutto cio' che ci accade in questa vita ha una spiegazione karmica perché nulla succede a caso…..spesso dipende da vite precedenti.
    Qui potrai comprendere dai vari topic chi sei,perche' stai qui, e dove la tua Anima e' diretta, almeno in linea di principio.
    Spesso scosse elettriche al corpo dipendono dalla distruzione della mielina delle cellule nervose in malattie simili alle sclerosi di vario tipo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao Suoerfortunato e grazie infinite di avermi dato un tuo parere, è davvero un conforto essere venuto a conoscenza di questo forum, in quanto alle vite precedenti le uniche informazioni che ho riguardano la mia ipnosi, mi sono ritrovato dentro una cripta a cercare informazioni riguardo la chiesa di cui facevo parte ma fui chiuso lì dentro fino alle morte, in passato fui pure membro dei crociati.
    Per quanto riguarda le scosse elettriche conosce il ruolo della mielina come guaina protettiva del sistema nervoso, tuttavia da varie analisi cliniche non è mai emersa una loro disfunzione ma di certo non è per questo che escludo l'ipotesi. Grazie ancora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,934

    Status
    Offline
    Ciao carissimo angeloinlacrime volevo chiederti se puoi descrivere qualcosa sulla tua esperienza di ipnosi regressiva. È da un po’ che ho questo tarlo in mente ma sto prendendo informazioni per capire a chi affidarmi. Grazie per il tuo contributo :angel5:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Gia' il fatto che tu sia a conoscenza delle dinamiche relative al tuo passato in vita/e precedenti e' importante perché conoscere queste dinamiche aiuta ad affrontare le attuali sofferenze perché in parte uno se ne fa una certa ragione.
    Per me sta valendo un po' lo stesso ragionamento,anche se le sofferenze rimangono lo stesso…..lo sappiamo.
    Anche le malattie hanno il loro motivo di origine karmico, anche se l'origine karmica delle malattie non e' tanto semplice individuarla tranne in alcuni casi semplici.
    Altra causa delle scosse sono le neuropatie di vario tipo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaragold @ 27/2/2020, 17:57) 
    Ciao carissimo angeloinlacrime volevo chiederti se puoi descrivere qualcosa sulla tua esperienza di ipnosi regressiva. È da un po’ che ho questo tarlo in mente ma sto prendendo informazioni per capire a chi affidarmi. Grazie per il tuo contributo :angel5:

    Ciao Chiaragold, certamente!
    La mia esperienza è iniziata con dei video su YouTube, ho deciso di contattare gli autori e di mettermi in contatto con loro.
    Ti propongono dei test di induzione ipnotica per vedere se sei un soggetto adatto ad essere ipnotizzato a distanza, in caso negativo ci si affida ad un medium e si procede, vanno prima descritti il motivo per cui vuoi fare l'ipnosi e alcune informazioni su di te, se hai altro da chiedere fai pure :)

    CITAZIONE (superfortunato @ 27/2/2020, 19:21) 
    Gia' il fatto che tu sia a conoscenza delle dinamiche relative al tuo passato in vita/e precedenti e' importante perché conoscere queste dinamiche aiuta ad affrontare le attuali sofferenze perché in parte uno se ne fa una certa ragione.
    Per me sta valendo un po' lo stesso ragionamento,anche se le sofferenze rimangono lo stesso…..lo sappiamo.
    Anche le malattie hanno il loro motivo di origine karmico, anche se l'origine karmica delle malattie non e' tanto semplice individuarla tranne in alcuni casi semplici.
    Altra causa delle scosse sono le neuropatie di vario tipo.

    Si esatto, capisco che ci siano dei motivi però credimi, mi sento come un gabbia, so di poter fare tanto, ho studiato anni e ho fatto tante simulazioni sul mio eventuale lavoro e sono sempre andate bene, quindi anche questo stress forse alimenta i miei disturbi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    quale lavoro vorresti fare per cui cerchi i contributi necessari?

    A me spiace molto per la tua situazione chi arriva qui spesso ha sofferto o soffre molto per diversi motivi, purtroppo comprendo che quelli di salute sono molto difficili, Perché su alcune dinamiche del cuore e dell anima si può lavorare su quelle di salute non dipendendo direttamente da noi è molto più difficile ma ti assicuro che siamo tutti sulla stessa barca...come si dice da me mi sento come. Una" barca in mezzo al bosco " e lo comprendo. Parlaci di te siamo qui per imparare e confrontarci
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,934

    Status
    Offline
    Grazie del contributo. Pensavo fossi andato in studio. Quante sessioni hai fatto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Coraggio Tancredi non mollare, vedrai che cercando cercando troverai la strada per risolvere sia in campo lavorativo che di salute.
    Purtroppo le tempistiche non le decidiamo noi, ma abbi fiducia, anche se so perfettamente che non é facile e i momenti di sconforto sono molti.

    Riguardo l'ipnosi per le regressioni, avevi solo visto quei video o hai anche letto i libri di Brian Weiss?
    Nei suoi libri quando racconta le regressioni dei suoi pazienti, poi dà anche la spiegazione della correlazione con i problemi della vita attuale.

    Un altro libro che io consiglio sempre e che dà perlomeno un minimo di spiegazione a quello che ci succede nella vita é "Anime Coraggiose" di Schwarz.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drusilla1984 @ 27/2/2020, 22:15) 
    quale lavoro vorresti fare per cui cerchi i contributi necessari?

    A me spiace molto per la tua situazione chi arriva qui spesso ha sofferto o soffre molto per diversi motivi, purtroppo comprendo che quelli di salute sono molto difficili, Perché su alcune dinamiche del cuore e dell anima si può lavorare su quelle di salute non dipendendo direttamente da noi è molto più difficile ma ti assicuro che siamo tutti sulla stessa barca...come si dice da me mi sento come. Una" barca in mezzo al bosco " e lo comprendo. Parlaci di te siamo qui per imparare e confrontarci

    Ciao Drusilla, il lavoro in questione è in maniera più specifica una serie di attività, te le dico brevemente a titolo informativo ma se sei curiosa chiedi pure :)
    1) Importazione di merce caratteristica di un determinato luogo o che abbia in quella determinata regione un basso costo di produzione, utilizzando software e conoscenze pregresse per lo studio della domanda e dell'offerta
    2) Campagne di sponsorizzazione e di affiliazione di prodotti del mio negozio o di terzi
    3) Investimento su piattaforme di credito assicurate e con esperienza decennale
    Ci sono altre attività più rapide e redditizie che richiedono però capitali più alti, come l'acquisto di beni a fabbricazione manuale che richiedono determinati requisiti per l'acquisto e che quindi possono essere rivenduti ad un cliente che non soddisfa tali requisiti in sede ufficiale ma a cui è comunque possibile vendere tali prodotti poiché non si è soggetti alle restrizioni dei venditori delle aziende

    CITAZIONE (Chiaragold @ 28/2/2020, 02:52) 
    Grazie del contributo. Pensavo fossi andato in studio. Quante sessioni hai fatto?

    Grazie a te, ho fatto una sola sessione a distanza via skype
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,934

    Status
    Offline
    Ah bene e in una sessione via skype ne sai un sacco mi sa... io avevo letto che in quelle in presenza ce ne vuole una ogni 15gg o un mese per alcuni mesi... non pensavo si potesse fare via skype. :angel18:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaragold @ 28/2/2020, 19:53) 
    Ah bene e in una sessione via skype ne sai un sacco mi sa... io avevo letto che in quelle in presenza ce ne vuole una ogni 15gg o un mese per alcuni mesi... non pensavo si potesse fare via skype. :angel18:

    Ciao Chiara, ne so un sacco riguardo all'ipnosi dici?
    Comunque si certo a quanto dicono loro non importa la presenza fisica del soggetto però considera che io non faccio né ipnosi né tanto meno sono medium e quindi non so dirti i meccanismi per cui si possa o non possa fare un ipnosi in un determinato contesto piuttosto che in un altro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,934

    Status
    Offline
    Io in verità da un po’ di tempo volevo sottopormi all’ipnosi regressiva perché fin da piccola mi affiorano immagini tipo flash su posti, persone e circostanze che di fatto almeno in questa vita non ho mai vissuto. Per anni ho tenuto le cose per me perché diventata grande mi prendevano x pazza però da due anni ho scoperto l’ipnosi regressiva e ho preso informazioni presso un centro a Roma. Mi hanno detto che non possono dire da subito quante sedute ci vorranno ma sicuramente una non basterebbe e bisogna farne almeno una ogni 15/20gg e mi hanno parlato che comunque non si andrebbe oltre le 10 sedute e che già con 5/6 si riesce a costruire tutto. Per questo ti chiedevo :) :angel5:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Si capisco :) allora la mia ipotesi è questa.
    Per avere tante informazioni è necessario fare tante sedute, ma nel mio caso l'ipnosi aveva il solo scopo di rimuovere dei blocchi "influenze" e quindi la visione di eventi passati era solamente funzionale alla rimozione di queste influenze, chiaramente uno studio completo degli eventi passati richiede molto più tempo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,934

    Status
    Offline
    Eh già... grazie 🙏
     
    Top
    .
34 replies since 27/2/2020, 14:33   678 views
  Share  
.