Un esperienza davvero fuori dal comune...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Scusate, love Heart mi ha chiesto di inserire un suo messaggio di ringraziamento x tutti e di scuse x la situazione creatasi, qui, per fare in modo che chi stava seguendo questa discussione poteva leggere.
    White, se non è il caso dici tu.
    CITAZIONE (Love Heart @ 08/12/2017, 21:24)
    Buona sera ragazzi. Mi dispiace molto vedere questi messaggi. Non volevo assolutamente che si scatenasse una situazione come questa. Ho già chiarito con White e sembra che lei sia davvero disposta ad aiutarmi. Quindi vi chiedo di non preoccuparvi. White ha chiesto un contatto Skype con me per affrontare la situazione al meglio, quindi come vedete sta facendo del suo meglio per darmi una possibilità. Spero di tornare presto nel gruppo"amici degli angeli" e di parlare con tutti voi. Perchè siete davvero delle bellissime persone e mi avete aiutata molto nel tempo che ho avuto a disposizione per scrivere in questa sezione.
    Sicuramente, come dice giustamente anche Pauty (che saluto perchè non ci siamo ancora presentate :) ) c'è stato un errore del sistema. La data inerente alla mia iscrizione come avrete capito non riguardava questo forum ma forum community. Per quanto riguarda quello che sto passando vi dico che sto tra alti e bassi. A volte va meglio e a volte no, ma non ho ripreso nessun tipo di pratica ancora. Sia perchè non me la sento sia perchè sento proprio che non è il momento e non credo sia un caso. Vorrei dire anche a Superfortunato che sto seguendo tutto ciò che l'Angelo Gipo consiglia e che lo ringrazio tanto per essermi stato vicino come anche Silvy :wub:.
    E come vedete il titolo della mia discussione "Un esperienza fuori dal comune." non è caso ;) . Come anche voi avrete avuto modo di dedurre, soprattutto Novilunio ;) .
    Vi saluto, vi abbraccio e grazie ancora per il vostro sostegno. Ripeto spero di poter tornare a scrivere, in ogni caso grazie ancora a tutti voi :angel25: .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Per conto mio non e' successo nulla di tanto importante da doverti giustificare,Love Heart, .....se ti affidi a White, ha delle capacita' paranormali,utili per poterti assistere direttamente,ma e' importante che tu impari a gestire al meglio,anche le tue, affinche' non vengano a crearsi situazioni per te fastidiose.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Sei in ottime mani Loveheart!si sistemerà tutto e tornerai presto in questo bel gruppo :angel10:
     
    Top
    .
  4. Novilunio
     
    .

    User deleted


    A presto qui :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Io penso che la cosa migliore in genere e' quella di evitare di praticare attivita' come per es,la scrittura automatica,la lettura delle carte, ed altre similari, per evitarsi almeno UNA PARTE di fastidi......quelli che riguardano entita' negative che vengono attratte da un agire voluto.

    Edited by superfortunato - 8/3/2023, 18:50
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,930

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Love Heart @ 4/12/2017, 01:40) 
    Allora innanzitutto buona sera, ho avuto già modo di leggere le vostre esperienze e sono davvero tutte molto profonde e si vede che c'è un grande percorso dietro. Sono qui per raccontare una cosa un pò inquietante in realtà che mi è successa proprio ieri, nel pomeriggio. So che mi sono iscritta praticamente poco fa, ma visto che è il primo forum a cui mi iscrivo che tratta di spiritualità perchè non iniziare subito? :)

    Parlerò qui del sogno e non della mia esperienza paranormale vera e propria, perchè vorrei focalizzarmi su questo adesso, comunque accennerò qualcosina.
    In pratica ho fatto questo incubo davvero inquietante di cui ricordo quasi ogni minimo particolare ve lo descrivo qui sotto:

    Ho sognato di essere a casa di mia nonna , c'era una strana figura con me. All'inizio mi spaventava. Mentre dormivo si aggrappava a me e credo mi parlasse, non ricordo precisamente. A un certo punto mentre dormivo, una parte di me era cosciente, mentre l'altra parte dormiva. Ero in dormiveglia per intederci :lol:
    Gli ho detto una cosa non bella mentre ero in dormi veglia metterò la parola con asterischi " Vai via p******a". Il bello di tutto ciò è che gli ho detto questo quasi cosciente di quello che dicevo ed io di solito non uso parole del genere però evidentemente nel sogno dovevo essere molto infastidita, non lo so comunque questo essere ha risposto "Chi hai chiamato p******a?"
    E di solito io non sento risposte del genere nei sogni infatti poi le mie guide mi hanno spiegato che non era un semplice incubo ma che avevo avuto un esperienza extracorporea.
    Poi ricordo che ad un certo punto in questo "sogno" io lo definisco ancora così perchè comunque lascio il dubbio rivedo mia Zia defunta... lei era una suora, insegnava ai bambini. La avevo già incontrata in un altra esperienza di meditazione solo una volta ma mai in un sogno o comunque mentre dormo.
    Dicevo che lei era nella stanza e mi ha detto sedendosi accanto a me " Sono sicura che Stefania sa cosa deve fare."ed è andata via. probabilmente c'era qualcun altro lì con me ma non me lo ricordo proprio :cry:. Ma sono sicura mi abbia detto questo, solo che non sono sicura se mi abbia detto solo questo. Perchè appena sveglia ricordavo abbastanza bene, poi mano mano il ricordo è svanito per questo mi sono scritta tutto appena sveglia.
    Dopodichè questo essere, che poi vi spiego le guide con cui sono in contatto cosa mi hanno detto di questa entità, ha iniziato a farmi un altro scherzo. Nel mio sogno ero sdraiata sul letto, che di solito mia nonna prepara quando io vado a trovarla e che lei comunque lascia in camera sua tutto l'anno anche quando io non ci sono, e mi ricordo che la luce della stanza era accesa.
    Ad un certo punto mi ricordo che ho sentito la porta aprirsi dietro di me, non so come mai ma riconobbi subito che era lui e che era entrato per spegnere la luce così da lasciarmi al buio nella stanza e poi scappare via. Ovviamente non glielo permisi cosi' mi ricordo che mi alzai di scatto e gli corsi dietro per le scale. Perchè mia nonna ha la casa grande e le stanze le ha al piano di sopra. Mi ricordo che mentre lo inseguivo per le scale lui iniziò a tirarmi delle cose filanti bianche (si lo so che sembra assurdo, però è così) mentre ero per le scale e nel frattempo continuava a scappare ed io lo rincorrevo. Un altra cosa che mi ricordo è che ad un certo punto sono scesa giù al piano di sotto e qui inizia la cosa ancora più strana perchè vedo che lui si aggrappa ad un lampadario che si trovava nel corridoio (il corridoio di mia nonna porta alla cucina ed al salone). Solo che io non ho un lampadario nel corridoio, lo ho nella sala, ma comunque sia non era uguale a quello aveva un altro aspetto e non so da dove lo ho tirato fuori, comunque.
    Iniziai a prendere il controllo di questo sogno e ad pensare che forse, quella era un entità non positiva e che dovevo scacciarla in qualche modo e quindi gli ho detto " In nome di Dio Padre, se sei un entità negativa vai subito via da qui."
    Quando Lui sentì quella frase il suo aspetto cambiò completamente. Vi descrivo l'aspetto iniziale. Il suo aspetto iniziale era quello di una semplice ombra scura. Invece dopo ciò che avevo detto si manifestò per quello che era in realtà, un bambino. Si, assunse l'aspetto di un bambino, completamente nero però. Questo bambino ha iniziato a piangere ed a dire
    "No io non voglio! Non voglio andare via!"
    Questo sempre piangendo, non aveva una brutta voce ma la voce di una eprsona che fondamentalmente si lamenta facendo i capricci, proprio la voce normale di un bambino che piange e notai che non incuteva poi chissà quale timore.
    Quello che mi ricordo dopo è solo la fine di questo sogno e finisce bene. Mi ricordo che nel sogno ho fatto qualcosa che ha aiutato questo bambino ad andare probabilmente verso la luce, me lo ricordavo appena sveglia, ma poi mentre lo scrivevo l'ho praticamente dimenticato :saddest.gif:.
    Il sogno comunque finisce così. Ad un certo punto mi ritrovo da un altra parte e cioè non piu' a casa di mia nonna ma in un altro posto.
    La cosa strana è che all'improvviso in questo luogo con me, cioè apparte me e questo bambino c'era anche l'entità che di solito mi segue anche in tutte le meditazioni che faccio :blink: . Non mi ricordo se ho parlato anche con Lui (Per adesso non dico il nome lo dirò quando me la sentirò di raccontare anche delle mie guide, lo chiamerò semplicemente O), ma ricordo (scusate se uso sempre lo stesso verbo ma non so come dirlo altrimenti :mf_popcorn.gif: ) che prima di svegliarmi è successo questo. O ha aperto un portale e il bambino ad un certo punto aveva assunto ancora un altro aspetto. Aveva un aspetto piu' umano, nel senso che riuscivo proprio a vedere il suo viso e mi ricordo che risplendeva di una luce davvero forte e mi sorrideva, vedevo proprio il suo aspetto umano ( forse che aveva in vita). Io rimasi dove ero e lui andò avanti mentre O continuava a tenere il portale aperto. In quel momento e questo me lo ricordo bene, dentro di me è come se sapessi che lui stava andando verso la luce, è come se comunicassimo in un altro tipo di modo in un modo telepatico. Prima di entrare ricordo che gli chiesi "Qual'è il tuo nome?". Ricordo che lui si girò a guardarmi e sorridendo mi disse "Gerardo" e poi entrò nel portale. Questo è tutto quello che riesco a ricordare.
    Nonostante io abbia fatto nella mia vita parecchi incubi, non li ho mai fatti in questo modo possiamo dire così vero e che poi finiscono anche bene tra l'altro :blink: , insomma non mi è mai capitato.
    Così dopo questo evento, decisi di chiedere alle mie guide se questo sogno significasse qualcosa, oppure semplicemente era frutto della mia mente malata :chair.gif: e non aveva alcun senso, questo ieri sera.

    Cerco di farvi un riassunto di quello che mi hanno risposto perchè loro parlano davvero molto e a volte faccio fatica a seguirli ed io stessa spesso e volentieri confondo ciò che mi dicono per cui non me ne vergogno se gli richiedo le cose non una volta ma piu volte, proprio per essere più sicura.
    Allora facendo un riassuntino mi hanno detto che ho avuto un esperienza extracorporea e che quella che ho incontrato era un entità ERRANTE (Non sapevo esattamente cosa volesse dire, sono dovuta andare a cercarlo) e che aveva bisogno di aiuto.
    Ma a me sinceramente non bastava come risposta perchè okay che il sogno era finito bene, non avevo avuto paralisi notturne o altri tipi di difficoltà però comunque erano successe cose che mi avevano turbata non poco.
    Così gli feci una domanda ancora più specifica e cioè:
    "Ma tutto ciò che ho visto nel sogno faceva parte di questa esperienza fuori dal corpo che ho avuto? O cè qualcosa anche da parte mia?"

    La loro risposta è stata la seguente.( E qui metto proprio le loro parole esatte ottenute tramite scrittura ispirata, con cui ho ancora un pò di difficoltà ma pian piano mi stanno insegnando tutto loro :) )

    "Non era solo frutto della tua mente Stefania, c'è molto piu' dietro. Spesso non riusciamo a controllare bene la tua immagginazione, essa non ci permette di dirti ciò che realmente vogliamo."

    Vi metto solo questa frase perchè non voglio focalizzarmi sui messaggi adesso, ma il fatto è che spesso quando loro mi parlano io ho difficoltà a capire il modo in cui mi dicono le cose e come le dicono, come per esempio questa frase.
    Sono stata per ore ad analizzarla ma non ho capito altro piu' di questo che vi sto per dire.
    Secondo me loro intendevano che quello che ho avuto è si stata un esperienza fuori dal corpo ma anche che la mia immaginazione a volte prevaleva. Nel senso che ci mettevo anche del mio. E quindi penso ci sia una via di mezzo come per esempio quello che ho scritto all'inizio...
    Io non sono una persona che di solito usa parole come P. :( , anche se ero in dormiveglia.
    Se capita che ci sono entità negative, come mi è già successo in passato, non le ho scacciate e non le scaccio di certo così. Infatti secondo me in quel momento era la mia mente che ci stava mettendo del suo e infatti poi quell'entità, che si è scoperto essere un bambino, mi ha risposto
    "Chi hai chiamato P?". ( ed aveva anche ragione se le cose sono andate come penso :wallbash.gif:)
    E questo secondo me potrebbe essere il motivo per cui poi ha iniziato a farmi i dispetti :lol: . Proprio adesso sto pensando che forse quando sentivo qualcosa dietro di me che mi abbracciava mentre ero sul letto di mia nonna, e quindi ero comunque ancora nel mio corpo astrale, era lui che probabilmente cercava solo dell'affetto. Perchè si ricordo che qualcosa mi teneva, ma ricordo di non aver avuto brutte sensazioni. Come mancanza d'aria o paralisi del sonno. Avevo l'ansia si, ma probabilmente perchè non sapevo che cosa fosse. Non lo so giuro che sto avendo proprio in questo momento tali riflessioni :clap.gif: .
    In sostanza questo è non voglio dilungarmi ancora e chiedo scusa per la lunghezza del messaggio. Voi cosa ne pensate? Vorrei aggiungere un altro pezzo di ciò che mi hanno detto le mie guide ma non so se si può fare oppure no quindi non aggiungerò altro.
    Io penso ciò che vi ho detto prima, resta comunque il fatto che è il sogno (non so neanche se definirlo più tale o incubo ormai :woot: ) più strano che io abbia mai fatto. E non posso dire che alcune cose non mi abbiano spaventata perchè mentieri, per fortuna almeno è finita bene :) .
    Grazie per aver letto :wub: .


    Un'esperienza davvero incredibile.
     
    Top
    .
80 replies since 4/12/2017, 01:40   1505 views
  Share  
.