Un esperienza davvero fuori dal comune...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Allora innanzitutto buona sera, ho avuto già modo di leggere le vostre esperienze e sono davvero tutte molto profonde e si vede che c'è un grande percorso dietro. Sono qui per raccontare una cosa un pò inquietante in realtà che mi è successa proprio ieri, nel pomeriggio. So che mi sono iscritta praticamente poco fa, ma visto che è il primo forum a cui mi iscrivo che tratta di spiritualità perchè non iniziare subito? :)

    Parlerò qui del sogno e non della mia esperienza paranormale vera e propria, perchè vorrei focalizzarmi su questo adesso, comunque accennerò qualcosina.
    In pratica ho fatto questo incubo davvero inquietante di cui ricordo quasi ogni minimo particolare ve lo descrivo qui sotto:

    Ho sognato di essere a casa di mia nonna , c'era una strana figura con me. All'inizio mi spaventava. Mentre dormivo si aggrappava a me e credo mi parlasse, non ricordo precisamente. A un certo punto mentre dormivo, una parte di me era cosciente, mentre l'altra parte dormiva. Ero in dormiveglia per intederci :lol:
    Gli ho detto una cosa non bella mentre ero in dormi veglia metterò la parola con asterischi " Vai via p******a". Il bello di tutto ciò è che gli ho detto questo quasi cosciente di quello che dicevo ed io di solito non uso parole del genere però evidentemente nel sogno dovevo essere molto infastidita, non lo so comunque questo essere ha risposto "Chi hai chiamato p******a?"
    E di solito io non sento risposte del genere nei sogni infatti poi le mie guide mi hanno spiegato che non era un semplice incubo ma che avevo avuto un esperienza extracorporea.
    Poi ricordo che ad un certo punto in questo "sogno" io lo definisco ancora così perchè comunque lascio il dubbio rivedo mia Zia defunta... lei era una suora, insegnava ai bambini. La avevo già incontrata in un altra esperienza di meditazione solo una volta ma mai in un sogno o comunque mentre dormo.
    Dicevo che lei era nella stanza e mi ha detto sedendosi accanto a me " Sono sicura che Stefania sa cosa deve fare."ed è andata via. probabilmente c'era qualcun altro lì con me ma non me lo ricordo proprio :cry:. Ma sono sicura mi abbia detto questo, solo che non sono sicura se mi abbia detto solo questo. Perchè appena sveglia ricordavo abbastanza bene, poi mano mano il ricordo è svanito per questo mi sono scritta tutto appena sveglia.
    Dopodichè questo essere, che poi vi spiego le guide con cui sono in contatto cosa mi hanno detto di questa entità, ha iniziato a farmi un altro scherzo. Nel mio sogno ero sdraiata sul letto, che di solito mia nonna prepara quando io vado a trovarla e che lei comunque lascia in camera sua tutto l'anno anche quando io non ci sono, e mi ricordo che la luce della stanza era accesa.
    Ad un certo punto mi ricordo che ho sentito la porta aprirsi dietro di me, non so come mai ma riconobbi subito che era lui e che era entrato per spegnere la luce così da lasciarmi al buio nella stanza e poi scappare via. Ovviamente non glielo permisi cosi' mi ricordo che mi alzai di scatto e gli corsi dietro per le scale. Perchè mia nonna ha la casa grande e le stanze le ha al piano di sopra. Mi ricordo che mentre lo inseguivo per le scale lui iniziò a tirarmi delle cose filanti bianche (si lo so che sembra assurdo, però è così) mentre ero per le scale e nel frattempo continuava a scappare ed io lo rincorrevo. Un altra cosa che mi ricordo è che ad un certo punto sono scesa giù al piano di sotto e qui inizia la cosa ancora più strana perchè vedo che lui si aggrappa ad un lampadario che si trovava nel corridoio (il corridoio di mia nonna porta alla cucina ed al salone). Solo che io non ho un lampadario nel corridoio, lo ho nella sala, ma comunque sia non era uguale a quello aveva un altro aspetto e non so da dove lo ho tirato fuori, comunque.
    Iniziai a prendere il controllo di questo sogno e ad pensare che forse, quella era un entità non positiva e che dovevo scacciarla in qualche modo e quindi gli ho detto " In nome di Dio Padre, se sei un entità negativa vai subito via da qui."
    Quando Lui sentì quella frase il suo aspetto cambiò completamente. Vi descrivo l'aspetto iniziale. Il suo aspetto iniziale era quello di una semplice ombra scura. Invece dopo ciò che avevo detto si manifestò per quello che era in realtà, un bambino. Si, assunse l'aspetto di un bambino, completamente nero però. Questo bambino ha iniziato a piangere ed a dire
    "No io non voglio! Non voglio andare via!"
    Questo sempre piangendo, non aveva una brutta voce ma la voce di una eprsona che fondamentalmente si lamenta facendo i capricci, proprio la voce normale di un bambino che piange e notai che non incuteva poi chissà quale timore.
    Quello che mi ricordo dopo è solo la fine di questo sogno e finisce bene. Mi ricordo che nel sogno ho fatto qualcosa che ha aiutato questo bambino ad andare probabilmente verso la luce, me lo ricordavo appena sveglia, ma poi mentre lo scrivevo l'ho praticamente dimenticato :saddest.gif:.
    Il sogno comunque finisce così. Ad un certo punto mi ritrovo da un altra parte e cioè non piu' a casa di mia nonna ma in un altro posto.
    La cosa strana è che all'improvviso in questo luogo con me, cioè apparte me e questo bambino c'era anche l'entità che di solito mi segue anche in tutte le meditazioni che faccio :blink: . Non mi ricordo se ho parlato anche con Lui (Per adesso non dico il nome lo dirò quando me la sentirò di raccontare anche delle mie guide, lo chiamerò semplicemente O), ma ricordo (scusate se uso sempre lo stesso verbo ma non so come dirlo altrimenti :mf_popcorn.gif: ) che prima di svegliarmi è successo questo. O ha aperto un portale e il bambino ad un certo punto aveva assunto ancora un altro aspetto. Aveva un aspetto piu' umano, nel senso che riuscivo proprio a vedere il suo viso e mi ricordo che risplendeva di una luce davvero forte e mi sorrideva, vedevo proprio il suo aspetto umano ( forse che aveva in vita). Io rimasi dove ero e lui andò avanti mentre O continuava a tenere il portale aperto. In quel momento e questo me lo ricordo bene, dentro di me è come se sapessi che lui stava andando verso la luce, è come se comunicassimo in un altro tipo di modo in un modo telepatico. Prima di entrare ricordo che gli chiesi "Qual'è il tuo nome?". Ricordo che lui si girò a guardarmi e sorridendo mi disse "Gerardo" e poi entrò nel portale. Questo è tutto quello che riesco a ricordare.
    Nonostante io abbia fatto nella mia vita parecchi incubi, non li ho mai fatti in questo modo possiamo dire così vero e che poi finiscono anche bene tra l'altro :blink: , insomma non mi è mai capitato.
    Così dopo questo evento, decisi di chiedere alle mie guide se questo sogno significasse qualcosa, oppure semplicemente era frutto della mia mente malata :chair.gif: e non aveva alcun senso, questo ieri sera.

    Cerco di farvi un riassunto di quello che mi hanno risposto perchè loro parlano davvero molto e a volte faccio fatica a seguirli ed io stessa spesso e volentieri confondo ciò che mi dicono per cui non me ne vergogno se gli richiedo le cose non una volta ma piu volte, proprio per essere più sicura.
    Allora facendo un riassuntino mi hanno detto che ho avuto un esperienza extracorporea e che quella che ho incontrato era un entità ERRANTE (Non sapevo esattamente cosa volesse dire, sono dovuta andare a cercarlo) e che aveva bisogno di aiuto.
    Ma a me sinceramente non bastava come risposta perchè okay che il sogno era finito bene, non avevo avuto paralisi notturne o altri tipi di difficoltà però comunque erano successe cose che mi avevano turbata non poco.
    Così gli feci una domanda ancora più specifica e cioè:
    "Ma tutto ciò che ho visto nel sogno faceva parte di questa esperienza fuori dal corpo che ho avuto? O cè qualcosa anche da parte mia?"

    La loro risposta è stata la seguente.( E qui metto proprio le loro parole esatte ottenute tramite scrittura ispirata, con cui ho ancora un pò di difficoltà ma pian piano mi stanno insegnando tutto loro :) )

    "Non era solo frutto della tua mente Stefania, c'è molto piu' dietro. Spesso non riusciamo a controllare bene la tua immagginazione, essa non ci permette di dirti ciò che realmente vogliamo."

    Vi metto solo questa frase perchè non voglio focalizzarmi sui messaggi adesso, ma il fatto è che spesso quando loro mi parlano io ho difficoltà a capire il modo in cui mi dicono le cose e come le dicono, come per esempio questa frase.
    Sono stata per ore ad analizzarla ma non ho capito altro piu' di questo che vi sto per dire.
    Secondo me loro intendevano che quello che ho avuto è si stata un esperienza fuori dal corpo ma anche che la mia immaginazione a volte prevaleva. Nel senso che ci mettevo anche del mio. E quindi penso ci sia una via di mezzo come per esempio quello che ho scritto all'inizio...
    Io non sono una persona che di solito usa parole come P. :( , anche se ero in dormiveglia.
    Se capita che ci sono entità negative, come mi è già successo in passato, non le ho scacciate e non le scaccio di certo così. Infatti secondo me in quel momento era la mia mente che ci stava mettendo del suo e infatti poi quell'entità, che si è scoperto essere un bambino, mi ha risposto
    "Chi hai chiamato P?". ( ed aveva anche ragione se le cose sono andate come penso :wallbash.gif:)
    E questo secondo me potrebbe essere il motivo per cui poi ha iniziato a farmi i dispetti :lol: . Proprio adesso sto pensando che forse quando sentivo qualcosa dietro di me che mi abbracciava mentre ero sul letto di mia nonna, e quindi ero comunque ancora nel mio corpo astrale, era lui che probabilmente cercava solo dell'affetto. Perchè si ricordo che qualcosa mi teneva, ma ricordo di non aver avuto brutte sensazioni. Come mancanza d'aria o paralisi del sonno. Avevo l'ansia si, ma probabilmente perchè non sapevo che cosa fosse. Non lo so giuro che sto avendo proprio in questo momento tali riflessioni :clap.gif: .
    In sostanza questo è non voglio dilungarmi ancora e chiedo scusa per la lunghezza del messaggio. Voi cosa ne pensate? Vorrei aggiungere un altro pezzo di ciò che mi hanno detto le mie guide ma non so se si può fare oppure no quindi non aggiungerò altro.
    Io penso ciò che vi ho detto prima, resta comunque il fatto che è il sogno (non so neanche se definirlo più tale o incubo ormai :woot: ) più strano che io abbia mai fatto. E non posso dire che alcune cose non mi abbiano spaventata perchè mentieri, per fortuna almeno è finita bene :) .
    Grazie per aver letto :wub: .

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Ciao Stefania, prima di tutto grazie per aver condiviso la tua esperienza, per persone come me che sono agli albori di queste tematiche sono testimonianze importanti e costruttive!

    Penso anche io che in dormiveglia-sonno nei sogni sia un po' più difficile scansare il subconscio (nella sezione sogni vedrai che ci sono diversi sogni "messaggio" ma anche tanti sogni frutto del subconscio, non che siano meno importanti).

    Gerardo é stato fortunato a incontrare te (ma di solito niente é un caso) anche se inizialmente vi siete un po'...scontrati :D
    Non mi stupirebbe se fosse una sorta di "prova" o "esercizio", sicuramente la prossima volta saprai come reagire e aiutare a trovare la Luce!
    Brava comunque!

    Ti invidio un po' il contatto diretto con le tue Guide :wub: le mie ammattiscono di sicuro per farmi avere intuizioni, messaggi e ispirazioni :1310146045.gif:

    Raccontaci quello che ti senti di raccontare, magari puoi sempre chiedere loro se é il caso o no, qui nel forum abbiamo superfortunato che ci riporta alcuni messaggi interessanti del suo Angelo Guida Gipo :) ma essendo tutto pubblico e leggibile, devi farlo solo se te la senti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Ciao Stefania!Di nuovo benvenuta!
    Wow!Hai avuto davvero un esperienza forte e particolare.E complimenti per aver avuto il coraggio di provare la scrittura ispirata,che so essere davvero una cosa da provare con le pinze. Ma vedo che sei ben assistita.
    All'inizio del racconto avevo pensato tu avessi avuto un incontro con un entità non proprio positivissima. Anche perché,proprio x quello che hai scritto,non sei abituata ad usare un certo linguaggio. Infatti da quello che ho potuto capire,certe entità entrano proprio nel subconscio,facendoti credere che tu stia pensando o agendo di tua volontà.Ma te ne rendi subito conto, perché stesso tu pensi"ma che ca... sto dicendo/facendo?"
    Secondo la mia modesta opinione,questo è stato proprio un sogno/esercizio.
    All'inizi,quando parli di tua zia, con molta probabilità,stavano cercando di istruirti su cosa fare,forse in quelle frasi che non hai capito o ricordato,infatti tua zia dice che sai cosa fare.
    In questo caso,non hai capito xké eri arrabbiata o spaventata.
    E secondo me,almeno x la parte che hai scritto,le tue guide intendevano questo.
    Le tue emozioni/immaginazione interferiscono con i loro messaggi.
    Va ad indicare che devi cercare di mantenere la calma e la tranquillità in certe situazioni, x fare in modo che loro possano agire in maniera a te chiara.
    Con molta probabilità, se non ti fossi fatta prendere dalla situazione, avresti subito percepito la non negatività di questo bambino, che in parole povere era un anima smarrita. (Mi è capitato poco tempo fa, anche se in modo diverso e meno esplicito.L'ho scritto in sezione sogni)
    Il tuo compito era portarlo proprio da O. x farlo passare oltre.
    Sempre con il loro aiuto xò, non come in ghost whispered, se hai mai visto il telefilm😂
    E pregare pregare pregare,specie quando ti senti sotto attacco.
    Quello che tu hai detto in sogno è stata una sorta di frase per scacciarlo,ma se preghi riesci a riacquistare anche tu una sorta di calma e discernere meglio la situazione.😉
    Per il resto, sono curiosissima di sapere di più!
    Questo è il tuo percorso,quindi puoi scrivere quello che vuoi.
    Naturalmente, con i tuoi tempi!😙
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    LoveHeart la tua testimonianza è stata davvero forte! un pò perchè comunque il sogno che hai fatto è anche parecchio spaventoso!per chi, almeno come me, non ha dei diretti contatti o interferenze con i mondi spirituali :)
    il piccolo Gerardo è stato molto fortunato ad incontrarti, sebbene non capisca perchè all'inizio non voleva andare via..uno spirito errante non credo stia bene dove si trovi, giusto?quindi aver avuto la possibilità di essere aiutato da te avrebbe dovuto renderlo felice :blink:
    ma, ripeto, io fatico o non ho ancora la possibilità di interagire per cui ragiono così



    e comunque non puoi lasciarci in suspence!noi vogliamo sapere tutto!! :lol: :lol:

    no, seriamente, se te la senti di condividere con noi, siamo qui! :angel14:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinx_ @ 4/12/2017, 19:08) 
    ..uno spirito errante non credo stia bene dove si trovi, giusto?quindi aver avuto la possibilità di essere aiutato da te avrebbe dovuto renderlo felice :blink:

    In realtà gli erranti non sempre si rendono conto di cosa fanno, perché sono più che altro "smarriti" si sentono anche loro spaesati. È diverso da chi sceglie volontariamente di restare. Anche perché quelli a volte hanno più un obbiettivo da perseguire, almeno da quello che mi è parso di capire. Quindi credo che anche in questo caso, il ragazzino non si rendesse conto. Cercava contatto, ma la mente di love non riusciva ad inquadrare che persona era e nel sogno lo definiva come un aggressore. Giustamente...😅
    Poi fortunatamente è riuscita a fare ciò che andava fatto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Buona sera ragazze rientro ora da lavoro, che giornata piena :wacko: !
    Comunque grazie mille per aver risposto e avermi dato dei consigli che io ritengo davvero preziosi per me stessa :wub:.
    Ora rispondo a tutto non vi preoccupate :angel6: !

    CITAZIONE
    Ciao Stefania, prima di tutto grazie per aver condiviso la tua esperienza, per persone come me che sono agli albori di queste tematiche sono testimonianze importanti e costruttive!

    Penso anche io che in dormiveglia-sonno nei sogni sia un po' più difficile scansare il subconscio (nella sezione sogni vedrai che ci sono diversi sogni "messaggio" ma anche tanti sogni frutto del subconscio, non che siano meno importanti).

    Ciao Silvy, ma figurati per me è un piacere poter finalmente scrivere su un forum che tratta di spiritualità e soprattutto di angeli :angel25: .

    Ti giuro che ho cercato in tutto il forum la sezione sogni ma non riesco a trovarla :( , mi piacerebbe molto leggere le vostre esperienze lì.
    Si ma infatti come dici anche tu io penso che certe cose, come anche le mie guide mi hanno detto, siano state frutto della mia mente proprio eprchè non ero completamente rilassata e non dormivo profondamente e quindi spesso la mia parte razionale tendeva a riemergere purtroppo. :unsure: .

    CITAZIONE
    Gerardo é stato fortunato a incontrare te (ma di solito niente é un caso) anche se inizialmente vi siete un po'...scontrati :D
    Non mi stupirebbe se fosse una sorta di "prova" o "esercizio", sicuramente la prossima volta saprai come reagire e aiutare a trovare la Luce!
    Brava comunque!

    Ti invidio un po' il contatto diretto con le tue Guide :wub: le mie ammattiscono di sicuro per farmi avere intuizioni, messaggi e ispirazioni :1310146045.gif:

    Raccontaci quello che ti senti di raccontare, magari puoi sempre chiedere loro se é il caso o no, qui nel forum abbiamo superfortunato che ci riporta alcuni messaggi interessanti del suo Angelo Guida Gipo :) ma essendo tutto pubblico e leggibile, devi farlo solo se te la senti!

    Come sei carina :wub: . Si comunque hai ragione era una prova da parte loro, posso dirti che non è la prima volta che lo fanno ma la seconda ed io spesso non sono daccordo con i loro metodi e ci vado a discutere perchè non capisco per quale ragione debbano essere a volte così duri con me ma loro mi ripetono che io devo sbloccare i miei nodi karmici -_- e che quindi certe cose, certe sfide che loro mi danno sono necessarie.

    No ma guarda carissima, non c'è nulla da invidiare fidati che io stessa ho ancora molto da imparare, non ho iniziato da molto il mio percorso. Ho scoperto da poco di avere il dono della chiaroudienza e sai quante volte ho voluto non averlo? lo sepellivo per paura di star diventando davvero pazza? Quasi sempre :) . Io prima di arrivare ad accettarli ne ho passate davvero tante ed ancora oggi non li accetto completamente appunto come ti dicevo prima, perchè ci vado a discutere alcune volte. PROPRIO perchè non capisco alcune loro frasi, perchè mi dicano certe cose. Poi però in effetti quando glielo vado a chiedere loro mi danno sempre una spiegazione logica. Un altra loro caratteristica è che sono davvero ripetitivi, ma veramente tanto che a volte non riesco a capire come facciano ad avere sempre la voglia e la forza di ripetermi le cose ( che la maggior parte delle volte sono insegnamenti preciso :huh: )
    Quindi non pensare che io abbia chissà quali discorsi con loro, purtroppo io sono ancora molto influenzata dalla mia parte razionale e spesso anche durante la scrittura ispirata, fatico a capirli. Tanto che a volte cancello e gli chiedo di ripetere , perchè è davvero difficile non essere influenzato da te stesso. Comunque alla fine la mia esperienza ve la sto raccontando mano a mano che andiamo avanti anche in modo un pò spezzettato comunque alla fine farò un posto a dovere per spiegarvi meglio :) .

    CITAZIONE
    Wow!Hai avuto davvero un esperienza forte e particolare.E complimenti per aver avuto il coraggio di provare la scrittura ispirata,che so essere davvero una cosa da provare con le pinze. Ma vedo che sei ben assistita.

    Sera a te Angels e grazie ancora del benvenuto :wub: . Si è stata un esperienza davvero particolare a tratti anche horror se vogliamo :D .
    Comunque si non posso dire che non mi abbia spaventata, mi sono spaventata e parecchio però alla fine ho capito che le guide che mi sono affianco e non solo, perchè davvero loro sono molti. Io questo riesco a percepirlo anche tramite i loro messaggi, sento che hanno molto da dirmi e mi dicono anche di non avere fretta. Sempre stanno a ripetere questa cosa, tanto che ormai penso di non poterla più dimenticare :woot: .
    La cosa però che non mi riesco a spiegare è come mai la scrittura ispirata con me ha iniziato a funzionare soltanto dopo la meditazione cioè soltanto dopo che ho iniziato a fare meditazione. Ci ho provato altre volte ma non ho mai ottenuto dei rusltati e noto anche se smetto di fare meditazioni, vedo che la scrittura anche finisce. Almeno per quel periodo lì. Forse sono più connessa con loro quando pratico al meditazione regolarmente e quindi riesco anche poi a sentirli meglio, non lo sos to facendo come al solito solo delle ipotesi. :unsure:

    CITAZIONE
    All'inizi,quando parli di tua zia, con molta probabilità,stavano cercando di istruirti su cosa fare,forse in quelle frasi che non hai capito o ricordato,infatti tua zia dice che sai cosa fare.
    In questo caso,non hai capito xké eri arrabbiata o spaventata.
    E secondo me,almeno x la parte che hai scritto,le tue guide intendevano questo.
    Le tue emozioni/immaginazione interferiscono con i loro messaggi.
    Va ad indicare che devi cercare di mantenere la calma e la tranquillità in certe situazioni, x fare in modo che loro possano agire in maniera a te chiara.
    Con molta probabilità, se non ti fossi fatta prendere dalla situazione, avresti subito percepito la non negatività di questo bambino, che in parole povere era un anima smarrita. (Mi è capitato poco tempo fa, anche se in modo diverso e meno esplicito.L'ho scritto in sezione sogni)
    Il tuo compito era portarlo proprio da O. x farlo passare oltre.
    Sempre con il loro aiuto xò, non come in ghost whispered, se hai mai visto il telefilm😂

    :clap.gif: ahahah si si lo conosco, lo vedevo quando ero più piccolina! Comunque si quanta è vera questa cosa. Io sono una persona abbastanza ansiosa, nel senso che spesso mi faccio prendere dal panico e loro mi ripetono davvero all'infinito questa cosa dicendomi:
    "Stefania controlla le tue emozioni. Controllare le proprie emozioni Stefania è importante."
    Davvero, ho perso il conto di quante volte me lo abbiano già detto questo, ma loro hanno ragione assolutamente. Perchè è la verità io lo riconosco, infatti a volte quando mi lascio prendere dall' ansia quando parlo con loro o comunque a volte sono in meditazione è dovuta ai miei blocchi karmici
    (così loro li chiamano) oppure dicono anche "sblocca la tua negatività" e cose del genere. Dicono che c'è molto lavoro da fare su me stessa per la mia insicurezza ( dovuta anche ad un trauma che ho avuto da piccola che non sto qui a dire perchè non mi sembra il caso xD), timidezza ed a causa di vite passate che ho vissuto. E che è lì appunto che c'è da lavorare :) .


    CITAZIONE
    Questo è il tuo percorso,quindi puoi scrivere quello che vuoi.
    Naturalmente, con i tuoi tempi!

    Grazie carissima :wub: , lo apprezzo molto. Allora alla fine del post vorrei postare un altro piccolo pezzo di ciò che ho ottenuto tramite scrittura ispirata, non tutto naturalmente perchè certe cose proprio non me la sento di postarle ma un piccolo pezzo voglio davvero condividerlo con voi. Perchè sento che posso fidarmi e secondo me questa senzazione anche non è a caso :angel25:.

    CITAZIONE
    la tua testimonianza è stata davvero forte! un pò perchè comunque il sogno che hai fatto è anche parecchio spaventoso!per chi, almeno come me, non ha dei diretti contatti o interferenze con i mondi spiritual

    Ciao Cinx ^_^ . Si lo è stata davvero, mi sono parecchio spaventata all'inizio proprio perchè ho davvero temuto che potesse essere una di quelle entità che ti giocano brutti scherzi mentre dormi, e quindi mi è sembrato per un attimo di avere una sorta di deja vu <_< ... per fortuna non era così.

    CITAZIONE
    il piccolo Gerardo è stato molto fortunato ad incontrarti, sebbene non capisca perchè all'inizio non voleva andare via..uno spirito errante non credo stia bene dove si trovi, giusto?

    Guarda, io proprio non so darti una risposta precisa io stessa fatico ancora a capirle certe cose di quel sogno. Posso dirti che da quello che mi è stato detto, una parte di quel sogno è stata influenzata anche da me proprio perchè non ero completamente addormentata.
    Posso dirti anche la mia opinione a riguardo naturalmente. Io penso che quando ho detto appunto " In nome di Dio sei sei un entità negativa va via da questo posto!" lui non voleva andarsene proprio perchè aveva bisogno di aiuto. Lo stavo cacciando ma non era la cosa giusta da fare, solo dopo il messaggio che mi è stato dato sono riuscita a capire meglio la situazione. Insomma io penso che lui volesse restare proprio perchè aveva bisogno che qualcuno gli dessi un aiuto o comunque anche del semplice affetto perchè davvero...era proprio un bambino e mi dispiace di aver capito solo alla fine del sogno questa cosa davvero. Ero talmente presa dalla mia paura che mi sono accorta che in effetti Gerardo aveva solo bsiogno di qaulcuno che gli desse un pò di affetto e lo riportase verso la giusta strada, che è appunto quella della luce. Secondo me e qui azzardo un ipotesi non ne sonos ciura è, non lo chiesto e non ne ho la conferma quindi sinceramente non lo so. Ma forse sono state proprio le mie guide a portarlo lì apposta, come mi avete detto non è stato un caso. Loro volevano che io lo aiutassi, infatti alcune cose che mi dicono mi fanno pensare che sia così. Era proprio un esercizio secondo me.
    Comunque Io stessa se ci ripenso mi vengono i brividi per quanto sono riuscita a vederlo bene per l'ultima volta mentre se ne andava :blink: . Insomma in quell'occasione sono riuscita davvero a vedere bene il suo volto, cosa che in un sogno non mi è mai capitato di fare, mai fatto un sogno così nitido ecco per capirci, per questo dico che a tratti era anche inquietante :blink:. Comunque sono davvero contenta per Lui, anche se mi dispiace di non ricordare proprio tutto. Come anche il discorso con mia Zia o comunque come ho fatto ad aiutarlo alla fine. Ma questo mi capita anche con le meditazioni che faccio di solito :( . Serve allenamento per queste cose è inutile dirlo :lol: .

    Allora dopo tutto questo ennesimo poema (:lol: mai che riesca a fare una cosa sintetica io!), vi metto alcune parti del messaggio che ho ricevuto e che vorrei condividere con voi perchè riguardano sempre la particolare esperienza che ho avuto. Ne condivido solo alcune perchè ad un certo punto parlano di altro e non centrebbe molto mettere tutto il testo :lol:.
    Se il discorso vi sembra spezzettato è perchè certe frasi le prendo in punti diversi del discorso.
    Ecco ve le riporto qui :) :

    " Non era solo frutto della tua mente Stefania, c'è molto piu' dietro. Spesso non riusciamo a controllare bene la tua immagginazione, essa non ci permette di dirti ciò che realmente vogliamo. E' difficile comunicare la sera Stefania. Ci sono molte forze intorno a noi ed esse non sono sempre benevole. Cercano di sopraffarci alcune di loro ma spesso anche tu, con la tua mente, confondi ciò che vogliamo dirti ed è per questo che non riesci a sentirci. Cerca di comunicare con noi la mattina, durante il giorno Stefania la tua frequenza è molto più elevata e sei più serena. Durante la notte, quando la luce del giorno cala e va via, non riesci a concentrarci a dovere. Perchè spesso sei stanca e non riesci a riconoscere le nostre voci. "

    "Gerardo era un entità errante Stefania, aveva bisogno del tuo aiuto e tu glielo hai dato. Perchè hai creduto in Lui Stefania e non ne avevi più paura. Ti sei affidata a Dio Padre e tutto è andato esattamente come doveva. Per questo noi ti diciamo di non avere paura ma piuttosto di capire che se invochi il nome del Signore, niente e nessuno potrà mai farti del male.
    Quando temi di stare per affondare o qualcosa ti turba, Stefania ascolta la nostra voce e senti ciò che noi ti diciamo. Non è sempre un male aprire il canale. Solo che tu devi ancora imparare bene a farlo. A causa delle tue emozioni non riesci a chiuderlo perfettamente a volte e ti fai prendere dall'ansia, ma solo ascolta in quelle occasioni. Se non te la senti di aprirlo e di risponderci, noi ti invitiamo carissima a non farlo."


    " Ti diamo un grande bacio Stefania e ti amiamo tantissimo, anche tua Zia (qui dicono il nome, ma non so se lei vuole che io lo scriva, quindi non lo faccio per rispetto verso di Lei). Lei ti saluta dalla sua dimensione e ti dice che sei stata bravissima. Lei ti dice di avere fiducia in te stessa. Lei sempre ti vede e ti saluta con tanto amore. A presto nostra cara luce.
    Le tue carissime Guide ed altri Esseri Celesti."


    Questo è davvero tutto :angel10:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    commovente :wub: :wub: grazie!

    Se ti può consolare, anche il grande medium Chico Xavier (che io adoro da quando l'ho scoperto) ha dovuto lavorare tantissimo e duramente e fare un sacco di esercizi/prove e quando ha chiesto la prima volta alla sua Guida cosa sarebbe stato necessario, lui gli ha risposto "saranno necessarie tre cose: disciplina, disciplina, disciplina" :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Grazie :wub: sono sicura che le tue esperienze saranno di aiuto e riflessione anche a molti di noi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Che meraviglia Stefania :wub: è bellissimo questo tuo sogno, nonostante all'inizio sembrasse un po' inquietante, e anche quello che ti hanno detto le tue guide!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Bellissimo! Specie il messaggio finale. Avere informazioni dei propri cari di là, poi è fantastico! :wub:
    Sì, Stefania, più o meno è quello che avevo pensato anche io, a livello di meditazione sono completamente a zero, anzi, a livello di cose che accadono da sveglie sono proprio a zero, ma sui sogni invece a me ne sono capitate di ogni già da piccola, e una cosa che mi diceva sempre il "mio guardiano", che da poco ho capito essere il mio angelo, era che in queste situazioni devi pregare il Signore e la Vergine Maria, sia per tenere a bada le varie entità, ma anche per ritrovare la calma del discernimento. (ecco, questa è una delle cose nuove. Mi escono frasi che di solito non direi. E oggi sono particolarmente stanca e l'ho letta scritta e non me ne sono accorta se non rileggendo XD XD XD)
    Cmq hanno ragione, il mattino per queste cose, è meglio della sera, ma per un motivo essenziale principale. Ti hanno detto questo, perché evoluzionisticamente, l'essere umano vede il buio come fonte di insicurezza, di paura. Non vedi bene e quindi le ombre possono essere confuse. Sono ricordi ancestrali in cui gli esseri umani dovevano chiudersi nelle caverne o ancora prima sugli alberi per evitare gli animali feroci. La luce era l'unica arma contro l'oscurità (le fiere avevano paura del fuoco) e anche in periodi più "moderni" l'oscurità è uguale all'ignoto. In più, sei fisicamente stanca, e in questo stato sei più esposta ad eventuali attacchi se ti apri e non sei allenata al punto giusto. Quindi penso che ti stiano spronando a effettuare queste connessioni di giorno, proprio per allenarti sempre di più ed essere protetta poi per eventuali "aperture" di notte.
    Mi sa che questo è più il periodo sotto torchio sogni... Poi si fermerà e inizieranno con altro XD
    Ma tu già sei molto avanti ed hai un canale diretto con loro che ti sarà utilissimo! Anche se non è facile, hai ragione. Anzi, è difficilissimo. Ma loro sanno cosa puoi o non puoi fare e non ti mettono alla prova senza sapere che ce la farai. Anzi, se si pensa che l'anima prima di incarnarsi si sceglie lei le sfide da affrontare... diciamo che ci siamo messi noi con le mani in pasta. XD
    Mi sembra di aver letto qualcosa sul fatto della scrittura ispirata che si può fare solo sotto meditazione, ma non ricordo dove, qui nel sito. Sicuro ci sono persone che la fanno, quindi potrai trovare un aiuto forte in questo.
    Per la discussione sogni, non è una sezione, ma sta nella nostra sezione off topic. Dovrebbe essere l'ultima aggiornata.
    Scusami se sarò sembrata confusa, ma ho iniziato pure io un percorso di inizio meditazione (una breve, ma la prima dopo anni che non ne facevo e non di questo tipo) e mi ha fatto l'effetto rilassante. Sto dormendo! :1310146045.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ragazze vi rispondo ora perchè mi sono svegliata davvero molto presto questa mattina e dato che tra poco dovrò andare a colloquio importante e poi a lavorare, non so quando potrò riscrivere. Probabilmente stasera tardi, ma visto che ho un attimo di tempo lo faccio ora.
    Innanzitutto ringrazio tutte voi ragazze dalla prima all'ultima, veramente. Per il vostro supporto :wub: , per me è davvero importante aver trovato qualcuno con cui possa parlare di questa mia esperienza e finalmente mi sento capita per la prima volta :angel25: .

    CITAZIONE
    Cmq hanno ragione, il mattino per queste cose, è meglio della sera, ma per un motivo essenziale principale. Ti hanno detto questo, perché evoluzionisticamente, l'essere umano vede il buio come fonte di insicurezza, di paura. Non vedi bene e quindi le ombre possono essere confuse. Sono ricordi ancestrali in cui gli esseri umani dovevano chiudersi nelle caverne o ancora prima sugli alberi per evitare gli animali feroci. La luce era l'unica arma contro l'oscurità (le fiere avevano paura del fuoco) e anche in periodi più "moderni" l'oscurità è uguale all'ignoto. In più, sei fisicamente stanca, e in questo stato sei più esposta ad eventuali attacchi se ti apri e non sei allenata al punto giusto. Quindi penso che ti stiano spronando a effettuare queste connessioni di giorno, proprio per allenarti sempre di più ed essere protetta poi per eventuali "aperture" di notte.

    Si anche io penso che il motivo principale sia proprio questo. Mi piacciono molto elr iflessioni che fai e mi sono di grande aiuto, grazie infinite :wub:



    CITAZIONE
    Per la discussione sogni, non è una sezione, ma sta nella nostra sezione off topic. Dovrebbe essere l'ultima aggiornata.
    Scusami se sarò sembrata confusa, ma ho iniziato pure io un percorso di inizio meditazione (una breve, ma la prima dopo anni che non ne facevo e non di questo tipo) e mi ha fatto l'effetto rilassante. Sto dormendo!

    Ma tranquilla, anzi mi piacerebbe saperne di piu'. Comunque quando torno più tardi andrò a dare un occhiata e a vedere se la trovo. Ho visto la sezione meditazioni ed è molto interessante, sicuramente potrà aiutarmi moltissimo :wub: .

    CITAZIONE
    Ma tu già sei molto avanti ed hai un canale diretto con loro che ti sarà utilissimo! Anche se non è facile, hai ragione. Anzi, è difficilissimo. Ma loro sanno cosa puoi o non puoi fare e non ti mettono alla prova senza sapere che ce la farai.

    Ma la cosa strana è che io non me la so proprio spiegare questa cosa. Perchè è successo un pò all'improvviso in realtà. Cioè ho iniziato a sentire queste voci senza motivo specifico da circa un anno e mezzo. Diciamo che io lo lego ad una particolare esperienza che ho vissuto prima, ma non so se centri qualcosa.


    CITAZIONE
    Anzi, se si pensa che l'anima prima di incarnarsi si sceglie lei le sfide da affrontare... diciamo che ci siamo messi noi con le mani in pasta. XD

    Si, verissimo. Siamo noi che alla fine scegliamo le nostre difficoltà. Questo lo so perchè O mi ha dato la possibilità di incontrare un entità che mi ha sempre conosciuto nelle mie vite passate precedenti. Questo sempre in meditazione, ho un bellissimo suo messaggio di scrittura ispirata che sempre conserverò con il cuore :angel25: .


    Comunque volevo chiedervi, potrei parlare sempre in questo topic di tutto il mio percorso? O comunque se ho delle news posso sempre inserirle qui come nuovo post? Insomma non vorrei intasare la sezione con altri post.
    Se questa cosa si può fare oggi pomeriggio o stasera insomma, quando tonerò. Vorrei raccontarvi tutta la mia esperienza. Anche perchè così risponderò a tutte le vostre domande senza ogni volta dover fare una spiegazione e mettere tutto in modo spezzettato.
    Vi farebbe piacere sentirla dall'inizio? Verrà un post lungo però almeno non apro una nuova discussione e tengo tutto in questa.
    Insomma per capirci, parlerò di come sono arrivata alla meditazione. Quali entità ho incontrato nel mio percorso di meditazione, i loro nomi. Cose di questo tipo.
    Che ne pensate?

    Intanto vi racconto un altro episodio assurdo che mi è successo proprio poco fa :lol:.
    Siccome a volte mi capita si sentirli mentre svolgo le mie cose quotidiane, poi se potrò fare il post vi spiego perchè, poco fa mi hanno proprio parlato ed io ogni volta mi sento un idiota a rispondergli, infatti non lo faccio quasi mai.
    Poi infatti vi spiegherò anche perchè certe cose di loro mi sembrano strane e incomprensibili da capire... :wacko: .

    Comunque, mi sono svegliata verso le 5 e 30 perchè sono andata a letto molto presto. Erano tipo le 9 e 30 o comunque quasi le 10. Ad un certo punto mentre sono al computer così in mdo improvviso sento.
    "Dovresti andare a dormire Stefania E' importante il riposo"
    Alchè mi è quasi preso un colpo perchè loro a volte mi parlano quasi in modo improvviso ed a volte mi sembra di sentirli così forte che quasi sobbalzo dalla sedia per lo spavento, ma raramente :D .
    Si detta così la cosa fa un pò ridere ed anche io adesso se ci ripenso un pò sorrido però a primo impatto no, come potrete immaginare anche voi.
    Io come vi ho detto, non gli rispondo quasi mai a meno che non siano parecchio insistenti su una cosa (come un determinato insegnamento o cose di questo tipo), quindi semplicemente li ignorai e non ci feci poi troppo caso (tanto ormai, ci sono quasi abituata ^_^ ma quasi)
    Dopo circa diceci minuti saranno stati o forse quindici, ancora:
    "Stefania hai un colloquio importante, cerca di riposare"
    Io niente, ancora ad ignorarli.
    Vi dico solo che me lo hanno ripetuto circa 4 o 5 volte prima che io gli rispondessi :mf_popcorn.gif:.
    Ad intervalli ma davvero non la finivano più :blink:. Io quando fanno così non so cosa pensare, vabbè comunque vi dicevo.
    Ad un certo punto gli ho risposto perchè dopo 5 volte cioè ho capito che volevano la mia attenzione, anche perchè di solito in alcuni momenti ho imparato che quando loro vogliono la tua attenzione ti fischiano anche le orecchie di continuo oppure ti si appannano come se fossi in montagna. (Pure sta cosa prima di accettarla e prima di capirla ce ne è voluto di tempo :wacko: .)
    Allora, come un idiota quale mi sono sentita, perchè ripeto a me non piace parlargli quando non sono in meditazione. Ma quando fanno così c'è poco da fare. Cioè quello che intendo è che non mi piace perchè mi sento stupida, come se parlassi con me stessa e mi sento davvero una pazza detto sinceramente <_< . So che devo imparare ad accettarlo però davvero, non è facile come vi dicevo prima.
    Quindi gli ho risposto, non ad alta voce ma sempre tramite pensiero in questo modo:
    "Mi state per caso imponendo di andare a dormire? Perchè insistete tanto?"
    O comunque una cosa del genere, adesso non mi ricordo esattamente le parole esatte e parlo anche delle loro ma più o meno diciamo che sono state queste.
    La loro risposta è stata
    "Ma certo che no Stefania, ricorda che noi non possiamo importi mai nulla. Ma vorremmo che tu ti riposassi per il colloqui che hai. E' davvero importante e potrebbe aiutarti molto. Per favore, ascoltaci."
    Ma io gli ho detto che già avevo dormito e che non ne avevo più bisogno. (Si io mi ribello molto, perchè loro a volte sono davvero insistenti, scherzano si con me. Ridono anche ogni tanto. Però a volte quando devono spiegare le cose sono insistenti e assumono un tono molto serio e distaccato. Comunque dicevo che a volte Li sento ridere e riesco a perpepire che la loro risata è gioiosa e non cattiva. Non mi chiedete come mai perchè davvero non lo so. Oppure a volte li sento cantare così dal nulla :blink: e quando mi capita cerco sempre di fare finta di nulla. Soprattuto se sono fuori con la mia famiglia o con amici. Diciamo che sono molto ribellina con loro sarà anche l'età non lo so.)
    Ma loro continuavano ad insistere che ne avevo bisogno, che il riposo è importante perchè ti aiuta fisicamente e mentalmente e ti calma anche nello spirito. Parole loro, non mie. Ho cercato semplicemente di velocizzare il discorso.
    Quindi alla fine gli ho promesso che sarei andata a dormire un altro pò, quindi adesso vado :D.
    Diciamo che quando mi capitano questi episodi fuori meditazione un pò ci rimango perchè comunque non è facile accettare di sentirli. Ma a volte capita che sono talmente forti che proprio ti viene da chiederti se effettivamente siano voci esteriori e non tue, del tuo se insomma per capirci.
    Ora vado e grazie a tutte voi come sempre per la vostra attenzione :angel6:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Quello che riguarda il tuo percorso, sia attuale che precedente alla tua iscrizione al forum, puoi scriverlo qui dentro che resta una sorta di "diario personale" (infatti se leggi i percorsi in questa sezione sono tutti scritti in questo modo)

    Se invece vuoi parlare di un argomento particolare, tipo che so, "la chiaroudienza" piuttosto che "la reincarnazione" etc etc puoi aprire un topic nella sezione apposita!

    Idem se vuoi apportare la tua esperienza in una discussione già avviata.

    Ma penso che sarebbe più fruibile se per quel che riguarda la tua personale esperienza, tu continuassi qui dentro :)

    Sono stata questa primavera a una conferenza del marito della mia medium preferita (Isabelle Von Fallois) e lui raccontava la sua esperienza con l'Arcangelo Michele...anche lui riceve messaggi molto chiari e quasi perentori, ma ovviamente ha sempre il libero arbitrio e può scegliere quello che vuole...peccato che poi se ne pente sempre, come quando aveva ricevuto la calda raccomandazione a non prendere la pizza col formaggio, lui se ne é fregato e poi ha passato tutta la notte sul water :1310146045.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Eccoci tornate allora...

    CITAZIONE
    Quello che riguarda il tuo percorso, sia attuale che precedente alla tua iscrizione al forum, puoi scriverlo qui dentro che resta una sorta di "diario personale" (infatti se leggi i percorsi in questa sezione sono tutti scritti in questo modo)

    Ho già avuto il piacere di leggerne qualcuno ;), ma comunque non sapevo se bisognava prima chiederlo o se si potesse fare senza problemi.
    Grazie :wub: .


    CITAZIONE
    Sono stata questa primavera a una conferenza del marito della mia medium preferita (Isabelle Von Fallois) e lui raccontava la sua esperienza con l'Arcangelo Michele...anche lui riceve messaggi molto chiari e quasi perentori, ma ovviamente ha sempre il libero arbitrio e può scegliere quello che vuole...peccato che poi se ne pente sempre, come quando aveva ricevuto la calda raccomandazione a non prendere la pizza col formaggio, lui se ne é fregato e poi ha passato tutta la notte sul water

    :clap.gif: Allora farei bene ad ascoltarli la prossima volta !

    Comunque non appena possibile, scriverò la mia esperienza :) .

    Grazie per aver risposto, so che le cose che ho detto prima non sono facili da credere. In effetti prima di scriverlo non ci ho pensato più di tanto a dirlo. Ma perchè comunque sento che posso fidarmi di voi, è proprio una sensazione particolare che non mi sono spiegare. E ripeto non credo sia un caso.
    Per questo l'ho scritto così senza pensarci, perchè mi ispirate fiducia. Nel caso aspetterò che qualche altro utente scriva in questa sezione prima di postare del tutto la mia esperienza. Così vedrò anche se altri sono interessati a saperla :angel25: .

    Perchè il mio cammino spirituale è iniziato in un modo burrascoso e sono entrata in contatto con entità non positiva ma perchè io non sono stata attenta non per altro. Comunque questa è un altra storia ^_^ .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Nulla succede a caso ,e chi come te ha dei Doni particolari ,le Entita' lo avvertono e vengono attratte per finalita' varie, chi cerca aiuto,chi vuol donare aiuto come le Guide, che e' importante seguire, ma possono esserci anche Entita' burlone che vogliono solo divertirsi.
    Importante e' imparare ad aiutare le Entita' che cercano aiuto, e saper mandare via quelle che vogliono solo recare disturbo.
    Puoi facilmente venire in contatto con le Entita' sia nel sogno,ma anche con Entita' legate alle abitazioni e occorre imparare a regolarsi di conseguenza
    Chi come noi vive con un piede in questa Dimensione,e con l'atro piede nell'altra Dimensione...deve necessariamente imparare a sapersi regolare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ragazze mi rendo conto che è molto tardi ma sto avendo un esperienza non positiva per l'ennesima volta a causa di un entità negativa e piuttosto che fare un nuovo post spero non mi linciate se decido di parlarne qui :helpsmilie.gif:.
    Credo di non riuscire piuì a tenere a bada la chiaroudienza si sta sviluppando davvero giorno dopo giorno e sto diventando sempre piu' sensibile alle energie che mi circondano, pensate che adesso riesco a capire anche quando siano le mie guide a parlarmi oppure qualcun altro. Il fatto è che stasera penso di aver raggiunto proprio l'apice della pazzia :( e purtroppo non sto scherzando...
    Episodi come questo sono molto forti e strani e mi capitano raramente ma stasera è stato ed è più forte delle altre volte.
    So che è difficile credere a quello che dico ma non so a chi altro rivolgermi se non a voi :saddest.gif: .
    Chiedo scusa per l'orario ma davvero non riesco a chiudere occhio per colpa della situazione e se non ve la sentirete di rispondere a questo post lo capisco.
    Ho seguito i metodi dell'Angelo Gipo, ho letto sul forum come difendersi così ho provato a mettere un rosario sotto al cuscino ed a dire l'Ave Maria il Padre Nostro e L'Angelo Custode, un pò ha aiutato infatti l'ansia si è calmata ad un certo punto.
    Tutto è iniziato in tarda serata verso le 11.00 più o meno. Diciamo che le mie guide come avrete potuto intuire ogni tanto mi parlano ed io come vi ho detto non sempre rispondo. In uno dei miei messaggi che ho dimenticato di farvi leggere mi è stato detto questo:
    " Se siamo noi a comunicare con te senza un intervento da parte tua, il canale rimane chiuso."
    Quindi quando comunicano loro se io non rispondo, il canale non si apre. E va bene.
    Ad un certo punto, in serata, sento una voce, molto più forte delle altre in realtà. Quindi stavolta non sono stata io a cercare il contatto, ma ho sbagliato dopo probabilmente.
    Ero già abbastanza agitata di mio perchè stavo vedendo dei video inerenti ai tarocchi (che stanno cominciando ad affascinarmi) ed io ogni volta che guardo video che trattano di spiritualità, mi viene la maggior parte delle volte l'ansia. Ma io come un idiota proprio ho continuato a vederli :mf_popcorn.gif:
    Sento questa voce che mi dice:
    "Amore, Gioa e Serenità. Possa il Signore portare a te ognuno di questi doni"
    Dentro di me, sapevo che non erano le mie guide a parlare. Non so come spiegarlo ma da qualche giorno ora mai riesco a capirlo.
    Così per curiosità chiesi:
    "Chi sei?"
    Questa entità risponde:
    "Non posso ancora dirtelo Stefania ma mi è stata data la possibilità di salutarti per qualche secondo."
    Ed io, ancora più curiosa, chiedo:
    "Che tipo di entità sei?"
    Ad un certo punto l'ansia dentro di me ha iniziato a sparire. Non ne avevo più! Cioè di solito quando parlo con le guide se ne va dopo un pò, nel caso mi capita di averla ma in questo caso proprio subito in pochi secondi :huh: .
    Mi ricordo che mi ha risposto così:
    " Non posso dirlo ancora Stefania ma sappi che sono accanto a te, sempre. Ogni giorno. Ora dimmi, secondo te che tipo di entità potrò mai essere?"
    Ma a me non veniva in mente nulla. Solo che aveva una voce e una forza davvero particolare che non avevo mai sentito prima. Ad un certo punto continuai con le mie domande interiori, proprio come una povera pazza :chair.gif: .
    Ed in pratica mi ero completamente dimenticata che le mie guide mi avevano sconsigliato il contatto con loro la sera, in particolare in tarda serata. Dicono sempre che se sento loro parlare il canale non si apre e quindi posso stare tranquilla ma se inizio a parlarci le cose cambiano. Ed infatti ad un certo punto questa entità iniziò a rispondere in modo diverso e capii che non era più Lui.
    Iniziò a dirmi che tipo di entità era quando in precedenza come avrete letto mi era stato detto che non poteva dirmelo. E la sensazione cambiò ero di nuovo agitata ed avevo l'ansia.
    Le mie guide iniziarono a parlarmi ed a dirmi di invocare subito l'Arcangelo Gabriele (Cosa che non mi avevano mai chiesto di fare. Mi chiedono sempre di pregare ma non mi avevano mai chiesto di invocare un Arcangelo in un modo così diretto.). Mi dissero che di solito loro mi difendono sempre ma in questo caso hanno iniziato a dirmi che il dialogo che io stavo avendo aveva attirato molte entità loro le chiamano "Entità disturbatrici"
    infatti iniziai a sentire strane frasi addirittura un nome (Rita.)
    Le Guide mi dissero di non fare in modo che quelle parole prevalessero e cioè di non ascoltarli in pratica e così feci. Evidentemente per arrivare a chiedermi di invocarlo la situazione doveva essere veramente difficile per loro o lo stava diventando.
    Lo invocai e per un pò passava ma io come una stupida continuavo a chiedergli delle cose perchè avevo delle domande del tipo
    "Perchè avete lasciato che altre entità mi parlassero quando non lo avete mai fatto?"
    Loro mi rispondevano ma ogni volta che continuavo a cercarli quelle entità tornavano e così loro mi chiedevano di fare di nuovo la preghiera all'Arcangelo Gabriele.
    Poi ad un certo punto iniziai a sentire questa voce davvero terrificante che mi dava i brividi:
    "Il demonio ti frega."
    e più di una volta. Così alla fine decisi di guardarmi un film così per distrarmi per un pò. E mi sono distratta ma poi di nuovo ha continuato. Nel frattempo tenevo il rosario in mano ed ogni tanto continuavo a fare delle piccole preghiere e per un pò se ne andava poi tornava, sia l'ansia che le voci.
    Ad un certo punto ho ricercato di nuovo il contatto ma perchè volevo capire.
    E chiesi:
    "E' la mia mente che mi gioca brutti scherzi?"
    " Non del tutto. Inizialmente era un entità disturbatrice, ma a volte Stefania è anche la tua mente che continua a ripetere. Il tuo ego. Entrambe le cose."
    Chiesi se era andata via e loro mi risposero:
    "Ora se ne è andata Stefania ma se continui a contattarci tornerà. Cerca di contattarci la mattina Stefania. La sera le entità sono attratte dalla tua energia ed alcune di loro, anche se non hanno cattive intenzioni, vogliono contattare i loro cari. Vogliono sentirli e spesso cercando aiuto tramite i vivi. Sono attratti anche dalla tua agitazione, cerca di calmarti ora Stefania e concentrati su ciò che più ti piace fare. Purtroppo Stefania queste cose capitano e se vorrai continuare con questo percorso dovrai imparare a gestirle. Si potrebbe iniziare cercando di contattarci nei momenti mattinieri. Dove sei più recettiva ed il tuo canale è più pulito. In questo modo sicuramente avrai meno rischi di questo genere."
    Ho chiesto se potevo fare la scrittura ispirata ma loro mi hanno assolutamente detto di No. So che non era il caso ma vi giuro quando mi capitano questi tipi di episodi non riesco più a capire cosa provenga da me o da loro, mi sembra di impazzire. Forse dovrei smettere ragazze, non lo so.
    Ci sono giorni che sto benissimo e non li sento proprio come oggi, settimane anche. Poi all'improvviso capitano episodi di questo genere. E sono parecchio pesanti e spaventosi per me. Voi dite che fa parte del mio percorso? Cioè sono arrivata ad un certo punto a non capire più se le cose che pensavo provenissero da me o da queste entità! Ma a volte le mie guide mi dicono che è anche il fatto che sono parecchio ansiosa a farmi credere determinate cose e quindi poi la mia emnte inziia a viaggiare sul peggio, non so se mi state capendo, Vi prego ditemi di Si :mf_popcorn.gif: .
    Sta di fatto che adesso, dovrei dormire ma proprio non riesco. E' da un pò che non ho più contatti ne che loro mi parlano e meno male ma ogni tanto continuio comunque a risentire quella frase nella testa. Che non è una frase cattiva ma la sensazione che mi dava era negativa. Quindi secondo me è chiaramente un entità che voleva fregarmi anche perchè ad un certo punto mentre tenevo il rosario in mano prima mentre ero sul letto sento:
    "Non ti fa male a tenere quel rosario in mano? Posalo."
    Ma non so se è stata la mia mente o il mio ego a dirlo, oppure proveniva da questa entità perchè appunto loro mi hanno detto che viene anche da me perchè mi agito.
    E' colpa mia, non li ascolto mai :( .
    Penso che per un pò sia meglio smettere i contatti la sera o forse per un paio di giorni anche se mi hanno fatto intendere loro che se vorrò potrò chiedergli spiegazioni in mattinata. Ma non penso che lo farò sono parecchio scossa dall'accaduto. Penso che non andrò a lavoro perchè proprio non ho chiuso occhio...

    Questo dono ha i suoi lati negativi ed i suoi lati positivi. Del resto vi giuro non mi era mai capitato di sentire altre entità apparte loro e questo mi preoccupa. E' la prima volta che succede. Devono essere state davvero molte entità per loro che comunque sono tanti.

    Scusate per il post :unsure: .
     
    Top
    .
80 replies since 4/12/2017, 01:40   1505 views
  Share  
.