40 difficoltà? La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roselia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Ho 23 anni e mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza. 😊
    Tutto è cominciato quando è morto il mio nonno materno, nel 2012. Ero molto legata a lui.
    Soffriva di una grave malattia sin dall'età di 3 anni che lo ha portato ad avere problemi di ogni genere ma malgrado gli avessero detto che sarebbe vissuto solo fino ai 30 anni, è morto quando ne aveva 72.
    Ecco da quando è morto ho iniziato a sognarlo periodicamente o comunque a fare sogni con un preciso significato in cui lui non c'era. È morto durante il mio ultimo anno di liceo e lui era a conoscenza del fatto che io sarei voluta diventare un medico. Nei sogni mi avvisava in un certo senso di ciò che mi sarebbe accaduto durante il corso della mia vita e altre cose "strane" che mi hanno fatto pensare che lui fosse diventato un angelo. Ora, dopo aver letto un po' di cose in questo forum ho capito che questo non è possibile e che mio nonno sta facendo un suo psrcorso.
    La mia esperienza è strana perchè io nei miei sogni riuscivo a sentire con chiarezza le sue mani quando me le stringeva o comunque ricordo ogni singolo particolare di quei sogni.
    Inizio a spiegare meglio le mie esperienze. :wub:
    Mio nonno è morto nel 2012, anno in cui come ho detto facevo l'ultimo anno di liceo. Devo precisare che in ogni singolo sogno io riuscivo a parlare con lui in maniera diretta. Io gli facevo delle domande e lui rispondeva.
    Bene, il mio desiderio era quello di passare il test di medicina. Tuttavia sapendo che le possibilità di riuscita non erano poi altissime feci anche il test di farmacia su suggerimento di mio nonno quando era vivo. La prima volta che l'ho sognato era presente anche mia madre che gli chiedeva "Roselia ha passato il test?" e lui disse di si. Bene, il test di medicina non lo passai ma quello di farmacia si e da allora continuai a sognarlo. A volte erano sogni strani. Sembrava come se volesse dirmi qualcosa ma ero io che non riuscivo a capirlo o lui che non riusciva a parlare.
    In un sogno gli ho chiesto come stesse e lui mi rispose "bene, ma ho avuto una emorraggia purtroppo". Ecco io non sapevo questo particolare della sua morte, ebbi conferma quando lo chiesi a mia madre.
    Ora iniziano i sogni che io definisco premonitori perchè sono realmente accaduti. E solo con il senno di poi ho realizzato che lui volesse avvertirmi.
    Sognai che mi diceva "ci sono delle cose che devono accadere e io non posso farci nulla. è così e basta." Allora gli chiesi "nonno se sono cose brutte puoi fare qualcosa e risolvere in qualche modo?" e lui mi disse "non sono io a decidere. è così e basta". Poco dopo il suo cagnolino morì investito. Ma la cosa strana fu che nel sogno, dopo aver parlato con lui c'era il mio ex ragazzo, quasi nudo che cercava di coprirsi. Bene, poi capì che questo sogno voleva dire che il mio ex si sarebbe mostrato per quello che era realmente, un bugiardo e delinquente visto che venni a sapere che faceva dei furti e che era in un brutto giro.
    A proposito di questa storia ci sono stati altri sogni premonitori, ho passato un periodo terribile in cui per la sofferenza non mangiavo ed ero terribilmente sottopeso. In quel periodo dormivo con una coroncina del rosario di Padre Pio, perchè mi dava conforto e speranza che le cose sarebbero andate meglio.
    All'università prendevo voti molto alti ma non era il mio sogno fare la farmacista quindi riprovai il test di Medicina.
    Poco dopo un altro sogno di mio nonno. Mi disse "C'è una cosa importante che devo dirti. Ci sono tante persone, tantissime, e un vestito bianco". Ecco, pochissimo tempo dopo, forse una settimana, seppi di essere entrata a Medicina.
    Lì per lì pensai che volesse dirmi che qualcuno si sarebbe sposato in famiglia. Ma l'unica spiegazione plausibile era quella. Il vestito bianco era il camice.
    Pochi giorni dopo ancora lo sognai di nuovo e questo episodio è davvero assurdo. Avevo dato tutti gli esami a farmacia. Ne mancava uno che dovevo dare a settembre ma dopo aver saputo a luglio di aver passato medicina ovviamente smisi di studiare per quell'esame. Nel sogno mio nonno mi disse "Il giorno dell'appello di settembre avrai la febbre. Nella vita dovrai affrontare 40 difficoltà ma le supererai tutte. Solo una sarà più difficile delle altre, ma alla fine supererai anche quella."
    Io il giorno che avrei dovuto sostenere l'esame alla facoltà di farmacia ebbi la febbre. Mia madre non ci credeva. Era assurdo. Ma c'è una domanda che mi sono posta. Quali sono queste difficoltà? esami forse? a medicina sono 36 gli esami da affrontare. Con il tempo mi sono convinta che forse quelle difficoltà di cui mi parlava sono veri e propri ostacoli che devo affrontare e forse alcuni li ho già affrontati. :angel25:

    Dopo quel brutto periodo, il mio ex ritornò e io innamorata com'ero ci cascai di nuovo. Ero completamente accecata dall'amore tanto da non rendermi conto che nulla era cambiato in lui.
    Sognai ancora mio nonno, era giovane, alto e ben vestito. Non è mai stato così. La malattia che aveva causa una bassa statura e una gobba sulla schiena oltre che problemi respiratori e cardiaci. Insomma in quel sogno ricordo precisamente di avergli chiesto aiuto perchè non sapevo come fare in quel periodo, che decisione prendere. Lui mi disse "devi capire che c'è il bene e c'è il male e tu devi imparare a distinguerli". Mi stringeva forte le mani e potevo sentirlo. Allora gli chiesi "nonno ma perchè mi dici ciò che deve succedere?" e lui rispose "non è così, io ti avviso delle cose e delle persone che ti cambiano la vita". In quel sogno riuscivo a comunicare benissimo con lui ma la sua espressione era strana, come stanca. E chiesi ancora "Mi sembri stanco, come se hai lottato". Lui non rispose. Disse solo "ehh.. mi raccomando prega". A quel punto se ne andò, proprio come un angelo, uscendo dalla porta del balcone di casa di mia nonna. Tutte le volte che l'ho sognato era sempre lì. :angel21:

    Da allora è passato circa un anno e non l'ho piu sognato in quei termini. Ho conosciuto un altro ragazzo e me ne sono innamorata anche se le cose non vanno benissimo e ci sono non pochi intoppi.
    Poco tempo fa ho sognato di nuovo mio nonno, e mi sono capitati incontri e sogni strani.
    Ma di questo ne parlerò la prossima volta.😊 :clap.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Bene......quanto hai detto mi ha dato la convinzione che tuo nonno ti assiste dall'Aldila',per quanto puo',tenuto conto che Loro possono aiutarci limitatamente e alcuni eventi che "devono accadere" .......devono accadere e basta.
    I messaggi che ti ha dato sono pieni di contenuti ,proprio di chi sa come vanno le cose della vita.....tuo nonno probabilmente non e' un Angelo ,ma e' un'Anima "in gamba". :) :) ....prega per lui che e' utile,perche' anche lui sta facendo il suo percorso,nel mentre da' un'occhiata anche a te.
    Ci sono Anime,che pur non essendo Angeli,sono molto avanti nell'evoluzione,e riescono a fare parecchio dall'Aldila' come nel caso di mio suocero.
    Ti invito a leggere la mia storia su questo sito......ti aiutera' a capire come funzionano certe cose.
     
    Top
    .
  3. Roselia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superfortunato @ 17/7/2017, 20:00) 
    Bene......quanto hai detto mi ha dato la convinzione che tuo nonno ti assiste dall'Aldila',per quanto puo',tenuto conto che Loro possono aiutarci limitatamente e alcuni eventi che "devono accadere" .......devono accadere e basta.
    I messaggi che ti ha dato sono pieni di contenuti ,proprio di chi sa come vanno le cose della vita.....tuo nonno probabilmente non e' un Angelo ,ma e' un'Anima "in gamba". :) :) ....prega per lui che e' utile,perche' anche lui sta facendo il suo percorso,nel mentre da' un'occhiata anche a te.
    Ci sono Anime,che pur non essendo Angeli,sono molto avanti nell'evoluzione,e riescono a fare parecchio dall'Aldila' come nel caso di mio suocero.
    Ti invito a leggere la mia storia su questo sito......ti aiutera' a capire come funzionano certe cose.

    Grazie mille superfortunato, ho già letto in parte la tua storia. La devo terminare però... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    .................li' vedrai cosa i Defunti sono capaci,certe volte,di fare per noi.......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Molto interessante, grazie mille per condividere con noi la tua storia :angel25:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Molto interessante sì :woot: queste 40 difficoltà potrebbero riferirsi sia al percorso di studio (oltre agli esami veri e propri ci sarà anche l'esame di stato o tirocini particolarmente impegnativi) che alla vita in generale.
    Certo è c'è tuo nonno ti aiuta, facendo spesso da messaggero spirituale, e quest è molto bello, sia perché ti aiuta e sia perché sai che la morte è solo un passaggio.
    Ti auguro un buon percorso e son curiosa di leggere il resto :angel25:
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  7. Roselia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superfortunato @ 17/7/2017, 21:24) 
    .................li' vedrai cosa i Defunti sono capaci,certe volte,di fare per noi.......

    Superfortunato, ho terminato di leggere la tua storia ed è bellissima😊 sei davvero molto fortunato e Dio ti ha concesso un dono immenso.
    Quando ho letto che tuo suocero è nel gruppo della Madonna mi è venuta in mente una cosa. Quando mio nonno mi ha detto di pregare ed è "volato via" sparendo, Sentivo l'Ave Maria. C'era un coro che recitava la preghiera.

    Solo una cosa non riesco a capire. Perchè mio nonno era stanco, perchè quando gli ho detto "mi sembra che hai lottato" ha detto solo "eh...." sospirando?
    Forse si è dovuto battere per darmi quei messaggi.
    Perchè nei sogni precedenti ai messaggi importanti che mi ha dato lo sognavo che mi diceva "ti devo dire una cosa importante...." e poi non riuscivo a sentirlo, parlava troppo piano, oppure parlava e io non capivo, sembrava un'altra lingua.

    CITAZIONE (SilvyCH @ 17/7/2017, 22:36) 
    Molto interessante, grazie mille per condividere con noi la tua storia :angel25:

    Grazie a te Silvy di aver letto la mia storia. Più tardi continuerò :clap.gif:

    CITAZIONE (Pauty&Adele @ 18/7/2017, 07:47) 
    Molto interessante sì :woot: queste 40 difficoltà potrebbero riferirsi sia al percorso di studio (oltre agli esami veri e propri ci sarà anche l'esame di stato o tirocini particolarmente impegnativi) che alla vita in generale.
    Certo è c'è tuo nonno ti aiuta, facendo spesso da messaggero spirituale, e quest è molto bello, sia perché ti aiuta e sia perché sai che la morte è solo un passaggio.
    Ti auguro un buon percorso e son curiosa di leggere il resto :angel25:
    In bocca al lupo!

    Grazie mille Pauty&Adele. Si, la morte è solo di passaggio e loro sono lassù pronti ad ascoltarci e aiutarci. :multistars.gif: Scriverò presto il seguito 😊
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Anche i Defunti per agire impiegano la loro energia per riuscire nei loro intenti.......
     
    Top
    .
  9. Earine_
     
    .

    User deleted


    Roselia ho letto con interesse è emozione questo tuo post! È molto bello che tu sia riuscita a comunicare con tuo nonno e anche degli aiuti e consigli concreti che ti ha dato! Per me le 40 difficoltà della tua via sono sia esami universitari che prove di vita! Prega per lui dato che sta continuando il suo percorse nell aldilà e lo hai visto anche stanco! Anche io anni fa comunicai con mio nonno paterno che tramite una canzone ( il mondo )in chiaroudienza mi fece capire che lui stava bene e viveva ancora ( nell aldilà ).. esperienze stupende. In bocca al lupo per tutto
     
    Top
    .
  10. Roselia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Earine_ @ 18/7/2017, 12:52) 
    Roselia ho letto con interesse è emozione questo tuo post! È molto bello che tu sia riuscita a comunicare con tuo nonno e anche degli aiuti e consigli concreti che ti ha dato! Per me le 40 difficoltà della tua via sono sia esami universitari che prove di vita! Prega per lui dato che sta continuando il suo percorse nell aldilà e lo hai visto anche stanco! Anche io anni fa comunicai con mio nonno paterno che tramite una canzone ( il mondo )in chiaroudienza mi fece capire che lui stava bene e viveva ancora ( nell aldilà ).. esperienze stupende. In bocca al lupo per tutto

    Grazie mille Earine. Ho letto la tua storia e sono rimasta senza parole. Anche tu sei molto fortunata ed è bello che tu possa capirmi. Mio nonno mi manca immensamente ma spero comunque che stia bene e che possa finalmente sentirsi libero, come non si è sentito per tutta la sua vita a causa della malattia che aveva. Molto spesso rimaneva a casa perchè sin da piccolo era stato deriso. La gente voleva toccare la sua gobba credendo che portasse fortuna. Spero che ora non provi più le stesse sensazioni. :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Ma no povero nonno :unsure: che brutta la storia della gobba!non mi immagino nemmeno le derisioni che deve aver subito in vita poverino...
    La tua Storia è molto bella Roselia, oltretutto l'hai narrata molto bene e sono curiosa di sentire il seguito! :angel6:
    Preghiamo sempre tanto per i nostri cari nell'altra vita...hanno bisogno di tutto il nostro amore!
     
    Top
    .
  12. Roselia
     
    .

    User deleted


    Continuo a raccontare la mia storia. :wub:
    Faccio un passo indietro per spiegare come in realtà mio nonno mi sia stato accanto anche quando nei sogni non potevo veederlo direttamente.
    Allora come ho già detto ho passato un periodo molto brutto a causa del mio ex, Ayoub (è marocchino). Era un caso disperato e io ero lì che mi ostinavo a stargli accanto pensando che potesse cambiare. Lo giustificavo in tutti i modi, pensavo che magari i suoi comportamenti erano dovuti al fatto di essere cresciuto senza padre. Cercai di fargli capire che i furti, quel brutto giro, il fumo, lo stavano rovinando. Era diventato più aggressivo, e cercava di farmi capire che io non ero più il tipo di ragazza che voleva. Voleva una ragazza di carattere diceva, più sfacciata, meno seria. Io invece ero troppo seria secondo lui, dovevo vivere più "alla giornata". Pensai di essere io quella sbagliata, e quando lui andò a lavorare in un villaggio turistico la situazione iniziò a degenerare. Spariva per giorni, era irraggiungibile, poi tornava come se nulla fosse. Una volta tornò con la schiena piena di lividi e graffi, il timpano perforato, disse che gli avevano lanciato una sedia addosso perchè aveva cercato di fermare 2 uomini che stavano compiendo un furto. Non ci credetti ovviamente. Erano 3 anni che mi raccontava bugie.
    Lì capì che non sarebbe mai cambiato, che la situazione era grave e che ne dovevo uscire, nonostante il bene che gli volevo, perchè per lui avrei fatto di tutto. Non penso di aver mai amato una persona così tanto.
    Insomma, ci invitarono ad un compleanno, era un mio amico che festeggiava i 18 anni e non vedevo l'ora di andarci.
    Il giorno prima della serata che tanto aspettavo faccio un sogno. Ero con il mio gruppo di amici ed avevo una spina conficcata nel dito così chiedevo se qualcuno potesse togliermela. Insomma ci prova mia sorella, una mia amica, nessuno ci riesce. Arriva un mio amico, il mio migliore amico, Gianni, e lui finalmente riesce a togliermela. Lì per lì non ci penso tanto, però mi dico, che bello, magari le cose possono cambiare.
    Arriva finalmente la sera del compleanno. Vado a prendere Ayoub da casa sua (non aveva una macchina quindi lo accompagnavo io). Ho subito notato che era strano, affianco a lui sentivo puzza di fumo e alcool.
    La serata va un disastro, io che cerco di parlargli, lui che mi respinge e mi dice che non vuole più stare con me, che non vuole fingere davanti a tutti.
    Gianni mi vede triste e viene a parlare con me. Insomma cercava di tenermi lontana da Ayoub che quella sera era un po' pericoloso.
    Stavamo poi per rientrare e Gianni in quel momento fa una cosa che non doveva fare (in quel momento la pensavo così, poi ho cambiato idea e gli sono grata per quel gesto). Viene dietro di me e mi prende in braccio. Io ero lì che dicevo di mettermi giù. Lui fa due passi e mi mette giù. Ayoub che era un po' più avanti di noi guarda la scena e dice di voler tornare solo a piedi a casa. Gli ho chiesto di salire in macchina. Gianni si è scusato con lui ma niente, alla fine si mette in cammino.
    Nei giorni successivi Ayoub mi contattò dicendomi di non voler avere a che fare con me, che gli avevo mancato di rispetto facendomi prendere in braccio anche se non ero stata io a farmi prendere in braccio. Insomma, Gianni, con quel gesto mi aveva tolto la spina. Era una cosa che capì solo dopo perchè al momento ero solo sconvolta.
    Passarono dei giorni e feci un'altro sogno, Ayoub che tornava 3 volte verso di me. Faceva avanti e dietro per 3 volte. Quel sogno lo interpretai bene, ed in effetti così è accaduto. E' tornato 3 volte da me, una prima volta prima che conoscessi giovanni e altre 3 volte dopo, quando ormai lo avevo conosciuto e lo stavo frequentando.

    Insomma, così si è chiuso il capitolo Ayoub, per fortuna...
    Se fossi stata un po' meno ostinata e testarda forse le cose si sarebbero concluse molto prima ma vabbè. Forse le cose dovevano andare proprio così. :D

    CITAZIONE (cinx_ @ 18/7/2017, 17:30) 
    Ma no povero nonno :unsure: che brutta la storia della gobba!non mi immagino nemmeno le derisioni che deve aver subito in vita poverino...
    La tua Storia è molto bella Roselia, oltretutto l'hai narrata molto bene e sono curiosa di sentire il seguito! :angel6:
    Preghiamo sempre tanto per i nostri cari nell'altra vita...hanno bisogno di tutto il nostro amore!

    Grazie mille cinx, si mio nonno ha sofferto tanto ma l'iportante è che ora sta bene, pensare questo mi ha sempre confortata.
    :angel25:
     
    Top
    .
  13. Roselia
     
    .

    User deleted


    Non ho precisato delle cose che magari sono superflue ma hanno comunque la loro importanza.
    Quando mio nonno morì, quella sera mia zia mi ha raccontato che un quadretto di Padre Pio cadde dal muro della cucina. Mio nonno gli era molto devoto.
    Mio zio invece la notte della veglia sognò mio nonno che gli diceva di vedere in un cassetto. Bene, la mattina dopo si svegliò, andò a vedere nel cassetto della cucina e c'era l'agenda di mio nonno sulla quale scriveva i numeri che traeva dall'interpretazione dei propri sogni e che giocava, ha vinto parecchie volte cifre anche abbastanza cospicue, poi scriveva poesie o dipingeva piccoli quadretti.
    Insomma, apre l'agenda e proprio sul retro della copertina mio nonno aveva scritto un messaggio per i suoi 8 figli. Data 16/11/2012.
    Quando è stata trovata l'agenda? 16/12/2012, il giorno del funerale di mio nonno.
    Il messaggio era totalmente rivolto ai figli, diceva loro di amarsi l'un l'altro. Mia madre ne ha una copia, ora non so dove l'abbia messa, Se la trovo la riporto qui. Vi riporto solo una frase che da quel giorno mi è rimasta impressa nella memoria.
    "La felicità non è il denaro. Non si acquista con la ricchezza ma con le buone opere"
    Altro episodio strano. Mio nonno l'anno prima di morire mi aveva regalato una penna a sfera con ricarica, una Parker verde. Quel giorno mi portò 2 penne, la Parker appunto e una Papermate simile alla prima ma nera con due cuoricini su. Non so perchè scelsi la Parker, e la portavo sempre con me a scuola, la usavo nei compiti in classe credendo che mi portasse fortuna.
    Insomma dopo la morte di mio nonno non trovai più quella penna, stetti malissimo e quando raccontai la storia ad Ayoub lui mi disse "te ne compro una uguale". E così fu, avevo di nuovo la mia penna anche se non era quella di nonno.
    Pochi mesi dopo mia madre sogna mio nonno, l'unica volta che lo ha sognato è stata quella. C'era mio nonno che gli regalava una penna.
    Quando mi raccontò il sogno le chiesi subito "era verde?", ricordandole della penna che mi aveva regalato nonno. E lei disse "no era nera".
    Insomma mia madre quando andò a trovare mia nonna le disse del sogno e mia nonna le diede la penna nera della Papermate, la seconda tra le due che mio nonno mi aveva detto di scegliere. Ecco mia madre la penna l'ha data a me e ora ho la penna di nonno di nuovo.
    Che fine ha fatto la penna che mi aveva regalato Ayoub? Nello stesso periodo è caduta a terra e si è rotta in mille pezzi, non ho nemmeno potuto aggiustarla, e di questo un po' mi dispiace.
    Sono contenta però, che strano episodio :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Roselia
     
    .

    User deleted


    Non ho smesso di sognare mio nonno, ultimamente ho fatto altri sogni. Molti avevano dei simboli, alcuni riguardano il mio fidanzato Giovanni ma di questo ne parlerò in un altro momento.
    Prima dell'esame di Anatomia ad Aprile (esame difficile, sono stati 6 mesi infernali nei quali Giovanni mi ha fatto passare momenti orribili quest'anno), sognai una persona, non so bene chi fosse, uno sconosciuto, un uomo comunque, che mi faceva vedere un campo in cui c'erano 3 ulivi e diceva "ce ne saranno altri" e mi indicava il resto del campo vuoto.
    All'esame di Anatomia, nonostante quel periodo orribile ho preso 30 e secondo mia madre quei 3 ulivi rappresentano il voto. Non lo so. E' un sogno che mi è ancora poco chiaro. Certo è che la mattina dell'esame mentre mia madre mi stava accompagnando, lei trova 3 centesimi a terra (una monetina da 2 e una da 1 centesimo), e me le da dicendomi che portano fortuna.
    Ricordo l'anno scorso prima di un'altro esame difficile, Biochimica, Giovanni mi stava accompagnando e stavamo andando verso l'università. Su quella strada c'erano tanti semafori e tutti verdi. Anche lui in quel momento mi disse "vedi che i semafori tutti verdi portano fortuna". E così superai quell'esame dopo un altro periodo difficile
    Comunque spesso ricevo cuori, vedo cuori per strada, nel cibo a volte... E tutti in momenti difficili.

    I sogni significativi che ho fatto ultimamente sono 2:
    Una volta ho sognato Padre Pio che mi abbracciava e mi stringeva.
    Un'altra volta qualche mese fa ho sognato di nuovo mio nonno. Era su un letto ed era consapevole che stava per morire (non chiedetemi come lo so, lo sentivo nel sogno), solo che dall'altra parte del letto c'era mia nonna, girata di spalle (mia nonna è viva).
    Ad un certo punto mio nonno si alza dal letto, si libera dalla flebo a cui era attaccato e io mi avvicino per salutarlo perchè sapevo in un certo senso che doveva andare via in paradiso. Anche mia nonna si alza e viene accanto a me. Ad un certo punto qualcuno gli mette una croce addosso e viene anche un cavallo bellissimo vicino, metà bianco e metà marrone (lo so è strano ma non avevo mai visto un cavallo più bello di quello).
    Vicino al cavallo c'era scritto che era bianco perchè sarebbe diventato un angelo e marrone perchè nella sua vita ha sopportato gli ostacoli senza lamentarsi.
    Insomma guardo mia nonna e dico "ma come farà a portarla, io lo voglio aiutare" ma mia nonna mi tira a sè, come se non vuole che lo aiuti. A quel punto mio nonno mi guarda e dice "non ti preoccupare c'è il cavallo che mi aiuta". Così si incammina con il cavallo e va verso una luce.

    Ora, lo so che un defunto non può diventare un angelo. Però io ho riportato quello che ho scritto sul mio quaderno dei sogni la mattina stessa quando mi sono svegliata.
    Tengo un quaderno perchè ho paura di dimenticare i particolari dei miei sogni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Che bei sogni, molto significativi!

    Tuo nonno penso proprio sia un'anima fantastica e mi azzardo anche a dire che secondo me é molto evoluta.

    Sulla questione dell'Angelo é come sai, però c'é da dire che l'evoluzione dello spirito tende verso la perfezione degli Angeli, sono loro il nostro esempio di amore incondizionato, quindi il "diventare un Angelo" significa credo il fatto di evolversi a un livello molto alto (guide spirituali e maestri di luce e chissà cosa altro ancora :) )

    Sempre se il cavallo era un riferimento a tuo nonno, magari era una cosa a sé :)
     
    Top
    .
24 replies since 17/7/2017, 12:48   434 views
  Share  
.