Così stò iniziando il mio percorso

GRAZIE WHITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti....
    per chi non avesse letto la mia presentazione, vi riassumo dicendo che sono una ragazza di 30 anni e mi trovo su questo blog perchè ho perso mia mamma quasi 5 mesi fa.... un dolore e una mancanza che a parole è difficile, se non impossibile, descrivere.... era la mia migliore amica...l'ancora di famiglia...insomma, il mio tutto.....
    Sono molto credente, cosa che mi ha trasmesso lei, ed è anche per questo che credo negli angeli...credo nell'aldilà....
    Non nego però che a volte ci sono momenti in cui ti senti persa..sola..che dubiti anche dei piccoli segnali che forse ti arrivano..
    L'ho sognata spesso mia mamma..sempre sorridente...una volta ci parlavamo al telefono, mi diceva che le facevo tenerezza nel vedermi affrontare tutto.... un'altra volta l'ho sognata al mare..eravamo a tavola con mia zia e mia cugina...parlavamo del più e del meno...quando improvvisamente io e zia ci rendevamo conto di vederla solo noi....
    Leggendovi ho capito che quando ci vogliono far sentire la loro presenza ci vengono a trovare nei sogni.... comincio a crederci davvero....
    Non sono una ragazza che ad oggi ha mai fatto meditazione, yoga ecc... anzi..sono tutto l'opposto di ciò che è la calma.... agitata, frenetica, sempre tutto di furia, un pò "fumina"...insomma, ricevere segnali per me non è semplice...forse se mi cadesse un sasso nella testa allora si :P

    Ho visto su uno dei vostri argomenti che tramite una foto White può ricevere messaggi da parte dei nostri cari...(un dono meraviglioso) e per questo gli ho mandato quella di mia mamma.... che dire..... a parte la sua velocità e disponibilità nel rispondermi...... ma senza sapere un granchè di me... ha azzeccato tutto....

    ha visto mia mamma in riva al mare.... LEI HA SEMPRE AMATO PROFONDAMENTE IL MARE...
    ha visto una lettera A .....MIO FRATELLO SI CHIAMA ANDREA
    Mi ha detto... non pensare a ciò che dice la gente di te...fregatene! ED E' PROPRIO QUELLO CHE MI DICEVA SEMPRE QUANDO ERA CON ME
    mi ha detto che le faceva vedere una cartolina con un cuore.... BHE PROPRIO 15 GG FA HO FATTO UN TATUAGGIO DIETRO AL COLLO CON UN CUORE... ma pensavo di averla fatta arrabbiare perchè non aveva mai voluto che facessi tatuaggi....
    Poi ha sentito abbaiare un cane....SI, ABBIAMO AVUTO UN CANE A CUI LEI ERA MOLTO LEGATA...SPILLO....

    Insomma oltre a ringraziarla per avermi reso felice..... voglio augurarle tanta felicità...tanta salute...e tutta l'energia necessaria per poter continuare ad aiutare gli altri.....

    Grazie anche a tutti voi.... perchè leggervi mi rende più positiva...mi fa sperare nel domani...mi rende le giornate più leggere...

    GRAZIE :wub: :angel6: :angel21:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,238

    Status
    Offline
    Susannina che bella presentazione la tua mamma ti sorride e si sente che tu lo senti

    :angel21:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Susannina che belle notizie :wub: anche io ho perso la mia mamma e il mio papà so cosa si prova. Continua cosi forte e determinata.ti abbraccio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mancanza è la più forte presenza che si possa sentire

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Felicissima per te.... penso che white poverina sarà assillata da tenate persone che le mandano foto.
    Anche io l'ho fatto... ma purtroppo la mia mamma non si è fatta sentire :( :(
    tristezza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Grazie..... condividere insieme gli stessi dolori e le stesse mancanze aiuta.....
    Ogni cosa che farò, la farò per lei :wub:
    Spero, piano piano, di riuscire a percepire i suoi segnali.... e di conoscere il mio angelo custode....
    Che, per quel poco che ho capito, non per forza è mia mamma? ho capito bene?

    Una volta, quando ero piccola, andai con mamma da Padre Pio... c'era una signora che riusciva a vedere le anime vicino a noi....
    Disse a mia mamma che io avevo una bambina vicino a me.... gli chiese se mia nonna o qualcuno avesse avuto questo lutto....ed infatti a mia nonna morì una bambina tra mia zia e il mio babbo.....

    Mi piacerebbe tanto sapere (visto che mi fido più di white) se davvero è così.... ma non voglio tutti i giorni disturbarla con le mie mille richieste.... spero di poter presto partecipare ad un vostro "colloquio" con lei.....

    Sogno...per il mio modesto parere, credo di la abbiano dei compiti da svolgere e forse è solo per questo che per adesso non si è fatta sentire....
    sai, mia mamma è sempre stata molto "comoda" anche in vita.... quindi magari gli hanno dato cose semplici da fare ed ha potuto parlare :P
    Non disperare...sono sicura che white farà di tutto per poterti aiutare....
    Hai visto il film di cui parlavate nell'altro topic? Nosso Lar..... io l'ho visto... che bello se davvero fosse così

    Vi penso tanto.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Susannina hsi capito bene. Tus mamma non puo essere il tuo angelo custode. Gli angeli custodi sono essere di pura luce mai incarnati che sono sempre con noi. Ci amsmo e ci proteggono. Poi nulla toglie che tua mamma ti segua e ti venga a trovare chissà quante volte :wub:
    Angeli e anime hanno percorsi differenti.
    Tu cmq parla con tua mamma lei ti ascolta. Io parlò sempre.con La mia so che a loro Fa piacere. Sono solo dalla altra parte mica assenti :angel25:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    le dico ti amo almeno 5 volte al giorno...... neanche al mio fidanzato lo dico così spesso :lol:
    quasi tutte le sere prego per lei..... e cerco il più possibile di sforzarmi a parlare raccontandogli ciò che ho fatto..... non è sempre così semplice....ma ci provo!

    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Bravissima :wub: non ti preoccupare per lei, STa benone te l Ha detto anche white. Pensi anche a te stessa ogni tanto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Sono sincera...la mia priorità è sempre stata lei...anche prima... bastava mi dicesse che le faceva male qualcosa che io la tormentavo di "ti è passato?...come stai? "
    Oggi voglio solo che lei faccia il suo percorso in pace...che abbia ritrovato i suoi familiari e le sue amiche...e spesso evito di piangere per non farle del male...anche se loro sentono ugualmente i nostri stati d'animo....
    penso a me, si certo..o meglio....ci sono giorni in cui sono più positiva e quindi riesco ad uscire con gli amici, ridere e scherzare... e giorni in cui mi alzo e vedo tutto nero.... comincio a pensare al mio domani...a quando avrò un figlio e lei non ci sarà ecc....devo imparare ad affrontare giorno per giorno.... senza crearmi i problemi che ancora non ci sono..... e convivere con questi stati d'animo perchè credo che ci saranno per sempre
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Sono contenta che White abbia potuto aiutarti e che tua mamma ti abbia mandato un bel messaggio!

    Nosso Lar é un film basato sulle canalizzazioni di un famoso medium, quindi diciamo che quanto riportato può essere considerato abbastanza attendibile :) anche se io personalmente amerei leggere i libri prima di farmi un'idea precisa dal film.

    La cosa che mi é rimasta e ho iniziato a fare per i miei nonni é la preghiera e il pensarli con gioia, che, confermato anche da chi ha contatti diretti, é molto utile per la loro evoluzione :D

    5 mesi sono pochi e hai già fatto grandissimi passi, sei bravissima e forte e vedrai che andrà tutto per il meglio!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Susannina sono proprio contenta che tu abbia potuto avere notizie di tua madre :wub:
    Come ti ha detto Drusilla, gli Angeli hanno un percorso diverso e generalmente non si incarnano. Io non sono per gli assoluti in questi casi perchè "ci sono molte più cose in cielo ed in terra di quante ne possiamo immaginare" quindi perchè escludere che anche gli Angeli, in talune circostanze, non possano scegliere di incarnarsi?

    Nosso Lar è un film molto "forte" per chi ha perso qualcuno e si sta aprendo alla dimensione spirituale.
    Anche qui, è vero che dopo la morte fisica sembra ci siano tutta una serie di passaggi abbastanza "standard" per le anime, ma ciò non toglie che ogni anima è unica ed ogni anima vivrà esperienze in linea con il suo livello di sviluppo e di consapevolezze.
    Quella specie di purgatorio che vive il protagonista del film, ad esempio, so che è una eventualità abbastanza "rara", e tipica di chi in vita non crede all'esistenza del mondo spirituale o pensa di "meritare" quel tipo di esperienza. Tanto è vero che appena Andrè chiede , in modo convinto (quindi sceglie davvero) di terminare quell'esperienza, l'esperienza finisce :)
    Quella è la storia dell'esperienza dell' anima di Andrè, che rivela certamente alcune dinamiche e realtà del mondo spirituale, ma dal suo punto di vista e in base al suo livello "evolutivo"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mancanza è la più forte presenza che si possa sentire

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Esiste una versione italiana di questo film proprio doppiata?
     
    Top
    .
  13. Ela0879
     
    .

    User deleted


    Che bello Susannina sono così felice per te! :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Grazie per le vostre belle parole....
    Per quanto riguarda il film mi ha turbato un po' la parte iniziale... infatti le mie preghiere sono sempre state per farle evitare il primo "stadio" in quell'orribile posto puzzolente....
    Per quanto ho letto non esiste una versione italiana...

    Ripeto... io non ho idea di chi mi possa dare la forza perché ogni volta che sentivo parlare qualche amica/conoscente che aveva perso la madre io piangevo come una bambina... e mamma se era lì con me mi prendeva e mi diceva "susy, te piangi perché ti immagini la situazione su noi vero?!" Ed era proprio così... il solo pensiero mi terrorizzava....
    che pensare?! Sarà lei a darmela... sarà il mio angelo custode... saranno le mie amiche che mi sono sempre state vicino... sarà che ti esce una forza che nemmeno credevi di avere... non lo so... ma lo faccio per lei... come ha detto a White.. BASTA PIANGERE, VOGLIO VEDERTI RIDERE...

    Ps. White mi ha detto del cuore... oltre al tatuaggio è tutto il giorno che cerco cuori ovunque... devo smetterla.. più li cerco più non li trovo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    CITAZIONE (susannina @ 22/2/2017, 15:38) 
    Ho visto su uno dei vostri argomenti che tramite una foto White può ricevere messaggi da parte dei nostri cari...(un dono meraviglioso)

    Mi interesserebbe sapere di più su questo, potresti mettermi il link della discussione in cui se ne è parlato?
     
    Top
    .
41 replies since 22/2/2017, 15:38   776 views
  Share  
.