Mon Chemin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    Ciao a Tutte/i
    Inizio a raccontarvi quello che mi sta accadendo dal punto di vista spirituale .
    Dal febbraio 2015 sono iniziate ad accadermi delle cose davvero particolari . Sento gli intenti reali delle persone nei miei confronti anche se sono distanti nello spazio.Quando guardo foto ,anche di persone sconosciute ,mi arrivano brevi informazioni sul loro carattere e anche se stanno bene o male -(io non faccio nulla è una cosa spontanea)- . L'estate scorsa, mentre guardavo un video di una youtuber , sentivo dentro di me che questa ragazza avesse qualcosa che non andava ,ma non capivo .... dopo neanche una settimana ho saputo che quella ragazza è morta a causa di un'aneurisma celebrale :( .E' accaduto dopo qualche giorno che ho visto i suoi video .
    se penso ad una persona ,questa si fà sentire ,anche sono passati anni. Se penso a qualcosa in particolare ,ne sento subito parlare .Tantissime sincronicità.
    Un'altra cosa abbastanza importante ,mi ero iscritta ad un corso ,il secondo giorno di frequentazione mentre ero li ho sentito dentro di me che dovevo andare via ,perchè avrei perso tempo e denaro ,che quelle persone che lo gestivano non erano oneste.Siccome non facevo altro che ricevere intuizioni -tutte confermate-mi sono fatta restituire i soldi e mi sono iscritta in altro posto.Li ho conosciuto un ragazzo ,che senza che gli avessi detto nulla ,mi parla di quel corso ,dicendomi che quel posto non era buono ,e che i suoi amici che erano iscritti li, sono stati tutti bocciati ,perchè l'insegnate non gli faceva fare nulla <_< ,avevo "sentito" bene.
    Da questo Giugno ho iniziato a sentire fisicamente gli angeli (o almeno credo) mi succede quando prego , e quando li chiamo accanto a me :wub: :wub: Sento un'energia fresca e delicata ,che mi sfiora , :wub: Oppure ,sempre dentro di me sento che gli angeli sono li.
    Sento che il mio angelo custode è accanto a me ,infatti gli parlo spesso ad alta voce ,e non mi sento più strana a farlo :wub: .Quello che sento è che sto sviluppando capacità sensitive .
    Sto facendo un pò fatica a scrivere ,infatti non riesco per adesso a raccontare tutto ,perchè ho paura che stia prendendo solo un grosso palo,che siano solo coincidenze .Ho bisogno di sapere :angel19:
    Grazie a chi mi ha letta :angel1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    4vilu seguì i tuo istinto,le tue sensazioni. Un percorso spirituale ha i suoi tempi i suoi dubbi e le sue conferme. Qualche GG fa uno scmosciuto mi ha detto ricorda: i numeri con la testa le emozioni col cuore. Buon percorso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    Grazie Drusilla ,è vero "ogni cosa ha suo tempo".
    Molto bello quello che ti ha detto questa persona :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Online
    4viliu che bello che ti si sta aprendo un mondo,forse con calma ti arriveranno tutte le risposte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Ciao 4vilu!
    Sono contenta che tu abbia deciso di condividere il tuo cammino!:)
    Mi "accodo" a Drusilla nel dirti di seguire le tue sensazioni.
    Un grandissimo "in bocca al lupo!"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao Vilu!
    Segui ciò che ti dice il tuo cuore e buon percorso! :angel6:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte :angel4: ,seguirò il vostro consiglio darò più fiducia alle mie sensazioni :angel11: .Come ha detto Piccolina le risposte piano piano arriveranno :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Si, arriveranno pian piano e come sta succedendo a me, questo forum ti aiuterà ad aprirti e a scoprire molte cose di te stessa e di quello che ti circonda!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    Ciao :)

    Grazie a White_rose ho saputo che il mio Angelo Custode si chiama Simon:wub:

    Grazie White !♥ :angel11:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Evviva!🌺Probabilmente adesso potrà esserti più spontaneo rivolgerti a lui con il suo nome!
    Da quando White mi ha detto il nome e le caratteristiche della mia Guida, oltre a parlarle apertamente, tengo un diarietto dove le scrivo come se fossero lettere, le mie ansie e le mie gioie :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    Ciao Cinx :) anche io ho iniziato un diario con il mio angelo :wub:
     
    Top
    .
10 replies since 17/9/2016, 18:18   190 views
  Share  
.