Ciao

Malinconia e nostalgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falchi
     
    .

    User deleted


    Sono così giù e nemmeno mi accorgo quanto
    Sono delusa x la mia vita del tutto inconcludente ... Come si fa a essere sempre come dire scomoda .. Perché è così difficile essere capiti? Gli angeli io credo a loro .. Come vorrei sentirli vicini un segno che indichi la via .. Ho già perso tanto tempo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Non esistono vite inutili o inconcludenti...........sembrano a noi inutili e inconcludenti perché noi non vediamo cosa ' stato di noi nelle vite precedenti,e perché dobbiamo vivere questo tipo di vita........ma le cose possono sempre cambiare.....non puo' piovere sempre......
     
    Top
    .
  3. falchi
     
    .

    User deleted


    Grazie molte
    a volte lo sconforto ...fa perdere il senso ... devo dire che ci sono rimasta male ...da venerdì scorso ..
    che mi ha scritto un messaggio .. e poi risposto ma mi sono sentita offesa e ferita ..
    si mio ex .. mi ha scritto .. e poi però non ho capito il senso ... e me la sono presa molto ..
    ha chiuso con ti saluto non ho tempo ..auguri e come un addio ... credo che lui non abbia nemmeno capito ma mi sono sentita veramente soffrire dentro come se mi si lanciasse una lancia e poi come nulla fatto .. forse non si è reso conto .. della mia debolezza
    è chiaro che lui non ha perso tempo e ha un'altra ..ma non è questo mi fa star male come mi abbia trattato ..il suo egoismo ...
    ma devo guardare avanti .. lo devo e ce la metto tutta per farlo ..
    poi sabato ho rivisto delle amcizie e tra le quali una che ora aspetta un figlio ..e questo mi ha fatto pensare a mio ex .. che desiderava un figlio .. e poi sembra proprio gli abbia fatto un piacere se non è stato così .. anzi sarei stata sola ..
    credo che se io devo guardarmi allo specchio io spero non trattare nessuno così ...
    grazie e scusate se ho scritto un pezzo della mia vita
     
    Top
    .
  4. Berylune
     
    .

    User deleted


    Falchi,mi dispiace per come stai,non ho capito bene la situazione peró si capisce che soffri per lui...cerca di darti tempo.Pensa che sei libera e puoi riorganizzare la tua vita a seconda di ció che desideri ora.
    Non é facile comunque,peró se parti giá dal fatto di avere amicizie e persone che ti vogliono bene con la quale uscire,capisci che parti giá con qualcosa di prezioso.
    L'appoggio di chi ti vuol bene non é mai da sottovalutare.
     
    Top
    .
  5. falchi
     
    .

    User deleted


    ..grazie per avermi letta
    insomma non ho molte amicizie ... ognuna è egoista per comodità .. mi sono accorta veramente che sono sola
    .. la famiglia c'è ..però hanno le loro vite ..giustamente .. confido nell'aiuto della divina provvidenza ..
     
    Top
    .
  6. Berylune
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto piacere risponderti.Purtroppo questi periodi capitano,si é sempre in un certo senso soli a superare queste situazioni perché nonostante il conforto che possa darti una persona,alla fine tutto dipende da noi da come decidiamo di affrontarla dentro.La tua situazione é cambiata,mentre il mondo delle tue amicizie no,quindi é normale che non cambino le loro vite e abitudini,peró se trovano un momento per ascoltarti e parlarti o anche solo per un caffé,non sei sola.Prova se riesci a seguire un corso o nuovi luoghi sociali in cui fare conoscenza.Ti distrarrá e aiuterá sicuramente in questo momento.Togliti degli sfizi che nonnpotevi fare prima,cura la tua persona,ti fará molto bene vedrai.Un abbraccio
     
    Top
    .
  7. falchi
     
    .

    User deleted


    ..certo deve crescere il desiderio di volere bene ...a me
    ne faccio scuola .. boh non si può capire cosa passi nella testa di alcuni uomini .. magari appoggiassero il capo sul cuore ..
    forse arriverebbe un qualcosa di buono ... invece della superbia ...e dell'egoismo ..no???
     
    Top
    .
  8. Berylune
     
    .

    User deleted


    Penso che molto spesso le persone nonnsi rendano conto di quanto feriscono gli altri.Non.per cattiveria,ma per momentidi superficialità in cui non.percepiamo ció che le nostre parole e azioni possono suscitare nell altro.Siamo qui per imparare e ne abbiamo ogni giorno.Vedrai che arriverà qualcosa di bello.Arriverà peró devi crederci e amarti.
     
    Top
    .
7 replies since 15/2/2016, 20:01   158 views
  Share  
.