Spiritualitá ...un po di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berylune
     
    .

    User deleted


    Ho letto tanto di voi e del vostro percorso e ho pensato fosse giusto scrivere del mio per darvi un pezzetto di me.
    Fin da piccola ho sempre avuto un' attrazione per la natura e disegnavo fate folletti e Angeli,mi piaceva perdermi nelle campagne con gran spavento dei miei, ma era li che sentivo di piú queste presenze e amavo andare a "cercarle".Crescendo ho continuato a coltivare sempre attraverso il disegno l'interesse verso questi mondi e se non ricordo male avevo degli amici immaginari che mi proteggevano.Tra tante cose, da adolescente facevo sogni premonitori(scoprendo poi che é una dote delle donne della mia famiglia).Attraverso gli anni gli studi sul medioevo e le grosse delusioni hanno iniziato ad allontanarmi dalla Chiesa,ho cercato altre vie come il paganesimo...per poi rendermi conto anni dopo di quanto spiritualitá religione e quindi anche cattolicesimo fossero cose molto differenti in ciascuna mente e cultura .Ho sempre creduto negli Angeli,ma solo lo scorso anno ho avuto davvero la certezza della loro presenza accanto a me,ho passato una profonda depressione da cui sono stata trascinata fuori grazie alle amorevoli cure degli Angeli(nel momento piú disperato gli invocai e da li é ripresa la salita).Poi seppur in maniera differente mi sono riavvicinata al Cristianesimo alla preghiera alla Chiesa,anche se ammetto di amare molto della cultura sciamanica per il legame con la natura e gli animali che rende la mia visione un po diversa dalla Chiesa tradizionale.Ho preso a comprare libri sugli Angeli seguire un seminario e attraverso le mie ricerche sul web cercando il significato delle piume lasciate dagli Angeli sono arrivata come pollicino a questo forum.La mia comunicazione con loro in genere avviene tramite numeri, piccoli segni,e attraverso meditazione con la candela e le carte Angeliche.Ho sempre avuto dimestichezza con le carte ma in seguito a brutte esperienze ho bruciato i miei tarocchi(prima usavo quelli e non chiedevo protezioni Angeliche non sapevo..)ora uso solo carte angeliche e delle fate e non chiedo nulla sul futuro ma solo consigli sul qui e ora.Continuo a cercare di aumentare la comunicazione con loro cercando di aprire il cuore che sento a volte molto bloccato dalle paure.Spero di riuscire ad evolvere lungo il cammino.

    Edited by Berylune - 26/10/2015, 18:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per il tuo percorso :heart_eyes.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Buon percorso Berylune :)
     
    Top
    .
  4. Berylune
     
    .

    User deleted


    Grazie di 💖 :angel21:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    Ciao Berylune!

    credo che qui sul Forum siamo giunti tutti "come pollicino" :D :P

    Vista la tua attrazione per fate, folletti e mondo della natura ti lascio un video che forse potrebbe interessarti...

    Buon Percorso!! :angel6:

    Video
     
    Top
    .
  6. Berylune
     
    .

    User deleted


    Ma Red questo video é interessantissimo per me non hai idea di quanto ci abbia azzeccato con il mio modo di essere :heart_eyes.gif: Sono sbalordita!!! Grazie!!! :angel6:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Che bello Berylune!Mi ci ritrovo molto nel tuo modo di essere! Anche io provo una fortr attrazione per il Piccolo Popolo,il mondo magico,lo sciamanesimo...abbiamo molte cose in comune :wub: Buon percorso!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berylune @ 26/10/2015, 23:08) 
    Ma Red questo video é interessantissimo per me non hai idea di quanto ci abbia azzeccato con il mio modo di essere :heart_eyes.gif: Sono sbalordita!!! Grazie!!! :angel6:

    Mi fa molto piacere!!!
    Magari se ti va quando te la sentirai ci parlerai un po' dello sciamanesimo .. io per esempio sono molto incuriosita riguardo ma so poco o niente!
     
    Top
    .
  9. Berylune
     
    .

    User deleted


    Acquamarina mi fa piacere e spero di poter condividere informazioni su questo mondo insieme 😍 idem con te Red,io penso che ci siano sempre piccoli dettagli per ciascuno di noi che ci sfuggono su vari argomenti e ascolto con molto interesse qualsiasi consiglio e informazione perché sono sicura che mi aiuterá,non sono infatti proprio un'esperta di sciamanesimo,ma amo la cultura sugli animali totem l'idea che ogni cosa abbia uno spirito anche l'idea di malattia e guarigione legata a questa cultura mi piace 😊.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Ho visto il video...bellissimo, penso di aver sorriso tutto il tempo, mi sentivo in totale affinità con il ragazzo del video! Grazie Red ^_^
    Berylune...con piacere... :)
     
    Top
    .
  11. Berylune
     
    .

    User deleted


    :angel25: Sapete il video mi ha fatto riflettere anche su una cosa...tempo fa (prima del percorso Angelico)passeggiavo spesso in un parco molto bello in cui vivono in libertá i pavoni,per lungo tempo trovavo le loro piume sparse per il parco e le raccoglievo,idem pietroline a forma di cuore,mi domandavo cosa potesse significare...ora so che queste piume rappresentano il terzo occhio... :angel10:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Ti auguro anche io un percorso ricco e fruttuoso!
    E' sempre bello leggere i progressi di tutti gli utenti! :)
    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  13. Berylune
     
    .

    User deleted


    Grazie Bante :angel25: Un abbraccio anche a te
     
    Top
    .
  14. Berylune
     
    .

    User deleted


    Volevo un po raccontarvi questa cosa che mi é capitata tre giorni fa ,all inizio ero un po indecisa perché ho pensato magari é una stupidaggine,peró alla fine ve lo racconto per condividerlo con voi.Ero in macchina e affrontavo con una persona cara una questione molto delicata,mentre ascoltavo le sue parole ho guardato in basso e vicino alla mia gamba mi é comparso una sfera (tipo una bolla di sapone ma non lucida anche se emanava da se della luce era in trasparenza e a strisce arcobaleno) mi é comparsa per qualche secondo...poi é scomparsa...e riapparsa poco dopo per un'altro Po.Ho guardato per capire se poteva essere un riflesso da qualche specchietto e non mi é sembrato,ho guardato un po intorno,non lo avevo mai visto ne per ora mi é ricapitato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Ciao Berylune :) io una volta ho letto che queste sfere così possono essere angeli oppure entità.. ^_^ ma non sono esperta, quindi non sono molto sicura :)
     
    Top
    .
166 replies since 26/10/2015, 18:01   3121 views
  Share  
.