Il mio percorso :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :) volevo raccontare come sono arrivata qui e ciò che mi è successo in questi mesi :angel19:

    Mia madre è sempre stata molto cattolica, e così anche io, credevo tantissimo in Gesù, in Dio ecc.., ma purtroppo credevo anche a tutto quello che dicono i preti che non sempre è vero :rolleyes:
    Fino agli 11 anni credevo pienamente nel paradiso, nell'inferno ecc.., poi l'anno scorso, un giorno, senza motivo mi feci la domanda:"ma.. e se è vero che Dio è solo una storiella inventata dall'uomo per la sua paura di quello che c'è dopo la morte e che in realtà quando moriremo non saremo più nulla???"
    Quindi andai su internet e digitai:"esperienze paranormali", per leggere le esperienze paranormali degli altri, ne ho lette tantiiisssime :lol:
    Dopo averle lette mi sentivo meglio, perché un po' mi "autoconvincevo" del fatto che era impossibile che quell'esperienza era stata semplice suggestione e blablabla.
    Ogni giorno leggevo queste cose, però la mia fede in Dio non era più forte come prima e quindi un giorno credevo in Lui e un giorno non riuscivo a crederci..
    Dopo alcuni mesi, da "esperienze paranormali", passai a scrivere "esperienze pre-morte" :) e ne ho lette tantiisssime anche queste :lol:
    Dopo che ho letto quasi tutto quello che c'era scritto sulle esperienze pre-morte sono rimasta stupita perché pensavo:"ma perché dopo tutte queste esperienze ancora c'è il dubbio della vita dopo la morte?"
    Quindi scrissi:"cosa ne pensa la scienza delle esperienze pre-morte?" :lol:
    La risposta era:"Quando si muore il cervello rilascia una sostanza che addolcisce la morte di una persona e quindi si sente una sensazione di pace mai provata prima"
    Oppure:"è semplice suggestione." e blaaablablaaaaaaaaa -_-
    Io ero indecisa se credere alla scienza o a queste persone che avevano provato in prima persona quest'esperienza. Alla fine ho creduto a queste persone :B):
    Però la mia fede in Dio non era ancora forte, a volte vacillava di nuovo e riprendevo ad essere triste perché dubitavo della Sua esistenza o dell'esistenza dell'anima :)

    GLI ANGELI
    Fino a giugno lessi tante esperienze pre-morte e paranormali.. poi un pomeriggio di luglio 2014 ero al computer e non sapevo cosa fare, e una vocina nella mia testa mi disse:"ma sei sicura che gli angeli esistono veramente? perché non cerchi qualcosa su di loro?"
    Così scrissi:"ho visto un angelo custode" e sono capitata su questo meraviglioso forum :angel1:
    La prima cosa che lessi è stata quella di chiedere al proprio angelo custode quale fosse il Suo nome ^_^
    Così dissi nella mia mente:"Ok, mi sento stupida, ma... angelo mio, qual è il tuo nome?"
    Questa è stata la prima volta che ho parlato con il mio angelo custode :wub:
    Questa domanda è stata un piccolo pezzo di un lungo percorso insieme al mio angelo, ma il più importante perché è da questa piccola domanda che sono arrivata a vedere lampi di luce nel vuoto quando vado a dormire, a sentire tanti piccoli colpi sui mobili quando parlo con Lui la sera, addirittura ad avere una conversazione con Lui mentre sto per addormentarmi di cui poi non ricordo nulla ma sono sicura di averci parlato :( a trovare una piuma l'11 maggio 2015: il giorno in cui mi ha finalmente voluto dire il Suo nome:Elena :wub: , forse la piuma era la conferma che Elena era il suo nome :) e tante altre cose..
    Non so il perché abbia voluto rispondermi dopo 10 mesi, però ci sarà un motivo :)
    Ho notato che ad Elena, e agli angeli e alle entità accanto a me, piace comunicare con me soprattutto con le canzoni. Ogni volta che penso a qualcosa tra me e me, oppure ogni volta che parlo con loro, mi ritrovo spesso a canticchiare delle canzoni, che poi leggendone il testo, mi accorgo che contiene un messaggio per me, ed è inerente a ciò che stavo pensando o dicendo :D
    Già prima di informarmi sugli angeli forse riuscivo a sentire la loro presenza. Quando avevo 10 anni per un periodo sentivo spesso dei brividi sulla testa, e mia madre mi diceva che era il mio angelo custode. Ricordo che un giorno ho iniziato a sentire questi brividi, e dopo due secondi mia madre e mio fratello si mettono a parlare degli angeli custodi :lol: a me è sembrata una conferma, anche se non posso esserne certa. So però che loro mi(e ci) sono sempre accanto, in ogni singolo secondo della mia esistenza qui sulla Terra :wub:

    UNO STRANO PERIODO
    Per un periodo mi capitavano tante cose strane, ogni giorno: sentivo sempre brividi senza freddo, trovavo oggetti spostati, sentivo qualcuno accarezzarmi o toccarmi, alcune volte era suggestione e altre no. Mi accadevano queste cose anche fuori casa, quindi quest'entità(se era un'entità) era legata a me, forse era stata attirata dalla mia paura dato che in quel periodo avevo appena incominciato a informarmi sulla spiritualità e avevo sempre tanta paura di andare a dormire :lol: oppure non so, ma un giorno mi sono stancata di sentirla, allora ho iniziato a ignorarla e gli strani avvenimenti hanno iniziato a cessare. La notte del 13 dicembre, non ricordo se 2013 o 2014, mi sono svegliata e ho visto una strana entità sul letto di mia madre, sembrava incuriosita da me.. Aveva i capelli biondi ed era senza volto. Dopo aver chiesto agli angeli di proteggermi, sul muro è comparsa una strana sfera di luce e c'erano delle lucine all'interno che cambiavano di colore, insieme a tanti lampi di luce.. Poi mia madre per la salvezza del mio cuoricino che stava esplodendo dalla paura ha acceso la luce, ed è tutto scomparso.
    Dopo 3 mesi, ho rivisto quest'entità, ma aveva i capelli neri. (voleva avvisarmi di essersi fatta la tinta :lol: :lol:)
    Dopo non si è più ripresentata e spero che non lo farà mai più, qualcosa mi fa pensare che sia la stessa entità che mi faceva sentire brividi senza freddo ecc.

    TANTI DUBBI
    Vedendo che su questo forum credevate alla reincarnazione mi sono spaventata perché come ho già detto prima credevo a tutto quello che dice la Chiesa, e per un paio di mesi mi allontanai, non ero ancora pronta a credere nella reincarnazione, e vedendo le vostre esperienze su vite precedenti e ricordandomi anche il fatto che quand'ero più piccola fino ai 4 anni mi veniva spesso in mente un posto tutto verde, mi spaventavo sempre di più :lol: quindi decisi di distaccarmi un po' dalla spiritualità.
    Dopo alcuni mesi un giorno una vocina nella mia testa mi disse:"perché non vai a rileggere qualcosa su quel forum?" :lol:
    Tornai qui e lessi tantiissime cose :) però vedevo che eravate moolto più grandi di me ed ero indecisa se iscrivermi o no perché pensavo di essere tipo di impiccio :lol: :lol:
    Alla fine ho deciso di non iscrivermi :) ma a marzo-aprile sentivo il bisogno di dovermi iscrivere, non so il perché :blink: quindi mi sono iscritta e ho chiesto l'accesso alla sezione temporanea eeee eccomi qui :D
    A me salgono spesso un milione di dubbi, il primo ostacolo che devo combattere ogni volta che devo fare qualcosa è proprio questo: devo riuscire a non fare offuscare la mia mente da inutili dubbi. Questi sono sicuramente dovuti alla mia insicurezza..

    L'ESPERIENZA CON L'ENTITÀ NEGATIVA
    Questo non mi è successo proprio all'inizio del mio percorso(anche se sono ancora all'inizio del mio percorso..) ma per me è stato molto importante, quindi lo scrivo :) avvenne dalla fine di giugno 2015 alla fine di luglio 2015, anche se in realtà mi successe anche un po' prima ma non sempre, una sera ad esempio ricordo di aver dato un consiglio a Bel e subito dopo averlo inviato, nella stanza accanto iniziai a sentire rumori strani e quando sono andata a dormire, qualcuno mi infastidiva. Per esattamente un mese, ogni sera quando andavo a dormire, nel dormiveglia iniziavo sempre a vedere immagini di persone guardarmi malissimo, e mi spaventavo tanto e avevo paura di continuare a pregare. Oppure sentivo vocine sussurrarmi o dirmi cose brutte, tipo:''ti ho già detto che dovrete morire!'' oppure una notte sentivo una voce sussurrare in continuazione :''mamma, mamma, mamma, mamma'', e più passava il tempo e più si facevano forti. Sembrava un film horror :lol:
    Con il passare dei giorni, quest'entità mi infastidiva sempre di più, fino ad arrivare a ''mostrarsi'', una sera ho visto nella mia mente una donna con un vestito rosso, e ricordo di averla già sognata una volta, che mordeva la mano a me e mia madre :lol:
    L'ultima sera che quest'entità mi ha infastidito, ho visto nella mia mente un donna urlarmi qualcosa in una lingua strana, o sembrava che dicesse:''come ti sei permessa?'' e poi mi ha morso la mano. Dopo quella sera è scomparsa all'improvviso, e spero che non ritorni mai più.. :ph34r:
    A volte leggo esperienze con entità negative molto più forti della mia, e mi chiedo dove gli altri riescano a prendere tanto coraggio :blink:


    Sono felice di essere capitata su questo forum, che mi ha reso consapevole(ma forse sarebbe più giusto dire ''ricordato'') di non essere un semplice corpo, di non essere la mia mente, ma di essere un qualcosa di molto più infinito e meraviglioso che è venuto qui per fare esperienza ed evolvere :wub:
    red_bandana.gif:
    Ora niente e nessuno potrà farmi perdere la fede in Dio e negli angeli :mf_swordfight.gif: :boxing.gif: :boxing.gif:
    Avrei ancora tanto da dire ma sarebbe troppo lungo!

    Spero di non avervi annoiato ee non so come concludere :lol:
    :groupwave.gif:

    Edited by _Claudia_ - 2/11/2015, 00:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Sono molto felice tu sia capitata qui Claudia!
    Non è assolutamente un caso e sono certa che farai grandissimi passi nel tuo percorso spirituale. Sei già molto avanti, soprattutto nelle riflessioni che fai e nelle domande che ti poni. Sei una ragazza molto profonda.
    In bocca al lupo quindi! :)
    Ti leggerò molto volentieri...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Ciao Claudia, anche io ho letto parecchie cose sulle n. d. E. E poi sono arrivata qui, anche io prima pensavo chenfossenun fatto fisica che la mente x protezione creasse queste allucinazioni, ora invece sono più propensa a credere. Alla vita nell' aldilà grazie alle tante esperienze lette qui sul forum.
    Buon percorso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie Bante e drusilla ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    Ciao Claudia,
    grazie per averci raccontato la tua bellissima storia.
    Nonostante la tua giovane età sembri molto più matura. Il genere di domande che ti sei posta, l'allontanamento da Dio e poi il ritorno, il volerci vedere chiaro su certi temi.. bhe, questo spingersi borderline è un po' l'inizio di molti percorsi spirituali.

    Io sono molto più grande di te e leggere di esperienze pre morte o esperienze paranormali ancora mi crea qualche difficoltà, ho molta paura.. . :mf_popcorn.gif: Anche io vedo i lampi di luce al buio ma mi ci è voluto un po' per essere calma e serena una volta realizzato ciò che era!

    Buon cammino a te a al tuo angelo .. e complimenti per essere così giovane e "già a questo punto"! :red_bandana.gif: :angel22:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Ciao Claudiaaaaa :angel22: Io non so perché,anche se sei così giovane sento una certa vicinanza con te! Per esempio,il mio percorso spirituale è cominciato nello stesso modo tuo (anche se non a 13 anni ma a 23 eh eh),facendomi delle domande così, dal nulla quasi,senza un motivo particolare! Anche io come te mi sono informata sulle esperienze di pre morte (e i viaggi astrali) e poi sono capitata qui!
    Per quanto riguarda la reincarnazione,crederci ti fa comprendere molte cose,ma se la tua mente non è pronta non devi crederci per forza subito,avverrà col tempo,quello che conta davvero è avvicinarsi a Dio e agli angeli.. :angel25: Buon percorso :angel6:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie redflower :wub:
    Grazie anche a te acquamarina :wub: anche io oltre alle esperienze premorte e a quelle paranormali mi sono informata anche sui viaggi astrali per un periodo ^_^ ma ho troppa paura di provare a farli :D
    Sono contenta che senti una certa vicinanza con me :wub: anche io un po', ma non ci avevo fatto caso :lol:
    Ora riesco a credere nella reincarnazione, o almeno non penso di poterla escluderla completamente come facevo prima :) non penso sia importante credere o no nella reincarnazione, ma hai ragione, ti fa comprendere molte cose :)

    Edited by _Claudia_ - 24/6/2015, 14:10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Non ho alcun dubbio sul fatto che tu sia stata guidata a iscriverti al forum, come tutti noi mi sa, perché questo ambiente tu possa trovare la disponibilità e l'apertura mentale di cui avrai bisogno per intraprendere il tuo percorso.

    Il fatto che tu sia molto giovane non è assolutamente un impiccio, anzi, fa capire che la spiritualità non ha età né limiti!!

    C'è chi ci arriva prima o chi dopo ma questo non è rilevante, ciò che conta è risvegliarsi :)

    Spero che saremo in grado di aiutarti e guidarti con saggezza!!!

    In bocca al lupo per il tuo percorso :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Ciao piccola grande Claudia! ^_^

    Mi riempie il cuore vedere ragazzi e ragazze che sin da subito si interessano di Spiritualitá, si vede che la spinta interiore è davvero molto forte... e per questo ci sarà sicuramente un motivo! Ora sta a te scoprirlo.
    Sempre più giovani si Svegliano sin dall'adolescenza e questo è un fattore moooolto positivo.

    Spero che con noi tu riesca a fugare i tuoi dubbi e perplessità, e posso assicurarti che con molto tatto noi ci impegneremo in questo. Qui ci si aiuta a vicenda, si cresce insieme: chi ha un Percorso, chi un altro alla fine ci si ritrova sempre perchè armati di un comune denominatore: riscoprirsi per aprire il Cuore!

    Ti auguro un buon Cammino, supervisionato dai nostri Amici Celesti :angel3:

    P.S. Anche noi non siamo tanto vecchiette, eh :P perciò non farti problemi di età, questa non significa davvero nulla.. Io ad esempio ho 25 anni e nel mio piccolo cercherò di rapportarmi a te come meglio potrò, se possiamo guidarti in qualche modo lo faremo. Sentiti pure a tuo agio... :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie mille Pauty :wub: Grazie Cuore :wub:
    CITAZIONE
    Mi riempie il cuore vedere ragazzi e ragazze che sin da subito si interessano di Spiritualitá, si vede che la spinta interiore è davvero molto forte... e per questo ci sarà sicuramente un motivo! Ora sta a te scoprirlo.
    Sempre più giovani si Svegliano sin dall'adolescenza e questo è un fattore moooolto positivo.

    Io invece purtroppo non conosco nessun ragazzo o ragazza interessarsi alla spiritualità :( per questo molto spesso mi sento a disagio fra quelli della mia età :wacko:

    CITAZIONE
    P.S. Anche noi non siamo tanto vecchiette, eh :P perciò non farti problemi di età, questa non significa davvero nulla.. Io ad esempio ho 25 anni e nel mio piccolo cercherò di rapportarmi a te come meglio potrò, se possiamo guidarti in qualche modo lo faremo. Sentiti pure a tuo agio... :wub:

    Lo so :lol: ma io sono abituata a stare a contatto con quelle persone adulte che quando esprimi una tua opinione ti dice di stare zitto perché sei troppo piccolo e non puoi capire...................................... :badmood.gif: :dots.gif: mi fanno saltare i nervi quando dicono così.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Gli adulti dovrebbero imparare tanto da chi e' più' giovane di loro.... Ti siamo vicini Claudia cara...
    Un abbraccio!! :hug.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie Bel :wub:
    Un abbraccio anche a te :hug.gif: :hug.gif:
     
    Top
    .
  13. Earine_
     
    .

    User deleted


    claudia ho letto il tuo post.. sono sicura che in questo forum ti troverai benissimo e se ti sentirai smarrita basterà chiedere qualche consiglio e noi accorreremo :angel19: non preoccuparti per l'età se sei qui ti ci avranno condotto i tuoi Angeli quindi vuol dire che sei pronta per stare qui con tutti noi!!! spero che il tuo cammino progredisca verso il meglio.. sempre inseguendo la Luce :angel18:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    Claudia, nemmeno io conosco tante persone (al massimo una o due) con cui posso parlare di spiritualità ma una cosa bella di internet è che accorcia le distanze e questo forum ne è un esempio. Qua siamo una bella famiglia spirituale.. :gathering.gif: e anche tu ne fai parte!
     
    Top
    .
  15. Earine_
     
    .

    User deleted


    purtroppo non è facile parlare con gli altri di argomenti cosi delicati.. di persona io non ne parlo con nessuno ormai!!!!!!!!!!! però almeno mi 'sfogo' e racconto ciò che accade qui sul forum e soprattutto ne parlo con Pauty con cui ho un legame particolare. fortuna che al giorno d'oggi esiste la tecnologia !!!!!
     
    Top
    .
436 replies since 24/6/2015, 11:15   6760 views
  Share  
.