percorso di fede

e di speranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Vorrei raccontarvi del mio percorso se così Si può chiamare... a novembre è morto il mio papà subito è drammatico xke sa persona razionale pensi che si sia come spento off... Non c'è più niente ma allo stesso tempo non riesci a capacitartene.... ho iniziato a documentarmi su n. d. e obe per cercare di capire e sperare che in fondo esistesse qls dall ' altra parrte. Ho letto libri, qls su natuzza evolo. A distanza di sole due sett dalla dipartita di papà nonna si rompe e il femore e seguo un altro calvario di tre mesi di oapedale alla fine dei quali anche nonna ci lascia. Ho iniziato a pregare veramente tanto perché altrimenti non avrei avuto la forza.
    In questo frangente iniziai a notare piccoli strani eventi... un giorno vado a trovare mia nonna moribonda aveva anche una grave demenza senile e mi dice ieri c era tuo padre ma tu non erincora arrivata ed è andato via :wacko:
    un altra volta dico nonno se sei qui dammi un segno.. suona un Tel nell' immediato con la suoneria di un Gallo, lui si chiamava Barbagallo di cognome...
    altro episodio sogno mio padre è gli chiedo ma che ci fai qui? E lui mica posso stare sempre ricoverato? Ma come stai? Bene! Ora ti saluto dico io... e lui no aspetta lasciami parlare prendi questo pacco portalo a casa... mi viene in giornata di giocare 2 num al lotto e vinco! Mai vinto in vita mia...
    ci sarebbero una miriade di episodi ma non posso stare a elencarli tutti altrimenti mi dilungherò troppo., finisco con questo: dopo 4 mesi a seguito di un brutto impostore la lapide di mio padre non era ancora stata messa ero disperata! Una sera sento come strapparmi il cappello che rimane impigliato in un ramo, nel prenderlo mi case non terrà ( sappiate che sono maldestra cronica! ) cade sopra una scritta Antonio... nei giorni a seguire contatto il titolare di questa ag. Funebre e sfogo tt la mia ira questo tizio che non mi aveva seguito ne l funerale ma aveva lasciao un collega, si chiama Antonio! Non so se mio padre o l angelo voleva dirmi di chiamare questo tizio che mi avrebbe aiutato perché dopo solo un giorno ha sistema to tutto.
    Per ora mi fermo qui poi vi raccontero xke penso che il mio angelo si chiamo israel
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    :angel6: tempo fa pensavo che la preghiera non servisse a nulla,invece te sei la prova di quanto importante sia non smettere di avere fede anche nei momenti più bui! magari quando hai tempo,se scriverai qualche altro episodio,io ti super ascolto volentieri :angel6:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Amica mia...il tuo percorso é solo all'inizio e scommetto quello che vuoi che tanti altri segni ci saranno che ti faranno capire che non sei sola...sei sulla buona strada e mi permetto di darti un consiglio "meno razionalità" e tanto cuore come hai sempre fatto e dato :angel25:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drusilla1984 @ 12/3/2015, 17:26) 
    un giorno vado a trovare mia nonna moribonda aveva anche una grave demenza senile e mi dice ieri c era tuo padre ma tu non erincora arrivata ed è andato via :wacko:

    molto spesso coloro che sono in punto di morte vedono i cari defunti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Si,in punto di morte molti ammalati vedono i Defunti che li vanno a far visita,.....mentre le persone credono che gli ammalati stiano delirando,......credo che il papa' di Drusilla la tenga d'occhio.....penso che questa vicinanza si manifestera' ancora con altri avvenimenti.
    Non mi meraviglierei se in futuro Drusilla ci raccontera' di altre "coincidenze" che fanno pensare alla vicinanza del suo papa'......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Si anche io super sono sicura che mi sta tenendo d occhio... era un uomo molto dedito al lavoro e alla famiglia nessun vizio in una parola buono! Penso che stia facendo il suo percorso ma nel frattempo ha avuto dei favori se così si possono chiamare...
    al funerale di mia nonna pensai chissà se sei qui? Mia sorella poco dopo mi disse sai stanotte ho sognato papà era a messa su una panca. Mi hai già risposto in merito che dall altra parte possono fare di queste cose...
    sempre mia sorella ancora prima l ha sognato che le diceva le pratiche sono ancora lunghe ma non so quante volte riuscirò a tornare... ma era un sogno lucido lei sapeva che era morto.
    Dici che le anime buone possono avere dei favori?

    Acqua Marina anche io mi sono ricreduta lanpreghiers fatta col cuore non per forza in Chiesa o in ginocchio ma col cuore è miracolosa.... un giorno ero giù ho pregato versmente con amore x l anima di mia padre... vado a dormire nel dormiveglia vedo il suo volto che mi sorride Non era suggestione mi stava ringraziando :angel25:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Certamente chi in vita si e' sempre prodigato per la famiglia ha tantissime probabilita' di poterlo fare ancora dall'Aldila',anzi spesso puo' ancora di piu' di quanto materialmente poteva farlo in vita.....il "nuovo ambiente" gli consente possibilita' "piu' importanti".....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Ma questo non vuol dire che è rimasto legato a noi è non riesce a proseguire? Cioè può fare tt e due... Prego tanto che segua il suo percorso io me la cavo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Le preghiere sono importanti affinché i defunti seguino la Luce ma ciò non toglie che continuino a starci accanto! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Alle volte prendo una candela l accendo vicino alla foto di papà e prego intensamente sento proprio una bella sensazione quando aggiungo una candela alla preghiera, energia, forza.

    Vi raccontò questo aneddoto: un giorno stavo andando in ospedale da nonna, l aveano appena spostata di struttura passando davanti al santuario di Santa Rita mi fermo a pregare... quando arrivò in stanza trovo un santino di Santa rita noi non lo avevamo messo! E da quel giorno forza tanta forza... penso che mi sia stata vicino la santa :angel25:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Sicuramente Santa Rita ti è stata e ti è vicino... :)
    Che bello quando i Santi e altre Anime evolute o altre che ci vogliono molto bene si manifestano così!
    Danno tanta speranza.
    Buon proseguimento di percorso!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drusilla1984 @ 13/3/2015, 13:22) 
    Alle volte prendo una candela l accendo vicino alla foto di papà e prego intensamente sento proprio una bella sensazione quando aggiungo una candela alla preghiera, energia, forza.

    Continua così. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Grazie... si è bello avere questi segni ci fanno conoscere qls di immenso a noi molto limitato...
    bante sei tu che ti applichi in astrologia? Io ne capisco qls ma poco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drusilla1984 @ 13/3/2015, 14:12) 
    bante sei tu che ti applichi in astrologia? Io ne capisco qls ma poco.

    Si, sono io...:)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Che tipo di asttologia? Umanistica arnica? Come associl aastrologia alla spiritualità? Io ho avuto dei passaggi pesanti nei quali purtroppo è accaduto quello che immaginavo... alla faccia del libero arbitrio
     
    Top
    .
487 replies since 12/3/2015, 17:26   6548 views
  Share  
.