"E così fù"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Molto intensa la tua storia. Non ti scoraggiare, continua a mandare pensieri d'Amore al tuo angelo e lui si farà risentire!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Agalloch, ci spero ogni giorno, sentire la sua voce ogni volta mi ha riempito il cuore di una immensa felicità, tanto che mio marito ne è geloso...nel senso buono naturalmente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roby_Beba @ 13/3/2015, 16:36) 
    Beldilemma sono contenta di non essere l'unica, quella volta della mail non potevo crederci, giravo per casa così felice che mi stavano crescendo delle rughe sul viso a forza di sorridere...ma che delusione dopo...

    Io mi sentivo come se potesse arrivarmi una mail da un momento all'altro e la aspettavo anche. Ero come in attesa di un dialogo che manco sapevo da dove sarebbe cominciato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Roby,secondo me sei chiaroudiente...probabilmente se prosegui im questo percorso potresti arrivare a sentire il tuo angelo molto più spesso...l'importante è non stare in ansia per ricevere dei messaggi☺ma tuo marito quindi non è più scettico come lo.era una volta? 😀Il tuo entusiasmo lo ha contagiato?

    Ah ah,poi vedo che abbiamo in comune la sindrome da "Giptite"😀😀😀
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Sì diciamo che sono brava a trascinarlo nelle mie pazzie...anche se questa ora non la considero di certo più una pazzia :heart_eyes.gif:.
    Acquamarina dici che potrei essere chiaroudiente? Ci sono modi per svilupparla? Devo cercare sul forum ricordo di aver letto un post forse scritto da White. ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Secondo me se cerchi in internet dovresti trovare qualche informazione...ho pensato alla chiaroudienza perchè non è da tutti sentire una voce in modo così chiaro e forte, a me per esempio non è mai successo, almeno da sveglia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    A me succede ma nel dormiveglia... una volta era da pochissimo morto papà ho sentito un tuono fortissimo che mi ha svegliato ma fuori c era il sole... Mi sono preoccupata perché ho avuto pautlra di essere pazza ma ho letto che alle volte indica l apertura di un portale nell aldilà allora ho pensato forse papà è salito da qualche parte. Giuro era proprio forte!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Ho cercato qualcosa si parla di fare alcuni esercizi con le conchiglie o di immaginare un telefono che squilla. Poi ora che ci penso e non so se preoccuparmi, da quando ho sentito per la prima volta la voce nella mia testa c'è un continuo lieve fischio...avete presente quando andate in discoteca e la musica è a palla?Quando tornate a casa non sentite una specie di fischio? Io lo sento così ma un po' più che sarà?
    Drusilla quel tuono che hai sentito a volte è capitat o anche a me ma più che tuono era come se cadesse per terra qualcosa di molto pesante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Doreen Virtue in un libro che ho a casa dice che il fischio potrebbe essere un sintomo della chiaroudienza...dice che è un modo di comunicare e che potrebbe essere accompagnato dalla sensazione di sentire l'orecchio tirare...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Caspita! A me questo fischio non smette mai a volte è più forte altre volte un po' più leggero...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    A volte i fischi sono il segnale che un'Anima (incarnata o meno) a cui siamo molto legate ci sta pensando o cercando mentalmente...:)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Bante non lo sapevo :woot: al mio paese si dice che quando ti fischiano le orecchie é perché qualcuno ti pensa male...Vuoi vedere che é mia suocera???? :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Piccolo episodio di oggi...ero in ascensore con mio marito, lui mi guarda e mi fa "Sei bella"...allora se fosse stato un film io in teoria avrei dovuto rispondere con un bel ti amo e baciarlo, giusto?
    Ma visto che siamo nella realtà è non in un film romantico e stiamo parlando della sottoscritta che di romantico ha solo la borsa con una rosa disegnata, lo guardo e gli rispondo "parli così perché sei di parte..."
    Lui alza gli occhi al cielo e dice "Di parte?" e subito dopo scuote la testa.
    Io non contenta aggiungo "Solo se me lo dice il mio angelo forse ci credo".
    Usciamo dell'ascensore entriamo in macchina e percorriamo la statale...poco dopo un cartello pubblicitario di fronte a noi appare "La Bella Capanna".
    Mio marito si gira verso di me e dice "Contenta Ora?".
    :chair.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    X bella o x la capanna ? :1310146045.gif:. Tesoro Sri bellissima

    Dentro e fuori.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Aspetta ho capito!!!Forse il mio angelo voleva dirmi sei bella come una capanna :1310146045.gif:
     
    Top
    .
226 replies since 12/3/2015, 17:13   4365 views
  Share  
.