Conoscere persone tramite internet ed incontri karmici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    Anche tramite internet è possibile fare incontri legati al karma? ma come possiamo capire e distinguere chi ci contatta per ragioni di karma o destino da chi ci contatta solo perché è di passaggio?
    Devo dire che dopo due esperienze non proprio positive avevo chiuso tutte le porte in tal senso... dopo diversi anni ho riaperto un piccolo spiraglio ed ho iniziato a conversare con delle persone... però, tutto questo, mi fa rivivere cose del passato e quindi da un lato lo faccio perché penso di essere più pronta rispetto a prima ma, dall'altro, ho dei dubbi. :angel6:

    Ho solamente un amico di "penna" d diversi anni.. e questi contatti con lui, nel tempo, mi hanno fatto crescere... qualcosa ci sarà anche tramite queste cose telematiche... che dite? c'è qualcosa che ci spinge a contattare qualcuno in particolare?

    Edited by white_rose - 18/11/2015, 23:27
     
    Top
    .
  2. Bante
     
    .

    User deleted


    Sì è possibile, ma secondo me deve venire naturale proprio come quando incontri qualcuno per strada.
    A me non piacciono, esempio, i siti di incontri;una volta mi iscrissi e conobbi così una persona, ma non lo rifarei. Lì mi sembra una cosa forzata.
    Tramite forum, come anche questo, ho conosciuto realmente delle persone, siicuramente grazie al karma, ma è una cosa diversa poichè in un forum scambi opinioni e non ti iscrivi con l'intento di conoscere qualcuno.
    Capita come nella vita reale...
    Poi comunque ci vuole attenzione, come in tutte le cose perchè dietro a un nickname può esserci chiunque, bisogna ricordarlo.

    Sicuramente se è prevista una conoscenza per te tramite internet accadrà....
     
    Top
    .
  3. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    Ah sui siti di incontri sono d'accordo non mi ci sono mai iscritta.. una volta ho conosciuto una persona tramite un forum e adesso solo tramite Facebook.. ma solo se capita, in genere non cerco mai nessuno! proprio perché non amo le cose via internet..
     
    Top
    .
  4. Bante
     
    .

    User deleted


    Si, ecco... se capita, stando attenti si può provare...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    E' vero ho ritrovato la mia Anima Gemella :wub: attraverso internet ma non si trattava affatto di un sito di incontri....(che peraltro non ho mai frequentato)

    Sono assolutamente contraria a questi siti di incontri...una mia conoscente ha sofferto molto a causa di questi siti...se la conoscenza attraverso internet dura troppo a lungo si rischia di fare castelli in aria su qualcuno che poi quando vai ad incontrare non lo si riconosce per nulla...e allora crolla tutto...al contrario se ci si incontra troppo presto si rischia lo stesso di fare brutti incontri...il rischio ad ogni modo c'è sempre...tuttavia so che non si può fare di tutta l'erba un fascio anche perchè sono a conoscenza di belle storie nate su internet che sono poi sono sfociate nel matrimonio...:)

    Tramite internet si possono incontrare persone che si conoscevano nelle vite passate, io ho ritrovato oltre alla mia Anima Gemella anche altre persone che avevano altri ruoli nelle mie vite passate ed è stato molto importante per me averle ritrovate...questi sono incontri karmici...e tutti noi abbiamo ci imbattiamo prima o poi negli incontri karmici di questo tipo girovagando fra siti, forum e social....
    Io ho ritrovato anche una persona che faceva parte della mia famiglia molti secoli fa...ma naturalmente essendo incontri karmici sono arrivati da soli senza nessuna ricerca...non è facile riconoscere queste persone, spesso si parte con delle coincidenze e cose in comune...si provano delle sensazioni particolari di aver già conosciuto quella persona...ma questi elementi non bastano per avere la certezza che quella determinata persona la si conosceva nelle vite passate...

    Sono i fatti e l'evoluzione della conoscenza che possono aprire uno spiraglio a questa ipotesi...se una persona conosciuta attraverso internet incide profondamente nella propria vita in positivo o in negativo allora è molto probabile che ci sia un legame karmico... potrebbe essere che attraverso quella persona dobbiamo affrontare certe esperienze o che dobbiamo apprendere degli insegnamenti importanti per la nostra vita...oppure dobbiamo sciogliere un nodo karmico...
     
    Top
    .
  6. olguccia
     
    .

    User deleted


    io ho incontrato Lia,grazie a Gipo e papa' Giuseppe,papa' mio..la mia storia e' scritta in Reincarnazione"L'incredibile storia di Olga"....penso che era scritto nel nostro destino l'incontro...e le voglio troppissimo bene,un bene che nn si puo' spiegare ... :angel6:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    io penso che se è destino qualunque mezzo è quello giusto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Internet è solo un altro canale in più con cui poter ritrovare alcune Anime a noi vicine..

    White non sapevo che avessi conosciuto la tua Anima Gemella in questo modo!

    Entrambi vi siete riconosciuti subito sin dal primo contatto? Ci sono stati anche segni da parte degli Angeli di conferma? :wub:
     
    Top
    .
  9. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    Olga, leggerò il topic che mi hai segnalato perché queste cose destano la mia curiosità :)
    Personalmente posso dire che ho un bel legame di amicizia con una persona conosciuta su internet di un'altra città.. penso che ci siamo conosciuti per ragioni di karma dato che ci consigliamo e supportiamo avvicenda anche se lontani... la nostra conoscenza è avvenuta per caso in modo completamente naturale. Non sono mai stata d'accordo con siti di incontri perché mi sembra di scegliere le persone come quando vai in un negozio e io vengo scelta pure in questo modo ed è riduttivo... preferisco sempre le cose nate con spontaneità... però, alle volte, ti contattano su fb persone che sembra che tu gli piaccia solo da ciò che vedono... e qui allora rispondo, interagisco ma devo ammettere che sono chiusa in tal senso perché sono sempre restia... puoi parlare tanto con qualcuno e poi quando ci si vede si è estranei, oppure magari si viene giudicati in modo diverso ed è triste per entrambe le parti.... però ci sono persone a cui le cose vanno diversamente.
    Mi accodo alla domanda di Cuore.. più o meno è la ragione dell'apertura del topic! mi domando se è possibile che ci siano dei segni o cose che possano guidarci.

    CITAZIONE (Piccolina91 @ 30/7/2014, 11:58) 
    io penso che se è destino qualunque mezzo è quello giusto.

    hai ragione :angel6:
     
    Top
    .
  10. Bante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancacomeillatte @ 30/7/2014, 13:19) 
    mi domando se è possibile che ci siano dei segni o cose che possano guidarci

    Non sono White però rispondo anche io! :)
    Certamente ci sono segni o cose che ci possono guidare, esattamente come per gli incontri nella vita reale. (Non parlo solo nel caso di Anime gemelle).
    Ci si può riconoscere, sentire familiarità, avere cose in comune o capitare eventi particolari...
    Non c'è differenza con i casi di conoscenze fuori da internet... Il karma avvicina le persone in qualunque modo...
    E se è un incontro karmico lo si capisce certamente, magari con un po di tempo...
     
    Top
    .
  11. Alexa81
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che internet sia un altro mezzo usato per incontrare Anime a noi affini. Tuttavia è anche facile confondersi e prendere delle cantonate, quindi è sempre bene prestare la massima attenzione a chi si incontra e valutare accuratamente.
     
    Top
    .
  12. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bante @ 30/7/2014, 13:25) 
    CITAZIONE (biancacomeillatte @ 30/7/2014, 13:19) 
    mi domando se è possibile che ci siano dei segni o cose che possano guidarci

    Non sono White però rispondo anche io! :)
    Certamente ci sono segni o cose che ci possono guidare, esattamente come per gli incontri nella vita reale. (Non parlo solo nel caso di Anime gemelle).
    Ci si può riconoscere, sentire familiarità, avere cose in comune o capitare eventi particolari...
    Non c'è differenza con i casi di conoscenze fuori da internet... Il karma avvicina le persone in qualunque modo...
    E se è un incontro karmico lo si capisce certamente, magari con un po di tempo...

    Grazie, qualsiasi opinione è sempre ben accetta :angel6:
    diciamo che dopo varie esperienze ho imparato delle cose e forse quello che sto facendo è metterle in pratica. Anni fa non ero la persona che sono adesso e tendevo a idealizzare e a scendere a compromessi o ad adattarmi! mentre adesso le cose sono molto diverse... anche se diciamo che sono sempre "litigata" con queste cose di internet.... non amo essere giudicata per ciò che si vede. E' questa la realtà :cry: e poi ho un'altra persona nella testa :angel19:

    Edited by biancacomeillatte - 30/7/2014, 15:07
     
    Top
    .
  13. ALE4210
     
    .

    User deleted


    Condivido anch'io queste affermazioni sul lato positivo di internet ^_^ E,se posso permettermi, sono certa che tra tutte quelle che si finirà per conoscere, ci si accorga prima o dopo, se non immediatamente, di quali siano davvero importanti per noi, per la nostra evoluzione e vita ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Anch'io penso che internet sia solo un mezzo: le persone che dobbiamo conoscere le conosciamo comunque, non importa qual è il modo.
     
    Top
    .
  15. olguccia
     
    .

    User deleted


    ok.... ;) :wub: la mia storia nasce circa 6 anni fa......vi assicuro che gia' da subito ero profondamente e fraternamente legata a Lia..
     
    Top
    .
29 replies since 29/7/2014, 18:19   509 views
  Share  
.