Anche io vorrei parlare della mia crescita spirituale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bante
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Leggo sempre con molto piacere le discussioni dei vari utenti sul loro percorso evolutivo e sui loro progressi meravigliosi! :angel18:
    E vorrei cercare anche io di fare lo stesso, sia per condividere con voi i miei piccoli passi se ci sono, sia per avere un quadro generale e non aprire tremila topic qua e là...:)
    Quindi...piccolo riassuntino...io provengo da una famiglia cattolica e son sempre stata attenta a segni, coincidenze, etc...anche troppo perchè spesso esageravo...mi hanno sempre detto che riuscivo a farmi un'idea brevissimamente, delle persone con cui entravo in contatto, tanto che molti si stupivano dei miei commenti...ho avuto molti interessi particolari, anche diversi tra loro nella mia vita, astrologia, psicologia in particolare Jung, filosofia Schopenhauer in particolare, culture indiane e tibetane, legge dell'attrazione, Angeli...e al tempo pensavo fossero tutte cose distinte tra loro, ma ultimamente ho capito seguivano tutte un "filo", erano un tutt'uno per portarmi a migliorarmi e a conoscere altre realtà...
    Poi ho "incontrato" questo forum meraviglioso...e ho pure passato un momento bruttissimo a causa di un'entità negativa, ma grazie a voi, e ad alcuni utenti in particolare che ringrazio :wub: , sono riuscita a uscirne con una forza e una fede ora incredibili!! E mai lo avrei immaginato!!mai! :D
    Ho, sempre qui, incontrato un utente speciale che mi ha insegnato la positività, ad avere fede che tutto andrà bene, qualunque cosa accada, senza farsi abbattere...se ci si crede e ci si affida a Lassù davvero tutto andrà per il meglio, agendo con rispetto, ovviamente!!
    E quindi son riuscita ad iniziare a sentire davvero il mio Angelo, senza continuamente chiedere segni come facevo prima...ma avendo fede e credendo comunque...
    Il mio Angelo, di cui forse so il nome ne ho parlato in un'altra discussione ma non ne sono sicura, si manifesta a me con calore al piede, formicolii sulla testa quando medito e prego, a volte immagini...
    Mentre prego, spesso mi accade, se sono concentrata, di sentire voci che però non riesco a distinguere...ma non accade sempre...e a volte ho dei flash...
    Tramite voi, ho scoperto che il calore che ho da sempre nelle mani può lenire dei dolori e essere un dono... :)
    Intanto scrivo questo...gli altri progressi li scriverò man mano...
    :angel18: :D
    Grazie!!

    Edited by bante - 9/10/2013, 12:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    :wub: :wub:
    Grazie a te Bante per aver condiviso con noi il tuo percorso!
    Anche io leggo sempre volentieri questo genere di topic :wub:
    Ti auguro di scoprire i tuoi doni e fare sempre dei passi avanti :angel6:
     
    Top
    .
  3. Dada67
     
    .

    User deleted


    Grazie cara per la condivisione! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ad meliora .... :angel14:
     
    Top
    .
  5. bante
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi!
     
    Top
    .
  6. Alexa81
     
    .

    User deleted


    Buon percorso spirituale Bante!!! ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  7. Earine_
     
    .

    User deleted


    bante grazie per condividere con noi il tuo percorso !!!!! ti auguro ti migliorare sempre piu :wub: e di non farti mai scoraggiare da niente e nessunto <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Grazie anche da parte mia bante :wub: è sempre positivo per tutti leggere i miglioramenti degli Amici del nostro fantastico Forum!! ^_^
     
    Top
    .
  9. bante
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a voi, Alexa, Earine e Cuore... :wub:
     
    Top
    .
  10. nanana
     
    .

    User deleted


    Bene bante,siamo contenti ke condividi con noi la tua esperienza,attendiamo i passi ke farai in avanti.... :angel6: :angel6: :angel6:
     
    Top
    .
  11. Tullband
     
    .

    User deleted


    É sempre un piacere leggere le vostre esperienze! Grazie Bante per aver condiviso con noi il tuo cammino, mi auguro che proceda al meglio!
     
    Top
    .
  12. Amalia.
     
    .

    User deleted


    Grazie Bante. Sono contentissima di poter condividere il tuo percorso :) :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  13. bante
     
    .

    User deleted


    Grazie Nanana, Tullband e Amalia!!
    Spero anche io che il mio percorso proceda come sta facendo ora!! Son positiva che accadrà!!
    E auguro a tutte le persone che partecipano al forum di percorrere sempre con fede questo bellissimo e, a volte faticoso, cammino!! :) :)
     
    Top
    .
  14. bante
     
    .

    User deleted


    Altri piccoli passi...:)
    Mesi fa feci un sogno riguardante un componente della mia famiglia...una cosa che gli succedeva, non brutta, ma molto improbabile accadesse...beh, si è avverata ora...penso quindi di aver avuto una premonizione...
    In più, ultimamente, il mio riuscire a farmi un'idea delle persone e capire in tempi brevi, sembra sia migliorato..tanto che molti mi hanno detto che so leggere le persone...
    Sono contenta di questo...e spero di riuscire anche a portare positività a queste persone...
     
    Top
    .
  15. Manueka
     
    .

    User deleted


    Vai avanti così, la tua sensibilità sta evolvendosi!!
    Un grande abbraccio
     
    Top
    .
677 replies since 9/10/2013, 11:11   12459 views
  Share  
.