Intervista Spirituale

a white_rose e a tutti gli utenti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline



    :angel6: :angel6: :angel6:
    Buongiorno a tutti, oggi la vostra Moderatrice si traveste da Pauty-giornalista e vi fa partecipare a una piccola intervista spirituale!
    L'idea dell'intervista nasce dalla volontà di conoscerci un po' rispondendo ad alcune domande spirituali.
    Non è un'intervista di gossip quindi non siate timidi e partecipate numerosi!
    Come partecipare? Semplicemente rispondendo alle domande nei commenti senza aprire nuovi topic o altro!


    PER EVITARE DI FARE CONFUSIONE SONO STATI CANCELLATI I VOSTRI COMMENTI, CHI NON INTENDE PARTECIPARE NON OCCORRE CHE LO SCRIVA, CHI VUOLE PARTECIPARE NON OCCORRE CHE SCRIVA CHE LO FARA' AL PIU' PRESTO...

    SCRIVETE SU QUESTO TOPIC ESCLUSIVAMENTE PER RISPONDERE ALLE DOMANDE COPIANDO LE DOMANDE E RISPONDENDO COME NELL'ESEMPIO...

    NON COMMENTATE LE RISPOSTE DEI VARI UTENTI, QUESTO TOPIC DEVE RAGGRUPPARE SOLO LE DOMANDE E LE RISPOSTE, SENZA ULTERIORI COMMENTI CHE VERREBBERO CANCELLATI...GRAZIE!
    :angel3: :angel3:


    Ecco un piccolo esempio:



    ----------------------------------------

    ESEMPIO:

    1)come sei arrivato/a su questo forum?

    sono arrivato su questo forum......

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?

    tra le persone che mi conoscono....

    ------------------------------------------

    Domande per white_rose:



    1)Come è nata l'idea di aprire questo forum?
    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?
    3)Hai sempre avuto dei doni o li hai scoperti poco a poco?
    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?
    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo?
    9)Come riconosci una presenza positiva da una negativa?
    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?
    11)C'è un motivo spirituale dietro l'esigenza di proteggere la tua privacy?
    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?
    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?


    Domande per gli utenti del forum:



    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?
    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?
    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?
    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?
    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?
    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?
    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?
    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?
    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?

    BUONA PARTECIPAZIONE!!!
    :angel6: :angel6: :angel6:



    Edited by Pauty&Adele - 28/8/2013, 12:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,160

    Status
    Offline
    Ridponderò ad alcune domande, in quanto non ho ancora iniziato un percorso spirituale, e non ho ancora sviluppato doni particolari...:angel2:

    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    - Su questo forum ci sono arrivata mentre cercavo testimonianze sugli angeli.

    4) Quali doni vorresti sviluppare e perché?
    -Vorrei sviluppare il dono di poter comunicare con i defunti, per poterli mettere in contatto con i cari che hanno lasciato in questo mondo, da poter così alleviare un po' il dolore, e dare prova che i nostri defunti sono sempre vicini a noi e che non ci lasciano mai soli... :angel18:

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?
    - Non riesco a comunicare con il mio Angelo e neanche con uno spirito guida!
    Non ho particolari esigenze su come questa comunicazione possa avvenire, farò sciegliere
    a Loro il modo, io sarò felice in qualsiasi modalità avvenga :angel6:

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    - Penso che ci sia, ma non so ancora quale sia! Spero di saperlo prima poi :angel21:

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    - Mi rivolgo al Signore, alla Madonna, ai miei cari defunti e agli Angeli! Chiedo loro aiuto, su come affrontare le mie sofferenze, sono certa che loro mi ascoltano e mi consigliano ma, la mia rabbia e disperazione creano un muro che difficilmente mi permettono di " sentire" :(

    Edited by AngeloArgo - 28/8/2013, 10:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    "per caso" due anni fa. Cercavo notizie sulle piume degli angeli e il primo sito era questo ^_^
    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?
    Nessuna. Per due motivi: sono molto riservata; nessuno capirebbe e ora non sono abbastanza forte per affrontare i giudizi altrui.
    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?
    Che io ricordi no. Ho sempre avuto un interesse misto a paura per gli spiriti (che allora chiamavo fantasmi) e per i medium, però non ho mai avuto interesse ad approfondire..
    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?
    Vorrei dialogare con il mio angelo senza intermediari (eheheheh per intenderci: senza rompere più le scatole a white!) e soprattutto senza brutte sorprese. Vorrei imparare a capire meglio le persone per aiutarle, possibilmente magari utilizzando un contributo spirituale visto che non sono una psicologa. Ma mi piacerebbe portare un po' di speranza specialmente nelle persone che non ne hanno...
    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    No. Le uniche "guide" che ho incontrato le ho incontrate qui sul forum. Fino ad ora non ho mai incontrato dal vivo persone sensitive o che abbiano intrapreso un percorso spirituale simile al mio.
    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    Guardo i fatti secondo un'altra prospettiva. Tendo a ragionare sui fatti della vita alla luce del karma e cerco (ma ancora sono molto lontana dal riuscirci) di vedere le cose da una prospettiva meno umana.
    In questo periodo mi rendo conto di quanto l'ego a volte sia fastidiosamente presente nei rapporti tra le persone. Ed è un peccato, perché a volte lo si dovrebbe riconoscere e mettere da parte..
    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    Radicalmente direi. Non ho più paura della morte, ho imparato una marea di cose sulla vita e sulla vita oltre la vita, sono più attenta a come uso le parole e sono più predisposta al dialogo rispetto al passato. Ho abbandonato molta della mia timidezza e sono certa che se mi impegno a dovere riuscirò anche a eliminare questa zavorra di insicurezza che mi trascino dietro da tutta la vita!
    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?
    Per ora no. O meglio, non consapevolmente! Tramite i segni che ricevo capisco qualcosa ma la mia insicurezza e la mia paura mi impediscono di lasciarmi andare completamente. Vorrei che la comunicazione avvenisse in maniera sicura! Solo questo, poi possono pure mandarmi i piccioni viaggiatori, o farmi i segnali di fumo, va bene qualunque mezzo!
    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?
    Sì, le presenze negative mi danno strani sintomi fisici (mal di testa, nausea, mal di stomaco..) ma ancora non ho affinato questa dote. Inoltre ci sono persone che non riesco a sopportare, di cui la sola presenza mi infastidisce, però ancora non ho capito bene come funziona questa cosa..
    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?
    Ritornare a come ero due anni fa sarebbe una catastrofe! Ho fatto pochi passi avanti in questi due anni, o almeno, a me sembrano sempre pochi, ma non tornerei mai indietro! Se mi levassero tutto ciò che ho duramente conquistato in questi due anni sarebbe una morte spirituale per me. Non penso che avrei la forza di ricominciare. Sarebbe una delusione troppo grande.
    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?
    Virtualmente sì, con gli utenti del forum lo faccio spesso. Ma solo perché qui abbiamo tutti una certa apertura mentale e perché siamo protetti da anonimato tramite i nostri nick. Senza queste caratteristiche non penso che riuscirei ad essere spontanea, specialmente se si tratta di discutere di argomenti particolarmente "incredibili".
    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    Penso di sì, ma so che devo prima eliminare le mie paure e la mia insicurezza. Dopo sarà tutto chiaro. Spero!
    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?
    Vorrei fare il ponte tra l'aldilà e l'aldiqua. Portare messaggi di speranza a chi non crede e far conoscere attraverso la mia esperienza personale il mondo meraviglioso che si nasconde dietro all'apparenza.
    Sarebbe davvero impegnativo ma molto utile.
    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    Angelo Custode, Arcangelo Michele, tutte le entità e gli angeli che si occupano del mio percorso, Dio, i santi, la Vergine Maria. Insomma chiamo tutto il Reame Celeste per esser certa che qualcuno mi soccorra!
    Poi ogni tanto rompo le scatole agli utenti con cui sono più in confidenza! eheheh anche loro sono angeli terreni :wub:
    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    Capire aglio per cipolla, credere di vedere/sentire cose che invece sono solo frutto del mio inconscio; essere giudicata dalla gente; non saper usare i doni in maniera adeguata; lasciarmi sfuggire di mano il controllo di alcuni doni; non essere creduta. Queste son le cose che temo di più.
    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    Timida, atea, senza speranza. Ora: fiduciosa, disponibile, umile.
    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?
    Non avere fretta! Prenditi tutto il tempo necessario per capire, per scoprire per sperimentare. Non vergognarti di chiedere aiuto a chi è più esperto di te, non sentirti mai inutile o indietro. Tu sei un essere speciale, come tutti gli esseri della terra, sei un essere privo di peccato, che è venuto qui per compiere la sua esperienza e per giocare nel mistero della vita. Cura i tuoi affetti e accresci la tua forza interiore, cura te stesso, il tuo corpo e i tuoi pensieri. Non smettere mai di imparare e impara a insegnare a chi non sa.
    Sii sempre umile e non valutarti a seconda del riflesso che hai sugli altri.
    Credi in te e nelle tue capacita. Se sei approdato sul forum non è un caso :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Ecco le mie risposte: ^_^ ^_^ ^_^


    1)Come è nata l'idea di aprire questo forum?


    SONO STATI GLI ANGELI A DIRMI CHE DOVEVO APRIRE QUESTO FORUM AFFINCHE' DIVENTASSE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER COLORO CHE SANNO DI TROVARSI NEL CAMMINO SPIRITUALE E PER COLORO CHE VOGLIONO INIZIARE QUESTO CAMMINO CERCANDO UN APPROCCIO CON IL PROPRIO ANGELO CUSTODE.

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?

    LA MIA FAMIGLIA MA NON I PARENTI, IL MIO UOMO, LA MIA MIGLIORE AMICA E ALCUNE PERSONE CHE HANNO LA MIA FIDUCIA...LORO CONOSCONO IN MODO APPROFONDITO I MIEI DONI E SANNO DEL MIO PERCORSO.

    CI SONO POI LE PERSONE CHE LO HANNO SAPUTO PER FORZA DI COSE AI TEMPI DELLA SCUOLA, NEL MONDO DEL LAVORO E PERSONE CHE HO CONOSCIUTO IN VARIE CIRCOSTANZE...MA TUTTE QUESTE PERSONE NON HANNO UNA CONOSCENZA APPROFONDITA DI ME E DEI MIEI DONI...SONO QUELLE PERSONE "DI PASSAGGIO" NELLA VITA DI OGNUNO DI NOI...

    3)Hai sempre avuto dei doni o li hai scoperti poco a poco?

    HO SEMPRE AVUTO DEI DONI, RICORDO EPISODI CHE RISALGONO ALLA MIA INFANZIA...MA LE MIE FACOLTA' SI SONO SVILUPPATE MAGGIORMENTE DALL'ADOLESCENZA IN POI...

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?

    ALL'INIZIO QUANDO ERO ADOLESCENTE E AVEVO COMPRESO DA POCO DI ESSERE SENSITIVA, COMUNICAVO CON I DEFUNTI ATTRAVERSO I SOGNI E DAVO I MESSAGGI ALLE PERSONE INTERESSATE...

    NON PENSO MAI A UN DONO CHE VORREI SVILUPPARE IN PARTICOLARE...LE MIE FACOLTA' SONO SEMPRE EMERSE SPONTANEAMENTE SENZA CHE IO ABBIA MAI CERCATO UN MODO PER SVILUPPARLE, QUINDI LASCERO' CHE GLI EVENTI FACCIANO IL LORO CORSO...

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?

    ALL'INIZIO DELLA MIA CRESCITA SPIRITUALE SONO STATA GUIDATA DA ALCUNI MEDIUM E DAL MIO SPIRITO GUIDA...ADESSO CONTINUO AD ESSERE GUIDATA DAL MIO SPIRITO GUIDA, DA ALTRE ENTITA' SPIRITUALI E DAGLI ANGELI.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?

    LA MIA SPIRITUALITA' HA UN RUOLO MOLTO IMPORTANTE NEI RAPPORTI SOCIALI QUOTIDIANI IN QUANTO RIESCO AD ANALIZZARE LE VARIE SITUAZIONI DA UN PUNTO DI VISTA PIU' ALTO...QUESTO MI AIUTA A NON ABBATTERMI ECCESSIVAMENTE QUANDO INCONTRO DELLE DIFFICOLTA', INOLTRE LA MIA SPIRITUALITA' MI SPINGE A FAR RIFLETTERE CHI MI CIRCONDA PORTANDO LA LORO ATTENZIONE SUL KARMA PER RIUSCIRE A CAMBIARE IL MODO DI REAGIRE QUANDO SI PRESENTANO LE AVVERSITA' E PER TRASFORMARE UN SENTIMENTO NEGATIVO IN SENTIMENTO POSITIVO.

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?


    NO, PERCHE' DA PICCOLA PERCEPIVO GIA' LA VITA IN MODO DIFFERENTE RISPETTO AI MIEI COETANEI...MI PONEVO DOMANDE CHE GLI ALTRI NON SI PONEVANO...PARLAVO DI REINCARNAZIONE GIA' IN TENERA ETA', ANCOR PRIMA CHE SI SVILUPPASSERO A PIENO LE MIE FACOLTA' AVEVO DELLE PERCEZIONI PARTICOLARI, OVVIAMENTE CAPIRE DI ESSERE SENSITIVA NON E' STATO SEMPLICE PERCHE' ARRIVATO AD UN CETO PUNTO HO PRESO CONSAPEVOLEZZA DI COSA TUTTO CIO' AVREBBE COMPORTATO NELLA MIA VITA... MA POI RIFLETTENDO E RICOMPONENDO TUTTI I RICORDI DELLA MIA INFANZIA MI SONO ACCORTA CHE NON MI STAVA CAPITANDO QUALCOSA DI "NUOVO" MA COSI' COME STAVO CRESCENDO IO...COSI' "CRESCEVANO" LE MIE FACOLTA'....
    PER ME NON SI E' TRATTATO DI SCEGLIERE UN PERCORSO SPIRITUALE...MI CI SONO TROVATA GIA' DENTRO E HO SEMPRE PERCEPITO QUESTA COSA MOLTO CHIARAMENTE.

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo?

    RIESCO A COMUNICARE CON IL MIO ANGELO E CON IL MIO SPIRITO GUIDA CANALIZZANDO I LORO MESSAGGI QUANDO FACCIO MEDITAZIONE, INOLTRE COMUNICO CON LORO TELEPATICAMENTE OPPURE ATTRAVERSO VARI SEGNALI CHE MI MANDANO COME NUMERI, TESTI SCRITTI, COLPI SUI MOBILI.

    9)Come riconosci una presenza positiva da una negativa?


    DALLE VIBRAZIONI CHE EMANA E DA COME MI SENTO IO FISICAMENTE QUANDO ENTRO IN CONTATTO CON UNA PRESENZA.

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?


    SE DIO AVESSE AVUTO UN'ALTRO DISEGNO PER ME LO AVREI SEGUITO SENZA PROBLEMI...MA ANCHE SE NON AVESSI AVUTO I MIEI DONI CREDO CHE AVREI FATTO UN CAMMINO SPIRITUALE UGUALMENTE, NON CREDO CHE LA MIA VITA SAREBBE STATA TOTALMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE E' ORA...IO SONO SEMPRE IO...A PRESCINDERE DAI MIEI DONI....

    11)C'è un motivo spirituale dietro l'esigenza di proteggere la tua privacy?


    SI, CI SONO CHIARI MOTIVI SPIRITUALI.

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?


    SI, MI E' STATO DETTO DAGLI ANGELI MOLTO CHIARAMENTE...

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?


    SCEGLIEREI DI ESSERE UNA MISSIONARIA NEI PAESI POVERI.

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?

    MI RIVOLGO IMMEDIATAMENTE AL MIO ANGELO CUSTODE, POI ALLA MADONNA E AI MIEI SANTI PROTETTORI.

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?

    I MIEI DONI NON MI FANNO PAURA, SO CHE GLI ANGELI MI PROTEGGERANNO SEMPRE.
    MI DISPIACE QUANDO LE PERSONE VEDONO IN ME SOLO I MIEI DONI SENZA ANDARE OLTRE, SENZA FERMARSI E CAPIRE CHE SONO UNA COMUNE MORTALE E CHE SE RIESCO IN QUALCHE MODO, NEL MIO PICCOLO, A DARE LORO UN AIUTO E' SOLO PERCHE' DIO LO PERMETTE, E' LUI CHE DEVONO RINGRAZIARE...

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.


    RISERVATA, SENSIBILE, DETERMINATA ------ RISERVATA, SENSIBILE, DETERMINATA.

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?

    CONSIGLIO LORO DI NON AVER PAURA DI SCOPRIRE LE LORO FACOLTA' MA DI FARE ATTENZIONE A NON IMBATTERSI IN ESPERIENZE PERICOLOSE.
    CONSIGLIO SEMPRE DI RIVOLGERSI A PERSONE ESPERTE E DI LEGGERE I LIBRI PIU' AUTOREVOLI CHE TRATTANO DI QUESTI ARGOMENTI.
    CONSIGLIO DI NON AVERE FRETTA, DI NON LASCIARSI PRENDERE DA FACILI ENTUSIASMI, E DI NON SUBIRE CONDIZIONAMENTI ESTERNI.
    CONSIGLIO DI PREGARE MOLTO, DI COLTIVARE LA FEDE IN DIO E NEGLI ANGELI...INOLTRE NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE CHI HA UN DONO PARTICOLARE DEVE METTERLO AL SERVIZIO DEL PROSSIMO SENZA SECONDI FINI PERCHE' E' QUESTO CHE DIO SI ASPETTA...MA SENZA FRETTA...SOLO DOPO AVER PERCORSO UN BEL PO' DI STRADA NEL CAMMINO SPIRITUALE.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,127

    Status
    Offline
    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    Dopo una delusione, sperando di trovare qualcosa che mi facesse credere che ci sono anche cose buone.

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?
    il mio non è ancora un percorso, sono ancora agli inizi, quindi non c'è niente da sapere :D

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?
    No. Però sono sempre stata attratta dagli angeli, molto tempo fa infatti frequentavo molto un sito che parlava di angeli.Ho sempre cercato informazioni.

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?
    Non ho doni, e l'unico dono che vorrei davvero sarebbe quello di poter comunicare con il mio angelo in modo da poterlo sentire più vicino.

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    No. Cerco di apprendere grazie alle persone del forum.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    Cerco di guardare le cose in modo diverso.

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    Come ho detto prima il io non è proprio un percorso spirituale, sono ancora all'inizio. Ma da quando sono su questo forum, e da quando so più cose, grazie alle vostre testimonianze, si la mia vita è cambiata. Vedo le cose in modo diverso, ho capito che se anche io non lo capisco c'è un perchè a tutto, e cerco di applicare questo ragionamento a ogni cosa della mia vita. E sinceramente anche non potendo parlare con il mio angelo, sapere grazie a voi che c'è, mi fa sentire più sicura e meno sola :D Nella mia mente c'è sempre un pensiero per lui durante la giornata , tutti i giorni.

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?
    Non riesco a comunicare con loro, capita però che io gli parli mentalmente, o che magari gli scrivo quello che voglio dirgli su un foglio, e subito dopo vedo qualcosa che io prendo come un segno da parte sua.

    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?
    Penso di si, ma non ne sono sicura.

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?
    Io non ho nessun dono in particolare, l'unica cosa che ho è quello che ho imparato grazie a questo forum e la certezza che grazie al mio angelo non sono mai sola. Ritornare a non sapere queste cose, mi renderebbe di nuovo insicura, non credere a tante cose forse mi renderebbe anche più fragile.

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?
    Si.

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    Non lo so.

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?
    Non lo so.

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    Prima al mio angelo e alla Madonnina. Poi a Gesu, a San Gabriele dell'Addolorata e agli altri angeli.

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    Le entità negative. Ho letto di molte brutte esperienze e questa cosa mi spaventa molto.

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    debole,insicura, piena di speranze. Ora: Forte, un pò più sicura, piena di speranze.

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?
    Non so dare un consiglio perchè non sono per niente un esperta :D
     
    Top
    .
  6. Earine_
     
    .

    User deleted


    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    durante i miei problemi con un'entita negativa parassita cercavo qualcuno che mi aiutasse e giunsi in questo forum

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?
    solo mia madre

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?
    ricordo che gia da piccola mi succedevano cose strane inoltre riflettevo su cose come la religione il bene e il male gia da piccola quando di solito i bambini pensano solo a giocare

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?
    mm forse dopo aver perfezionato varie cose di me riuscirò a iniziare a usare tutto in modo concreto

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    negli anni me la sono dovuta sempre cavare da sola in quanto da pochissimo mia madre sa tutto.. ma in questo anno ho ricevuto molto aiuto da questo forum e dai suoi utenti oltre alla costante presenza del mio angelo e dai suoi compagni

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    ha un ruolo importante.. conoscere il karma la reincarnazione ecc mi è molto utile e in base a questo cerco di guardare le cose da una prospettiva diversa

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    certo la mia vita è migliorata in meglio da quando ho intrapreso un percorso spirituale! prima avevo sempre la sensazione che mancasse qualcosa , che dovessi fare qualcosa ma non capivo cosa! ora guarda caso non ho piu quelle sensazioni! anzi ho sensazioni positive come se stessi facendo la giusta cosa

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?
    comunico col mio angelo e forse altri angeli ecc tramite rumori coincidenze numeri abbracci ,tocchi.. da poco tramite la chiaroudienza il mio angelo mi ha parlato in modo chiaro come se sentissi la voce di una persona che sta di fronte a me e mi parla , credo e spero che inizieremo quindi a parlare in modo piu 'diretto'

    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?
    si le presenze negative mi danno una brutta sensazione .. mi si fa la pelle d'oca mi senso spossata nauseata e fanno mettere il corpo in stato di allarme! mentre quelle positive non mi creano problemi anzi mi fanno star tranquilla

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?
    spero non accada mai! voglio continuare questo percorso e migliorare sempre di piu

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?
    si è molto piu facile per me! forse perche tutti qui hanno una mentalita piu aperta a certi eventi

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    si! spero di avere tutto piu chiaro col tempo

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?
    aiutare gli altri a riscoprire la loro spiritualita e semmai rendermi disponibile a fare da tramite per comunicare con qualche loro defunto o angelo

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    al mio angelo custode , agli angeli alla madonna a gesu al mio santo protettore!

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    forse di agire male di non usarli correttamente o peggio credere di usarli correttamente e in realta non farlo

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    confusa,poco coraggiosa,paurosa ----> ottimista,piu coraggiosa , piu forte

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?
    consiglio di lasciarsi andare alla scoperta di se stessi della propria spiritualita, ad aprirsi al contatto con gli angeli senza timore ma con molta attenzione , tentando di non cadere nei tranelli di entita negative che si spacciano per buone! consiglio a tutti di ascoltare se stessi , il proprio istinto a lasciarsi guidare da cio che dice.. di cominciare con entusiasmo ma di non aver fretta perche ogni cosa ha suo tempo... inoltre... cosa sarebbe una vita senza consapevolezza ? forse una vita vuota dove si sente sempre che manca qualcosa e nonostante l abbondanza di cose materiali non si riesce a colmare quel vuoto interiore.. provate.. non abbiate paura di riscoprire l'essenza piu alta di voi stessi.
     
    Top
    .
  7. Alexa81
     
    .

    User deleted


    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    Avevo avuto un incontro speciale con un'Entità a me molto vicina..probabilmente il mio Spirito Guida. Un incontro Unico; l'ho percepito così vicino da sentirlo parte di me e sempre con me e questo ha cambiato la mia prospettiva di vita: dun tratto non c'ero più "io ed il mondo", bensì "io, Lui ed il Mondo" e tutto prendeva un sapore diverso, un colore nuovo, un certo spessore.
    Mi sono messa a cercare online qualcosa sulle Fiamme Gemelle, quello era il concetto di Amore che più si avvicinava a ciò che avevo provato. Da lì sono capitata su questo forum, dove ho capito che non esiste un solo tipo di Amore, ma ci sono tanti tipi di Amore ancora più grandi...l'Amore degli Angeli, degli Spiriti Guida, della propria Famiglia Animica, di Dio, l'Amore della Madonna che non avevo mai considerato perchè la mia visione era offuscata dal fumo della religione cattolica, ma che ora sto rivalutando. Tutti concetti che erano già parte di me ma che non avevo ancora approfondito e soprattutto condiviso con nessuno e questo è stato abbastanza per farmi continuare nel mio lavoro di ricerca, qui.

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza del tuo percorso?
    Della mia vita fanno parte un target di persone piuttosto vario..conosco persone super spirituali e persone che non saprebbero guardare al di là del loro naso, quindi cerco sempre di limitarmi nell'esprimermi sul mio percorso spirituale, lo faccio solo con chi so che può capirmi veramente.

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?
    Non credo di avere dei doni particolari. So di avere un buon intuito e tanta voglia di imparare e crescere...credo che questo per ora sia abbastanza. Se dovessero arrivare altri doni..ben vengano. La mia attitudine con la spiritualità invece è innata, fin da quando ero bambina ho sempre avuto una visione della spiritualità tutta mia, lontana dalle religioni e dalle idee preconcette.

    4)Quali doni vorresti sviluppare e perché?
    Vorrei imparare a comunicare in modo più consapevole con il mio Spirito Guida e con gli Angeli.

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    Ci sono state persone fisiche e anche diversi incontri "casuali" con sensitivi e persone molto spirituali che mi hanno dato indicazioni importanti. Ho trovato due sorelle spirituali con cui ho fatto un percorso importantissimo. Poi ci sono stati i libri, le letture, i corsi. Ma infondo credo che il vero Maestro ognuno l'abbia dentro di sè..basta saperlo trovare e lasciarsi guidare da Lui.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    Sento che il rapporto che ho con gli altri cambia anche in funzione della mia crescita spirituale.

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    Si, direi drasticamente. La mia crescita spirituale ha avuto una svolta decisiva in un momento abbastanza drammatico e di rottura con il passato, dove presi in mano la mia vita, la strappai e la buttai via...per riscriverla. Ne seguirono anni di solitudine e chiusura in me stessa, che io definisco il grande buoi dell'Anima. Ma fortunatamente in quel buio non ero da sola, c'era una Presenza con me che mi trasmetteva degli insegnamenti fondamentali e che mi stimolava ad andare avanti e vedere la mia Alba.

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo??
    Ho avuto delle esperienza in cui sono riuscita a comunicare con Lui, la prima che io ricordo da bambina a circa 10 anni. Ricordo perfettamente la sua voce e quello che mi ha detto. Ma oltre a queste piccole esperienze non sono ancora riuscita a trovare il canale giusto per mettermi "in contatto diretto" con Lui. Spero di trovarlo presto.

    9)Come riconosci una presenza positiva da una negativa?
    Mi baso sul mio intuito, su quello che vedo e quello che sento. Cerco di leggere tra le righe. Poi a volte ci si sbaglia, ma c'è sempre tempo per ricredersi.

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita??
    Se mi ritrovvassi all'inizio del mio percorso con la consapevolezza che ho adesso, sicuramente mi eviterei tanto dolore e sofferenze inutili e affronterei determinate situazioni con uno spirito diverso. Lo vivrei quindi più come un dono che come una punizione, ma sarebbe troppo facile..escludo possa succedere.

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità??
    Virtualmente è sicuramente più facile perchè per una questione di privicy ti senti più libero di esprimerti, dal vivo incìvece diventa più complicato perchè subentrano le paure di essere giudicato, frainteso, non capito.

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    Me lo sono chiesta ma non riesco proprio ad individuarla la mia missione. Chissà..non saprei.

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti??
    Vorrei...fare in modo che la gente che ora "non vede", sia invece più consapevole di qual'è la realtà della vita e del fatto che non siamo fatti solo di carne ed ossa, ma che esiste tutto un mondo energetico e Divino dentro e intorno a noi.

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato??
    Se posso ne parlo con qualcuno che può capirmi..oppure prego e chiedo aiuto al Cielo.

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    La paura di essere ferma, di perdere la bussola e andare alla deriva, senza capire bene come vivere al meglio l'esperienza di questa mia vita, come esprimermi e sfruttare al meglio ogni situazione.

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    confusa, disorientata, spaventata
    confusa, luminosa, fiduciosa

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?
    Direi che il percorso non ha un inizio nè una fine, si procede per stadi di Consapevolezza. In tutto questo c'è chi va veloce come un treno e chi si gode il paesaggio con calma, l'importante e partire e decidere di non passare un'intera Vita nell'ordinarietà e nella mediocrità di un'esistenza puramente materiale e piatta, bensì elevarsi al Cielo e sfruttare l'opportunita di rendere la propria vita StraOrdinaria.

     
    Top
    .
  8. nanana
     
    .

    User deleted


    1) Come sei arrivato su questo forum?

    Stavo cercando materiale sugli angeli,ho cominciato a leggere questo forum...e non vi ho più lasciato.


    2)Tra le persone che ti conoscono,quanti sono a conoscenza del tuo percorso?

    Mio marito,mia mamma e la mia amica di cui ho parlato sul forum,non vado a dire in giro le mie cose,anke xkè su questi argomenti molte persone non capiscono,non credono e mi prendono in giro.

    3)Hai sempre avuto dei doni?/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?

    No,non ho doni,ogni tanto mi capita di avere un'intuizione,ma doni veri,come parlare col mio angelo o con i defunti no. No,fino a quando ho incontrato voi non avevo nessuna attitudine alla spiritualità,quindi è merito vostro se l ho ritrovata.

    4)Quali doni vorresti sviluppare e perchè?

    Vorrei parlare col mio angelo per avere una guida ancora più concreta nella vita di tutti i giorni.

    8)Riesci a comunicare col tuo angelo o spirito guida? In che modo?

    Diciamo ke cerco di vedere i messaggi ke mi manda,ultimamente non li vedo...oppure sento i TAC sui mobili quando kiedo qualcosa.

    9)Come riconosci una presenza positiva o negativa?

    Riconosco abbastanza al primo impatto se una presenza è positiva o negativa,certe volte mi ci vuole un po di più per capire,certe volte mi sento male,nausea,giramenti di testa e lì capisco ke è negativa.

    12)In questa vita senti di avere una missione da compiere?

    Non saprei,forse la mia missione è crescere i miei figli :wub:

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?

    Al mio angelo,lo chiamo subito.

    16)Scegli tre parole che descrivono te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    Debole,insicura,testarda
    Un po più forte,determinata,ottimista

    Edited by nanana - 11/9/2013, 22:08
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    1)come sei arrivato/a su questo forum?

    Stavo cercando un modo per relazionarmi al meglio con l'entità a me vicina ^_^ Su Google avevo digitato: "Come comunicare con i defunti?" E il primo risultato di ricerca fu: "I defunti ci vedono e ci ascoltano?" del sito Amici Degli Angeli ;)

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?

    I miei (che ancora non ci credono) e alcuni amici.


    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?

    Per la verità riuscivo a prevedere la morte delle persone; cioè quando mi separavo da una certa persona, o anche semplicemente guardandola, qualcosa dentro di me sapeva già che non avrei mai più rivisto quelle determinate persone. Diciamo che ho da sempre un sesto senso molto forte.
    Poi durante la mia adolescenza ho iniziato a sentire le presenze.
    Sì, ho sempre avuto una particolare attitudine alla spiritualità e al dialogo intimo con Dio; solo che non sapevo come definirla. Un'attitudine che però negli ultimi anni ho un po' messo da parte :(

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?

    Beh, difficile da spiegare... ma posso dire che solo di recente ho iniziato a lasciarmi guidare ^_^
    In realtà non c'è un dono particolare che vorrei sviluppare... certo, mi piacerebbe poter iniziare a vedere gli spiriti ed ad avere un confronto più diretto con loro anche solo per riuscire a trasmettere correttamente eventuali messaggi e per meglio vedere l'entità che mi è vicina ma... sia fatta la volontà del Signore! ^_^

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?

    In tutti questi anni non c'è mai stato nessuno che potesse guidarmi nel mio percorso spirituale; poi ero così "impegnata a cacciarmi nei guai"... che solo quest'inverno ho capito che si trattava di nodi karmici da sciogliere. Eh... ne ho scontato di karma in questi anni...

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?

    Ho scoperto un nuovo modo di vedere le cose ;) :D

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?

    Oh sì ;) decisamente! :wub:

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?

    Si'. Con il mio angelo comunico telepaticamente.

    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?

    Sì. Le presenze negative mi fanno rizzare anche i peli che non ho e mi fanno reagire come un cavallo imbizzarrito. Sento le mie difese alzarsi e i miei sensi acuirsi; i riflessi sono scattanti. Quando l'energia si appesantisce mi sento stordita; improvviso mal di testa, un qualcosa allo stomaco e se l'energia pesante è troppa, devo correre subito in un bagno (vi risparmio i dettagli). Sono chiaro-senziente e ultimamente la mia pancia ne risente di più. Poi mi è capitato che le presenze negative mi inondassero di voci e di pensieri, appunto, negativi.
    Con le entità positive sono tranquillissima ^_^ non mi danno nessun tipo di pensiero, se conosco la loro energia ;) Quindi di notte possono anche far festa e farmi scricchiolare i mobili che, se l'energia che percepisco mi è famigliare, non mi danno per niente fastidio e non mi pongo neanche il problema di alzarmi per farle smettere. Se per esempio, oltre all'energia dell'entità che mi è vicina dovessi percepirne un'altra a me sconosciuta, mi metterei un attimo sull'attenti ;)

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?

    Penso, anzi, credo che cambierebbe in peggio. Tornare indietro sarebbe un suicidio. Mi auguro sempre di esserne all'altezza (del dono o della situazione) e di saperne fare buon uso.

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?

    Sì.

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?

    Sì. Sento che io e l'entità che mi è vicina dobbiamo fare questo percorso insieme proprio perché abbiamo un compito comune o semplicemente un qualcosa che abbiamo lasciato in sospeso e che ora cerchiamo di completare come possiamo, chissà ^_^ :wub:

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?

    Sinceramente non lo so.

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?

    Principalmente al mio angelo.

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?

    Ovviamente il perdere ogni contatto con il mio adorato angelo :angel4:

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.

    Prima: distratta, inquieta, vagabonda.
    Ora: più Consapevole, tranquilla, fiduciosa.

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?

    Seguite sempre il vostro istinto, la vostra anima. Di solito la prima impressione è quella giusta. Siate fiduciosi. Sempre. Anche quando vi viene da strappare pagine intere della vostra vita e mordervi le dita.

    Edited by BelDilemma2990 - 27/6/2015, 20:02
     
    Top
    .
  10. ariel23
     
    .

    User deleted


    1)come sei arrivato/a su questo forum?

    cercando di capire di più riguardo ad una situazione personale....

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?

    mio marito, la mia famiglia

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?

    da piccola mi capitava di vedere una suora (che ho scoperto solo ora chi fosse)....poi fino a qualche a quando ho trovato questo sito, nulla.....e da quando sono qui ho scoperto e capito molte cose, riavvicinandomi alla spiritualità.

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?

    diciamo che più che altro mi capita di sognare...e, interpretando i sogni, quasi sempre ciò che sogno accade....che doni vorrei sviluppare...vorrei riuscire a comunicare col mio Angelo e il mio Spirito Guida, vorrei riuscire a comunicare con l'aldilà ed essere un po' più "autonoma"

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?

    Ho conosciuto una persona sensitiva....ma trovando voi ho capito che il suo approccio non è dei migliori, dai suoi atteggiamenti e modi di fare ho capito che è tutta teoria ma niente pratica, cosìm mi sono staccata da lei e ho scelto voi....quando ho trovato questo forum ho trovato molte risposte che lei non mi ha mai dato. Ciò che faceva era solo mettermi in guardia sul negativo. Qui mi sono sentita a casa.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?

    Vedo le cose in modo di verso, anche se non sempre riesco a comportarmi in modo spirituale e non egoico...

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?

    si, sono più attenta ai comportamenti e cerco di vedere ciò che accade da un 'altra angolazione. Non me la prendo per tutto, anzi lascio molto correre...non mi attacco più ad ogni cosa.

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?

    No, non riesco....so (dall'ultimo msg canalizzato da White) che lui mi parla e cerca di farmi sentire la sua presenza...ma io non riesco ancora a "sentirlo"...

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?

    sicuramente mi dispiacerebbe, perchè se qualcosa ti viene tolto c'è un motivo....penserei di non aver fatto abbastanza..o di non aver agito in modo giusto.


    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere'

    si...lo sento da sempre in realtà.....sono andata due volte vicino alla morte, e ho sempre pensato che se "qualcuno" mi ha salvato è perchè c'era un motivo ben preciso...

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?

    poter aiutare gli altri ad aprirsi alla spiritualità e aiutarli nel percorso di crescita

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?

    Al mio Angelo, alla Madonna a Dio, a San Michele

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?

    mi spaventa il pensiero di non riuscire a vedere sempre le cose da un lato spirituale, di non riuscire ad evolvere e di non riuscire a gestire la paura in determinate situazioni

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.

    impulsiva, determinata, ottimista.......ottimista, consapevole, critica nei miei confronti

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?

    di non avere fretta, di non abbattersi, di essere costante e avere fede
     
    Top
    .
  11. Agharta
     
    .

    User deleted


    1)come sei arrivato/a su questo forum?

    Cercando informazioni sugli angeli.

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?


    Mio marito,i miei figli,qualche persona virtuale.

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?


    Ho sempre avuto un attitudine alla spiritualità,fin da giovane ne ero attratta,cercavo in tutti i modi di recuperare libri da leggere,perchè all'epoca non esisteva internet e ricordo che rimasi affascinata da certi piccoli libricini colorati di Omraam Mikhaël Aïvanhov.

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?

    Non ho doni sviluppati credo. Vorrei riuscire a parlare con il mio angelo,io gli parlo sempre ma lui non risponde,tangibilmente,anche se so con certezza che mi ascolta,perchè tutte le volte che gli chiedo aiuto ,lui lo fa sempre.Lui c'è.

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?


    Ho fatto tutto da sola,anche se però devo dire che quando lavoravo,avevo un datore di lavoro,che a volte mi faceva certi discorsi sulla spiritualità,ho poi conosciuto una medium che ha anche sentito come erano messi i miei chakra,una dolce donna che ora è salita al cielo.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?


    Non mi lascio più abbattere come un tempo. Il conoscere la legge del Karma mi ha aiutata molto,non ho paura di morire,cerco di non giudicare le persone,ho capito che ognuno ha il suo livello di evoluzione.

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?

    Si certo,ho scoperto gli angeli dopo un periodo di forte stress che ho subito.Credo che tutto sta scritto,e anche questo doveva accadere per farmi risvegliare ulteriormente.

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?


    Io gli parlo,quotidianamente. Lui mi da molti segnali,soprattutto combinazioni numeriche,veramente tante. Una volta ho avuto la netta sensazione che fosse li con me,perchè in quel momento stavo parlando con mio marito di una faccenda molto importante per noi,e ho sentito un forte scricchiolio del parquet,cosa che in quella stanza non avevo mai sentito prima. Sono convinta anche che sia il mio angelo che mi fa arrivare a certe letture nel momento giusto.
    Vorrei tanto vederlo,vorrei che lui mi parlasse telepaticamente.

    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?


    Si moltissimo! Le persone negative le sento subito,mi prosciugano l'energia.Non riesco a reggerle x molto,quando se ne vanno io mi sento svuotata,scarica,stanca. Mentre le persone positive,mi danno un senso di benessere. Di questo ne sono certa.

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?

    Dovrei ricominciare il mio percorso tutto daccapo.Certamente cambierebbe in peggio.Ma nn si torna mai indietro nell'evoluzione :)

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?


    Molto si.Nella realtà solo con mio marito.Nel virtuale con molte persone alle quali ho confidato quanto credo nel potere delle preghiere e ho cercato di aiutarle in questo senso,persone come me che soffrono d'ansia e insicurezza.

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?

    Credo che la mia missione sia quella di essere una brava madre e una brava moglie.

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?


    Vorrei riuscire ad aiutare le persone che soffrono.Credo che fare del bene sia la cosa più bella che uno possa fare,ti torna tutto indietro.

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?

    Nella realtà al mio compagno.Spiritualmente ai miei angeli.e a Dio.

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?

    Non mi spaventa nulla,almeno in questo senso.Poi nella realtà io sono una paurosa,timida insicura ecc...ecc...

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.

    sensibile,introversa,insicura sensibile,introversa,un po' più forte

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?

    Consiglio di ringraziare il cielo,prima di tutto perchè la gratitudine è importantissima,di non avere fretta ,ognuno ha i suoi tempi,e tutto viene per gradi.Consiglierei alcune letture illuminanti.
     
    Top
    .
  12. angieariel
     
    .

    User deleted


    Partecipo volentieri, bella idea Pauty! :)

    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    Due mesi fa ho iniziato a notare un numero triplo che appariva molto spesso. facendo una ricerca in internet ho capito che era un messaggio dal mio Angelo (di cui mi ero dimenticata da anni) e facendo ulteriori ricerche ho trovato questo forum. da allora non ho più visto il numero, sparito, come dire "l'hai capito" ;)
    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?
    I miei due migliori amici, il mio ragazzo, mia madre e mio fratello.
    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?
    Si da ragazzina mi capitavano cose inspiegabili come poltergeist, qualcuno che si sedeva sul mio letto etc e poi mi ha sempre affascinato il paranormale, ho letto decine di libri, non ho mai pensato che dopo la morte fisica non ci fosse nulla.
    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?
    due anni fa ho iniziato a vedere le anime dei defunti, il primo impatto è stato tremendo. poi ho scoperto quanto meraviglioso sia vedere la gioia negli occhi delle persone quando dici che un loro caro "esiste ancora" .. questo è successo solo 4 volte perchè sto ancora sviluppando.
    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    persone fisiche: una mia amica sensitiva che mi ha rassicurata che non stavo impazzendo ma che era tutto vero, e un'altra sensitiva che mi ha detto di lasciar perdere tutto, e a causa sua ho parecchia confusione. le entità le vedo, le percepisco ma non sento cosa dicono.
    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    la vivo con riservatezza perchè non tutti vogliono sapere queste cose anzi ne hanno paura. per cui nella vita di tutti i giorni sono una persona normalissima con i propri impegni e vita sociale.
    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    sicuramente in positivo, mi sento più forte e sicura del fatto che tutto segua un disegno preciso per il mio bene.
    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?
    ho ripreso il contatto col mio Angelo da pochi mesi per cui sto ancora imparando. Lo percepisco con fatica, pochissimi segni materiali ma una cosa che gli riesce benissimo è quando lo chiamo mentre sono triste, pensierosa o inquieta e fa passare tutto! Quanto alle Guide ne ho percepite due ma non sono certa fossero loro.
    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?
    Si, le presenze negative mi agitano e spaventano, nel senso di percezioni, è come se mi proiettassero quello che provano. Questo mi riesce anche con le persone, capisco se una persona è positiva o negativa prima ancora di conoscerla.
    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?
    Non saprei..da un lato probabilmente sarebbe un sollievo, da un altro mi sentirei persa..
    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?
    Si virtualmente è tutto più facile anche perchè siamo in un forum apposta! Nella realtà la gente è presa dal lavoro, problemi economici e vuole solo distrarsi, non pensare a cose cosi impegnative!
    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    chi lo sa! son qui per cercare di capirlo o meglio avere gli strumenti per capirlo.
    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?
    domanda difficile.
    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    al mio Angelo, all'Arcangelo Michele e a Dio.
    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    le entità basse perchè non so cosa possono arrivare a fare, e non essere certa di quello che vedo per non illudere le persone.
    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    prima: confusa, sensazione che manchi qualcosa.. ora: esploratrice, serena
    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?
    di non avere fretta perchè solo lassù decidono quando sono i tempi giusti, e di non andare in panico perchè possiamo sempre contare sull'aiuto degli Angeli!
     
    Top
    .
  13. bante
     
    .

    User deleted


    1)come sei arrivato/a su questo forum?
    Cercando informazioni sulle coincidenze di un nome che sentivo sempre.
    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?
    Beh, io son cresciuta in una famiglia cattolica, e un percorso spirituale lo sta facendo tutta la mia famiglia, in modo però diverso dal mio. Che sanno tutto ciò che mi è successo negli ultimi tempi da pochissimi giorni le mie sorelle, che mi hanno guardato incredula, ma mi hanno ascoltato attentamente :D ; amici sanno solo che sono una persona credente, senza sapere altri dettagli.
    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?
    Doni no, purtroppo...anche se sempre tramite voi, sto scoprendo che il calore che sprigionano da sempre le mie mani, può aiutare a lenire alcuni dolori fisici (lo sto scoprendo su di me e su altre persone). Se questo può considerarsi un dono :) ; attitudine alla spiritualità da sempre...Mi sono sempre interessata a questi argomenti, da piccola facevo molte domande al catechismo, avevo una fissazione incredibile per Giovanna D'Arco, ho sempre creduto a segni, coincidenze(pure troppo! :) )e che rimandassero a un qualcosa di superiore...
    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?
    Beh, a me piacerebbe utilizzare questo calore nelle mani per poter alleviare alcuni dolori, come dicevo prima...E vorrei riuscire a comunicare meglio col mio Angelo e con entità positive
    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?
    Direi alcune persone fisiche, letture e ora, da pochissimo, entità spirituali ma sono ancora indietrissimo
    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?
    Pur essendo sempre stata credente, la spiritualità spesso non aveva molto ruolo nei rapporti sociali. Ora, moltissima. Non ne parlo apertamente, ma cerco di farmi guidare da essa per dare consigli o cercare di farmi conoscere da altre persone e per agire in modo rispettoso verso tutti.
    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?
    Iniziare un percorso spirituale con l'aiuto del Forum, quindi in modo diverso da prima, ha cambiato totalmente la mia vita. Stando con voi ho capito moltissime cose, ho "conosciuto" persone che mi hanno aiutato nelle mie difficoltà esistenziali( soprattutto una) e ora riesco a vedere tutto in una prospettiva diversa, più positiva e serena.
    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?
    Non moltissimo e solo da poco...Ultimamente sta usando molto numeri, e a volte frasi sentite qua e là...invece mentre prego sento formicolii o calore in alcune parti del corpo.
    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?
    Dopo la mia brutta esperienza, credo proprio di sì! A volte sono ancora scettica su segni che invece sono reali, per paura di sbagliare...Ma avendo provato cosa vuol dire essere in balia di un'entità negativa so bene cosa si prova.
    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?
    Se dovessi tornare all'inizio, o a come ero prima, penso che sarei nella disperazione più tota
    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?
    Si, certamente! È molto più facile parlare con persone che non ti conoscono e che vivono esperienze simili...poi io sono molto prolissa, quando scrivo non mi ferma più nessuno!
    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?
    Si, assolutamente
    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?
    Dare positività alle persone, ascoltarle e consolarle nel bisogno, far loro capire che esiste un disegno più grande dietro ognuno di noi, e che anche le brutte esperienze hanno risvolti positivi inimmaginabili.
    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?
    Al mio Angelo Custode, a Dio e alla Madonna. Ma anche ai miei amici Santi, che sono tanti... :D
    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?
    Mi spaventa non capire le risposte che mi vengono inviate da Lassù, non saperle interpretare in modo corretto o confonderle con cose che provengono da me stessa. Perdere la positività acquisita.
    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.
    Negativa, insicura su alcuni aspetti, speranzosa. Ora positiva, un po più sicura su alcuni aspetti, speranzosa.
    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?
    Di non avere paura di intraprendere un percorso spirituale perchè anche se avrà difficoltà ne varrà sempre la pena; di avere pazienza e di non farsi prendere dalla fretta di ricevere risposte immediate (cosa che devo imparare anche io :) ) e di avere tanta tanta tanta Fede, soprattutto nei momenti bui.
     
    Top
    .
  14. Angellory
     
    .

    User deleted


    1)come sei arrivato/a su questo forum?

    Cercando su google un forum che parlasse di paranormale, angeli ecc...

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?

    In famiglia non lo sa nessuno, ho provato una volta a parlarne a mia madre ma... non mi ha creduta. So che comunque è andata a spiare nel diario che tengo, quindi sa, ma non nel modo che avrei voluto. Conoscono le mie capacità alcuni miei amici, quelli di cui mi fido veramente, e anche una collega, che sinceramente avrei preferito non lo scoprisse.

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?

    Questa è una bella domanda. Per quanto riesco a ricordare sono sempre stata dotata di una sensibilità più spiccata rispetto agli altri bambini, infatti, di solito, mi tenevano a distanza. Mi facevo domande troppo difficili per la mia età ed ero sempre incompresa. Quindi credo di averli sempre avuti, probabilmente ero all'inizio di tutto.

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?

    Vedendo gli spiriti e sentendone la voce, se posso riferisco i messaggi che mi danno per chi è qui.

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?

    Sono stata guidata da persone fisiche, dalle mie maestre, incontrate su un forum quando i doni, invece di essere solo accennati come quando ero piccola, sono esplosi e quindi non capivo quello che mi stava succedendo. Oltre a loro ci sono il mio spirito guida, il mio angelo, e altri spiriti con cui ogni tanto entro in contatto e che mi insegnano qualcosa.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?

    Mi faccio guidare dalle mie sensazioni nelle relazioni interpersonali. Credo che la mia spiritualità non si noti assolutamente all'esterno, vivo questa cosa dentro di me.

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?

    Si, l'ha modificata eccome. Durante l'adolescenza, memore di tutto quello che mi capitava da bambina, mi sono adattata agli altri, mi sono uniformata alla massa, ho cominciato ad essere come tutti gli altri perché ero stufa di essere indicata sempre come la strana ed essere allontanata. Mi sono quindi impegnata per soffocare i miei doni, per far si che non emergessero più (è stato un grossissimo errore). Per un po' è andata bene, ma non si può mai rinnegare se stessi. Quindi, verso i 22 anni, i miei doni sono tornati prepotentemente fuori e mi hanno spinta, questa volta, ad approfondire. Ora sono me stessa, quindi la spiritualità è la mia condizione di vita giusta.

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?

    Si, ci riesco. Ci comunico telepaticamente, sento la loro voce nella mia mente. Sento anche il loro tocco e le loro carezze.

    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?

    Si, ci riesco. Dipende dalle vibrazioni che emettono, ma non credo di riuscire bene ad esprimerlo a parole.

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?

    Sinceramente credo che ci starei male... Ma mi rimboccherei di nuovo le maniche ed andrei avanti.

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?

    Più facilmente non direi... forse un pochino, visto che ci si interfaccia con un pc e non con un viso in carne ed ossa.

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?

    Si, credo proprio di averla.

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?

    Quella che già compio.

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?

    Al mio angelo, al mio spirito guida, a Dio, alla Madonna, a Gesù e a tutti gli angeli.

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?

    Quello di perdere il contatto con la realtà e montarmi la testa. Non voglio diventare una saccente che crede di sapere tutto, quando chiaramente ho mille cose da imparare.

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.

    Testarda-rinunciataria-indifferente Testarda-combattiva-viva

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?

    Fare le cose con calma, senza fretta è l'ideale. Correre e cercare di capire tutto subito porta a risultati disastrosi. Fare attenzione alle fonti di ciò che si impara, alcune non sono valide. Avere pazienza e fede.
     
    Top
    .
  15. Jack_Thanatos
     
    .

    User deleted


    1)come sei arrivato/a su questo forum?

    Sentivo molto la mancanza di un forum molto simile a questo che purtroppo è stato chiuso due anni fa.

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso?

    Mia madre, i miei fratelli e qualche parente stretto sono a conoscenza di alcune cose. Ci sono poi alcune persone con cui ho iniziato a "camminare" e ci sosteniamo gli uni agli altri.

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità?

    Per quanto ricordo sì.
    So con certezza che molte cose che vedevo e percepivo mi spaventavano e con gli anni ho finito per creare un blocco molto grande e a frenare in parte la mia crescita spirtuale...
    Ora sto cercando di smantellare questo blocco pezzo per pezzo...

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché?

    Quando ero piccolo, mia madre era solita chiedermi di analizzare la sua aura e di riferirle i colori che vedevo e le sensazioni che mi davano.
    Da bambino, credevo che questa capacità fosse inutile. Ora sto cercando di studiare i corpi sottili per capirli meglio...ciò è più arduo di quanto pensassi =)
    Cerco inoltre, nel mio piccolo, di aiutare chiunque cerchi il mio aiuto.
    "I Doni non si chiamano così perchè Dio ce li ha dati, ma perchè noi possiamo donare il nostro aiuto agli altri!"

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali?

    A questa domanda rispondo al presente perchè il mio cammino è ancora lungo =)
    Per fortuna posso contare sull'aiuto e il consiglio di amici sia incarnati che disincarnati.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani?

    Cerco di mettere in pratica gli insegnamenti che ho ricevuto. Non sempre è semplice, ma continuo a provarci.

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita?

    Certamente, altrimenti credo che darei un significato completamente diverso alla vita e ai suoi aspetti. Ho ancora moltissime cose da imparare, non mi illudo del contrario, e conscio di questo cerco di vivere la vita passo per passo.

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo?

    A volte riesco a sentire le voci e a vedere i volti delle mie Guide.
    Tuttavia loro comunicano molto con me traminte il disegno medianico.

    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive?

    Riesco ad avvertire delle vibrazioni che mi mettono in guardia. A seconda dei casi sono più intense o più deboli, ma credo che questo sia dovuto alla mia scarsa attitudine a dare retta alle mie percezioni.
    Prima a boloccarle era la paura, ora a frenarmi è sicuramente la mia insicurezza.

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita?

    Sarò sincero, la prospettiva mi spaventa.
    Ma da un nuovo inizio chissà cosa potrebbe venire fuori, per scoprirlo non dovrei fare altro che andare avanti. "Le vie del Signore sono infinite" si sente dire molto spesso e io ci credo.

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità?

    Vorrei rispondere che non fa alcuna differenza, ma mentirei :)

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere?

    Ognuno di noi ne ha una!

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti?

    Il Libero Arbitrio ci offre continuamente molte possibilità tra le quali scegliere.
    Io ho fatto scelte in passato che hanno sicuramente influito sul mio percorso e se potessi tornare indietro, credo che non le cambierei.

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato?

    Alla Luce e ne traggo subito conforto.

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni?

    La mia insicurezza mi porta a pensare di immaginarmi tutto. Nonostante le conferme che ottengo, cammino sempre in punta di piedi sopra un campo minato.
    A volte invece, temo che queste conferme vadano a gonfiare il mio orgoglio e il mio ego...è come una partita a ping pong tra il Jack insicuro e il Jack arrogante e saccente.

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora.

    Con queste domande entro sempre in crisi xD
    Insicuro - solo - alieno
    Capito - fiducioso - amato

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?

    Di imparare a conoscere se stessi con i dovuti tempi e ritmi, e di non basarsi solo sulle esperienze altrui.
    Consiglierei loro di prestare attenzione alle persone, di non apririsi subito e rivelare molti aspetti di se...si rischia di rimanere scottati se non peggio... e sì, parlo per esperienza personale.
    All'inizio, è molto utile tenere un diario e scrivere in esso le esperienze che si vivono...potrebbe sembrare una cosa da adolescente, ma a distanza di anni, rileggere le mie parole e i miei ricordi mi aiuta molto e delle volte in esse trovo risposta a domande che prima non mi ponevo :)

    Edited by Jack_Thanatos - 22/9/2013, 14:18
     
    Top
    .
34 replies since 27/8/2013, 07:29   1564 views
  Share  
.