La storia di Superfortunato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    Superfortunato, grazie. è sempre bello leggere della tua storia, della tua famiglia, dell'angelo Gipo e di Princes! :wub:
     
    Top
    .
  2. enzamanna
     
    .

    User deleted


    grazie superortunato per aver condiviso la tua storia dall'inizio!la loro presenza è davvero per voi un miracolo che si ripete ogni giorno!
     
    Top
    .
  3. myriam2
     
    .

    User deleted


    che meravigliosa incredibile storia grazie per averla condivisa! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    E' sempre bello leggere la storia di superfortunato... :angel18: :angel18:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Earine_ @ 2/3/2013, 13:53) 
    grazie mille per averci raccontato la tua storia!!! anch io credo davvero che la gentilezza d'animo che hai mostrato verso tuo suocero e la sofferenza susseguitane dopo la sua morte abbiano aperto 'un portale' per la tua crescita spirituale.. forse dio ha visto quanto il tuo animo era gentile coraggioso e forte e ti ha dato questa opportunità che sicuramente ha uno scopo perche nulla avviene per caso!

    Come se fosse un cavaliere senza macchia e senza paura!! :B): Solo bontà d'Animo! :angel3:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Non pensate sia tutto rose e fiori.....sono molti i rimproveri che mi muove Gipo per farmi migliorare.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superfortunato @ 29/5/2013, 22:46) 
    Non pensate sia tutto ROSE e fiori.....sono molti i rimproveri che mi muove Gipo per farmi migliorare.....

    "Rose" di nonno ehehehe :wub:

    Immagino Simone...lo fa sempre il tuo Bene e perciò viene accettato automaticamente comunque... ^_^
     
    Top
    .
  8. Manueka
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo la storia di Superfortunato, e quindi grazie per la condivisione.
    Ammetto che mi è davvero difficile accettare tutte queste cose insieme con facilità, vuoi per cultura vuoi per convinzioni personali.
    Ma penso che meritino uno sforzo dal momento che hanno portato gioia e consapevolezza a due famiglie così distanti.
    Grazie ancora in ogni caso!
     
    Top
    .
  9. Dada67
     
    .

    User deleted


    Sempre eccezionale questa storia di Supersimone! :)
     
    Top
    .
  10. olguccia
     
    .

    User deleted


    la bonta' di Simone colma il mio cuore di gioia ...e' davvero un'anima Pia la sua..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ne ho ancora tantissima di strada da fare.....altrimenti Gipo non mi riempirebbe di biglietti.... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. olguccia
     
    .

    User deleted


    tanta strada? :lol: io sono sicura ke non ci sara' più bisogno x te ritornare in un'altra vita quaggiu',tu aiuti sempre tutti e doni amore :angel8:
     
    Top
    .
  13. Agharta
     
    .

    User deleted


    Che bella storia...che bella esperienza....che fortunato. Anche a me piacerebbe avere l'angioletto che mi fa compagnia in macchina mentre vado a fare la spesa....fa sorridere sta cosa..ma credo veramente a tutto ciò che scrivi....il mio c'è... lo so..non lo vedo e non lo sento...ma mi aiuta moltissimo....basta solo che glielo chieda....ma vorrei tanto un segnale tangibile...quanto lo vorrei....anche una lampada che si accende...ma la mia non s'accende mai. un abbraccio a tutti gli angeli.
     
    Top
    .
  14. scully79
     
    .

    User deleted


    @Superfortunato: immagino che la scelta del tuo nick sia anche conseguenza della tua storia. Credo tu sia davvero (passami il termine) un privilegiato ma immagino anche che non sia stato facile accettare il tutto.
    @Agharta: anche io non vedo e non sento il mio angioletto e mi piacerebbe tanto avere un segno tangibile della sua presenza... continuo a sperare e a pregare perchè ciò avvenga... forse dobbiamo solo pazientare!! :angel6:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Il nome Superfortunato nasce da come mi definisce Gipo : "1500 volte superfortunato" :lol: ......ma invero io gia' da tanto tempo prima pregavo Dio di potermi mettere in comunicazione col mio Angelo......
     
    Top
    .
90 replies since 1/3/2013, 22:13   2668 views
  Share  
.