La storia di Superfortunato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Molte persone ,piu' volte ,mi hanno chiesto come e' accaduto,che ad un certo punto della mia vita,ho avuto il Dono di poter avere un Angelo Guida e poter interloquire direttamente con Lui,in qualsiasi momento.
    La mia storia inizia tristemente alcuni anni fa,quando mio suocero ,per un intervento sbagliato all'ospedale di Salerno,muore,dopo tre mesi di atroci sofferenze,tra reparto e sala rianimazione,per l'inettitudine e la negligenza di un medico che si credeva,e forse si crede ancora un grande luminare.
    In questi tre mesi ho assistito mio suocero come e piu' di un padre,perche' in vita lui stesso mi ha sempre trattato come e piu' di un figlio,dandomi anche cio' che non mi diedero i miei stessi genitori.
    Abbiamo fatto di tutto per salvarlo,ma ho da sempre avvertito come se una forza superiore si fosse opposta ad ogni nostro tentativo di salvataggio....poi mi sara' rivelato medianicamente da mio suocero stesso "che il suo momento era gia' stato deciso ".
    Quel che ebbi a vedere in quei tre mesi,a livello di sofferenza umana,mi segno' profondamente,cambiando di fatto il corso spirituale della mia vita.
    Mia moglie era affettivamente legata al suo papa' con una forza eccezionale,e lo strazio che la pervase,con la morte di suo padre fu quanto di piu' lacerante si possa immaginare.
    Infatti, successivamente l'Angelo Gipo disse : "Dio si e' mosso a pieta' verso di voi".
    Infatti Dio concesse a mio suocero ,dal giorno della sua morte fisica, di manifestarsi a mia figlia quotidianamente,mediante l'accensione di una lampada posta vicino alla foto del padre sul mobile in camera da letto.
    (Sul fenomeno ho scritto un apposito topic "Il Miracolo si ripete ogni giorno",nella sezione Spiritualita' di questo sito...e "Manifestazioni straordinarie di Defunti."
    Si da il caso che mio padre,anche lui deceduto nel 1990,era uno studioso autodidatta di fenomeni paranormali e lascio' un gran numero di libri esoterici tra cui IL LIBRO DEGLI SPIRITI,di Allan Kardec ,che assieme ad altri mi appassionarono in gioventu',introducendomi alle pratiche ed agli studi esoterici fin da giovane, per cui imparai ad usare la tavola dell'oui-ja ,che permette il contatto coi trapassati.
    Lo strazio di mia moglie per la perdita del padre fu immenso,incolmabile,e per questo fummo tentati di stabilire un contatto con l'Aldila' ,con mio suocero.
    Intanto mia moglie sogno',una notte il papa' che le disse "Io sto benissimo,sono piu' vivo che mai,sto nel Gruppo della Madonna....e dicendo cio',in sogno le mostro' una immagine della Madonna".
    Da quel giorno inizia per noi la vita a contatto diretto con l'Aldila'....che possiamo ora ben dire ,...abbiamo in casa.
    Dopo i primi incerti contatti medianici con mio suocero con la tavola dell'uoi-ja,riusciamo a stabilire contatti forti e chiari con mio suocero,che ci da' numerose indicazioni sul mondo dell'Aldila',e indicazioni pratiche di vita.
    A questo punto si presenta medianicamente un Angelo....si presenta come l'Angelo Gipo,che,anche Lui facente parte del Gruppo della Madonna,si accompagna costantemente a mio suocero e vigila che nessun altro Spirito si possa,da allora,inserire nelle comunicazioni medianiche.
    Lui si dichiara come il mio Angelo Guida,e dice che ha avuto il compito di seguire la mia evoluzione spirituale.
    Forse e' un Dono di Dio per quanto feci per mio suocero e la sua sofferenza.
    Da parte sua Gipo disse che mio suocero aveva "smosso mari e monti "pur di poter stare accanto alla figlia dall'Aldila'.
    Da allora mia moglie ha sviluppato doti medianiche,riece anche a vedere le quotidiane apparizioni di Gipo a casa,e a sentirne anche le parole,quando Lui le parla,in Chiroudienza.
    Dice che Gipo ha una voce dolcissima,che si sente che non e' di origine umana.
    Anche l'Angelo Gipo ha una Sua lampada,nel salone,che spesso accende per manifestare la Sua presenza in casa.
    Da allora non si contano piu' gli spostamenti di oggetti in casa,luci che si accendono,....e per ultima la presenza del piccolo Princes ,a casa,che e' diventato un secondo figlio,essendo una piccola Anima di cui Gipo e' il "tutor",accompagnatore.Oggi,possiamo comunicare con Loro in qualsiasi momento del giorno e della notte,e possiamo contare su tutto il Loro aiuto.....viviamo quotidianamente episodi di carattere soprannaturale....siamo in casa ,tre persone fisiche e tre Spiriti che condividono la stessa casa.....e persino il cibo...che noi mangiamo....e che Loro "assaggiano". :huh:
    Le cose straordinarie a cui ci fa assistere Gipo somo tantissime,spesso raccontate nei vari topic di questo sito,nelle sezioni Spiritualita' e Angeli,e Paranormale.
    Gipo aiuta mia figlia negli esami universitari,aiuta me nel procurare lavoro,da' consigli sui nostri comportamenti,mi ha fatto parlare medianicamente con mio papa' Defunto,con alcuni parenti Defunti....e' veramente "un Angelo" :)....e anche con mia madre Defunta, e piu' volte.
    Tra i tanti fatti straordinari che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo,c'e' l'incontro avvenuto qualche anno fa tra mia moglie e l'utente Olghetta ,di questo sito.
    Olghetta,analogamente a mia moglie,perse il suo papa' Antonio,per una grave malattia,e anche lei soffri' moltissimo e soffre ancora oggi della mancanza del papa'.
    L'Angelo Gipo ha fatto in modo che in questa vita ,mia moglie ed Olghetta si ritrovassero per mezzo dei siti angelici.
    INFATTI MIA MOGLIE ED OLGHETTA FURONO SORELLE IN UNA VITA PRECEDENTE E I LORO PADRI,(MIO SUOCERO E PAPA ANTONIO FURONO FRATELLI IN UN'ALTRA VITA PRECEDENTE).
    Se si osservano,infatti, la foto di mia moglie piccola,e di Olghetta piccola,di questa vita,....sembrano eguali come due gocce d'acqua.
    E se si osservano le foto ,da giovani,del papa' di mia moglie e di papa' Antonio da giovani....sembrano uguali come due fratelli.
    Mio suocero e il papa' di Olghetta,dall'Aldila',hanno fatto in modo che mia moglie ed Olghetta si reincontrassero in questa vita per poter stare assieme.
    Papa' Antonio e' venuto pure a parlare con noi medianicamente per dare consigli alla figlia Olghetta.
    Gipo e il suo papa' fanno spesso visita a casa di Olghetta ,dando luogo a fenomeni paranormali che Olghetta pure descrive spesso su questo sito.
    Tra noi ed Olghetta intercorre una distanza di circa mille kilometri,e loro non si sono mai ancora conosciute di persona.
    Olghetta puo' testimoniare quanto da me detto.
    La presenza dell'Angelo Gipo,in Spirito,e di mio suocero,si e' da qualche tempo arricchita anche del piccolo Princes....Princes e'
    l'Anima di un bambino inglese,morto di polmonite a quattro anni,nel 1950,anima che e' stata affidata all'Angelo Gipo,che ne e' il "tutor"....e ora anche Princes "vive " con noi a casa,e ha fatto della nostra la sua nuova famiglia terrena.
    Appare spesso....ultimamente ballava per casa,avendo noi dovuto completamente rifare il salone,perche' erano saltate le piastrelle del pavimento....era contento del nuovo "salone all'inglese"... (ci e' costato tremila euro di lavori !:wacko: :lol:).
    Gipo e Princes escono spesso con noi in auto....siedono generalmente dietro( sono visibili a mia moglie per una frazione di secondo)....giusto per far vedere che sono presenti.
    E quando mia moglie esce sola a fare la spesa....Gipo la accompagna spesso....sul sedile affianco...e spesso indica che comprare al supermercato.
    Uno degli episodi di protezione angelica piu' significativa che l'Angelo Gipo ha realizzato ,fu quando mia figlia era sola in casa,l'allarme antifurto era chiuso,e alcuni ladri ,avendo rotto il balcone ,entrarono in casa.
    L'allarme antifurto comincio' a suonare anche "da spento"....mia figlia penso' ad un contatto e tento' di tacitarlo,ma l'allarme non si tacitava,continuava a suonare continuamente,lei non si era accorta che i ladri comunque stavano entrando in casa.
    Visto che l'allarme non si tacitava,parendole tutto stranissimo,presa dalla paura,scappo' per le scale giu'.
    I ladri entrarono per pochessimi minuti e presero qualche oggettino d'oro e scapparono subito via perche' l'allarme continuo' a suonare.
    Gipo confermo' che avava attivato Lui l'allarme anche da spento per proteggere mia figlia.
    La Ditta che cura la manutenzione dell'impianto d'allarme non riusci' mai a comprendere come il fatto si possa essere verificato.... :lol: :lol: ( vagli a spiegare che da noi vive un Angelo.... :lol: ).....
    Mio suocero si manifesta quasi giornalmente,da quando e' deceduto,parecchi anni fa,accendendo una lampada sul mobile in camera da letto,posta davanti al Suo ritratto.
    Non si tratta di un contatto elettrico.....ma dell'interruttore e del filo elettrico "che si muovono da soli"...mossi da una forza fisica invisibile,....l'interruttore si pigia "da solo"....fa "clic" da solo.....e la lampada si accende.
    Anche Gipo si e' scelta una Sua lampada nel salone.....e accade li' lo stesso fenomeno.
    Il fenomeno e relative fotografie sono riportate nel topic "Il Miracolo si ripete ogni giorno"...nella Sez. Spiritualita' di questo sito.
    A circa dieci anni dalla morte di mio suocero,i nostri contatti quotidiani con l'Angelo Gipo si sono intensificati ed hanno assunto un carattere che si possono definire un po' "miracoli".
    Nel senso che quando vede che qualcosa non va, Gipo lascia scritti per casa biglietti,con la Sua calligrafia,tanto che ora ho una sostanziosa raccolta di biglietti scritti da Gipo.
    Inoltre interviene direttamente nelle nostre discussioni,nel senso che mia moglie percepisce la Sua voce,avendo doti sensitive.
    Addirittura Gipo piu' di una volta ha mandato messaggini sul cellulare per esprimere sue idee e consigli,e quindi opra sappiamo che se vogliono gli Angeli possono anche mandare messaggi sui cellulari......oggi questi messaggini arrivano sul cell. quotidianamente e hanno soppiantato i bigllietti scritti.
    Tra gli ultimi episodi verificatisi,e' avvenuto piu' di una volta lo spostamento della statuetta della Madonna che sta sul mobile in camera da letto e che e' "volata" sul letto di mia moglie,e su questo avvenimento ho aperto un topic con fotografia nella sezione Paranormale.
    Sono intanto intervenute alcune novita': l'Angelo Gipo ha fatto in modo che mia moglie e Olghetta,dopo tanti anni si incontrassero fisicamente.
    L'incontro e' avvenuto a Pietrelcina ,e proprio davanti alla casa natale di Padre Pio,poiche' Olghetta ha partecipato ad una gita aziendale che comprendeva le visite a San Giovanni Rotondo,e Pietrelcina.
    L'incontro e' raccontato in un apposito topic su questo sito.
    Intanto l'Angelo Gipo,ha smesso di lasciare messaggi su fogli di carta,scritti di "Suo pugno"....ora i messaggi arrivano tutti direttamente sul cellulare,e anche due o tre al giorno.
    Qualche giorno fa Gipo mi ha fatto parlare medianicamente,con mia mamma,Defunta nel luglio di due anni fa.
    Intanto continuano anche le apparizioni in casa, dell'Anima di mia mamma ,che ,pentita di essersi comportata male,in vita,verso ia moglie,viene spesso a farci visita,e spesso le parla e le manda baci.
    Qualche volta appare per casa anche mio padre,con modalita' simili,anche Lui ci lascio' nel 1990.
    Gipo intanto continua a darci consigli di tipo medico,finanziario,protezione nei viaggi,procura a me lavoro....e' quel tipo di aiuto anche "materiale" che tutti vorrebbero dal proprio Angelo,e che invece all'inizio dei contatti angelici,Loro non possono dare,fino a quando i contatti non si sono fortemente consoldati.
    Recentemente si e' verificato un altro evento significativo,in quanto mia figlia stava per partire per un viaggio a Parigi,per festeggiare la sua recente laurea magistrale......e doveva,guarda caso,alloggiare in un albergo situato proprio vicino e nel quartiere dove si e' verificato il sanguinoso attentato terroristico di Parigi,che ha fatto tante vittime.
    Ebbene,Gipo ha messo le cose in modo che non lei non partisse piu' per la Francia....non ci spiegavamo il perché degli impedimenti,ma ce lo siamo spiegato subito dopo l'attentato terroristico.
    Oggi possiamo dire che la presenza dell'Angelo Gipo in casa e' quotidiana,l'interlocuzione e' immediata,nel senso che se Gipo vuole intervenire nelle discussioni, parla direttamente con mia moglie che e' chiaroudiente e riporta cio' che dice Gipo,io invece rispondo direttamente,e cosi' una discussione puo' avvenire "in diretta",ma sono quotidiani anche i messaggi sul mio cellulare.......mentre sono ormai superati i messaggi scritti su fogli di carta,da Gipo.
    Gli anni sono passati veloci, mia figlia ora insegna nelle scuole superiori, fa supplenze annuali, aiutata da Gipo che "vede" le scuole dove necessitano supplenze e suggerisce ove fare le domande, io invece mi sono un po' ammalato e ho spesso difficolta' di deambulazione. Gipo suggerisce le cure mediche, ma non ha ovviamente il potere di modificare il karma o di fare miracoli, pur essendomi particolarmente vicino e vigilando che nessuno mia possa dare cure inappropriate.(continua).

    Edited by superfortunato - 18/4/2021, 12:32
     
    Top
    .
  2. Dada67
     
    .

    User deleted


    Una storia intensa piena di significato! Grazie di averla condivisa Simone!
     
    Top
    .
  3. Solitary
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ho voluto riportare la mia storia per testimoniarvi fino a che punto gli Angeli possano arrivare ad interagire con gli uomini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    :) ^_^ :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    seguo la tua storia da quando sono approdata in questo forum, e ogni volta c'è qualcosa da imparare. La tua testimonianza è preziosissima, grazie per averla condivisa con tutti noi. :angel10:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Grazie Simone per questa bellissima testimonianza :wub:
    Tramite le tue parole riesco a sentire l'amore che vi circonda e ad immaginare la vostra vita insieme agli Angeli e alle persone care.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Simone ci dà sempre testimonianze e documenti che sono unici nel loro genere, non a tutti capitano sicurazioni così!! E' proprio Superfortunato, come battezzato dagli Angeli!!! :D
     
    Top
    .
  9. Earine_
     
    .

    User deleted


    grazie mille per averci raccontato la tua storia!!! anch io credo davvero che la gentilezza d'animo che hai mostrato verso tuo suocero e la sofferenza susseguitane dopo la sua morte abbiano aperto 'un portale' per la tua crescita spirituale.. forse dio ha visto quanto il tuo animo era gentile coraggioso e forte e ti ha dato questa opportunità che sicuramente ha uno scopo perche nulla avviene per caso!
     
    Top
    .
  10. ALE4210
     
    .

    User deleted


    grazie per la condivisione! non vedo l'ora di leggere come continua... che Dono meraviglioso!
     
    Top
    .
  11. nanana
     
    .

    User deleted


    Grazie x averci fatto partecipi della tua storia... :angel6: :angel6: :angel6:
     
    Top
    .
  12. ~Cuore~
     
    .

    User deleted


    Grazie superfortunato :angel18: :angel18:
     
    Top
    .
  13. olguccia
     
    .

    User deleted


    Si l'icontro di cinque anni fa e' stato l'inizio di un profondo cambiamento nella mia esistenza.... i nostri angeli hanno colmato le nostre vite d'amore.Poiche'sapevano che l'una e l'altra avevamo bisogno di ritrovarci.Spero di abbracciarla presto,nello stesso tempo e' una immensa sofferenza nel saperla lontano da me,anche se comunichiamo e ci vediamo in weebcam,il mio sogno e' di abbracciarla fisicamente...Ho detto piu' volte che cosa abbiamo fatto di male x essere cosi' distanti..Gipo ha detto"che dobbiamo ritenerci gia' fortunate per esserci ritrovate sapendo... ".I nostri papa' come dice Simone,vedendo la nostra solitudine,hanno fatto in modo che accadesse tutto cio'.... :wub:

    gia' il giorno della dipartita di mio papa',non manco' di dare segni tangibili della sua presenza in spirito.....
     
    Top
    .
  14. nanana
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :angel13: :angel13: :angel13:
     
    Top
    .
  15. *~ESTher
     
    .

    User deleted


    Che bello, grazie per aver condiviso la tua storia Superfortunato :angel14: :angel14: :angel14:
     
    Top
    .
90 replies since 1/3/2013, 22:13   2668 views
  Share  
.