la Mia Crescita Spirituale

qui parlerò di tutto ciò che mi accade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Earine_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi apro questa discussione per raccontarvi tutto ciò che mi accade e mi accadrà di 'nuovo' nel mio cammino spirituale.. faccio questo per evitare di aprire 1000 discussioni diverse.


    Inizio col dire che da quando ho iniziato a frequentare questo forum ( se non sbaglio è da giugno scorso che vengo tutti i giorni ) si è 'riaccesa' la mia spiritualità.. sono sempre stata una persona che crede in certe cose addirittura da bambina ci credevo fermamente e gia da allora si sono iniziati a manifestare fenomeni 'paranormali'.. purtroppo da quando si sono manifestati vari episodi 'non piacevoli' nel corso degli anni mi sono allontanata.. nel senso che è come se facessi finta che nulla esistesse che niente fosse vero e nella mia mente è come se se evitassi di crederci tutte le cose spiacevoli che mi avevano fatto spaventare non sarebbero accadute.. ma comunque ogni tanto accadevano perche era piu forte di me.. come una calamita che mi attirava verso la spiritualità... ma come si sa..
    LA PAURA ATTIRA ENTITA' BASSE E NEGATIVE.. e cosi accadevano episodi come : caduta di libri dalle mensole e mobili in piena notte che mi svegliavano di soprassalto col batticuore.. entità che mi tiravano coperte da dosso la notte ma mi impedivano di aprire gli occhi.. ecc ecc ecc .. tutte queste cose non hanno fatto altro che alimentare la mia paura :( impedendomi di progredire spiritualmente. poi l'anno scorso un altro episodio 'forte'..
    nel dormiveglia al mattino un'entità mi dice ( la sentivo parlare chiaramente nella mia mente ) che dovevo credere in dio ecc ma la cosa strana è che quest entità pur parlandomi in modo APPARENTEMENTE benevolo aveva qualcosa che non andava.. perche mi paralizzò il corpo.. era semplicemente un'entità parassita che voleva insinuarsi sempre piu nella mia mente per attirare energia.. e una volta ci è riuscita cosi tanto che per 3 4 giorni se camminavo dopo un po dovevo sedermi che non ce la facevo piu O.O .. molti del forum mi hanno aiutato a scacciarla via e a rafforzarmi e cosi ho iniziato a chiedere aiuto agli angeli.. di proteggermi di essermi vicini.. e ho iniziato a trovare piume bianche , numeri che si ripetevano, soffi d'aria sul viso.. carezze sulla guancia e sulla fronte e a vedere luci bianche e colorate.. tantissime attorno a me .. ho capito che era il momento di una 'svolta' spirituale.. gli angeli nei messaggi canalizzati di white e nei messaggi che mi inviano tramite i numeri non fanno altro che dirmi che devo eliminare queste mie paure perche sono illusioni e mi impediscono di progredire.. e che quando ci riuscirò inizierò a progredire sempre piu fino ad avere 'incontri spirituali molto forti' come dissero tramite white.

    proprio stamani ho chiesto agli angeli di inviarmi un messaggio tramite i numeri.. e mi hanno detto che : non devo alimentare le mie paure perche sono solo illusioni.. devo essere forte e pensare solo a cose positive e a ciò che desidero.. perche la mia missione è diffondere la luce e per far ciò devo progredire e chiedere aiuto a S.Antonio Abate ( il santo che mi ha assegnato white ) perche lui puo aiutarmi con le mie paure.. e che anche loro mi aiutano e sono sempre con me..

    nelle prossime settimane inizierò il corso di crescita spirituale con white e spero davvero di eliminare la paura che mi blocca .. sarò forte e ci riuscirò vedrete :angel6: :lol: e vi aggiornerò sui miei progressi :wub: :angel21:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    cara earine seguirò con emozione questo post :) libera la tua anima dalle tue paure,affrontale e proseguì sul tuo cammino nella mano con gli angeli :) un abbraccio piccola stella
     
    Top
    .
  3. Earine_
     
    .

    User deleted


    grazie anemone per il tuo appoggio! spero davvero di riuscire a sconfiggere queste paure.. ci sto provando davvero! anch io ti abbraccio <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Ce la farai,vedrai :wub: lo sento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Earine confida sempre in Dio e negli Angeli e la tua Crescita Spirituale sarà sempre contornata da un Amore senza confine! :wub:
     
    Top
    .
  6. Earine_
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: grazie cuoricina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Earine_ @ 27/2/2013, 11:46) 
    :wub: :wub: grazie cuoricina

    Tenera earine!! :wub: :angel3: :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Ti seguirò volentieri in questa avventura, perché il mio percorso x certi aspetti è molto simile al tuo e son certa che anche attraverso la tua esperienza potrò imparare molto!
    In bocca al lupo Earine! <3
     
    Top
    .
  9. Earine_
     
    .

    User deleted


    crepi pauty! <3 :angel4: :angel4: :angel6:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Qui' siamo sempre con te.
     
    Top
    .
  11. Earine_
     
    .

    User deleted


    grazie superfortunato :angel6:
     
    Top
    .
  12. Dada67
     
    .

    User deleted


    Earine con l'aiuto della nostra preziosa Whiter e il tuo riavvicinamento alla spiritualità potrai percorrere solo un cammino di luce!
    E poi non dimenticare che camminiamo anche noi a fianco a te! :)
     
    Top
    .
  13. Earine_
     
    .

    User deleted


    grazie mille dada *-* le vostre parole mi stanno aiutando molto.. voi mi aiutate davvero tanto :angel4: :angel6: :angel18:
     
    Top
    .
  14. Dada67
     
    .

    User deleted


    :) :angel21:
     
    Top
    .
  15. olguccia
     
    .

    User deleted


    chissa' quante emozioni avrai poi da raccontare qui... :wub: :angel21:
     
    Top
    .
624 replies since 27/2/2013, 09:48   8647 views
  Share  
.