La mia piccolissima storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Allora,premetto che non sono un'esperta quindi mi limito a scrivere semplicemente ciò che sento,che percepisco (e non vi assicuro di poterlo fare nel modo più chiaro possibile perché è difficile :lol: ).
    E' una cosa che ho sempre sentito da quando ero piccola e che molte volte non vi nego che ho ignorato perché volevo sentirmi "normale".Mi chiedevo cosa ci fosse di sbagliato in me e provavo ad aggiustarmi nascondendomi.
    Mi capitava di andare a messa e stare male nel momento del dare la mano per la pace perché toccavo la mano di alcune persone e mi trasmettevano qualcosa che non sapevo decifrare.A volte piangevo di gioia,altre di dolore.
    Con il tempo,ho provato sempre a recidere questa parte da me stessa,finché non ho cominciato letteralmente a sentirmi male.Più la ignoravo,più la sentivo battere dentro.
    E alla fine...è uscita,è esplosa con un gran rumore.Da allora le mie sensazioni sono aumentate.
    Riesco a "collegarmi" con le persone a me care anche a distanza,a volte mi capita di sentire se loro stanno male fisicamente,ma,soprattutto emotivamente.
    Quello che percepisco è inspiegabile perché spesso si manifesta in modi diversi.A volte vedo alcune persone in un determinato modo e le sento in un particolare modo.Altre le sento "vibrare",altre invece le percepisco come sdoppiate tra il loro corpo e la loro anima(?),non so che immagine darvi per spiegare al meglio ciò che sento più che vedere.
    Mi capita di finire al posto giusto al momento giusto,oppure sento una forza dentro che mi spinge a dire determinate cose senza nemmeno ben sapere perché per poi scoprire che dall'altra parte quella persona si stava facendo una domanda precisa ed arrivavo come risposta diretta.
    Ho notato,nella mia inesperienza,che più è intenso il legame che stabilisco con una persona,più riesco a sentirla :rolleyes:
    Niente...volevo parlarvi un po' di me e perché sono finita qui.So solo che stavo cercando altro e sono incappata qui e mi sono sentita attratta da questo sito.
    Io non mi soffermo mai...Non perché non ci creda a queste cose,anzi...Vado a pelle e spesso non ho avuto quella sensazione di fiducia nel poter restare e raccontarmi :wub:
     
    Top
    .
  2. Dada67
     
    .

    User deleted


    Anemone benvenuta nel magico mondo dei sensitivi chiaro senzienti!;)
    Si...capisco perfettamente le sensazioni...le provo anche io...so anche cara che a volte vorresti fuggire da tutto questo sentire...a volte serve stare proprio da soli per recuperare energie!
    Posso dirti che pregare e meditare aiutano...sono felice che tu abbia raccontato la tua piccola ma bella storia!
    Se fai caso anche io nel mio post parlavo di sentire sintomi e sensazioni altrui su di me...
    Ieri ad esempio ho tenuto la mano della mia bimba dopo un intervento dentistico tosto...ho sentito tutta la sua ansia dentro me...tanto forte da sentirmi svenire...lei stava bene...io assorbivo e stavo male...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Concordo con Dada....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dada67 @ 7/2/2013, 13:36) 
    Anemone benvenuta nel magico mondo dei sensitivi chiaro senzienti!;)
    Si...capisco perfettamente le sensazioni...le provo anche io...so anche cara che a volte vorresti fuggire da tutto questo sentire...a volte serve stare proprio da soli per recuperare energie!
    Posso dirti che pregare e meditare aiutano...sono felice che tu abbia raccontato la tua piccola ma bella storia!
    Se fai caso anche io nel mio post parlavo di sentire sintomi e sensazioni altrui su di me...
    Ieri ad esempio ho tenuto la mano della mia bimba dopo un intervento dentistico tosto...ho sentito tutta la sua ansia dentro me...tanto forte da sentirmi svenire...lei stava bene...io assorbivo e stavo male...

    Si,a volte ho voglia di fuggire anche perché ci sono momenti in cui mi sento "svuotata",come se chissà quale fatica avessi fatto :)
     
    Top
    .
  5. Dada67
     
    .

    User deleted


    E' proprio così cara...occorre Tenere duro e a volte chiedere aiuto ai nostri amati angeli! :angel6: :angel6: :angel6:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dada67 @ 7/2/2013, 16:48) 
    E' proprio così cara...occorre Tenere duro e a volte chiedere aiuto ai nostri amati angeli! :angel6: :angel6: :angel6:

    Grazie Dada :wub:
    Certe cose ancora non so gestirle.
     
    Top
    .
  7. Dada67
     
    .

    User deleted


    Si impara con tanta pazienza...tieni duro ce la puoi fare! :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Anemone segui i consigli che ti vengono qui dati perchè possono davvero aiutarti, c'è gente con tanta esperienza alle spalle che riesce a capire profondamente, nell'intimo, come tu possa sentirti.. :)

    A me non capita sempre, ma giusto qualche volta e quando sono con la mente libera e rilassata, nel mio piccolo posso capire...è proprio una sorta di empatia che ci fa "entrare" nell'altra persona sentendone tutti gli stati d'animo e via dicendo! ^_^

    Bisogna abituarsi a queste sensazioni, e ce la farai certamente.. :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Grazie cuore :wub:
     
    Top
    .
  10. luxor28
     
    .

    User deleted


    Concordo con dada, anemone. Ti ci vuole solo del tempo per imparare a gestire le tue facoltà, col tempo riuscirai anche ad incanalarle correttamente e ad usarle anche per fare del bene. E' un percorso lungo, ma reprimerlo non serve a niente, come poi è stato infatti. Fatti forza, è un bel dono quello che hai, puoi aiutare molta gente. Quando ti sentirai giù e vorrai parlarne, sappi che in questo forum c'è tanta gente che ti capisce perchè vive le tue stesse esperienze, e che può sostenerti e darti consigli, non sentirti mai sola ok? Mary!
     
    Top
    .
  11. Dada67
     
    .

    User deleted


    Brava Luxor belle parole! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luxor28 @ 9/2/2013, 07:45) 
    Concordo con dada, anemone. Ti ci vuole solo del tempo per imparare a gestire le tue facoltà, col tempo riuscirai anche ad incanalarle correttamente e ad usarle anche per fare del bene. E' un percorso lungo, ma reprimerlo non serve a niente, come poi è stato infatti. Fatti forza, è un bel dono quello che hai, puoi aiutare molta gente. Quando ti sentirai giù e vorrai parlarne, sappi che in questo forum c'è tanta gente che ti capisce perchè vive le tue stesse esperienze, e che può sostenerti e darti consigli, non sentirti mai sola ok? Mary!

    Ti ringrazio Luxor :wub: Mi rincuora sapere che qui posso sentirmi al "sicuro" e non dovermi nascondere.
     
    Top
    .
  13. Dada67
     
    .

    User deleted


    Anemone ti ho risposto in mp cara!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Sono alle prime armi e spesso non sono nemmeno sicura di quello che sento,provo o sento la forte esigenza di fare (dal mandare un particolare messaggio,dire determinate cose,etc)...A volte penso che sia persino tutto nella mia testa.
    Poi però accadono delle coincidenze e tutto sembra avere un senso :wub:
     
    Top
    .
  15. luxor28
     
    .

    User deleted


    Proprio perchè sei alle prime armi anemone, puoi approfittare dell'esperienza e della disponibilità di utenti del forum, che come te hanno queste particolari doti. Io non ho questi doni come ce li hai tu, dada o whiterose, forse potrei ma con la vita frenetica che ho, non ci sono tanto con la testa e la concentrazione, ma da quando sono su questo forum, ho fatto dei passi da gigante. Fai conto che sia un corso, dove ti viene insegnato e attingi, tutto ciò che può servirti per il tuo percorso spirituale. Non è facile trovare posti dove poter attingere tutto ciò di cui hai bisogno, fanne tesoro :wub:, Mary!
     
    Top
    .
651 replies since 7/2/2013, 13:23   9291 views
  Share  
.