La mia piccolissima storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Allora,premetto che non sono un'esperta quindi mi limito a scrivere semplicemente ciò che sento,che percepisco (e non vi assicuro di poterlo fare nel modo più chiaro possibile perché è difficile :lol: ).
    E' una cosa che ho sempre sentito da quando ero piccola e che molte volte non vi nego che ho ignorato perché volevo sentirmi "normale".Mi chiedevo cosa ci fosse di sbagliato in me e provavo ad aggiustarmi nascondendomi.
    Mi capitava di andare a messa e stare male nel momento del dare la mano per la pace perché toccavo la mano di alcune persone e mi trasmettevano qualcosa che non sapevo decifrare.A volte piangevo di gioia,altre di dolore.
    Con il tempo,ho provato sempre a recidere questa parte da me stessa,finché non ho cominciato letteralmente a sentirmi male.Più la ignoravo,più la sentivo battere dentro.
    E alla fine...è uscita,è esplosa con un gran rumore.Da allora le mie sensazioni sono aumentate.
    Riesco a "collegarmi" con le persone a me care anche a distanza,a volte mi capita di sentire se loro stanno male fisicamente,ma,soprattutto emotivamente.
    Quello che percepisco è inspiegabile perché spesso si manifesta in modi diversi.A volte vedo alcune persone in un determinato modo e le sento in un particolare modo.Altre le sento "vibrare",altre invece le percepisco come sdoppiate tra il loro corpo e la loro anima(?),non so che immagine darvi per spiegare al meglio ciò che sento più che vedere.
    Mi capita di finire al posto giusto al momento giusto,oppure sento una forza dentro che mi spinge a dire determinate cose senza nemmeno ben sapere perché per poi scoprire che dall'altra parte quella persona si stava facendo una domanda precisa ed arrivavo come risposta diretta.