Io, l'energia, il mio dono... e tanto cuore

percorso spirituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dada67
     
    .

    User deleted


    Mi conoscete già da un po' sul forum ma non ho mai raccontato la mia storia in maniera sequenziale ora mi accingo a farlo sperando di non annoiarvi e di farvi comprendere il mio percorso..

    Sono Dada ho 46 anni...non più una ragazzina ma da quando avevo quattro anni dotata di sensibilità, sensitivita' e preveggenza sopra la media...purtroppo i miei familiari non hanno subito capito e mi hanno imposto di tacere per ignoranza e paura questo ha condizionato fortemente il mio sentire poiché prima di comprendere sono stata portata da dottori vari fino ad arrivare a una medium che ha compreso veramente il mio dono!

    Non vi nascondo quanto ho sofferto per il mio modo diverso di essere che mi ha portato da un lato a tacere molto e dall'altro a cercare ovunque qualcuno che mi assomigliasse in queste caratteristiche...

    I primi episodi di sensitivita li ho avuti a 3o 4 anni ove parlavo con una entità vestita in abiti scuri, la notte mi trovavano sonnambula e a volte facevo probabilmente quelli che ora vengono definiti viaggi astrali poiché sentivo e vedevo molte cose spesso la mia anima girava per casa.

    Dopo alcuni eventi dolorosi ho deciso che avrei chiuso la porta della sensitivita per sempre anche se spesso prevedevo in sogno...ho previsto anche un grave incidente occorsomi assieme alla mia famiglia questo finche' non ho iniziato a studiare shiatsu!

    Appena iniziato a studiare i movimenti energetici mi sono accorta che poggiando la mano sull'addome di chi trattavo...vedevo scene di vita o comprendevo la malattia...e anche qui i miei maestri non hanno creduto finche' non ne hanno avuto le prove!
    Da qui in poi studiando e praticando il mio dono ha cominciato nuovamente a espandersi!
    Percepivo emozioni, pezzi di vita, immagini fino al primo contatto animico!

    Un giorno trattando una donna sentii di doverle dire che avevo contattato la madre defunta e che diceva che non soffriva più...furono riconosciuti molti dettagli della persona defunta...e questo fu l'inizio del recupero della mia sensitivita' profonda!

    In seguito ho cominciato a vedere presenze di luce soprattutto quando ho intrapreso un per corso spirituale e di preghiera poiché cercavo una guida terrena ma non trovavo mai la comprensione che cercavo!
    Ho scoperto di avere uno spirito guida e degli arcangeli che seguono il mio operato e a cui chiedo aiuto ogni giorno e guida nella vita e nel lavoro ove contatto spesso molta sofferenza...sarei crollata senza il loro aiuto!!!

    Lavoro con i trattamenti shiatsu ma non ho mai voluto nulla per eventuali contatti medianici poiché e' un dono e come tale va' donato! Continuo a sperare che gli angeli mi stiano vicino e mi aiutino ad aiutare, pratico il mio lavoro con ha ha Kokoro che significa affetto materno!

    E poi ho trovato voi!!! Che mi ascoltate e supportate lungo il cammino e che ringrazio ogni giorno per poter condividere con voi cari!

    Con vero cuore
    Dada :angel6: :angel6: :angel6:

    P.s. Attualmente mi dedico allo studio energetico, agli angeli, alla comprensione dei fenomeni paranormali in contatto con altri operatori nonché ad aiutare bimbi con il dono! :)

    Ora sono serena e accetto tutto questo perché so che posso essere di aiuto agli altri! :)

    P.s. Del p.s. Scusate se trovate eventuali errori di sintassi non sono una scrittrice per il resto se non capite chiedete pure! :)





    :angel6: :angel6: :angel6:



    Ragazzi ricordate che vi avevo parlato della autoradio che si accendeva da sola su certi brani?
    Beh e' successo ancora...avevo dimenticato una cosa in auto e vi sono tornata...il cd stava suonando ma il frontalino era staccato del tutto tanto che l'ho preso in mano!
    Non capisco quale fenomeno elettrico spontaneo possa provocare questo...e con un tempismo pazzesco...!?!
    Non si e' mai scaricata la batteria dell'auto ad esempio!
    Inoltre due giorni fa ero in camera ove ho un interruttore con sensore di intensità luminosa...beh solo con la mano accostata si e' acceso e variava luminosità da solo!
    Ditemi che ne pensate...interpello un elettricista :P ;) :rolleyes: o penso al paranormale!?!

    Edited by Pauty&Adele - 27/2/2014, 14:20
     
    Top
    .
  2. Earine_
     
    .

    User deleted


    wau dada *-* non penso sia roba da elettricista xD
     
    Top
    .
  3. Dada67
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io! Ahahahaha!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    A meno che non trovi un elettricista che si intenda di fenomeni paranormali :lol: di certo ti darebbe un parere spassionato! Comunque, battute a parte, sembrerebbe un bel segno, magari è un invito a concentrarti sulla musica come veicolo di messaggi per te o per il tuo lavoro!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    E' vero, è un tipico segno di un Angelo Custode :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    ..................solo se il pulsante che c'e' nel frontalino e che pigia un pulsante corrispondente che c'e' sul cruscotto,e che rimane pigiato-incastrato, anche togliendo il frontalino la radio potrebbe funzionare.....
     
    Top
    .
  7. Dada67
     
    .

    User deleted


    Grazie per i pareri!
    Superfortunato...penso di no ovvero il frontalino era staccato del tutto e nulla comprimeva il pulsante di accensione della radio stessa ho cercato anche io spiegazioni razionali!
    Pauty mi hai fatto ridere sai! Pero' sulla musica mi fai riflettere ed e' una buona idea!
    Devo avere degli angeli 'burloni' sono salita in camera prima e la luce lampeggiava di brutto...succede solo a me e non a mio marito o mia figla!
    Oggi e' giornata mi sa! :wacko: :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Earine_
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha *-* immagino te che entri in stanza e la luce che fa intermittenza *-* chissa che voglion dirti
     
    Top
    .
  9. Dada67
     
    .

    User deleted


    Magari riuscissi sempre a capire Earine!!!
    Penso sia solo una richiesta di attenzione forse! O un indicarmi la loro presenza forse...mah!

    Comunque :rolleyes: :D :D

    Fa ridere e non mi prendo mai troppo sul serio! :)
     
    Top
    .
  10. nanana
     
    .

    User deleted


    Penso proprio ke sia un segno del tuo angelo :woot: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  11. Dada67
     
    .

    User deleted


    Si...grazie Nanana spero di capire anche il significato
    Comunque la storia continua...sempre ieri guardavo in ingresso, era buio senza luce ed ho visto in alto verso il soffitto una sagomina lattiginosa...ho sbattuto gli occhi varie volte ma per diversi istanti era li...sarebbe sembrata a un angelo bambino...
    Poche notti fa ho sentito chiamare mamma..non dormivo...ero sveglia....non era la mia bimba...
    Non so cosa pensare...scrivo tutto senza dare mie spiegazioni...sentitevi liberi di commentare.
    Ah....non soffro di allucinazioni! Ahahahaha! Ho pure lavorato in ospedale a suo tempo! Ahahahaha!
     
    Top
    .
  12. Earine_
     
    .

    User deleted


    ahahaha certo che non soffri di allucinazioni ahaha xD troppo simpatica!

    comunque forse era proprio il bambino che hai sentito chiamare l'altra notte!
     
    Top
    .
  13. Dada67
     
    .

    User deleted


    Grazie Earine!
    Sai che ho pensato per un attimo la stessa cosa anche io! :)
     
    Top
    .
  14. Earine_
     
    .

    User deleted


    anch io quando vidi la sagoma di un militare ragazzo pensai di essere matta O.O
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Anche io ho dedotto che sia lo stesso bambino, credo ci siano ottime possibilità che sia lui....soprattutto se l'hai notato a distanza di pochi giorni, non dovremmo avere quasi dubbi ^_^
     
    Top
    .
731 replies since 8/1/2013, 18:30   7083 views
  Share  
.