reincarnarsi in un animale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capricorno67
     
    .

    User deleted


    Be io sono scettica su tutto, però... però a volte vien da pensare e vi racconto la storia..
    Avevo una cliente che ogni anno, per quasi 40 anni, passava da me un mese di ferie, adorava questo posto, non aveva più famiglia, era una suora bianca.
    Qualche anno dopo la sua morte ho preso un gatto e quando questo è diventato adulto io vedevo in lui alcune cose, come camminava, lo sguardo, atteggiamenti come la mia cliente.
    Può sembrare strano, ma ho avuto netta questa sensazione, la cosa che però mi ha stupita è stata che un giorno mia mamma mi disse la stessa cosa, e non ne avevo mai accennato prima.
    Io non so il perchè della reincarnazione ma ho avuto l' impressione che questa cliente amava talmente tanto questo posto che alla prima occasione di poter starci è entrata nel corpo che faceva al caso suo, cioè il mio gatto che ora ha 13 anni.
    Poi non so, spero che nessuno mi taccia di "eresia" , sono solo sensazioni non certezze le mie.
    Sonny
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    La tua storia naturalmente,mi lascia perplesso perche' pare proprio che l'essere umano non puo' reincarnarsi in animali....ma per
    mia natura in queste cose non sono mai categorico....nel senso che non escludo che lo Spirito della tua cliente possa esercitare una qualche influenza caratteriale sul gatto.....siamo in un campo molto complesso in cui si conosce,in fin dei conti,poco.
     
    Top
    .
  3. capricorno67
     
    .

    User deleted


    be ha lasciato perplessa pure me ti dirò.
    ma non essendo stato un pensiero solo mio non posso attribuirlo alla mia immaginazione.
    la cosa che non so perchè non mi sono mai interessata di questo argomento, era il passaggio da essere a essere e se certe religioni la vedono come un continuo passaggio fino al livello spirituale più alto, questo fatto mi ha dato da pensare, che si possa scegliere? tutti possono scegliere? il mio gatto era un animale da cucciolo la reincarnazione è subentrata dopo, quindi ovvio non tutti gli esseri o animali sono reincarnazioni?
    tante domande ma risposte certe nessuna.
    è comunque una bella sensazione
    ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Alcune religioni credono che gli esseri umani possano reincarnarsi in animali....ma la tesi piu' comune dice che l'essere umano deve reincarnarsi in esseri umani poiche per poter evolvere deve mettere alla prova il suo libero arbitrio...e poiche' gli animali non hanno libero arbitrio.....non e' possibile la reincarnazione degli esseri umani in animali..... :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Voglio precisare che l'Angelo Gipo ha detto che l'Anima dell'essere umano non puo' reincarnarsi in un animale perché tecnicamente strutturata in maniera tale che questo tipo di reincarnazione non e' possibile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    Potrebbe essere che lo spirito della signora sia con voi ed il gatto ci abbia "fatto amicizia" al punto da somigliare caratterialmente alla sua amica? :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    So di per certo che gli Angeli possono "entrare", in un certo senso, nel corpo di una persone anche per guidarne i movimenti, e la persona fa involontariamente quel movimento guidato dall'Angelo, anche meravigliandosi di averlo fatto involontariamente. (e' gia' capitato molte volte).
    Per cui non escludo che talvolta gli Spiriti "entrino" anche negli animali…...ma non si tratta di reincarnazione, ma di un fenomeno di natura diversa, difficile da spiegare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    Tipo Angelo di Mary che entró in in piccione per farle compagnia in un viaggio in macchina..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Possibilissimo……..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Puo' succedere che un Angelo "entri" nel corpo di una persona facendolo fare movimenti a suo piacere e parlando con la sua sessa voce, o che "entri" nel corpo di un animale.
    Lo stesso riescono a fare alcuni Spiriti positivi o negativi......ma non si tratta di reincarnazione, ma fenomeni un po' simili alle "possessioni" temporanee.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Potrebbero essere facolta' in possesso a Spiriti maggiormente evoluti......
     
    Top
    .
10 replies since 24/8/2011, 19:17   5891 views
  Share  
.