quanto tempo passa tra una reincarnazione e l'altra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olguccia
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo passa da una reicarnazione all'altra?ho saputo ke ci vogliono da 150 o 200 anni circa...infatti io e Lia ha detto l'angelo GIPO ke eravamo sorelle circa 2 secoli fa'.....e sapere dove e quando... ha dato risposta alle mie domande poike' sono fortemente attratta da quei luoghi.... e da quell'epoca.... :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Il tempo tra una reincarnazione e l'altra e' variabilissimo ,sembra,che vari da anni a millenni.....e' invece molto piu' rapida nei mondi molto piu' evoluti della Terra.
     
    Top
    .
  3. olguccia
     
    .

    User deleted


    :) grazie della risposta Simone.... :angel6:
     
    Top
    .
  4. lili marple
     
    .

    User deleted


    ho saputo che il mio angelo guida è stato mio marito in una vita precedente!!!!
    è una cosa bellissima sapere che c 'è stato un legame fra di noi,sono contenta lo sento tanto vicino!!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. olguccia
     
    .

    User deleted


    Cinzia ti ha anche detto ke ti e' apparso in sogno.....anche tu sei attratta da quei luoghi dove hai vissuto... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superfortunato @ 22/6/2011, 20:03) 
    Il tempo tra una reincarnazione e l'altra e' variabilissimo ,sembra,che vari da anni a millenni.....e' invece molto piu' rapida nei mondi molto piu' evoluti della Terra.

    concordo con superfortunato, ogni anima fa un proprio percorso evolutivo e quindi non si può stabilire uno spazio temporale che vada bene per tutti... il tempo che trascorre tra una reincarnazione e l'altra dipende da molti fattori, possono passare secoli oppure molti anni o in certi casi anche pochi anni...dipende dal karma che deve affrontare l'anima... :angel1: :angel1: :angel1: :angel1:

    CITAZIONE (lili marple @ 23/6/2011, 12:03) 
    ho saputo che il mio angelo guida è stato mio marito in una vita precedente!!!!
    è una cosa bellissima sapere che c 'è stato un legame fra di noi,sono contenta lo sento tanto vicino!!!!! :wub: :wub:

    che bello!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. olguccia
     
    .

    User deleted


    :angel13: :angel13: :angel13: :)
     
    Top
    .
  8. lili marple
     
    .

    User deleted


    :angel: :angel:
     
    Top
    .
  9. luxor28
     
    .

    User deleted


    Allora, io so del caso di un bambino di cui mi ha parlato Angelo. Vicino casa una coppia ha perso il figlioletto per malattia a due anni d'età circa. Molto tempo dopo ero in negozio a far la spesa e ho rivisto la donna con un'altro bambino seduto nel carrello: era il bambino nato dopo la morte del fratellino. La titolare disse che era impressionante come questo bimbo era identico al fratello morto. Mi venne un flash e così intuii che l'anima del bambino morto, si fosse reincarnata nel fratellino nato dopo, (Come è capitato al fratello di Angelo... Anche se Angelo non è mai venuto alla vita, il fratello ha l'aspetto identico a Lui). Comunque per sicurezza chiesi ad Angelo, e lui mi confermò che era esattamente così. Evidentemente l'anima del primo bambino doveva fare delle esperienze che non ha potuto fare per colpa del corpo malato, così è rinato successivamente nel corpo del fratello, per continuare l'evoluzione. In questo caso l'anima del bambino si è reincarnata in poco tempo, qualche mese dopo la morte. Ovviamente questo è stato possibile perchè comunque il bambino non ha vissuto tanto, quindi non aveva molte cose della vita passata da rivedere, anzi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Riguardo i bambini, questi episodi sono molto frequenti, poprio per le motivazioni che hai scritto tu... :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Ultimamente stavo pensando spesso ad una cosa;
    Dato che più di una volta siamo stati informati che in realtà il tempo è solo un’illusione, che nel mondo spirituale non esiste, non è lineare come da noi… si può dire quindi che in realtà non esistono incarnazioni passate o future, e che esistono tutte nello stesso momento?
    Molti sostengono questa teoria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    E' un concetto talmente distante dal nostro modo di vedere le cose ed il tempo,che non mi azzardo neanche a voler immaginare una realta' in cui passato-presente-futuro sono in contemporanea pur coniugandosi col nostro mondo ove gli eventi sono conseguenziali e avvengono in ordine cronologico.
    Se cosi' fosse ,non c'e' altro da fare,penso, che ammirare la grandezza di Dio di come ha "organizzato" le cose......nella certezza comunque che il "sistema" da Lui ideato,funziona.

    Edited by superfortunato - 5/4/2023, 15:17
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    È impossibile anche arrivare ad una spiegazione logica, perché va oltre ciò che la nostra mente umana può capire.
    Se così fosse, la nostra anima è una fonte che a sua volta si divide in diverse scintille per incarnarsi in più corpi contemporaneamente, ed ogni volta che finiamo una vita, è come se tornassimo indietro nel tempo, o avanti nel futuro, per vivere un’altra vita… poi c’è la famosa teoria del campo delle infinite possibilità ed universi paralleli, dove ogni volta che prendiamo una decisione, (ad esempio decidiamo di guidare e incorreremo ad un incidente dove ci frattureremo) ci sdoppiamo per sperimentare tutte le realtà possibili per vivere ogni esperienza che sperimentiamo, a seconda delle scelte che il libero arbitrio ci fa fare (quindi da una parte vivremo tutta la parte della riabilitazione in ospedale con le sue successive situazioni da una parte, e dall’altra non succederà mai l’evento, siccome avremo preso la decisione di non guidare).
    Come ho detto però, sono cose troppo complicate e penso non ne verremo mai a conclusione, almeno fino a quando siamo qui… troppe correnti di pensiero ed opinioni diverse.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Proprio cosi'....da una parte il nostro libero arbitrio di effettuare le nostre scelte di vita per il principio karmico del "raccoglierai i frutti di cio' che hai seminato", che richiede necessariamente una sequenza temporale di eventi , e dall'altra quel "mondo senza tempo" che non riusciamo a comprendere come possa interfacciarsi col primo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DrippySoul @ 5/4/2023, 14:07) 
    Ultimamente stavo pensando spesso ad una cosa;
    Dato che più di una volta siamo stati informati che in realtà il tempo è solo un’illusione, che nel mondo spirituale non esiste, non è lineare come da noi… si può dire quindi che in realtà non esistono incarnazioni passate o future, e che esistono tutte nello stesso momento?
    Molti sostengono questa teoria.

    Ci sono molte teorie e nessuno può affermare con esatezza quale sia la verità.
    Il fatto che il mondo spirituale non dia una "spiegazione" universale quindi uguale a tutti gli Operatori di Luce, Channeler, Medium attraverso i quali avvengono le comunicazioni significa che ogni persona deve acquisire in qualche modo le proprie verità in linea con il percorso spirituale che sta vivendo in questa incarnazione.
     
    Top
    .
15 replies since 22/6/2011, 17:19   2700 views
  Share  
.