Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the crow65
     
    .

    User deleted


    Allora, vorrei scrivere ciò. Concordo pienamente con voi su tutto quello che avete scritto. I nodi karmici vengono sciolti al momento opportuno. Ogni soggetto ha il suo da sciogliere con il suo tempo. Ogni persona ha il suo percorso da fare già in precedenza prestabilito, ma siccome non ci è dato avere certezze sul futuro, dobbiamo sciogliere questi nodi karmici con un pò di inconsapevolezza. Sentiamo che abbiamo qualcosa da sistemare, una situazione con determinate persone ma rimaniamo a volte con dei punti di domanda. Ora, esistono anche persone come lo ziofenster che vengono guidate con più chiarezza di metodo per sciogliere questi nodi. Ma quale metodo usare? A volte ci sono le Guide Spirituali che ci insegnano un metodo, invece a volte noi siamo guidati meno direttamente. Ci troviamo davanti delle coincidenze, che non esistono, il caso non esiste, e tali segni ci conducono verso il nodo da sciogliere. Lo ziofenster ha ragione quandoscrive che a volte occorre recuperare parti della nostra anima. Personalmente, l'ho fatto. 5 anni fà un aumento energetico psichico mi ha fatto entrare in consapevolezza ed ho recuperato dall'inconscio la mia seconda personalità, la mia seconda coscienza. La personalità maschile della mia anima: Brandon. Quindi l'energia influisce per il recupero di parti della nostra anima, e per rimuovere delle cristallizzazioni energetiche che provengono da vite passate. Quando sciogliamo un nodo karmico, sciogliamo una cristallizzazione energetica inconscia, quindi questa energia viene liberata, messa in movimento. Ma cosa sono queste cristallizzazioni? Sono degli episodi che appartengono a vite passate o anche alla presente, nelle quali può essere accaduto qualcosa di grave, di pauroso, una malattia, perciò l'energia si cristallizza. Tutto si ferma, rimane bloccato. Vi saluto sempre con infinita gioia, The crow65, a presto. :angel1: :angel1: :angel12:
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12158 views
  Share  
.