Quando la morte di un parente caro deve essere......

...........motivo di evoluzione verso l'Alto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Già... probabilmente ero una dama crudele e meschina.. visto che sono affascinata dai Castelli e principalmente da gradara .Che però mi lascia ogni volta che vado un Po di tridtezza un posto che non vorrei lasciare mai e poi mai. Chissà cosa c'entra con me. Baaaaaa magari sono stata lucreZia borgia in una vita precedente che ha vissuto li un po di anni chi lo sa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    E' solo la "funzione memoria" che e' "sospesa" tra Anima e corpo fisico,ma non la "funzione apprendimento" quando ci si incarna...e questo,Dio lo ha voluto proprio perché le malefatte compiute nelle vite precedenti avrebbero potuto psicologicamente influire negativamente sul comportamento nella vita attuale.
    Per non incorrere in problemi......basta comportarsi bene nella vita attuale........e accettare con dignita' le prove della vita presente......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Hai ragione super.. ovviamente con la frase di prima volevo solo sdrammatizzare un po😄😄
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    :)La morte di un parente puo' essere l'occasione per comprendere i meccanismi della reincarnazione, l'occasione per imparare a perdonare se la persona in vita non si e' comportata bene, l'occasione per imparare ad aiutarla con la preghiera,

    Edited by superfortunato - 26/6/2021, 21:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Voglio richiamare questa discussione a beneficio di chi ha perso una persona cara.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superfortunato @ 12/9/2021, 08:16) 
    Voglio richiamare questa discussione a beneficio di chi ha perso una persona cara.

    Grazie super fortunato. Io ho perso mia madre la mattina di ferragosto♥️

    CITAZIONE (drusilla1984 @ 7/10/2015, 09:49) 
    Proprio " per caso" il giorno in cui è improvvisamente andata via mamma super hai aperto questo topic... devo dire che oltre il dolore so che ci sono sicuramente motivi che non riesco ora a capire per cui mamma è andata via così. Sapete avevamo appena. Comprato casa( desiderio di mio padre) stavamo x trasferirci io e lei. Non ha fatto in tempo... l unica. Spiegazione. Che mi do è che da lassù avessero altri piani, Sapete come ho scritto sopra io ho dedicato i miei primi 30 anni a prendermi cura per un motivo o per l altro dei miei genitori e ora sembra che e abbiano voluto forzatamente che io intraprendessi la mia strada tipo su drusilla è ora che costruisci la TUA vita, ora ti obblighiamo... rispettiamo l amore che hai Donato ma ora è il tuo tempo. Questa è la mia spiegazione

    Sai drusilla, mi sono ritrovata nel tuo racconto. Io fino ad adesso mi sono sempre presa cura dei miei genitori tralasciando praticamente in toto la mia vita. Poche settimane prima che mia mamma se ne andasse ho conosciuto un ragazzo dolcissimo che mi ha aiutata tanto in questo momento così doloroso. Anch’io come te ho avuto questa sensazione, come se qualcuno dall’alto mi avesse voluto dire “adesso prenditi cura di te”.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ricordate sempre che Dio guida tutto e che nulla succede a caso.nella vita.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    Lo so, perfino la mia psicologa da atea è rimasta colpita dalla “coincidenza”.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    E' gia' successo che una utente di questo sito sia stata sollecitata piu' volte dall'Angelo Gipo, a farsi una propria vita privata in quanto " i genitori non vivono in eterno" (Sue stesse parole).......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    k.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    70

    Status
    Offline
    Il giorno della scomparsa è già stabilito? Prescinde dal libero arbitrio?..in tutte le testimonianze di NDE si fa riferimento ad una voce che con ferma dolcezza afferma che non è il momento nonostante la volontà di voler restare e godere di quell'amore incondizionato..chi passa dall'altra parte ha mai titubanze sul lasciare i propri cari?..
    Questo post mi sta facendo riflettere forse davvero l'amore supera il silenzio fisico e l'unione fisica è solo una possibilità nemmeno la più importante..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    E' normale che tu ti ponga queste che sono le domande classiche di chi ha perso una persona cara,e a cui ,per non essere ripetitivi, troverai TUTTE le risposte nei vari topic di questo sito,perche' ci sono tutte e anzi, molte di piu' e che sono utili ad un percorso di evoluzione spirituale,.....che poi abitua anche ad avere la conferma che i Defunti ci sono vicini e ci ascoltano.
    Chi ama veramente trova la forza di avviarsi ad un percorso evolutivo,che poi e' cio' che vuole Dio.
    Diceva un Defunto,ad un parente caro: "fai conto che io sia nella stanza accanto,dove non puoi vedermi, ma io ti sento".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    70

    Status
    Offline
    Grazie..sto cercando di orientarmi nel sito..e mi scuso se sono domande già fatte..grazie davvero
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Cliccando sui nomi dei vari utenti, ti appare l'elenco di tutte le discussioni portate avanti da quell'utente.....non hai che da scegliere,e intervenire.
     
    Top
    .
43 replies since 19/9/2015, 10:15   1605 views
  Share  
.