Come vivono le Anime il momento di doversi reincarnare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lellab
     
    .

    User deleted


    Grazie Superfortunato per avermi ulteriormente tranquillizzata sul fatto che non c'è nulla di demoniaco e lo percepisco dalla qualità del contatto, dalla serenità con la quale evolve e con il tipo di "legame" che a volte si crea con le presenze. Ce n'è stato uno in particolare che mi infonde, ancora ora se ci penso, una sensazione di benessere. Marco, così avevo chiamato l'entità che mi veniva a fare visita, un ragazzino deceduto durante il secondo conflitto mondiale amante della musica, che non ha mai voluto presentarsi direttamente ed ha rappresentato in quel particolare momento della mia vita un punto di riferimento, un confidente, un complice sotto certi punti di vista, che non può essere frutto di malefici. Mi faceva compagnia e gli facevo compagnia a mia volta. Non a caso mio figlio si chiama Marco, non ha il pallino della musica ma credo gli somigli per molti altri aspetti.
    In merito alla raccomandazione che mi segnali, circa il fatto che Dio non offre certi doni per puro uso personale, non saprei davvero come mettere a disposizione di altri questa mia facoltà. Ripeto che non invoco solitamente queste entità mi si presentano e basta. Le ascolto per i messaggi che mi portano, chiedo il minimo che basta per fare il punto della situazione sotto l'aspetto della conoscenza, li considero come miei pari. Non ho mai pensato di fare domande inerenti il mio futuro, la mia salute, la mia delicità e come non lo faccio per me non lo faccio neppure per altri. Ricordo che mio nonno in un dei suoi contatti con sua moglie mancò in questo e Le chiese come sarebbe stato il suo futuro. Lei le rispose con Le era consentito parlarne, si limitò a dire che sarebbero arrivati tempi difficili generalizzati all'intera umanità e non al suo caso specifico. Gli disse che non era permesso loro dire altro poichè non era in loro potere. Magari era un caso limitato a Lei.... magari non voleva influenzare la sua esistenza conoscendo la sua sensibilità e la sua emotività. Non so proprio.... e non so come mettere a disposizione degli altri questa mia particolarità. Grazie di nuovo. davvero dal cuore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Vi sono persone che avendo capacita' di comunicare tramite metafonia fanno da tramite con i parenti Defunti di persone che si disperano per la perdita dei loro Cari,persone sensitive che mettono a disposizione le proprie doti per aiutare chi ha bisogno di consigli (ammiro molto la dedizione di Whiterose in tal senso),etc.....internet permette questi aiuti fraterni....a questi casi mi riferivo,in genere,....non al tuo caso particolare....ma vedi in fondo non c'e' nulla di male chiedere consigli validi ad aiutare la propria evoluzione spirituale,cosi' come per la propria salute....essendo l'essere umano composto sia di Anima che di Corpo.....
    spesso infatti l'Angelo Gipo mi da' volentieri consigli di tipo medico,oltre che spirituali..... :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Cara lellab sicuramente col tempo riuscirai a capire come poter aiutare gli altri...quando si ha un dono speciale bisogna avere la consapevolezza che questo dono lo dobbiamo mettere "al servizio" del prossimo nei modi consentiti...riuscirai a capire quando e come poter essere utile agli altri...

    Personalmente non faccio mai uso dei miei doni per domande specifiche sulla mia vita, sul mio futuro, sulla mia salute...più che altro chiedo dei consigli ma solo quando lo ritengo strettamente necessario...

    superfortunato ti ringrazio per le tue parole nei miei confronti...sono felice di poter aiutare gli altri nel mio piccolo...

    :angel1: :angel1: :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  4. lellab
     
    .

    User deleted


    Whiterose cara, hai sempre belle parole che infondono in me tranquillità e quindi sicurezza. Hai ragione, col tempo imparerò come gestire al meglio la mia capacità per essere d'aiuto agli altri un domani e so che mi fornirai un valido supporto ogni qualvolta si dovesse presentare per me un dubbio od un'incomprensione. Il giorno che sono incappata in questo sito ero mossa da semplice curiosità, ora ringrazio questo stimolo perchè mi qui mi sento meglio che a casa. Detto questo me ne vado a nanna felice e serena come non mai. A presto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Puoi stare certa che per qualunque dubbio o domanda troverai sempre in me un supporto...sono felice di averti qui sul forum... :angel4: :angel4:
     
    Top
    .
  6. ALE4210
     
    .

    User deleted


    Non ho capito un acosa, scusatemi tanto: ma quando l'uomo muore, cosa implica che la sua anima si reincarni o diventi angelo? e come fanno alcuni a parlare con i defunti se in teoria dovrebbero reincarnarsi le loro anime? scusate la mia ignoranza, ma se vi va, potreste spiegarmelo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Certo,sono qui' per questo.L'Anima dell'uomo evolve mediante successive tantissime reincarnazioni....alla fine diventeremo Esseri di Luce accanto a Dio.....(e non Angeli che sono Esseri di Luce diversi):la Loro evoluzione avviene per altre vie e non per successive reincarnazioni.
    Raramente accade che un Angelo si incarni,e cio' avviene se deve svolgere una specifica missione sulla Terra.
    Se Dio acconsente noi possiamo parlare medianicamente coi nostri Cari Defunti,che vivono "nell'Aldila'" ,perche' prima che si reincarnino nuovamente passano generalmente molti anni nell'Aldila'.....e succede di norma che quando anche noi andiamo nell'Aldila'....li troviamo li' ancora che ci aspettano,e a me capita spesso di sapere persone "morte" che vivono nell'Aldila' accanto ai propri genitori "morti" tempo prima.....ci si "ricongiunge" cioe' coi propri Cari nell'Aldila'.....poi a tempo debito ciascuno si reincarna per la propria strada......salvo poi anche a ritrovarsi di nuovo sulla Terra ma in ruoli diversi......
     
    Top
    .
  8. ALE4210
     
    .

    User deleted


    Grazie Superfortunato: sicuramente sorgeranno altri dubbi, ma questi sono stati chiariti! :angel12: una cosa però: in un post avevo letto di una mamma che aveva perso la sua bambina, aveva chiesto se per caso era diventata un angelo e mi sembra che così fosse stato, per questo mi sono sorti dubbi e un po' di confusione!
     
    Top
    .
  9. gia83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma allora..come si spiega che le anime, nelle varie reincarnazioni, debbano avere come parenti o affini sempre stesse altre anime? perchè? Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gia83 @ 26/4/2012, 22:00) 
    Ragazzi ma allora..come si spiega che le anime, nelle varie reincarnazioni, debbano avere come parenti o affini sempre stesse altre anime? perchè? Grazie

    scusate, intervengo anche perchè dopo vorrei farvi una domanda.
    ci si reincarna insieme ad anime "fraterne" perchè è sempre con loro che si hanno dei conti in sospeso, belli o brutti, in ogni caso da sviluppare.

    a tale proposito, volevo chiedere: mi hanno detto che, ad es., tra me e mia madre, in un'altra vita io potrei essere stato suo padre, ma anche sua madre, e lei mio figlio.
    questo scambio di "genere" non mi è chiaro, chi ne sa qualcosa?
    mi scuso se ne avete già parlato altrove.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gia83 @ 26/4/2012, 22:00) 
    Ragazzi ma allora..come si spiega che le anime, nelle varie reincarnazioni, debbano avere come parenti o affini sempre stesse altre anime? perchè? Grazie

    Questo succede perchè queste persone fanno parte della stessa famiglia di anime e quindi queste anime nelle varie vite si aiutano o si scontrano e poi devono pagare dei debiti karmici o sciogliere dei nodi karmici...tutti noi apparteniamo a una famiglia di anime e con queste anime evolviamo attraverso esperienze positive e negative assumendo ruoli diversi di vita in vita in base alla legge del karma... :angel1: :angel1: :angel1:

    CITAZIONE (ƒran @ 26/4/2012, 22:36) 
    a tale proposito, volevo chiedere: mi hanno detto che, ad es., tra me e mia madre, in un'altra vita io potrei essere stato suo padre, ma anche sua madre, e lei mio figlio.
    questo scambio di "genere" non mi è chiaro, chi ne sa qualcosa?
    mi scuso se ne avete già parlato altrove.

    si, è vero, nelle varie vite ci si scambia di ruolo quindi tua madre può essere stata tuo figlio o aver avuto altri ruoli in vite passate... :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  12. gia83
     
    .

    User deleted


    ci si può trovare anche un familiare come sposo..o certe "gerarchie" non vengono toccate???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    si, ci si può trovare un familiare anche come sposo...le anime non badano alle gerarchie...vedono solo cosa può essere giusto per evolvere... :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  14. gia83
     
    .

    User deleted


    ma allora l'anima gemella non esiste? se l'anima del nostro sposo cambia in ogni esistenza...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Rispondo ad ALE.....quando fu detto a quella mamma che la sua bambina defunta era salita al cielo e diventata un angelo le fu detta un'esagerazione perche' gli esseri umani defunti ,piccoli o grandi, non diventano Angeli....ma cio' non toglie che l'Anima della figlia fosse un'Anima piena di Luce.......gli Angeli di norma non si reincarnano....ma si incarnano raramente e solo per compiere una missione specifica.....le Anime degli uomini appartengono ad un genere diverso dagli Angeli.....seguono percorsi evolutivi di tipo diverso perche' sono Esseri di Luce di tipologia diversa.

    I rapporti gerarchici che nella vita terrena abbiamo con altre Anime incarnate servono solo perche' tra dette Anime possa intercorrere un certo tipo di esperienze e relazioni formative.
    Per cui nelle prossime vite i rapporti grarchici possono tranquillamente invertirsi,scambiarsi,intrecciarsi,....vanno considerati "un esercizio provvisorio".....i veri rapporti tra Anima ed Anima sono quelli che sussistono nell'Aldila'....qui' giu' si fanno solo "prove ed esercitazioni"....se vogliamo dire cosi'.....la "vita vera" e' LA....E NON QUA'....

    Di vita in vita l'incontro con l'Anima Gemella puo' avvenire o no.....ci sono vite in cui non avviene e ci ritroviamo sposati con altre persone,solo perche' con queste dobbiamo fare un certo tipo di esperienze.

    La famiglia di Anime a cui apparteniamo non va considerata come un cerchio chiuso ove girano solo e sempre le stesse Anime,ma una famiglia aperta ove entrano ed escono anche altre Anime in continuazione e a seconda delle esperienze che sono utili per la nostra evoluzione,di vita in vita.....

    Io ritengo,e questa e' una mia convinzione,che anche la cosiddetta Anima Gemella,lo possa essere per un numero notevole,ma comunque limitato di reincarnazioni.....nel senso che durante le nostre numerosissime reincarnazioni potremmo avere incontrate molteplici Anime Gemelle....ed altre ancora ne troveremo.....

    Il concetto di "gerarchia" appartiene solo al genere umano.....nell'Aldila' tutte le Anime,tutti gli Angeli sono solo fratelli tra loro e figli dell'Unico Dio.
     
    Top
    .
43 replies since 16/9/2010, 20:06   3569 views
  Share  
.