Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Infatti concordo con Alexa,l'Anima conserva l'essere cio' che era prima,quando era incarnata: porta con se pregi e difetti che aveva l'essere incarnato prima di lasciare il corpo: prima e dopo la morte "siamo sempre noi".
    La differenza e' che Li' capiamo cose che qui non capivamo.

    Edited by superfortunato - 6/2/2014, 14:49
     
    Top
    .
  2. bante
     
    .

    User deleted


    Ok, allora forse era l'Anima che era un po' scombussolata e che mi ha fatto avere una reazione simile.. Perché comunque la consapevolezza che il nodo era sciolto era forte. Poi non si sa mai con certezza...:)
    Grazie come sempre per aver chiarito i miei dubbi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superfortunato @ 6/2/2014, 14:09) 
    Infatti concordo con Alexa,l'Anima conserva l'essere cio' che era prima,quando era incarnata: porta con se pregi e difetti che aveva l'essere incarnato prima di lasciare il corpo: prima e dopo la morte "siamo sempre noi".
    La differenza e' che Li' capiamo cose che qui non capivamo.

    E' vero....l'Anima porta con sè non alcune caratteristiche dell'ultima vita ma non solo...anche delle vite precedenti che più hanno lasciato dei segni che hanno inciso profondamente sulla qualità o meno delle esperienze terrene... :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  4. HAIAIEL
     
    .

    User deleted


    Buonasera, e auguri di un Santo Natale già fatto a tutti..
    volevo chiedervi, come faccio a capire se ho un nodo karmico e se è possibile scioglierlo da sola? Purtroppo non conosco nessuno che si interessa di queste dove vivo io...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Di solito riconosci di avere un nodo karmico con una persona o una situazione se hai notato nella tua vita il ripetersi di una stessa condizione o di uno stesso atteggiamento.
    Per scioglierlo bisogna innanzi tutto riconoscerlo e agire in modo diverso da come si è sempre fatto.
     
    Top
    .
  6. HAIAIEL
     
    .

    User deleted


    Lo so che sembra"banale", ma mi è venuto il sospetto di avere un nodo karmico nei legami affettivi, perchè ogni storia o persona che ho avuto/conosciuto ha presentato la stessa caratteristica e si è conclusa allo stesso modo. Tempo fa mi erano state anche lette le carte e la mano da persone diverse e non collegate tra loro dove mi dicevano che in amore avrei avuto sempre"questo tipo di problema" e cioe che nelle mie storie ci sarebbe stata sempre una terza persona, e in effetti mi capita di incontrare persone e scoprire poi che sono già fidanzate o sposate o che comunque alla fine scelgono un'altra. Mi ero quasi convinta di questo, quando leggendo nel forum mi si è aperta questa altra possibilità...voi che ne pensate.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Ci sono molte possibilità che si tratti di un nodo karmico.. Forse il punto sta proprio nel non continuare il contatto con delle persone che sono già impegnate
     
    Top
    .
  8. HAIAIEL
     
    .

    User deleted


    ma io abbandono sempre la storia non appena ne vengo a conoscenza...ho pregato pure San Michele di liberarmi da eventuali nodi o "malefici" e non so se sia stata una coincidenza o cosa alla fine del mese che gli ho dedicato è entrato nella mia vita un uomo che portava il suo stesso nome, allora ho pensato ho sciolto il nodo o rotto il maleficio ma nemmeno con lui è andata bene..quindi non saprei più che pensare..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Un nodo karmico è diverso da un maleficio, ma tu sei proprio certa che quando conosci nuove persone non intuisca già che loro siano impegnate?
     
    Top
    .
  10. HAIAIEL
     
    .

    User deleted


    no,purtroppo no :( lo vengo a scoprire sempre dopo, perchè qualcuno me lo dice. Si lo so che sono cose diverse, inizialmente mi era stato detto questo, poi leggendo sul forum ho pensato che poteva essere un nodo. Ma non succede solo che siano già impegnate, succede anche che siano libere e che da un momento all'altro "scappano" e li ritrovo da li a poco fidanzati.Magari è solo sfortuna..o destino..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Capisco, puoi rivolgerti a una persona sensitiva per farti dire se questa situazione ripetitiva sia un nodo karmico o sia solo un caso.. :)
     
    Top
    .
  12. HAIAIEL
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non ne conosco nessuno, e ho la paura di imbattermi in qualche ciarlatano :/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Spesso white rose propone delle iniziative per noi utenti, attendi la prossima.lei è meravigliosa :angel25:
     
    Top
    .
  14. HAIAIEL
     
    .

    User deleted


    Davvero???grazie..sarebbe fantastico!
     
    Top
    .
  15. Earine_
     
    .

    User deleted


    Haiaiael anche secondo me potrebbe trattarsi di un nodo karmico a questo punto, vedi se riesci ad indagare
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.