Amici degli Angeli

Posts written by ƒran

  1. .
    CITAZIONE (Dada67 @ 21/11/2012, 20:04) 
    Libro della vita dici? Registri Akashici forse...Mah non so...

    se leggi Gloria Polo, capirai a cosa mi riferisco.

  2. .
    @Dada67, bellissima la tua esperienza!

    il fatto di rivedere la propria vita dovrebbe essere il "libro della vita" che Dio ci mostra quando "partiamo"...

    hai visto "qualcuno"?
  3. .
    CITAZIONE (Dada67 @ 17/11/2012, 11:29) 
    Penso che il vero inferno sia essere messi di fronte a ciò che ha fatto soffrire altre anime sulla terra e che con leggerezza abbiamo commesso, penso si diventi anime evolute solo quando si ha appreso in terra tutte le lezioni necessarie...solo allora si resta alla casa del Padre poi vi dirò che anche dalla mia esperienza...l'aldilà e' ricco di pace e amore indescrivibili e tanta tantissima luce!

    infatti, ora che siamo sulla Terra e abbiamo a che fare con gli effetti karmici delle nostre scelte, siamo proprio...
    CITAZIONE
    messi di fronte a ciò che ha fatto soffrire altre anime sulla terra e che con leggerezza abbiamo commesso

    Quando avremo appreso tutte le nostre lezioni, aiutati dall'amore nostro, da quello dei nostri cari defunti, da quello degli Angeli (quelli che fanno la Volontà di Dio) e da quello del Padre Celeste, potremo tornare con Lui.

    parlaci della tua esperienza, mi interessa molto! :angel11:
  4. .
    ciao...
    a proposito di paradiso e inferno, e di DOVE sono, mi sto facendo un'idea, anche in base al Pistis Sophia (Gnosi):
    dei brandelli di Spirito Divino furono rubati all'origine dal maledetto avversario cornuto, che poi li mischiò con la materia, ponendoli sulla Terra (e su altri pianeti).
    da allora, Dio sta cercando con tutto il Suo Amore di riprendere quei brandelli (le nostre anime incatenate in corpi fisici) e di riassoggettarli alle Sue Leggi, mettendoci in guardia dalle spietate leggi dei demoni (carne, lussuria, avarizia etc.) ed invogliandoci a stimolare l'Amore, sentimento sublime che ci riporterebbe al nostro Padre Celeste.
    è per questo che Lui ci dice di amarci, perchè siamo "prigionieri" nella materia qui sulla Terra, che è l'inferno vero e proprio, e dovremmo riconoscerci l'uno con l'altro come fratelli in spirito.
    ed è per questo che, dopo una vita di stravizi, ci reincarniamo sempre qui (o su altri pianeti), ciascuno con delle gravi tare da saldare (karma come malattie, sofferenze etc.), come lezioni da imparare per superare i vizi carnali e svincolarci dalla materia, per tornare al Padre.
  5. .
    ciao,
    secondo me succede come nel mondo astrale, col "corpo del sogno".
    non avremo più bisogno di un corpo fisico, coi suoi limiti, le sue sofferenze e i suoi vizi, ma saremo liberi di andare ovunque e fare qualsiasi cosa, come nel mondo astrale (simile ai sogni, ma con maggior consapevolezza).
  6. .
    anch'io confermo.
    e poi, se avete notato, ci guardano spesso sulla nostra spalla destra, dove mi pare ci sia il nostro angelo custode...
  7. .
    il nome del mio Angelo, che mi sembra di aver sentito quando Gliel'ho chiesto, è una conferma di molte cose della mia vita, ma non sono ancora sicuro...
    aspetterò
  8. .
    non so... forse, più che espiare, devono fare un certo numero di esperienze.
    comunque nemmeno io credo che l'uomo si reincarni in un animale.
  9. .
    CITAZIONE (superfortunato @ 14/9/2012, 21:44) 
    Allora......cominciamo col dire che gli animali non si reincarnano, perche' non e' data loro la ragione che permette di scegliere se agire nel bene o nel male,il cosiddetto Libero Arbitrio.

    quando morì la mia gatta, un mio amico "sensitivo" mi disse che vicino a casa sua c'era un gatto che aveva le stesse identiche caratteristiche di un altro gatto che lui aveva avuto anni prima.
    ho approfondito un po' l'argomento, e penso che gli animali si reincarnino (attualmente ho un altro gatto che sembra la reincarnazione di un ghepardo!); penso anche che gli animali domestici si reincarnino in esseri umani, e questo starebbe scritto anche nel vangelo di Tommaso: "Beato il leone che sarà mangiato da un uomo, perché il leone diventerà uomo. Maledetto l'uomo che sarà mangiato dal leone, perché l'uomo diventerà leone."
    è anche vero che di questo passo è stato detto che il leone sarebbe il fisico, e l'uomo sarebbe lo spirito...
  10. .
    ho un numero che mi segue dalla nascita: il 13.
    sapreste dirmi qualcosa in merito?
  11. .
    CITAZIONE (Cuore90 @ 10/9/2012, 11:01) 
    Ariel che da sempre si fa sentire con il numero 4... adesso inizia a farmi leggere molto anche il 44 che nell'interpretazione dei numeri angelici significa "gli angeli sono con te".. ed è proprio vero! :wub:

    anche io sto notando il 44 o il 444, e spesso anche l'8.
    da quello che leggo, sono segni positivi...

143 replies since 13/8/2004
.