Amici degli Angeli

Posts written by white_rose

  1. .
    Vi riporto un estratto di un libro che sto leggendo "La saggezza del Tao" perché trovo possa aprire uno scambio di considerazioni personali in merito.

    "Si dice che quando una farfalla batte le ali quell'energia arriva a migliaia di chilometri di distanza.
    Tutto ciò che pensate e fate, perciò, si estende all'esterno, e il suo effetto si moltiplica.
    Vivete la vostra vita con la consapevolezza che la differenza che scegliete di fare aspira all'unità,non alla distruttività.
    Anche se nessuno lo vede,o lo ammette,un atto sgarbato contiene un'energia che va a colpire il nostro intero universo.
    E un augurio silenzioso o un pensiero d'amore verso gli altri contengono una vibrazione che sarà avvertita attraverso tutto il cosmo."
  2. .
    Concordo con te cinx.
    Nel senso che è vero...per noi potrebbe pure non essere un problema ma potrebbe diventarlo per chi vive con noi e magari non ha tutta questa tolleranza nei confronti dei coinquilini invisibili....d'altra parte come dare torto...potrebbe essere difficile questo tipo di convivenza che può innescare diverse paure e rendere la quotidianità un vero incubo per certi aspetti.
  3. .
    Concordo con DrippySoul :)

    Non per screditare la numerologia perchè è vero che ogni numero ha un determinato significato che porta con sè una determinata energia. Noi viviamo a stretto contatto con i numeri. Hanno eccome un significato importante.

    Quindi leggere il significato dei numeri non lo ritengo sbagliato, anzi è molto utile.

    Tuttavia bisogna comprendere cosa nel dettaglio potrebbe significare quel numero specifico per noi perchè come dice Drippy per me un numero può voler dire una cosa e per un'altra persona può assumere un significato diverso...Dunque cosa fare?
    Dobbiamo fare attenzione alla sincronicità degli eventi...cioè fare attenzione al momento in cui si presenta il numero...cosa stiamo facendo? cosa stiamo pensando? ecc ecc....
    Solo così possiamo capire il significato che quel numero assume per noi.
  4. .
    Cara Giulia, può accadere di non percepire i nostri cari per diversi mesi e di non riuscire a captare i segnali che ci mandano (perchè li mandano sempre).

    Le tue energie sono un pò basse.
    Fai una cosa....non abbinare per così dire, il pensiero di tua madre con quello che vivi nella quotidianità....non so se mi spiego...cerca di slegare le tue emozioni/sentimenti della tua vita quotidiana dal pensiero di tua madre....piuttosto nel pensare a lei torna alla tua infanzia...connettiti con le energie di questi ricordi perchè è lì che la ritroverai...non intendo dire che devi semplicemente pensare alla tua infanzia ma che dovresti nello specifico connetterti a quelle emozioni particolari scegliendo un ricordo in particolare e facendo di questo ricordo una meditazione.
    Questo ti aiuterà ad alzare le tue energie, tra l'altro.
    Quando farai questa meditazione non stare vicino l'urna e non guardare le sue foto....cerca di vedere tutto dentro di te senza alcun stimolo esterno.


    :angel1: :angel1: :angel1:

    Un forte abbraccio!! <3 <3 <3
  5. .
    :b: :b: :b: :angel: :angel:
  6. .
    CITAZIONE (Domy @ 28/1/2024, 09:24) 
    Salve gente, volevo condividere con voi quello che mi è capitato negli ultimi giorni. Credo di stare ottenendo dei segnali dal mio Angelo Custode che sta cercando di comunicarmi qualcosa. Vi racconto quello che è successo. Avant'ieri nel tentativo di guadagnare qualche soldino (al momento sono disoccupato e speravo di vincere qualcosa), ho giocato alla roulette, ma tutti i soldi portati sul tavolo li ho persi in pochi minuti, con il risultato di sentirmi in colpa per quello che avevo fatto, ma anche molto arrabbiato con il mio angelo custode al quale avevo chiesto di guidarmi durante il gioco. Sono andato a letto molto nervoso e molto deluso, rinunciando anche a recitare le solite preghiere al mio amico angelico perchè scoraggiato.

    Comportamento del tutto sbagliato...lo sai Domy....
    Mai contare sugli Angeli per eventuali vincite al gioco....non è il loro compito....
    Povero Angelo Custode....ma sono certa che avrai capito il tuo errore.

    E' vero, gli Angeli comunicano attraverso i numeri ed è possibile trovare in rete tutti i significati dei numeri ma sono significati "standard" che possono si...darci delle indicazioni come un punto di partenza ma poi tocca a noi comprendere nello specifico cosa vogliano dirci attraverso quel determinato numero.
    E questo lo si capisce facendo attenzione alla sincronicità degli eventi....cioè al contesto nel quale appare il numero quindi dove ti trovavi, cosa stavi facendo, a cosa stavi pensando....con un pò di attenzione si può comprendere il messaggio che vogliono trasmetterti :)
  7. .
    CITAZIONE (superfortunato @ 5/6/2023, 11:22) 
    Rispettare la volonta' del Defunto per quanto possibile, e' una testimonianza di affetto, ed e' sempre gradita,in quanto tale.
    Anche le messe sono testimoninza di affetto ,in piu' hanno gli effetti tipici delle preghiere, ed i limiti caratteristici di queste ultime,perche' solo Dio sa cosa e' meglio per i Defunti,e per il loro percorso evolutivo, il quale dipende molto anche dal come loro stessi si sono comportati in vita.

    Concordo :)
  8. .
    Si ma non dimentichiamo che il tempo nel mondo spirituale viene percepito in modo differente :)
    Quindi è molto variabile in realtà....

    Hi scritto "potrebbe passare molto tempo"....ma in riferimento alla nostra percezione del tempo :)
  9. .
    CITAZIONE (DrippySoul @ 6/8/2023, 14:59) 
    Sono sempre in costante contatto con noi, ci parlano attraverso le intuizioni e le sincronicità;

    Cercare un contatto diretto in maniera forzata, si può incorrere nel rischio di attirare entità che si spacceranno per lui.

    A mio parere, ciò che ti successe, con quell’entità che si spacció per lui, dovrebbe farti riflettere sul fatto che quando si forza il contatto diretto con il mondo spirituale, si incorre in rischi, soprattutto se non si ha la giusta esperienza.

    Il fatto di avere il dono di Xavier, è un qualcosa che se deve succedere, avviene in maniera naturale, e sarà lui che si mostrerà a te… non cercandolo con la forza… abbiamo già il modo per parlare con le nostre guide senza incorrere in rischi.

    Concordo perfettamente. :)
    Tuttavia attraverso alcune pratiche molto semplici e non pericolose è possibile gettare le basi per un contatto un pò più diretto con il proprio Spirito Guida.
    Ho in programma qualche video su YouTube proprio su questo argomento :)

    CITAZIONE (Domy @ 11/8/2023, 13:45) 
    Ma il mio Angelo o il mio Spirito Guida, conoscono il nostro futuro e quello che riguarda il mondo in generale?

    Gli Angeli e gli Spiriti Guida non fanno nessun tipo di previsione sul futuro.

    Conoscono nei dettagli il nostro piano di vita...cioè ciò che abbiamo programmato di imparare in questa vita ma con il nostro libero arbitrio possiamo scegliere mille vie per arrivare a quel determinato insegnamento....quindi di quale futuro stiamo parlando?

    Se per esempio ci riferiamo ad un incontro prestabilito...una persona che dobbiamo incontrare nel nostro cammino necessariamente...si potrebbe pensare che Loro potrebbero dircelo in anticipo.
    E invece no, nemmeno in questo caso a parte qualche eccezione che ha il suo perchè.

    Quindi no....Loro ci spingono a focalizzarci sul QUI e ORA.
  10. .
    CITAZIONE (superfortunato @ 1/9/2023, 20:56) 
    Considerare la vita un'illusione non e' corretto ,la vita e' cio' che hai detto tu, non e' un sogno ma una precisa esperienza che ha un suo preciso scopo formativo.
    Il fatto che sia un'esperienza solo temporanea non vuol significare che sia un'illusione perche' l'illusione si riferisce a qualcosa che in realta' non esiste......ma la vita terrena esiste ed ha uno scopo ben preciso per l'evoluzione dell'Anima.
    Purtroppo esce sempre "un qualcuno" dalle idee bislacche,da qualche parte.....e' un classico.... :D

    Concordo :)
  11. .
    Si possono tranquillamente esporre in casa le foto dei nostri cari.
    Lo apprezzano senza dubbio :)


    CITAZIONE (DrippySoul @ 5/9/2023, 14:53) 
    In quei casi molti defunti secondo me chiedono aiuto perché sono confusi e stanno soffrendo, bisognerebbe avere sangue freddo, capacità medianiche, o comunque sapere cosa fare per andargli incontro, ed il giusto approccio per cercare di aiutarli a fargli varcare la soglia.

    Esatto.

    CITAZIONE (superfortunato @ 5/9/2023, 19:15) 
    Certo.....si dovrebbe.....per chi ha il necessario coraggio e sangue freddo......e poi non tutti gliSpiriti desiderano essere aiutati, ma dare solo fastidi.....

    Coraggio? sangue freddo?? Un vero medium non ha paura degli Spiriti :)
    c'è spesso questa idea che circola che gli Spiriti devono essere necessariamente "cattivi"....dare "fastidio"....sinceramente non è così....ci sono, è vero, spiritelli burloni in giro ma non sono realmente "pericolosi" se ci riferiemo ad esempio ai cimiteri.
    E' come quando si incontra una persona che ha voglia di scherzare ma non è il momento, nè il luogo adatto...
    Dunque lo si ignora tranquillamente....così accade con gli Spiriti....non ti seguono fino a casa :)
    Un medium può anche tranquillamente ignorare questi spiritelli senza scappare via di corsa.... :)
  12. .
    Conosco anche io la leggenda del ponte dell'arcobaleno e quando sono venuti a mancare i miei animali domestici li ho immaginati correre su questo bellissimo ponte.
    E' una bella immagine che dona tanto conforto quando un nostro amico lascia questo mondo :)

    Comunque sia, nei miei contatti medianici ho spesso visto e sentito gli animali vicino ai trapassati e quindi sicuramente li ritroveremo nel mondo spirituale :)

    Gli animali domestici sono al nostro fianco non a caso...per loro starci vicino, far parte della nostra vita...è una missione vera e propria :)
  13. .
    Chi maltratta gli animali...chi fa loro del male...non può essere definita "persona spirituale" perchè alla base della spiritualità c'è l'Amore e il rispetto per tutti gli esseri viventi, quindi anche per gli animali.

    Chi fa il male...riceve il male prima o poi e in diversi modi.

    Nessuno tra coloro che maltrattano gli animali la passerà liscia...le leggi divine sono sempre estremamente puntuali nel presentare il conto e sono moltorigide...non come le nostre leggi terrene in tanti contesti...purtroppo...
  14. .
    E' una segnalazione davvero molto utile.... :angel6: :angel6:
  15. .
    Assolutamente si....potrebbe passare molto tempo in determinati casi....ma si...il karma negativo va sciolto.
    Queste Anime non vengono abbandonate a se stesse ma gli viene dato un aiuto da parte delle Entità Superiori o da medium in certi casi che possono indirizzarle verso la Luce.
    Bisogna vedere caso per caso ma alla fine accolgono la possibilità di sciogliere i nodi karmici.
3806 replies since 13/2/2008
.