Amici degli Angeli

Posts written by white_rose

  1. .
    C'è da dire che questa residenza reale è utilizzata dai principi per brevi periodi all'anno...sarebbe interessante vedere gli effetti di una convivenza a lungo termine.... :)
  2. .
    Violetta questa è pareidolia :)

    Riguardo alle nuvole ci potrebbe essere qualche eccezione nel caso di un segno angelico e per capire se si tratta di questo bisogna considerare il contesto, la sincronicità degli eventi ecc ecc
  3. .
    CITAZIONE (KrisLor @ 11/2/2024, 12:09) 
    Come fanno a reincarnarsi? Nel senso sono obbligati?

    Non c'è nessun obbligo....è l'Anima che decide di reincarnarsi per riequilibrare il proprio karma bruciando il karma negativo...tutti quanti noi abbiamo vissuto vite nel corso delle quali abbiamo purtroppo fatto del male in diversa misura..... e non sarebbe possibile evolvere se non si sconta il male fatto...e fare il male è "d'obbligo" per riuscire a comprendere le conseguenze che derivano dal fare il bene e fare il male....può sembrare assurdo ma sono tappe obbligate per l'Evoluzione...

    (ovviamente ai nostri occhi di esseri umani, il male non è giustificabile in nessun modo...questo è chiaro...il mio è un discorso visto da una prospettiva unicamente spirituale in riferimento alle tappe dell'Evoluzione)

    Quante persone in una sola esistenza magari fanno del male...uccidono persone e poi fanno un percorso incentrato sul pentimento e cambiano completamente vita? e tutto questo in una sola vita.....pensate a quante vite abbiamo vissuto....se ci pensate attentamente è un ragionamento logico che ci fa comprendere come nell'Universo tutto accade per una ragione e quante infinite possibilità ha un'Anima.

    CITAZIONE (DrippySoul @ 11/2/2024, 12:16) 
    Io avevo sentito dire che le entità poco evolute, non scegliessero di loro spontanea volontà la prossima esperienza terrena, appunto per la loro poca volontà di migliorare, e che gli venisse organizzata la prossima incarnazione dalle sue guide o comunque da entità evolute.

    No. E' sempre l'Anima con il suo libero arbitrio che sceglie di reincarnarsi e se ha fatto del male ha anche una certa fretta in molti casi nel volersi riscattare.
    E' sempre l'Anima che decide il piano di vita della prossima incarnazione....nessuno può farlo al suo posto.
  4. .
    CITAZIONE (ecosia @ 11/2/2024, 14:24) 
    Da poco White mi ha scritto "nessuna via è come via" che a mio avviso è riflesso di "ogni via è via per chi vuole esplorarla" ☀️🦋

    Lo ribadisco.... :angel1: :angel1: :angel1: :angel1:
  5. .
    Ogni persona che incrociamo nella nostra vita nei diversi modi, anche a distanza, ha un ruolo.
    Questo ruolo può essere marginale nel contesto ampio della nostra esistenza oppure significativo per vari motivi.
    Questo viene svelato dalla natura del rapporto con il passare del tempo :)
  6. .
    CITAZIONE (Domy @ 18/9/2023, 15:41) 
    Mi sono sempre chiesto che fine fanno le anime di quelle persone che hanno commesso genocidi, come appunto Hitler. E soprattutto in cosa si reincarneranno? La loro involuzione li porterà a nascere come specie animale o saranno degli esseri umani con qualche handicap fisico? Vorrei sapere cosa ne pensate.

    Non rinasceranno come animali ma come esseri umani con un grande "fardello" sulle spalle.
    Poichè, in base alla legge di causa e effetto del karma, è chiaro che la loro nuova incarnazione sarà costellata di difficoltà non indifferenti che loro stessi pianificheranno prima della loro nascita per riequilibrare il loro karma.
  7. .
    E' vero che ogni dimora antica può avere uno o più "abitanti"...per me non sarebbe affatto un problema se la convivenza fosse pacifica.
    Non sarei comunque invadente...se lo spirito volesse comunicare con me ben venga....ascolterei con interesse la sua storia.
    Altrimenti, se non volesse comunicare, starei sulle mie rispettando la sua volontà.
  8. .
    Ho letto su una rivista inglese un articolo che parlava di Richard Felix che è un esperto di dimore storiche "infestate", in particolare di residenze reali.
    Egli raccontava che la regina Elisabetta II aveva regalato Anmer Hall al principe e alla principessa del Galles e nel dono era incluso anche il fantasma di un prete cattolico che morì impiccato per alto tradimento.
    Si dice che l'entità sia Henry Walpole, giustiziato nel 1595 all'età di 36 anni.
    Si dice che qualcuno lo abbia sentito e visto vagare per Anmer Hall.
    Tuttavia, sembra la coppia reale non abbia fatto una piega, infatti quando il principe William fu avvertito in anticipo dello scomodo "ospite", ha semplicemente detto che nessuna vecchia dimora, in fondo, sarebbe completa senza un fantasma :)

    Come avreste reagito voi se vi foste trovati al posto dei principi del Galles? :angel: :angel: :angel:
  9. .
    :angel8: :angel8: :angel8:

    Venerdi 16 alle 21:30 si terrà su Skype un incontro di preghiera dedicato a Simone <3 <3 <3

    Chi volesse partecipare mi può contattare in privato :angel6: :angel6:
  10. .
    Due giorni fa è venuta a mancare una colonna portante del forum.

    superfortunato....ovvero Simone <3

    Sapevo che negli ultimi mesi aveva seri problemi di salute ma quando arriva la notizia che non vuoi sentire....è difficile da accettare.
    E in questo caso è stato particolarmente difficile perchè si tratta di una persona che è stata presente qui sul forum per tanti anni... :( :(

    Quando ho creato il forum nel 2005 ero molto giovane e non sapevo esattamente cosa aspettarmi.
    L'intento era quello di creare un luogo seppur "virtuale" per la condivisione di argomenti sulla spiritualità, gli Angeli ecc ecc... :angel1: :angel1:

    Sono passati quasi 20 anni e il forum è ancora in piedi seppur malandato a causa dei lunghi periodi di assenza miei e degli utenti perchè la vita ci porta altrove, ci tiene occupata in altre faccende, altre sfide...problematiche ecc ecc

    Simone era sempre presente... <3 Lui era sempre qui nonostante anche lui, certamente, avesse la sua vita pivata.
    Lui era qui per condividere le sue esperienze, per rispondere agli utenti sostenendoli nel loro cammino.

    Ma Simone era anche una persona che correva come un treno per affermare le sue credenze talvolta con delicatezza, talvolta con esuberanza.
    Simone spesso aveva un tono polemico con cui ho dovuto fare i conti per anni per mantenere un clima sereno tra gli utenti ma aveva anche un cuore grande e io avevo e ho una sincera e profonda stima per lui che non è mai venuta meno nonostante spesso ci siamo trovati in disaccordo.

    Simone non aveva maschere... <3 lui era esattamente così come si mostrava e in ogni parola trasmetteva il suo amore per la spiritualità e per gli Angeli :angel2: :angel2:

    Ho ricevuto il suo ultimo messaggio in privato lo scorso novembre.
    Mi diceva che la sua salute si era aggravata. Poi più nulla... :unsure:
    Le ultime parole che mi aveva scritto con affetto ora risuonano in me in un certo modo e questo mi spinge ad impegnarmi a far ritornare il forum attivo grazie anche all'aiuto degli altri utenti che hanno sempre apprezzato il forum.
    E' vero che l'attenzione si è spostata ormai sui social e avevo avuto uno scambio di messaggi con Simone riguardo ciò....ma possiamo mantenere qui il nostro luogo speciale dove essere liberi di poter parlare degli argomenti che ci stanno a cuore.... :angel1: :angel1: :angel1:

    Adesso nessuno di noi è quello che era un tempo e molto probabilmente tante cose che abbiamo scritto qui sul forum anni fa ci fanno sorridere perchè non le condividiamo più...perchè abbiamo vissuto altre esperienze formative...siamo "cresciuti" sotto vari punti di vista.

    Possiamo quindi portare sul forum la nuova "versione" di noi....quella per così dire "aggiornata" e nel farlo non dimenticheremo mai il prezioso contributo che ha portato Simone a questo forum.
    Ci mancherà... <3
    Ma ovunque sarà, con il suo Angelo Gipo, butterà "un occhio" qui sul forum per leggere tutto ciò che scriviamo.
    Mi piace pensare che sarà così...e chissà...magari sarà realmente così...e chissà se un giorno deciderà di darci qualche messaggio tramite il mio Canale medianico....sarebbe bellissimo :] :] :]

    Grazie Simone, ti vogliamo bene... <3 <3

    **********************************

    :angel8: :angel8: :angel8:

    Venerdi 16 alle 21:30 si terrà su Skype un incontro di preghiera dedicato a Simone <3 <3 <3

    Chi volesse partecipare mi può contattare in privato :angel6: :angel6:

    Edited by white_rose - 10/2/2024, 23:37
  11. .
    Benvenuta sul forum!! :angel21: :angel21:
  12. .
    Dev'essere veramente bello :) uno di quei libri che leggerei in pochissimi giorni :)
  13. .
    Effettivamente è così.... per questo bisogna usare prudenza nel decidere quale strada prendere e fermarsi di fronte ai rischi.
  14. .
    Tutte le vostre opinioni sono condivisibili.....i vostri punti di vista sono validi.

    Per chi come me lavora a stretto contatto con le diverse dimensioni non è solo importante capire da dove giungono i messaggi ma è assolutamente indispensabile.
    Quando dormo comunico tantissimo con varie entità e sono consapevole del "luogo in cui mi trovo", cioè del tipo di modalità con la quale sta avvenendo il contatto.

    Parlando in generale anche chi non è pienamente consapevole del "dove" ci si trova in quel momento, cosa stiamo vivendo...l'importante è riuscire a captare i messaggi che arrivano.

    Potremmo essere in contatto con gli Angeli, con le nostre Guide, con i nostri cari..

    Per molte persone questo potrebbe essere sufficiente.... dipende tutto dal proprio punto di vista.

    C'è chi vuole capire, conoscere bene le differenze delle varie dimensioni e riuscire a distinguere il "dove" e c'è chi invece si focalizza maggiormente sul contatto in sè e i relativi messaggi.

    Riguardo il vero e proprio esplorare in modo consapevole le varie dimensioni durante il sonno io sconsiglio la pratica dei viaggi astrali autoindotti perchè ci sono dei rischi....consiglio di non addentrarsi volutamente in questa pratica.
  15. .
    Scusate ma si sta andando fuori tema....vi ricordo che questo è solo un topic di benvenuto.... :busted_cop.gif: :busted_cop.gif: :busted_cop.gif:
3806 replies since 13/2/2008
.