Un dono reale fuori dal comune

dimora storica con fantasma incluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Celeste @ 5/3/2024, 17:54) 
    Quindi, sì, per quanto ci sia cresciuta in questo contesto, non è una cosa che apprezzo troppo. :D

    Però ti dico una cosa...potrà sembrarti strano ma funziona.
    Puoi chiedere, facendo una richiesta ad alta voce, in certi contesti magari "più intimi", che le Entità si allontanino da te.
    Ho fatto diverse volte questa richiesta in diversi contesti e sono stata ascoltata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (white_rose @ 7/3/2024, 09:40) 
    Però ti dico una cosa...potrà sembrarti strano ma funziona.
    Puoi chiedere, facendo una richiesta ad alta voce, in certi contesti magari "più intimi", che le Entità si allontanino da te.
    Ho fatto diverse volte questa richiesta in diversi contesti e sono stata ascoltata.

    Ti ringrazio per il suggerimento. Sì a volte l'ho fatto, ed è vero di solito funziona.. ma mi è anche capitato il contrario: ho fatto richiesta di andare via e queste energie si sono accentuate giocando con una luce in particolare della stanza in cui mi trovavo, ad esempio. Sembrava come se dovessero darmi un messaggio importante, quasi urgente direi, ma non c'ho mai capito niente. Non è un buon modo di comunicare qualcosa, se proprio devono.

    Quindi dipende molto dai casi, da chi ti trovi "accanto". :angry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Capisco...può succedere anche questo.
    Probabilmente quel "qualcuno" non riusciva ad attirare la tua attenzione in un altro modo....oppure ci saranno stati altri motivi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    Sì ma anche se attiri la mia attenzione ed io non riesco a capirti, perchè insistere giorno dopo giorno... altri motivi, sulla base di come sono andate le cose nel tempo, non ne vedo.. non avevo paura in quei momenti, però è chiaro che aveva un gran bel pò di tempo da spenderci perchè durava anche ore..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Un'altra possibilità è che possa trattarsi di "spiritelli burloni" che vogliono semplicemente manifestare la loro presenza per il solo gusto di farlo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Questo corpo non è una casa, ma una locanda. E questo solo per un breve periodo. - Seneca

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    311

    Status
    Anonymous
    Infatti è quello che sospetto.. le modalità me lo fanno pensare. A volte ho la sensazione che ci sia una qualche urgenza, ma poi se dico "non capisco!" continuano a lampeggiare, quindi ho immaginato che si tratti più di divertimento... loro. :=/:
     
    Top
    .
20 replies since 11/2/2024, 00:29   214 views
  Share  
.