Il cammino di Angeloinlacrime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Sono veramente dispiaciuto per cio' che ti accade, ma devo dirti che penso che il tuo appello di aiuto economico e' meglio pubblicarlo su siti piu' appropriati di tipo economico--finanziario con la speranza di poter risolvere qualcosa su questo aspetto. Su siti di tipo spirituale certamente puoi ricevere soliderieta', conforto,preghiere ,sostegno morale, che comunque ti diamo,e sono certo di interpretare anche i sentimenti chi di chi sta leggendo..

    Edited by superfortunato - 15/4/2021, 14:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Certamente, ti ringrazio della trasparenza e resto in attesa.

    Superfortunato ringrazio anche te per la risposta, sei tra i pochi a non avermi preso in giro per quello che mi è successo, di solito mi schivano o peggio ancora mi insultano, purtroppo è passato molto tempo, ho chiesto aiuto anche su siti più conformi ma niente da fare, forse il mio caso non sviluppa empatia negli altri, forse il fatto che sia stato io a sbagliare non mi mette nella posizione di ricevere sostegno altrui, ho un grande senso di colpa e spero di trovare una soluzione e credo che il non riuscire a trovarla mi porti a chiedere anche in ambienti meno affini a quelli a cui dovrei riferirmi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Non avere sensi di colpa,e' un sentimento inappropriato, in fin dei conti, non ci siamo creati noi cosi',in fin dei conti ci ha creati Dio......a noi gia' basta il dover soffrire per le malattie.......e noi lo accettiamo con consapevolezza karmica.
    Non e' neanche giusto il dovrci far carico di tante pene piu' di quanto in realta' ce ne competono.
    Figurati poi se vale la pena di crucciarsi per gli stupidi che prendono in giro.....il problema della loro arretratezza morale, e' solo un loro problema karmico.
    Se dai il giusto valore alle cose,vedi che soffri di meno.

    Edited by superfortunato - 15/4/2021, 16:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Una parte di me comprende e apprezza quello che dici, ho seguito un percorso di meditazione durato anni per poter comprendere che davo troppo peso ai miei problemi di salute, e probabilmente sto dando troppo peso ai miei problemi economici, mi sento dispiaciuto perché in qualche modo mi ritrovo a dover chiedere ad altri, non utilizzo l'auto per risparmiare e cerco di mangiare di meno, sono sempre stato un tipo molto economico e questo forse mi aiuta, ma sono in pena per la situazione che si è creata e in qualche modo attendo che gli angeli mi aiutino, come fossero vicini...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Noi vediamo l'aiuto degli Angeli come un qualcosa che ci sollevi dalle pene della vita, purtroppo questo non e' un modo di vedere corretto.
    In verita' Dio solo sa il perche' talvolta vengono assegnati percorsi di vita molto pesanti,noi possiamo solo intuire che l'origine di tali sofferenze proviene da errori fatti in vite precedenti.
    Di una sola cosa pero' possiamo essere certi, che Dio non da' ai suoi figli questi percorsi pesanti, se non per farli trovare bene in futuro.
     
    Top
    .
34 replies since 27/2/2020, 14:33   678 views
  Share  
.