Paura del futuro e Karma....quali relazioni???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non ho paura nel futuro
    42.86%
    3
  • Ho paura del futuro
    28.57%
    2
  • Non so.
    28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

Paura del futuro e Karma....quali relazioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Anche io credo che questi "social", come si dice a Napoli, siano solo delle "pazzielle"....cioe' " manifestazioni prive di attendibilita'", ma che possono inquietare inutilmente le persone troppo sensibili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superfortunato @ 9/2/2021, 20:10) 
    Allora, chiariamo......indovinare con le carte e' possibile se chi le usa ha gia' sufficienti doti personali circa la sensitivita' di indovinare il futuro....le carte fanno solo "da mezzo strumentale" valido per questo tipo di attivita', diciamo "sono un aiuto materiale".Uno che non ha doti di questo tipo puo' solo "giocare" con le carte, a meno che alle spalle non abbia "una guida" spiritica che egualmente lo aiuti.
    Questo e' il mio pensiero. La veridicita' di quanto predetto sta tutto nella "qualita" di chi ha fatto la previsione.

    Da quello che dice questa medium,lo fa proprio di professione ed ha una certa esperienza,è proprio questo che mi ha preoccupato

    CITAZIONE (drusilla1984 @ 9/2/2021, 20:49) 
    CITAZIONE (Samu_ @ 9/2/2021, 13:47) 
    Ciao a tutti,volevo sapere da voi un parere riguardo all’argomento Della letture delle carte ed i tarocchi,ho deciso di parlarne dentro questa discussione dato che in teoria riguarderebbe il mio futuro.
    Su Tik Tok,social molto in voga soprattutto tra noi giovani,seguo una medium e cartomante,la quale molte volte ci fa delle letture o delle previsioni,attraverso l’intuito,ovvero di scegliere con l’istinto una carta per sapere determinate cose su di noi,a seconda dell’argomento del video. Già so che Super non crede a queste cose dato che già lo aveva detto.
    Verso i primi di Gennaio mi compare un video,dovevo scegliere tra una quindicina di carte proposte,la carta scelta ci avrebbe detto come sarebbe stato il nostro 2021;scelsi la 13,dato che è un numero che vedo spesso,il risultato di essa fu “qualcuno ti farà del male”.
    Questa cosa ovviamente mi ha fatto venire ansia e quando ci penso mi riempio di negatività;è quindi possibile che quest anno qualcuno mi farà veramente del male? E soprattutto,questo 13 che vedo spesso già da un po’ di tempo,potrebbe quindi essere un segno che mi dice che devo stare attento?
    Fatemi sapere la vostra,un saluto a tutti.

    Samu è solo un gioco interattivo, più tu gli darai peso più attirerai a te certe condizioni.
    Per me puoi stare veramente tranquillo, nessuno ti farà del male se non tu stesso che con i pensieri negativi sarai portato a vedere sfortune ovunque.
    Cerco di spiegarmi meglio penso che se starai col pensiero a quella lettura vedrai ogni cosa come nefasta, es mi hanno prestato un piede sull autobus ecco aveva ragione la sensitiva! Mi han fatto del male...cose così! Per me è solo un gioco senza nessuna valenza non dargli peso ma rimani spensierato

    È quello che spero,anche perché alla fine attraiamo ciò che pensiamo ed a seconda delle vibrazioni che abbiamo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Ciao Samu, anche secondo me puoi stare tranquillo come già ti hanno suggerito e come tu stesso hai capito, perché appunto negatività attrae negatività..
    Quel "qualcuno ti farà del male" è veramente troppo generico e onestamente non vedo quale sia il senso di consegnare un messaggio del genere se non quello di mettere inutile ansia a chi lo riceve.
    Penso purtroppo che un lavoro svolto in questo modo sia compromettente anche per la medium/sensitiva in questione, per due motivi:
    1. Sta consegnando una informazione a metà (ammesso che poi sia vera),
    2. Non sta dimostrando nulla sulle sue capacità, perché come diceva giustamente Drusilla anche la persona che ti pesta un piede sull'autobus ti sta facendo del male, e non ha senso che dica "ah io sono sensitiva quindi dovete credermi". Sarà pure sensitiva ma ciò non vuol dire che sappia gestire/utilizzare bene il suo dono.

    Noi abbiamo qui l'esempio di White, prima di lasciare andare una frase del genere a una persona potenzialmente ansiosa ci pensa ottomila volte, e se proprio è un messaggio che deve consegnare lo farà con un certo tatto e consapevolezza.
    Facciamo attenzione anche a questi dettagli, sono questi che fanno la differenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauty&Adele @ 10/2/2021, 07:44) 
    Ciao Samu, anche secondo me puoi stare tranquillo come già ti hanno suggerito e come tu stesso hai capito, perché appunto negatività attrae negatività..
    Quel "qualcuno ti farà del male" è veramente troppo generico e onestamente non vedo quale sia il senso di consegnare un messaggio del genere se non quello di mettere inutile ansia a chi lo riceve.
    Penso purtroppo che un lavoro svolto in questo modo sia compromettente anche per la medium/sensitiva in questione, per due motivi:
    1. Sta consegnando una informazione a metà (ammesso che poi sia vera),
    2. Non sta dimostrando nulla sulle sue capacità, perché come diceva giustamente Drusilla anche la persona che ti pesta un piede sull'autobus ti sta facendo del male, e non ha senso che dica "ah io sono sensitiva quindi dovete credermi". Sarà pure sensitiva ma ciò non vuol dire che sappia gestire/utilizzare bene il suo dono.

    Noi abbiamo qui l'esempio di White, prima di lasciare andare una frase del genere a una persona potenzialmente ansiosa ci pensa ottomila volte, e se proprio è un messaggio che deve consegnare lo farà con un certo tatto e consapevolezza.
    Facciamo attenzione anche a questi dettagli, sono questi che fanno la differenza.

    Grazie per la tua opinione,pensandoci bene anche io la penso come te,questo tipo di messaggi negativi non andrebbero detti così in modo diretto,senza tener conto di come poi una persona andrà avanti a vivere,circondato da ansia,senso di pericolo e tristezza generale,soprattutto se a dirlo è una medium esperta che dovrebbe anche interessarsi della salute mentale e del benessere interiore di chi la segue,dato il lavoro che fa.
    Questa cosa infatti,mi ha anche lasciato sorpreso ed incredulo data la freddezza in cui mi è stato comunicato il messaggio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Caro Samu, non ti devi assolutamente preoccupare perchè quelle parole non hanno alcun significato.
    Purtroppo non tutti i medium e sensitivi hanno un certo tatto....e non capiscono quanto sia importante averlo....
    Purtroppo spesso nel proporre un'attività non si mettono al posto di chi sta dall'altra parte....le persone non sono tutte uguali, ognuno ha una sua sensibilità e un approccio diverso alla spiritualità.
    Dimentica quelle parole per non attirare tu stesso la negatività...ti consiglio inoltre di non ripetere esperienze di questo tipo perchè non ti aiutano.
    Prenditi cura di te a 360° e riempi la tua vita solo di esperienze positive che ti fanno stare bene con te stesso :)
     
    Top
    .
34 replies since 1/1/2019, 22:31   739 views
  Share  
.