Paura del futuro e Karma....quali relazioni???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non ho paura nel futuro
    42.86%
    3
  • Ho paura del futuro
    28.57%
    2
  • Non so.
    28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

Paura del futuro e Karma....quali relazioni???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Non credo in carte angeliche e cose simili.......per i problemi caratteriali, di qualunque origine, credo piu' negli aiuti di psicologi o psicoterapeuti......e degli Angeli, se e' Loro consentito di agire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superfortunato @ 22/10/2020, 10:56) 
    Non credo in carte angeliche e cose simili.......per i problemi caratteriali, di qualunque origine, credo piu' negli aiuti di psicologi o psicoterapeuti......e degli Angeli, se e' Loro consentito di agire.

    Per cui confermi ciò che ho detto riguardo al fatto che sono solo pensieri auto limitanti e dannosi per il corpo e la mente e che il karma non c’entri nulla?
    Di sicuro il mio carattere paranoico ed ansioso serve per far agire il mio karma,dato che come ho appena detto,soffro da un po’ di tempo di ansia generalizzata ed attacchi di panico ogni tanto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Certamente il fattore karma puo' anche interessare il problema,ma indipendentemete dall'origine del problema, io penso che la soluzione sia quella che ti ho detto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superfortunato @ 22/10/2020, 11:32) 
    Certamente il fattore karma puo' anche interessare il problema,ma indipendentemete dall'origine del problema, io penso che la soluzione sia quella che ti ho detto.

    Per cui,correggimi se baglio,da quello che ho capito,per questioni di karma potrebbe essere probabile che gli angeli non possano aiutarmi perché non gli è consentito e devo rivolgermi solo a psicoterapeuti/psicologi?
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Ciao Samu!
    Condivido il consiglio di super.

    Proprio perché siamo noi (la nostra anima) che scegliamo le sfide di cui vogliamo occuparci nella attuale incarnazione, é importante che ci diamo tutti i mezzi possibili per viverle e superarle.
    Quindi quando noti con consapevolezza qualcosa ( e bravo che ci sei riuscito, non é così scontato!) é necessario che metti in atto tutto ciò che ti é possibile per affrontare la situazione con coraggio e appunto consapevolezza, anche e soprattutto facendoti aiutare da professionisti e esperti.

    Non smettere di chiedere aiuto agli Angeli, loro sono sempre accanto a te e ti aiutano, nel loro modo ma lo fanno, fidati!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($ilvy @ 22/10/2020, 13:35) 
    Ciao Samu!
    Condivido il consiglio di super.

    Proprio perché siamo noi (la nostra anima) che scegliamo le sfide di cui vogliamo occuparci nella attuale incarnazione, é importante che ci diamo tutti i mezzi possibili per viverle e superarle.
    Quindi quando noti con consapevolezza qualcosa ( e bravo che ci sei riuscito, non é così scontato!) é necessario che metti in atto tutto ciò che ti é possibile per affrontare la situazione con coraggio e appunto consapevolezza, anche e soprattutto facendoti aiutare da professionisti e esperti.

    Non smettere di chiedere aiuto agli Angeli, loro sono sempre accanto a te e ti aiutano, nel loro modo ma lo fanno, fidati!

    Grazie mille :),ci stavo pensando già da un po’ di rivolgermi a qualche esperto nel settore,probabilmente se questo problema andrà avanti ancora,chiederò aiuto nelle immediate settimane
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    anche secondo me è un buon consiglio rivolgersi ad esperti, ma comunque credo che possa essere utile anche continuare a chiedere aiuto agli angeli, sia perchè può essere una cosa tua che può farti sentire meglio, sia perchè non sai gli angeli in che modo potrebbero aiutarti, magari proprio indirizzando le tue ricerche verso il professionista giusto per te :)

    CITAZIONE
    soffro da un po’ di tempo di ansia generalizzata ed attacchi di panico ogni tanto

    anche una persona che conoscevo ne soffriva, un ragazzo più o meno sulla trentina, andava in ansia per la maggior parte delle cose, un dottore gli consigliò di fare yoga o meditazione perchè avrebbe potuto rilassarlo, ed infatti c'è stato un periodo in cui l'ha fatto e si sentiva meglio. Forse potresti provare anche tu.
    Però penso che forse siano solo palliativi, (dipende comunque da persona a persona) però forse lo yoga, la meditazione dovrebbero fare da supporto a qualcosa di più forte che può andare alla base del problema come uno psicologo o uno psicoterapeuta. :angel18:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Penso che Piccolina ha detto cose giuste....condivido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccolina91 @ 22/10/2020, 20:43) 
    anche secondo me è un buon consiglio rivolgersi ad esperti, ma comunque credo che possa essere utile anche continuare a chiedere aiuto agli angeli, sia perchè può essere una cosa tua che può farti sentire meglio, sia perchè non sai gli angeli in che modo potrebbero aiutarti, magari proprio indirizzando le tue ricerche verso il professionista giusto per te :)

    CITAZIONE
    soffro da un po’ di tempo di ansia generalizzata ed attacchi di panico ogni tanto

    anche una persona che conoscevo ne soffriva, un ragazzo più o meno sulla trentina, andava in ansia per la maggior parte delle cose, un dottore gli consigliò di fare yoga o meditazione perchè avrebbe potuto rilassarlo, ed infatti c'è stato un periodo in cui l'ha fatto e si sentiva meglio. Forse potresti provare anche tu.
    Però penso che forse siano solo palliativi, (dipende comunque da persona a persona) però forse lo yoga, la meditazione dovrebbero fare da supporto a qualcosa di più forte che può andare alla base del problema come uno psicologo o uno psicoterapeuta. :angel18:

    Grazie per aver condiviso questa esperienza,io stesso ogni tanto cerco di meditare e non nego che qualche volta anche se non spesso,riesco a rilassarmi,un’altra cosa che ho notato è che quando mi faccio una doccia calda e viene sera,mi sento incredibilmente tranquillo e con la mente calma,non so se sia solo una coincidenza tutte le volte oppure effettivamente ha un effetto positivo su di noi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ,un’altra cosa che ho notato è che quando mi faccio una doccia calda e viene sera,mi sento incredibilmente tranquillo e con la mente calma,non so se sia solo una coincidenza tutte le volte oppure effettivamente ha un effetto positivo su di noi.

    non so se abbia un effetto positivo su tutti, forse dipende da persona a persona, ma anche a me la sera mi porta a stare un pò più tranquilla, non sempre, però a volte mi succede chissà :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccolina91 @ 23/10/2020, 19:17) 
    CITAZIONE
    ,un’altra cosa che ho notato è che quando mi faccio una doccia calda e viene sera,mi sento incredibilmente tranquillo e con la mente calma,non so se sia solo una coincidenza tutte le volte oppure effettivamente ha un effetto positivo su di noi.

    non so se abbia un effetto positivo su tutti, forse dipende da persona a persona, ma anche a me la sera mi porta a stare un pò più tranquilla, non sempre, però a volte mi succede chissà :D

    Ho notato che tanti maestri spirituali consigliano di farsi un bagno/doccia calda Perchè aiuta il corpo e la mente a “depurarsi” dalle scorie psichiche,lo consigliano perfino dopo aver chiesto aiuto agli angeli per scacciare i pensieri negativi :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Personalmente l'acqua mi fa da "messa a terra", impossibile o quasi "connettermi" sotto la doccia.

    Il lavarsi per scaricare/pulire é pratica comune dopo trattamenti energeici massaggi ecc ovvero in quelle attività dove si mescolano le nostre energie con quelle di qualcun altro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    158

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,volevo sapere da voi un parere riguardo all’argomento Della letture delle carte ed i tarocchi,ho deciso di parlarne dentro questa discussione dato che in teoria riguarderebbe il mio futuro.
    Su Tik Tok,social molto in voga soprattutto tra noi giovani,seguo una medium e cartomante,la quale molte volte ci fa delle letture o delle previsioni,attraverso l’intuito,ovvero di scegliere con l’istinto una carta per sapere determinate cose su di noi,a seconda dell’argomento del video. Già so che Super non crede a queste cose dato che già lo aveva detto.
    Verso i primi di Gennaio mi compare un video,dovevo scegliere tra una quindicina di carte proposte,la carta scelta ci avrebbe detto come sarebbe stato il nostro 2021;scelsi la 13,dato che è un numero che vedo spesso,il risultato di essa fu “qualcuno ti farà del male”.
    Questa cosa ovviamente mi ha fatto venire ansia e quando ci penso mi riempio di negatività;è quindi possibile che quest anno qualcuno mi farà veramente del male? E soprattutto,questo 13 che vedo spesso già da un po’ di tempo,potrebbe quindi essere un segno che mi dice che devo stare attento?
    Fatemi sapere la vostra,un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Allora, chiariamo......indovinare con le carte e' possibile se chi le usa ha gia' sufficienti doti personali circa la sensitivita' di indovinare il futuro....le carte fanno solo "da mezzo strumentale" valido per questo tipo di attivita', diciamo "sono un aiuto materiale".Uno che non ha doti di questo tipo puo' solo "giocare" con le carte, a meno che alle spalle non abbia "una guida" spiritica che egualmente lo aiuti.
    Questo e' il mio pensiero. La veridicita' di quanto predetto sta tutto nella "qualita" di chi ha fatto la previsione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Samu_ @ 9/2/2021, 13:47) 
    Ciao a tutti,volevo sapere da voi un parere riguardo all’argomento Della letture delle carte ed i tarocchi,ho deciso di parlarne dentro questa discussione dato che in teoria riguarderebbe il mio futuro.
    Su Tik Tok,social molto in voga soprattutto tra noi giovani,seguo una medium e cartomante,la quale molte volte ci fa delle letture o delle previsioni,attraverso l’intuito,ovvero di scegliere con l’istinto una carta per sapere determinate cose su di noi,a seconda dell’argomento del video. Già so che Super non crede a queste cose dato che già lo aveva detto.
    Verso i primi di Gennaio mi compare un video,dovevo scegliere tra una quindicina di carte proposte,la carta scelta ci avrebbe detto come sarebbe stato il nostro 2021;scelsi la 13,dato che è un numero che vedo spesso,il risultato di essa fu “qualcuno ti farà del male”.
    Questa cosa ovviamente mi ha fatto venire ansia e quando ci penso mi riempio di negatività;è quindi possibile che quest anno qualcuno mi farà veramente del male? E soprattutto,questo 13 che vedo spesso già da un po’ di tempo,potrebbe quindi essere un segno che mi dice che devo stare attento?
    Fatemi sapere la vostra,un saluto a tutti.

    Samu è solo un gioco interattivo, più tu gli darai peso più attirerai a te certe condizioni.
    Per me puoi stare veramente tranquillo, nessuno ti farà del male se non tu stesso che con i pensieri negativi sarai portato a vedere sfortune ovunque.
    Cerco di spiegarmi meglio penso che se starai col pensiero a quella lettura vedrai ogni cosa come nefasta, es mi hanno prestato un piede sull autobus ecco aveva ragione la sensitiva! Mi han fatto del male...cose così! Per me è solo un gioco senza nessuna valenza non dargli peso ma rimani spensierato
     
    Top
    .
34 replies since 1/1/2019, 22:31   739 views
  Share  
.