Un esperienza davvero fuori dal comune...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Se seguirai le indicazioni renderai la tua abitazione inospitale per loro, e renderai per loro sgradevole restare in questa abitazione....loro non ce la faranno piu' a restarci, e andranno via ad una ad una.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di dove sei? Non so perché, ho letto una cosa che mi fa pensare tu sia del sud.

    Sono di Roma xD

    CITAZIONE
    Cioè, le tue comunicazioni sono "pensieri"?
    Nel senso, come se fossero pensieri, ma naturalmente non sono i tuoi?

    E' difficile da spiegare. Comunque mi ricordo di aver letto da qualche parte che loro all'inizio ti parlano tramite la tua voce interiore per paura di spaventarti. Anche perchè ricordiamoci che loro non hanno una vera e propria voce. Ti dico che a volte mi capita di sentire le loro voci o per meglio mi è capitato alcune volte ma raramente. Ed erano voci come, metallizzate non so se riesci a seguirmi.
    Ma questo proprio pochissime vote, posso contarle sulla punta delle dita. Anche io comunque non ho tantissima esperienza alle spalle, non ti credere ho iniziato la meditazione da veramente poco tempo. Invece le voci sono iniziate da quasi un anno o un anno e mezzo non ricordo precisamente, per cui ho imparato a conviverci ad un certo punto. Anche se ripeto capita giorni che proprio non sento nulla.


    CITAZIONE
    Mi hai un'attimo spiazzata col fatto che mi hai detto che anche a te è cominciata con fischi e rumori,

    Aspetta non ho subito avuto i fischi, i fischi sono arrivati dopo le meditazioni. e quindi non subito. Ma guarda se vai a fare un giro su internet troverai che i fischi non sono una cosa negativa anche tramite esperienze che ho letto ma più che altro stanno a significare messaggi da parte dei nostri amici angeli :angel3: .


    CITAZIONE
    ma ultimamente, per la precisione dall'estate, sto avendo appunto dei "pensieri" non miei.

    Allora se per pensieri intendi voci improvvise che vengono dal nulla o che ti suggeriscono di fare qualcosa o di scrivere qualcosa allora Si. Diciamo che sei sulla strada giusta. Dovresti essere più precisa. Non so per esempio hai visto le frasi che di solito mi dicono loro e che ios crivo?Spesso le sento ma come se fosse una voce interiore TUA. All'inizio ti sembra di impazzire e credi di essere PAZZA ogni tanto anche io lo penso, ci sta. Il fatto che scrivi o dici cose che non pensi succede anche a me. Sono tutti sintomi così vengono chiamati della CHIAROUDIENZA.
    Poi non so se vuoi essere più precisa a me farà sicuramente piacere aiutarti. Nei miei limiti e per quello che so naturalmente :lol: . Per MP, come preferisci tu :D.

    CITAZIONE
    Ma così è cominciata a te? Perché io alcuni me li segno e rileggendoli vedo proprio che sono non miei, ma anticipano qualcosa che sta per accadere. O sono di conforto. E non riuscivo bene a capire come interpretarli.

    A me è cominciata un pò a CASO cioè senza un vero motivo apparente in realtà, poi ti ho detto. Dovresti essere più precisa così che io possa capire bene la situazione.

    E grazie per avermelo raccontato :angel25:


    CITAZIONE
    Se seguirai le indicazioni renderai la tua abitazione inospitale per loro, e renderai per loro sgradevole restare in questa abitazione....loro non ce la faranno piu' a restarci, e andranno via ad una ad una.

    Grazie superfortunato ti farò sapere come va :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    :1310146045.gif: Precisa è un eufemismo!
    Il problema è che appena faccio caso a "questi pensieri", come d'incanto si fermano.
    In realtà ne avevo già parlato in qualche post in giro nel forum,sia dei fischi forti (che sono tremendi!) che di questi pensieri particolari.
    Tipo, dicevo, stavo ringraziando la mia guida che mi aveva aiutato, dicendogli che "anche se non conoscevo il suo nome, lo ringraziavo." All'improvviso in mente mi viene una frase che diceva: "La nominanza è nominanza." Io là per là, penso "Va beh, ora mi invento pure le parole." Poi, vado a cercare e trovo che esiste. ^^'
    Diciamo che da lì, iniziai a prendere sul serio questi pensieri.
    In pratica, aiutata da un'altra utente del forum, capisco il significato, cioè che non importava il suo nome.
    Poi altri in cui mi venivano frasi che farebbero invidia ai migliori poeti, che poi alla fine, io tutto sto lessico aurico non ho, e dopo poco si rivelano essere cose inerente ad una cosa che poi accadeva dopo poco.
    Una delle prime frasi che mi dissero e io non capivo, ma che aveva anticipato la rottura con il mio ex fu "Siate voi, coloro che cambiano le cose"... tempo un paio di settimane e le cose cambiarono di botto.
    Per un altro momento di sconforto "Un angelo che porti chiarezza, un angelo che porti calore. Lo splendore della speranza."
    Me ne sono accorta mentre lo scrivevo, guarda caso ora sto facendo un percorso spirituale di una medium in cui spiega che ognuno di noi ha due angeli custodi. O.o
    Silvy, dimmi tu se è un "caso"? :wub:
    Ecc... diciamo che ce ne sono diverse. Mi arrivò pure che c'avevo la testa tra le nuvole perché pensavo a troppe cose. XD XD XD
    La cosa strana è che se cerco di fare attenzione a capire vanno via. Infatti molte le sento a metà. ^^'
    È come se parlassero a bassissima voce. Non so come spiegarlo. Però la voce è mia. Per questo non è facile distinguerli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tipo, dicevo, stavo ringraziando la mia guida che mi aveva aiutato, dicendogli che "anche se non conoscevo il suo nome, lo ringraziavo." All'improvviso in mente mi viene una frase che diceva: "La nominanza è nominanza." Io là per là, penso "Va beh, ora mi invento pure le parole." Poi, vado a cercare e trovo che esiste. ^^'

    Cara Angel, in quel caso è stato sicuramente un angelo o una delle tue guide a parlare con te. None ri tu anche perchè se non conoscevi la frase è alquanto improbabile. Anche tu hai questo dono e SI il fatto che ti si blocchino le voci succedeva anche a me all'inizio e ci possono essere due motivi da quello che io ho capito. Se vorrai saperli sarò lieta di dirteli. Sono felice di aver incontrato un altra compagna di viaggio che come me possa capire la situazione. Spero possiamo aiutarci a vicenda in questo percorso. E se vorrai dirmi qualcosa di più non esitare a farlo :) .

    CITAZIONE
    Però la voce è mia. Per questo non è facile distinguerli.

    Capisco perfettamente, serve molta pratica e meditazione soprattutto. Anche a me succedeva più o meno la stessa cosa. Più che altro dipende da te se vorrai sviluppare o meno questo dono, oppure sopprimerlo.

    Comunque anche tu hai il dono della CHIAROUDIENZA a quanto pare. Che bello :angel13: !

    Edited by Love Heart - 7/12/2017, 00:05
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Oh Cavolo... Avevo capito che c'era qualcosa, ma, sarà che sono ancora poco informata, ma pensavo che la chiaro udienza fosse proprio sentire la voce. La loro, non la mia O.o
    Credevo fossero più intuizioni "ispirate".
    Ok... Mi sa che ne parleremo sicuramente. In privato, se no monopolizziamo la discussione, che questa è la tua pagina di diario senza scrittura ispirata, mi raccomando.😂😂😂
    E di mattina 😂😂😂
    Come molti sanno, sono un po' caga sotto... Scusate il termine 😂😂😂
    Per il resto, no, non voglio sopprimerlo. È una vita che so che stanno vicino a me e che premono per comunicare, e riuscivo a sentirli solo nei sogni e ora che i sogni sono scemati, li sento premere ancora di più.
    Ma, anche se in altri modi, mi stanno guidando a sconfiggere le mie paure. A volte sono un po' "aggressivi", altri delicati.😅
    Ma cmq se anche fosse così, non sono l'unica eh? Per consigli da più esperti ce ne sono tanti!
    White ha creato il forum sotto consiglio degli angeli, ma mi sa che sotto c'è qualcosa di più 😂😂😂
    È come se fosse un magnete mi sa.😏 :angel25: :wub:
    PS: allora se è così, dormi con la tv accesa con qualcosa di leggero, io uso i cartoni che mi ha inflitto mia nipote e mi ha fatto abituare. 😂😂😎 Sono l'unico modo per spegnere i pensieri la notte prima di dormire che a me di solito nel silenzio si amplificano, ma un po' troppo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avevo capito che c'era qualcosa, ma, sarà che sono ancora poco informata, ma pensavo che la chiaro udienza fosse proprio sentire la voce. La loro, non la mia O.o
    Credevo fossero più intuizioni "ispirate".
    Ok... Mi sa che ne parleremo sicuramente.

    A me ogni tanto capita di sentirle, ma raramente perché non ho ancora sviluppato bene questa dote. Sono per lo più voci incorporee e quindi è come se ti rimbombassero nella testa ma in un modo quasi metallico. Le mie guide non lo fanno spesso probabilmente perché sanno che ne ho paura. Voci come le nostre non è possibile, non hanno un corpo fisico per questo usano i tuoi pensieri per comunicare. La scrittura ispirata così funziona. Almeno con me funziona che prima sento e poi scrivo. Ma molto velocemente perché loro a volte compongono frasi molto lunghe e spesso gli chiedo di rallentare. Credimi se ci inizi a dialogare te ne rendi subito conto. Anche perché Angel se mi posso permettere non conoscendo tu il significato di quella frase che hai sentito non poteva venire da te, era chiaramente un messaggio e forse anche del tuo angelo. Per il tipo di frase penso proprio possa essere così. O comunque della tua guida.
    CITAZIONE
    Ma, anche se in altri modi, mi stanno guidando a sconfiggere le mie paure. A volte sono un po' "aggressivi", altri delicati

    Fanno così anche con me. No credimi non pensare siano aggressivi. Sono un po' troppo seri in alcuni momenti, diciamo. Ma subito dopi magari scherzano e ti fanno anche una battuta! Anche con me stanno facendo lo stesso, intendo con le mie paure. Lo spiegherò meglio poi nel post chilometrico che farò. Comunque come vuoi se ti va di parlarne qui, dimmi pure e ti risponderò. Oppure se vuoi mi mandi un MP, come preferisci cara :angel25: . Allora intanto dico in generale, che mi sono serviti molto i vostri consigli e spero domani di potervi dare degli aggiornamenti. Siete tutti stati molto gentili e disponibili ed auguro a tutti voi una dolce notte :hug.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    No, non intendevo aggressivi nel senso stretto della parola. Intendo che sono... Forti? Non modulati? Non so bene come spiegarlo, ma anche io ho dovuto chiedere "per favore, un po' più delicati."😅
    Lì era la guida, quasi sicuramente. Perché la sensazione era diversa, ma te lo spiego domani, intanto ti do anche io una buonissima e tranquilla notte! Ci sentiamo domani per mp!😘
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Molto interessante il vostro scambio di esperienze!

    nei miei piccoli tre casi di chiaroudienza (due frasi di un discorso, un gufo e dei campanellini) la cosa particolare era che sembrava io li sentissi "da un'altra parte", perché se da un lato sentivo il sottofondo normale, loro come sottofondo avevano un silenzio "irreale" se posso spiegarlo così.
    QUindi é stato come sentire "due mondi diversi ma contemporaneamente".

    Il medium che mi seguiva all'epoca mi aveva detto che praticamente era come se io fossi "incappata" in uno stato energetico particolare e avevo captato il discorso, il gufo potrebbe essere l'animale guida che "si é fatto sentire" e i campanellini erano sicuramente gli Angeli che mi hanno bloccata dal mandare a quel paese definitivamente una persona che loro non volevano evidentemente che io escludessi dalla mia vita.

    I "messaggi" per me invece mi arrivano sottoforma di grosse intuizioni (come se mi si formassero delle certezze nella mente), come recentemente sono scampata a un cortocircuito della macchina perché avevo questa fissa in testa "fermati e controlla, fermati e controlla".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nei miei piccoli tre casi di chiaroudienza (due frasi di un discorso, un gufo e dei campanellini) la cosa particolare era che sembrava io li sentissi "da un'altra parte"

    Buon Giorno! Si anche per me a volte è così. Non sempre però a volte mi capita.

    Ragazze voglio linkarvi qusta pagina che secondo me potrebbe interessare ;) www.cavernacosmica.com/qual-e-la-t...iarocognizione/

    AGGIORNAMENTI RIGUARDO LA SITUATION

    Allora questa notte sono riuscita a dormire, non ho avuto incubi. Anzi per la prima volta ho sognato credi un gruppo di Angeli.
    In pratica avevano questa lunga tunica con sopra un cappuccio ed i loro volti non si vedevano. Ad un certo punto uno di loro si è fatto avanti più degli altri. Si è levato il cappuccio ed ha iniziato ad emanare una luce davvero fortissima. Così forte da non riuscire a guardarla.

    E mi sono svegliata poi sentendo:
    "Gli angeli ti stanno aiutando Stefania, non preoccuparti. Le entità sono andate via ora."
    Non ho risposto perchè vi ripeto, mi hanno consigliato di non farlo quindi non lo faccio.

    Dopodichè stavo bene fino a quando quell'entità di "Il demonio ti frega" non è tornata tant'è che ho sentito un mezzo dialogo del tipo:
    "Il demonio ti frega. Ti frega, ti frega, ti frega e ti frega!" Seguito da una risata veramente sciocca <_< .
    Le mie gudie hanno detto:
    "Tu devi andare via da qui subito!"
    Questa entità ha risposto:
    "Non credo proprio."
    Questo perchè le mie guide stavano tentando di parlarmi. Mi stavano dicendo che gli angeli mi avevano aiutato. E mi stavano dando dei consigli. Invece quest'entità mettendosi in mezzo non mi faceva capire nulla. Già ho fatica a capire immagginate se ci sono altre frasi in mezzo.
    Comunque non ho capito una loro frase. Potete aiutarmi?

    "I tuoi sensi energetici si stanno sviluppando Stefania per questo le entità ne sono attratti."
    Cosa intendono secondo voi per sensi energetici? Non ho capito.
    Sta di fatto che le entità erano andate via ma siccome loro vogliono che io li ascolti senza rispondere e senza segnarmi nulla a volte mi sfugge ciò che dicono. Così me lo stavo segnando ma senza fargli domande. Credo in quel modo di aver attirato questa entità di nuovo. Però cioè come faccio a seguire tutto ciò che mi dicono? Parlano troppo veloce ed io non riesco a ricordarmi ogni cosa. Io capisco che loro vogliano aiutarmi e darmi consigli però è difficile seguirli. Quindi me lo stavo solo segnando ma ecco che non puoi stare un attimo tranquilla :o: .
    Mi hanno anche detto questo:
    " Durante la tua giornata dedicati uno spazio per la preghiera. "
    Seguito da :
    "Stefania conosci il capitolo 3 della Genesi? Prova a leggerlo potrebbe esserti utile."
    Ora non mi ricordo di cosa tratti, scusate l'ignoranza :unsure: . Dopo andrò a vedere.
    A quanto pare non posso segnarmi ciò che loro mi dicono. Credo equialga comunque a scrittura ispirata. Dite che se ne andrà se non gli do ascolto come l'ultima volta a questa entità?
    Ragazze comunque è anche la mia mente secondo me che a volte ripete la frase e mi fa credere che c'è qualcosa :wacko: . Credo di riuscire ora mai a capire la differenza. Il fatto è che loro vogliono aiutarmi, io lo capisco. Però come faccio a stargli al passo senza fare domande e senza segnarmi le cose? Cioè è difficilissimo.
    Comunque c'è sempre un canto che mi rimbomba in testa e che mi ha aiutato moltissimo ed è:
    Sh'ma Israel che è in arabo.
    Dopo se trovo il testo ve lo metto ^_^ , magari può essere di aiuto.
    Comunque neanche a farlo apposta ieri dopo averlo cantato faccio la compieta e la lettura principale era indovinate un pò?
    "Ascolta Israele."
    Non è un caso :angel7: .
    Comunque credo proprio che non potrò segnare neanche i loro consigli. Dovrò capire quello che capisco fondamentalmente. Mi hanno anche consigliato di distrarmi e di evitare di parlare di spiritualità se essa mi fa agitare. E se serve a farmi stare meglio.
    Però io ho bisogno di parlare con altri di questa situazione...a volte davvero non li capisco :wacko: .
    Questo è tutto per ORA.
    Ne uscirò mai secondo voi?

    PS. Sto effettuando alcuni consigli dell'Angelo Gipo comunque. :angel6: ed ho trovato una piuma metà gialla e arancione in casa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    i sensi energetici...si tratta delle tue capacità psichiche?la tua sensibilità.

    Essendo molto aperta alle comunicazioni con lo spirituale avrai ampliato le vibrazioni del tuo campo energetico, credo si riferiscano a questo

    Come vedi le tue Guide ti stanno dando tutti i consigli possibili per cacciare via quelle brutte situazioni, prenditi del tempo durante il giorno per meditare in silenzio e pregare
    Magari hai bisogno di smorzare la mente e tranquillizzarla, rilassarti e respirare,perché immagino che avrai un caos fatto di voci che non riesci a distinguere e non riesci a star dietro a tutto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SilvyCH @ 7/12/2017, 08:14)
    I "messaggi" per me invece mi arrivano sottoforma di grosse intuizioni (come se mi si formassero delle certezze nella mente), come recentemente sono scampata a un cortocircuito della macchina perché avevo questa fissa in testa "fermati e controlla, fermati e controlla".

    Se non ho capito male, allora non sono intuizioni, ma un vero e proprio urlo nell'orecchio. XD
    E meno male! ^^'
    CITAZIONE (Love Heart @ 7/12/2017, 09:31)
    AGGIORNAMENTI RIGUARDO LA SITUATION

    Allora questa notte sono riuscita a dormire, non ho avuto incubi. Anzi per la prima volta ho sognato credi un gruppo di Angeli.
    In pratica avevano questa lunga tunica con sopra un cappuccio ed i loro volti non si vedevano. Ad un certo punto uno di loro si è fatto avanti più degli altri. Si è levato il cappuccio ed ha iniziato ad emanare una luce davvero fortissima. Così forte da non riuscire a guardarla.

    E mi sono svegliata poi sentendo:
    "Gli angeli ti stanno aiutando Stefania, non preoccuparti. Le entità sono andate via ora."
    Non ho risposto perchè vi ripeto, mi hanno consigliato di non farlo quindi non lo faccio.

    Te l'avevo detto! Facendo la corona angelica hai richiamato l'attenzione degli angeli, oltre il tuo custode che è sempre con te e hai creato le condizioni adatte a far sì che potessero agire(mi pare un messaggio loro, eh!). Continua, mi raccomando!
    CITAZIONE
    Dopodichè stavo bene fino a quando quell'entità di "Il demonio ti frega" non è tornata tant'è che ho sentito un mezzo dialogo del tipo:
    "Il demonio ti frega. Ti frega, ti frega, ti frega e ti frega!" Seguito da una risata veramente sciocca <_< .
    Le mie gudie hanno detto:
    "Tu devi andare via da qui subito!"
    Questa entità ha risposto:
    "Non credo proprio."
    Questo perchè le mie guide stavano tentando di parlarmi. Mi stavano dicendo che gli angeli mi avevano aiutato. E mi stavano dando dei consigli. Invece quest'entità mettendosi in mezzo non mi faceva capire nulla. Già ho fatica a capire immagginate se ci sono altre frasi in mezzo.
    Comunque non ho capito una loro frase. Potete aiutarmi?

    CITAZIONE
    "Stefania conosci il capitolo 3 della Genesi? Prova a leggerlo potrebbe esserti utile."

    Secondo me, questa non è un'anima smarrita, qui devi fare attenzione. Per questo ti hanno detto di leggere il capitolo 3 della genesi. Dovrebbe essere la tentazione di Eva da parte del serpente. Quindi, continua a pregare, che c'è bisogno.
    Un po' sarai anche tu che ti ritorna in mente la frase, ma se hai sentito loro provare a scacciarlo, allora ci sta. Tieni un crocifisso al collo, quindi vicino, come dice Super, anche un rosario va bene, basta che abbia la croce alla fine. Tienilo fisso a dosso e credi al fatto che terrà lontano queste entità.

    CITAZIONE
    "I tuoi sensi energetici si stanno sviluppando Stefania per questo le entità ne sono attratti."
    Cosa intendono secondo voi per sensi energetici? Non ho capito.
    Sta di fatto che le entità erano andate via ma siccome loro vogliono che io li ascolti senza rispondere e senza segnarmi nulla a volte mi sfugge ciò che dicono. Così me lo stavo segnando ma senza fargli domande. Credo in quel modo di aver attirato questa entità di nuovo. Però cioè come faccio a seguire tutto ciò che mi dicono? Parlano troppo veloce ed io non riesco a ricordarmi ogni cosa. Io capisco che loro vogliano aiutarmi e darmi consigli però è difficile seguirli. Quindi me lo stavo solo segnando ma ecco che non puoi stare un attimo tranquilla :o: .
    Mi hanno anche detto questo:
    " Durante la tua giornata dedicati uno spazio per la preghiera. "

    Ti ricordi che ti ho scritto di non fare cose inerente allo sblocco dei chakra? Anche solo leggere le preghiere per farlo? Ecco, in un certo senso è questo. Tu già stai bella aperta, ma non sei ancora in grado di proteggerti adeguatamente. Qui devi davvero chiedere a White che su questo punto di vista è la più esperta e super, perché la moglie è anche lei molto recettiva, quindi sono proprio abituate a queste situazioni. Certo che ognuno ha i propri metodi, ma iniziare emulando chi ci è già passato, può essere un inizio.
    Vengono da te, in questo momento perché si vede che hai elevato tanto la tua energia da essere un faro nell'oscurità. E se tu sei al buio, di solito dove vai? Verso le fonti di luce.
    Dedicati uno spazio per la preghiera secondo me può significare due cose. O che devi solo pregare almeno una volta al giorno, o che devi trovarti uno spazio sacro dove pregare. Uno spazio in cui ti senti al sicuro, dove sei convinta che lì le entità negative non possono entrare. Può essere in chiesa o una zona della tua casa dove puoi circondarti di elementi sacri. Ma devi convincere te stessa che "Qui non possono entrare!"
    Così potrei pregare anche con uno stato d'animo più sereno. Io credo che il miglior posto per iniziare sia una chiesa. Ma ti sapranno consigliare se è la via giusta.
    CITAZIONE
    Comunque c'è sempre un canto che mi rimbomba in testa e che mi ha aiutato moltissimo ed è:
    Sh'ma Israel che è in arabo.

    Se non ricordo male è ebraico, non arabo. E da quello che ho trovato online dice "Israele ascolta il Signore. Il Signore è uno." È quello dove si ripete sempre la stessa frase, giusto?
    CITAZIONE
    Comunque credo proprio che non potrò segnare neanche i loro consigli. Dovrò capire quello che capisco fondamentalmente. Mi hanno anche consigliato di distrarmi e di evitare di parlare di spiritualità se essa mi fa agitare. E se serve a farmi stare meglio.
    Però io ho bisogno di parlare con altri di questa situazione...a volte davvero non li capisco :wacko: .
    Questo è tutto per ORA.
    Ne uscirò mai secondo voi?

    PS. Sto effettuando alcuni consigli dell'Angelo Gipo comunque. :angel6: ed ho trovato una piuma metà gialla e arancione in casa.

    Sinceramente non lo so. Io di solito faccio così, ascolto, e dopo aver capito bene, me lo segno, ma più come promemoria, che per altro.
    Ma nel tuo caso può darsi che sia come gettare benzina sul fuoco... quindi forse è meglio ricordare i concetti che altro per ora. ^^'
    Che bella questa piuma che hai trovato! È sicuramente un segnale della vicinanza degli angeli. Non so se il colore abbia un significato specifico, ma è bellissimo! :angel25:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Non é che "hai attirato gli Angeli", é che finalmente hai permesso loro di aiutarti, é diverso.

    Gli Angeli per rispetto del nostro libero arbitrio possono aiutarci solo se invocati (a meno che ci sia un rischio di morte prima del tempo, allora possono intervenire).

    Quindi brava, continua così.

    Anche il medium che mi segue, all'epoca del primo attacco mi aveva detto che i demoni/entità basse sono attrate dalle energie forti e "appetibili" perché le necessitano, quindi penso che sia la stessa cosa per te, sei piena di belle energie e molto aperta senza grande controllo....una manna per loro a quanto pare.
    Tutti, ma proprio tutti, coloro che lavorano in channeling o anche solo con le energie (reiki, pranoterapia,...) hanno come sistema di difesa il proprio angelo custode.

    La mia invocazione é quella di Isabelle von Fallois e Doreen Virtue, ovvero: "Arcangelo Haniel, Arcangelo Michele, vi prego, avvolgetemi nella vostra luce di protezione argento per l'anima e bianco, blu, viola e oro per proteggermi su tutti i piani per tutto il giorno/tutta la notte (anche durante il sonno)".
    Più sei precisa, più l'aiuto é grande. Io visualizzo queste luci avvolgermi come in un bozzolo di quei colori.

    Tentar non nuoce, ma non abbandonare ciò che ti ha consigliato superfortunato!
    E inoltre potresti anche bruciare un po' di salvia o incenso alla salvia in tutta la casa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Continua questo percorso, l'unico approccio alla spiritualita' sia solo la preghiera,non segnarti nulla per iscritto, e assimila solo cio' che riesci ad assimilare.Va bene cosi'. Continua a seguire cio' che ti ho gia detto. Anche questa Entita' piu' caparbia alla fine dovra' sloggiare,suo malgrado.
    Gli Angeli continueranno ad aiutarti ma tu devi necessariamente collaborare proseguendo il percorso di "pulizia ambientale" che hai intrapreso.
    Un ultimo suggerimento....se puoi tieni sintonizzata la radio su Radio Maria....li trasmettono in continuazioni cose sacre, preghiere,etc. etc.....cosi' renderai l'ambiente per loro talmente insopportabile e pestilenziale .....che gli verra' la nausea di starci ancora.... :lol:( quest'ultimo e' un consiglio che dava Padre Amorth).
    Circa la chiaroudienza vi diro' che anche mia moglie da tempo sente l'Angelo Gipo che le parla spessissimo nella giornata,una voce angelica molto bella che si sente che non e' umana, Lui interviene costantemente nella giornata a dare consigli come un normale componente della famiglia, tant'e' che mia moglie ora fa da "traduttore simultaneo" e noi possiamo rispondere in tempo reale....noi non lo vediamo né lo sentiamo.....lei invece si',lo vede a tratti,ma lo sente in continuazione, quando c'e'......ma il bello e' che anche quando "non c'e'".....sa cosa abbiamo detto e fatto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Io non ho dato nessun accesso al forum a questa persona perchè risultava già avere l'accesso al forum.

    Vi riporto alcuni messaggi scambiati con questa utente all'interno della sezione per le richieste di accesso alla sezione temporanea:


    CITAZIONE (Love Heart @ 27/11/2017, 17:27) 
    Buonasera, Vorrei accedere alla sezione temporanea se è possibile, grazie.

    CITAZIONE (white_rose @ 1/12/2017, 11:03) 
    Mi risulta che tu abbia già accesso al forum...hai cambiato nickname? chi sei?

    CITAZIONE (Love Heart @ 1/12/2017, 12:43) 
    No non ho accesso al forum sono nuova...non ho mai scritto prima nel forum....da nessuna parte. Volevo chiedere l'accesso alla sezione temporanea. No giuro sono seria e mi piacerebbe iniziare a scrivere qui.

    Non so per quale motivo ma non riesco a scrivere in nessun altra sezione se non questa. Potrei avere l'accesso in modo da poter scrivere anche da altre parti? Vorrei conoscere meglio il forum e tutte voi :)

    CITAZIONE (white_rose @ 1/12/2017, 16:47) 
    Qui allinterno del topic....se leggi sotto il tuo nick Love Heart....cosa vedi scritto in viola? :)

    Nel mio ultimo messaggio intendevo dire che la scritta in viola riporta la dicitura Amici degli Angeli e questo la identifica come un utente del forum a tutti gli effetti e la differenzia dagli utenti che sono all'interno della sezione temporanea che portano la dicitura "Nuovi utenti".

    La situazione appare poco chiara....come potete vedere lei non ha mai scritto all'interno della sezione temporanea...proprio perchè aveva già l'accesso al forum.
    Essendo iscritta dal 2015 si presume che sia una persona che aveva avuto l'accesso ma poi non ha più scritto.

    Solamente io posso dare l'accesso al forum e fare entrare i nuovi utenti nel gruppo degli utenti degli Amici degli Angeli.


    E' iscritta dal 28/5/2015 (basta andare a leggere nel suo profilo)

    All'inizio ho pensato potesse essere una vecchia utente che non ricordava di avere l'accesso...ma dopo aver letto tutto quello che ha scritto a raffica (e dopo aver avuto le mie percezioni personali) ho deciso di farle seguire il regolamento...d'altra parte se è "nuova" come dice lei...allora è giusto debba seguire il regolamento come tutti.

    Ho deciso di vederci chiaro e pertanto toglierò l'accesso all'utente e le darò l'accesso alla sezione temporanea come da regolamento.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Ho scambiato MP con love heart spiegandole che non l'ho "cacciata" dal forum ma semplicemente deve seguire il regolamento...dice di essere una "nuova" utente? bene....allora iniziamo dalla sezione temporanea e poi si vedrà :)

    Riguardo alle esperienze da lei raccontate.....posso dire che lei è andata completamente in confusione riguardo alle cose che dice di aver sentito o percepito ed è stato a tratti il suo Sè Superiore a darle quelle comunicazioni.

    Lo dico perchè ne sono certa, altrimenti non mi pronuncerei.

    Se entrerà a far parte del forum faremo del nostro meglio per aiutarla in modo che possa fare un buon percorso spirituale e sentirsi supportata da chi potrà darle preziosi consigli. :)
     
    Top
    .
80 replies since 4/12/2017, 01:40   1505 views
  Share  
.