Un esperienza davvero fuori dal comune...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Beh si, direi di ascoltare un po’ di più i consigli che ti danno! ;)
    Del resto sei molto sensibile ed è facile per le tante entità che ci sono entrare in contatto con te
    Non farti troppe domande, ascolta quello che ti dicono le tue guide e continua a proteggerti pregando e tenendo a portata di mano il rosario

    Poi se vuoi un mio parere, evita di guardare certi programmi la sera, quando sei magari più stanchina e quindi più aperta a tutto.. anch’io ho avuto dei problemi tra sogni e sensazioni brutte..meglio magari rilassarsi con un buon libro o un programma un po’ più leggero alla tv :angel25:

    Ps:le tue guide sono tenaci eh? :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Superfortunato te l'aveva appena scritto ed ecco qua, la tua prima prova seria :D

    Coraggio, a me é successo quando ho avuto la mia prima "apertura" di cuore e terzo occhio, io per fortuna non ho il canale aperto (a parte un paio di espisodi, ma leggendo la tua esperienza capisco che erano stati voluti da loro e quindi non hanno aperto il canale) ma i demoni "ciucciaenergie" mi hanno attaccato nel sonno e il medium che mi stava seguendo con trattamenti energetici mi ha spiegato perché e come fare a mandarli via (Il padre nostro ripetuto finché se ne vanno, come avrai gia letto qui nel forum).

    Da allora mi proteggo sempre mattina e sera invocando l'Arcangelo Michele e l'Arcangelo Haniel e le volte che mi é capitato di iniziare a sentire sensazioni inquietanti e ansia immotivata, sono partita subito con le preghiere.

    So che la curiosità gioca brutti scherzi anche sulla paura, ma credo proprio che dopo questa esperienza saprai bene come reagire!

    Prova a chiedere alle tue Guide se é il caso di cercare un/una medium seria da affiancare per imparare a gestire i tuoi doni. Tutti hanno dovuto fare un percorso di "formazione", chi da solo con le Guide e chi imparando da altri medium esperti.

    Un abbraccio!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ho provato molto spesso a contattare medium, anche parecchio conosciuti o persone comunque inerenti al mondo angelico. Non è finita bene. Non lo so alla fine è come se fosse scritto che questo percorso spirituale debba farlo da sola. Tra l'altro queste persone mi hanno davvero deluso perché le contattavo telefonicamente mi dicevano che mi avrebbe richiamato e poi non si sono più fatti vivi a meno che io non era disposta a spenderci del denaro dietro. Ora dovrei incontrarmi con un altra Signora ma anche lei, Rimanda sempre. Sarà almeno la 5 persona a cui ho chiesto aiuto. Ed in effetti queste persone mi hanno davvero deluso. Perché ho letto libri che parlano di loro e mi ero fatta un idea evidentemente completamente sbagliata di chi fidarmi. Quindi alla fine questa signora mi ha detto che mi avrebbe richiamata per incontrarci ma non lo ha più fatto e non mi stupisce. Dopo 5 delusioni ho pensato va bene sembra proprio che io debba affrontarlo da sola e mi sono rassegnata.
    CITAZIONE
    Ps:le tue guide sono tenaci eh?

    Non ho capito in che senso Cinx perdonami ^_^ Comunque posso dirvi questo a distanza di qualche ora perché mi sento molto meglio. Ieri è stata decisamente colpa mia. È stata colpa mia perché ho cercato un contatto la sera quando mi era stato detto chiaramente che non dovevo farlo ed è successo quello anche se, come vi ho detto, non mi è mai capitato di avere una esperienza così forte come quella di ieri. Insomma come ripeto non ho mai sentito altre voci apparte quelle delle mie guide prima di ieri sera! Sicuramente ho capito che parlare con loro in modo telepatico, attira varie entità, di vario tipo. Chi per un motivo o per un altro. E parlare la sera le attira ancora di più quindi sicuramente lo eviterò da adesso in poi :( .
    CITAZIONE
    Superfortunato te l'aveva appena scritto ed ecco qua, la tua prima prova seria

    Si infatti è incredibile! Ho dimenticato di dirlo prima! Sicuramente è un messaggio da parte del mio angelo! Mi manda molti messaggi di questo tipo, soprattutto da quando ho iniziato il mio percorso. Ma per adesso non ho avuto ancora il piacere di poterci parlare e le mie guide mi hanno spiegato che ci vorrà ancora un po' di tempo :) . Che dire? Spero di riuscire a raccontare presto la mia esperienza, magari oggi in tarda serata. Così vi sarà tutto più chiaro e grazie mille per il vostro supporto :angel25:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    E' evidente che le tue Guide sono evolute,ma non hanno la forza e la potenza degli Angeli,per cui non riescono a contrastare tanto efficacemente l'intromissione di Entita' Negative,che possono anche presentarsi mascherate da entita' benevole,ma rivelano poi subito la loro indole negativa quando consigliano di deporre il Rosario....lo dice anche Allan Kardec nel famoso Libro degli Spiriti....le entita' negative non riescono a lungo a mascherarsi.
    Anche la scrittura ispirata e' una forma di Spiritismo e presenta i pericolo classici dello stesso,per cui ti consiglierei di almeno sospendere per qualche tempo tale tipo di pratica, perché sei gia' coinvolta parecchio a causa delle tue facolta' paranormali....che ne esaltano gli effetti
    Tu non solo non dovrai mai deporre il Rosario,ma al contrario,intensificare l'uso dei sacramentali e della preghiera a Dio per proteggerti,almeno fino a quando le acque si siano calmate, perché queste cose possono stressare davvero troppo la mente umana.
    Lascia quindi stare le carte e altre cose simili per un po' di tempo,perche' potrebbe attirare troppe entita' negative, e poi la cosa diventerebbe pesante da gestire da sola,per mandarle via. Costringerebbe poi le tue Guide a chiedere aiuto agli Angeli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Love hart abbiamo la fortuna di avere la nostra amministratrice del forum white rose che oltre a.essere una splendida persona è una bravissima sensitiva e medium.ha contatti con gli angeli da sempre e aiuta sempre noi tutti nel limite delle sue possibilità,perché ha sempre molte persone che hanno bisogno.quindi il mio consiglio e di chiedere aiuto a lei. Quando potrà ti risponderà. Scusa white se mi sono permessa, ma se dovessi consigliare a una persona direi te a occhi chiusi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche la scrittura ispirata e' una forma di Spiritismo e presenta i pericolo classici dello stesso,per cui ti consiglierei di almeno sospendere per qualche tempo tale tipo di pratica, perché sei gia' coinvolta parecchio a causa delle tue facolta' paranormali....che ne esaltano gli effetti

    Buon giorno superfortunato! Infatti posso dirti che poco fa ho chiesto se potevo fare la scrittura ispirata ma mi hanno detto di NO. Hanno detto che alcune entità ancora non se ne sono andate. E quindi mi hanno anche DETTO che a causa della mia stanchezza per non aver dormito abbastanza e a causa di queste entità non potrò farlo per un pò.
    Infatti non appena ho riaperto il contatto con loro si sono messe in mezzo di nuovo...ma le mie guide sempre intervengono e mi dicono
    "Stefania non siamo noi a parlare adesso. Non ascoltare"
    Mi fanno sempre capire quando non sono loro a parlare. Ed anche io ora mai le riconosco. Più che altro non sono solo me mie guide, accanto a me ci sono anche altri tipi di entità celesti. Infatti ogni volta che ho trovato la scrittura ispirata si sono sempre firmati "Le tue care guide ed altri esseri celesti"
    Perchè mi hanno detto che solo andando avanti nel mio percorso potrò sapere tutti i loro nomi. Ci sono anche maestri ascesi accanto a me come appunto O, di cui parlerò presto. Penso sia anche grazie a loro che le mie guide ce la fanno di più. Ma evidentemente le entità stanno diventando molte. Infatti come ti ho detto poco fa ho riaperto il contatto ed iniziato a sentirle di nuovo. Si loro dicono che a volte è anche la mia mente perchè è sotto stress e non sempre solo le entità. Mi hanno consigliato di distrarmi e di pensare a ciò che più mi piace fare. Ma essendo io in primis una persona molto ansiosa per me è difficile. Ma ci proverò.
    Da quando avevo chiuso il canale cioè più o meno da questa mattina presto perchè come vi dicevo ho dormito solo 3 ore questa mattina. Dove mi hanno lasciata in pace...adesso l'ho riaperto per chiedere una semplice cosa alle mie guide e subito sento frasi strane a destra e a manca :unsure:.
    Non le ascolto e spesso non gli permetto di lasciare che finiscano di parlare proprio come Loro mi dicono. Ma ogni tanto ora le risento lo stesso, però non come ieri comunque. Penso di non poter più chiedergli nulla almeno per un pò.

    CITAZIONE
    Tu non solo non dovrai mai deporre il Rosario,ma al contrario,intensificare l'uso dei sacramentali e della preghiera a Dio per proteggerti,almeno fino a quando le acque si siano calmate, perché queste cose possono stressare davvero troppo la mente umana.
    Lascia quindi stare le carte e altre cose simili per un po' di tempo,perche' potrebbe attirare troppe entita' negative, e poi la cosa diventerebbe pesante da gestire da sola,per mandarle via. Costringerebbe poi le tue Guide a chiedere aiuto agli Angeli.

    Grazie per i consigli che mi dai sicuramente li metterò in pratica :) . Si infatti ieri mi hanno chiesto per la prima volta di chiamare L'Arcangelo Gabriele ma mai me lo avevano chiesto. Ho notato anche questa cosa succede da quando mi sto interessando ai tarocchi, ho sempre voglia di vedere video sui tarocchi, secondo me è una tentazione. Perchè sto avendo problemi da quando questo succede. Quindi per adesso smetterò ogni tipo di contatto. Anche la meditazione credo. E smetterò di vedere video sui tarocchi. Secondo me è anche un segno che non fanno per me, che non è la mia strada. Cioè del resto è passato parecchio dall'ultima meditazione per impegni vari. L'ultima sessione di scrittura ispirata che ho fatto è stata quella dell'incubo di cui ho parlato. Ma non penso centri nulla. Io non ho mai praticato le carte e credo che a questo punto non lo farò mai. Secondo voi per quanto tempo dovrei smettere?

    CITAZIONE
    Love hart abbiamo la fortuna di avere la nostra amministratrice del forum white rose che oltre a.essere una splendida persona è una bravissima sensitiva e medium.ha contatti con gli angeli da sempre e aiuta sempre noi tutti nel limite delle sue possibilità,perché ha sempre molte persone che hanno bisogno.quindi il mio consiglio e di chiedere aiuto a lei. Quando potrà ti risponderà. Scusa white se mi sono permessa, ma se dovessi consigliare a una persona direi te a occhi chiusi.

    Certo mi piacerebbe certamente anche un suo consiglio, grazie Drusilla :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Love Heart @ 6/12/2017, 10:45) 
    Ho provato molto spesso a contattare medium, anche parecchio conosciuti o persone comunque inerenti al mondo angelico. Non è finita bene. Non lo so alla fine è come se fosse scritto che questo percorso spirituale debba farlo da sola. Tra l'altro queste persone mi hanno davvero deluso perché le contattavo telefonicamente mi dicevano che mi avrebbe richiamato e poi non si sono più fatti vivi a meno che io non era disposta a spenderci del denaro dietro.

    eh lo so....lo so bene...però "quando l'allievo é pronto il maestro appare".

    Ascolta i consigli di superfortunato che sono sempre ottimi e scrivi un mp a whiterose!

    Per me non é tanto il fatto dei tarocchi di per sé (sempre a dipendenza di che tipo guardi) ma questa "morbosità" nei loro confronti che non é più curiosità, che fa pensare a qualcosa di "malevolo".

    Cancella tutto e appassionati agli Angeli e Arcangeli, quelle sì che sono letture positive e entusiasmanti :) (mi pare di capire che ancora non hai mai approfondito l'argomento sugli Angeli o sbaglio?)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cancella tutto e appassionati agli Angeli e Arcangeli, quelle sì che sono letture positive e entusiasmanti :) (mi pare di capire che ancora non hai mai approfondito l'argomento sugli Angeli o sbaglio?)

    Hai assolutamente ragione, Il fatto è che ci sarebbe molto da dire. Guarda quando spiegherò la mia esperienza questo lo dirò chiaramente. Le mie guide me lo hanno spiegato, così come anche O :).


    CITAZIONE
    Ascolta i consigli di superfortunato che sono sempre ottimi e scrivi un mp a whiterose!

    Certo. Ho assolutamente bisogno di consigli e tra poco le scriverò ;) . Grazie carissima :wub: .


    CITAZIONE
    Per me non é tanto il fatto dei tarocchi di per sé (sempre a dipendenza di che tipo guardi) ma questa "morbosità" nei loro confronti che non é più curiosità, che fa pensare a qualcosa di "malevolo".

    Già, insospettisce anche me. Starò molto attenta da ora in poi. Grazie :wub: .

    AGGIORNAMENTI:
    Allora ho modificato QUI dove riportavo i video dei due canti che mi hanno aiutato moltissimo a calmarmi e a stare più tranquilla. perchè non so se posso mettere video in questo forum. Ho fatto il CREDO che è la cosa che mi ha aiutata di più ed ovviamente il Padre Nostro e Ave Maria ed Angelo Custode, più volte questo. Comunque i canti sono: Sh'ma Istrael e Una notte di subore, che consiglio di ascoltare.

    Ho pregato davvero più del solito, non avevo mai pregato così tanto. :o:
    E posso dire che secondo me questa cosa...un caso non è? :rolleyes:

    E' stata una bella esperienza :wub: .

    Comunque non do nulla per certo, spero che la situazione non torni come prima :( , intanto faccio anche le Lodi così sto più serena :angel: .


    Spero di poter raccontare la mia esperienza stasera perchè dovrò scrivere un pò e devo trovare un attimo di tempo libero per quello.

    Grazie davvero a tutti voi :hug.gif:

    Edited by Love Heart - 6/12/2017, 14:51
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Mamma mia, Stefy! E che è??? Un macello!😂
    Come ti scrivevo prima, pensavo che tu fossi in fase allenamento sogni(ebbene sì, sono quasi sicura, a livello istintivo però, eh. Nessuno mi ha detto nulla) che ognuno di noi, chi più chi meno, passi delle fasi di allenamento decisi da noi in precedenza... E invece no! O meglio, sì, ma mi sa che la tua curiosità è la tua... Mmm, come posso definirla... Ribellione verso i consigli delle guide, ti stiano incasinando un po'. :huh:
    Allora, di base quello che ti è successo stanotte sai cos'è stato? Un evaquazione di massa attraverso una porticina, hai presente? 😅
    Ecco, credo sia successo questo. Da quello che ho potuto capire, noi conviviamo con tutti questi tipi di presenze, ma di norma nessuno li vede. Persone come te invece hanno questo canale speciale, difficile da trovare e, come dice super, sai quanti di loro sono smarriti in cerca di aiuto, rompiscatole, basse, o nostalgici degli affetti lasciati qui. Sai cosa significa quando hanno visto che tu li sentivi e cosa hanno pensato? :phone1.gif: :phone1.gif: :phone1.gif: "Prima io!" "No, prima io!" "No, prima io!"😨😨😨
    E si è scatenato il caos... Ecco, detto in modo figurativo diciamo che "ti hanno intasato i centralini"😅😅😅
    Ora, devi aspettare che la situazione si calmi.
    Ascolta tantissimo i consigli che ti hanno dato. White e super sono i più esperti in questo campo e sicuramente sapranno darti ottimi consigli. Nel mio piccolo posso darti un consiglio che mi è venuto "istintivo" mentre leggevo quello che avevi scritto. E poni che il caso difficilmente esiste.
    Devi aiutare le tue guide a tenere a bada queste entità. Devono capire che non sei ora in grado ne di aiutarli, ne di seguirli per bene, quindi, elimina tutto quello che potrebbe amplificare il tuo dono.
    Come già detto, via tarocchi e scrittura ispirata.
    Nessuna meditazione e neanche lettura di preghiere specifiche per i l'apertura dei chakra, perché se no fai peggio.
    In contrasto, invece amplifica la preghiera e segui alla lettera i consigli delle guide.
    Per dare loro "una mano", quello che ti dicevo prima che mi era venuto in mente è questo: fai almeno per un mese la corona angelica.
    Corona angelica
    È una preghiera dettata da San Michele ad una suora e racchiude oltre l'invocazione a lui, anche quella per gli altri arcangeli principali (san Raffaele e san Gabriel e angeli custodi) e a tutti i cori angelici.
    Per di più ha la forma del Rosario, cioè, devi dire ave Maria e padre nostro di continuo.
    Te lo scrivo perché ho letto che ti hanno chiesto di chiedere aiuto a San Gabriele, ma non conosco qualcosa di più completo di questa preghiera riguardo agli angeli e mi sa che in questo momento le tue guide abbiano bisogno di un po' di supporto, e se non chiedi tu stessa aiuto agli angeli, loro non possono aiutarti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mamma mia, Stefy! E che è??? Un macello!😂

    Eh...purtroppo la situazione mi è sfuggita di mano. Vorrei ridere ma non è facile affrontare una situazione simile te lo assicuro :P .


    CITAZIONE
    Allora, di base quello che ti è successo stanotte sai cos'è stato? Un evaquazione di massa attraverso una porticina, hai presente? 😅
    Ecco, credo sia successo questo. Da quello che ho potuto capire, noi conviviamo con tutti questi tipi di presenze, ma di norma nessuno li vede. Persone come te invece hanno questo canale speciale, difficile da trovare e, come dice super, sai quanti di loro sono smarriti in cerca di aiuto, rompiscatole, basse, o nostalgici degli affetti lasciati qui. Sai cosa significa quando hanno visto che tu li sentivi e cosa hanno pensato? :phone1.gif: :phone1.gif: :phone1.gif: "Prima io!" "No, prima io!" "No, prima io!"😨😨😨
    E si è scatenato il caos... Ecco, detto in modo figurativo diciamo che "ti hanno intasato i centralini"😅😅😅

    Si lo penso anche io. per fortuna le mie guide non sono sole e per fortuna c'è anche O. ed entità come lui che aiutano :)

    CITAZIONE
    Devi aiutare le tue guide a tenere a bada queste entità. Devono capire che non sei ora in grado ne di aiutarli, ne di seguirli per bene, quindi, elimina tutto quello che potrebbe amplificare il tuo dono.
    Come già detto, via tarocchi e scrittura ispirata.
    Nessuna meditazione e neanche lettura di preghiere specifiche per i l'apertura dei chakra, perché se no fai peggio.
    In contrasto, invece amplifica la preghiera e segui alla lettera i consigli delle guide.
    Per dare loro "una mano", quello che ti dicevo prima che mi era venuto in mente è questo: fai almeno per un mese la corona angelica.
    Corona angelica
    È una preghiera dettata da San Michele ad una suora e racchiude oltre l'invocazione a lui, anche quella per gli altri arcangeli principali (san Raffaele e san Gabriel e angeli custodi) e a tutti i cori angelici.
    Per di più ha la forma del Rosario, cioè, devi dire ave Maria e padre nostro di continuo.
    Te lo scrivo perché ho letto che ti hanno chiesto di chiedere aiuto a San Gabriele, ma non conosco qualcosa di più completo di questa preghiera riguardo agli angeli e mi sa che in questo momento le tue guide abbiano bisogno di un po' di supporto, e se non chiedi tu stessa aiuto agli angeli, loro non possono aiutarti.

    Le mie guide mi stanno continuando ad aiutare perchè ripeto, non sono da sole ma hanno bisogno di supporto il che è diverso. Anzi poco fa mi hanno detto proprio:
    "La situazione sta migliorando Stefania. Le tue preghiere e le ore di sonno che hai fatto ti hanno aiutata molto. Continua a pregare ancora un pò Stefania. "
    Il fatto è che ho pregato tutto il giorno davvero, non avevo mai pregato così tanto e la situazione è migliorata molto. Ma a volte sento ancora qualcosina anche se poco rispetto a ieri che era una cosa assurda. Sento molto le mie guide e riconosco che sono loro. Ho pregato molto ma il fatto è che non posso farlo ogni ora :blink: .
    Sicuramente smetterò le pratiche medianiche per un pò, come mi hanno detto anche Loro. di fare.
    Grazie per la preghiera della Corona Angelica l'ho fatta poco fa e sono stata meglio :wub: . Il fatto è questo sto meglio per un pò ma è come quella frase che si dice. A volte ritornano ^_^
    Mi ricordo quando stetti male per la metafonia, ebbi una cosa un pò diversa. In quel caso sono andata da un gruppo di quelli che vengono fatti in chiesa. E loro invocarono lo spirito santo tramite dei canti in latino e sentii una senzazione davvero molto positiva che mi fece sparire ogni tipo di male che ebbi in quel periodo. Ma non posso tornare lì. Lo dissi ai miei genitori in quel periodo e Loro sono molto legati alla Chiesa se sapessero che ho ripreso un altro tipo di cammino spirituale ci rimarrebbero davvero male. Quindi stavolta dovrò cavarmela in modo diverso :unsure: .

    Caso mai faccio questo post poi quello della mia esperienza. La situazione in sostanza va meglio ma ho paura stasera di dormire :( . Speriamo in bene. Grazie alle preghiere che ho fatto sono riuscita un pò il pomeriggio.

    Vi chiedo scusa se vi sto stressando ragazze con questa storia :saddest.gif: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    No, infatti, purtroppo o in certi casi, per fortuna, non so che significa. Io sono proprio all'inizio all'inizio con queste cose. Metafonia me lo sono dovuta andare a cercare... per dirti. XD
    Hai ragione comunque, dev'essere stato terribile specie all'inizio. Ma non demordere! Ce la puoi fare. Continuati a ripetere che non puoi portare croce più pesante di quella che puoi sostenere e prosegui!
    Loro ti aiutano, O ti aiuta e se chiedi direttamente aiuto agli angeli (Ma proprio AIUTATEMI!) vedrai che potranno agire in modo migliore.
    Ora è normale che vanno e vengono, sono, come posso dire, "scosse di assestamento"?
    Ma fai così, continua a pregare, anche in mente. E stasera dormi con la tv accesa, tipo su un canale per bambini che di solito sono cose leggere e rilassanti. Così occupi la mente anche durante il sonno.
    Gli unici fastidi da sveglia che ho avuto io in questo senso sono forti dolori alle orecchie e improvvisi rumori o fischi, che venivano così come arrivavano. Chissà, forse un inizio, o forse una prova non superata, ma per ora va bene così. Nulla è lasciato al caso. :angel25:
    Ah, una cosa che mi sono dimenticata di scrivere è: fattelo un giro in chiesa. Usa l'acqua benedetta per farti la croce ed ascolta qualche preghiera. Non so un rosario o le litanie solo. O semplicemente, inginocchiati davanti un altare e prega. Una volta entrata lì, almeno potresti eliminare tra le presenze quelle cattive, in modo da lasciare nel caso solo quelle smarrite o bisognose d'aiuto, che per il momento dovrai ignorare.
    Accidenti, dev'essere davvero difficile avere queste voci che ti frullano in testa. Ma sono convinta che avrai la forza di affrontare questa situazione!
    CITAZIONE
    Caso mai faccio questo post poi quello della mia esperienza. La situazione in sostanza va meglio ma ho paura stasera di dormire :( . Speriamo in bene. Grazie alle preghiere che ho fatto sono riuscita un pò il pomeriggio.

    Vi chiedo scusa se vi sto stressando ragazze con questa storia :saddest.gif: .

    Ma puoi continuare tranquillamente qui. Anzi, te lo consiglio, perché questa è proprio la sezione per i percorsi spirituali. Quindi qui è come la tua pagina personale. Anche se pensi di andare fuori tema non lo sei, perché puoi scrivere quello che ti pare. XD
    Ma non ti preoccupare! Io c'ho degli utenti che secondo me, all'inizio che arrivai, volevano uccidermi(spero metaforicamente parlando XD ) per quanto parlavo!
    Perché anche a me, pur se in maniera diversa, le "situazioni strane" si moltiplicarono tutte insieme e non sapevo che pesci pigliare. Se non ci fossero stati loro, mi sarei persa davvero! :angel6:

    Edited by angelseyes_81 - 6/12/2017, 20:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Ciao Love Heart, ben arrivata nel forum :-)
    Sto seguendo con altissimo interesse tutta questa vicenda, perchè sono sempre molto affascinata dalle esperienze come le tue, esperienze che in qualche modo rafforzano la fede di chi purtroppo non puà avere contatti così diretti con il piano spirituale, quindi grazie :-)

    Anche a me è successo, all'inizio del mio percorso, di essere attaccata da entità durante la notte e di aver risposto con delle parole che in una occasione normale non avrei mai detto.

    Nel mio caso, dopo aver cominciato a pregare i miei angeli, tutto è svanito, compresa la sensazione di paura che talvolta mi avvolgeva prima di andare a dormire (questo ancor prima di venire a conoscenza degli angeli e ancor prima di credere in tutto questo).

    Comunque la tua esperienza mi affascina molto e sono molto curiosa, se vorrai raccontarci qualcos, di saperne di più.

    In particolare, se ti va, sarebbe interessante sapere come sei arrivata a scoprire di avere questo dono, se all'improvviso o un po' per volta e anche come ti sei avvicinata alla scrittura ispirata.

    Lo chiedo in modo così esplicito perchè credo che anche in me, poco alla volta, goccia dopo goccia e nonostante il mio scarso impegno, penso si stia smuovendo qualcosa. Ho avuto conferma da White che alcune visioni che ho non sono frutto della mia mente ma messaggi e mi è stato riferito che potrei avere con le guide un contatto telepatico, tramite meditazione e scrittura ispirata (sempre rispettando i giusti tempi, che non decido io). Al momento sono in alto mare, per questo accolgo volentieri qualsiasi nuova esperienza, di persone diverse da me, con gratitudine e curiosità.

    Grazie :-)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Penso che ti conviene sospendere tutte le attivita' tipo scrittura,meditzione,carte,etc etc. fino a quando le Entita' si saranno convinte che con te perdono solo il loro tempo,come dice Allan Kardec, sensazione che tu potrai dare a loro trincerandoti solo nella preghiera,nell'uso dei sacramentali,e se puoi benedicendo le stanze ogni giorno con acqua benedetta o di Luordes, se ne hai.
    La calma potra' subentrare solo gradualmente ,di giorno in giorno, segui i consigli dell'Angelo Gipo per liberarti delle Entita' Negative, gia' molti utenti ne hanno usufruito vittoriosamente.Potrai anche assistere nel frattempo a manifestazioni paranormali di loro disappunto,ma "fregatene" ed insisti per la tua strada.....si stancheranno e andranno altrove,perche' capiranno "che non c'e' piu' trippa per gatti".....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gli unici fastidi da sveglia che ho avuto io in questo senso sono forti dolori alle orecchie e improvvisi rumori o fischi, che venivano così come arrivavano. Chissà, forse un inizio, o forse una prova non superata, ma per ora va bene così. Nulla è lasciato al caso.

    Anche a me ogni tanto capita e non solo. A volte mi si appannano anche le orecchie. Mi capitava anche prima di questo fatto e spesso chiedo sempre alla mie guide di abbassare il volume, perchè spesso sono anche loro che cercano di mandare messaggi. Ma siccome la loro frequenza è molto alta a volte capitano queste cose.
    E di solito quando gli dico
    "Per favore potete abbassare il volume?"
    Miracolosamente tutto smette. Ti posso dire quindi che non è una cosa negativa, anzi significa che probabilmente i tuoi angeli vogliono mettersi in contatto con te e che sei sulla buona strada :angel6: .


    CITAZIONE
    Ah, una cosa che mi sono dimenticata di scrivere è: fattelo un giro in chiesa. Usa l'acqua benedetta per farti la croce ed ascolta qualche preghiera. Non so un rosario o le litanie solo. O semplicemente, inginocchiati davanti un altare e prega. Una volta entrata lì, almeno potresti eliminare tra le presenze quelle cattive, in modo da lasciare nel caso solo quelle smarrite o bisognose d'aiuto, che per il momento dovrai ignorare.

    Hai ragione, devo assolutamente tornare in chiesa è un pò che non ci vado e mi dispiace molto :( . Dio fa tante cose per me e mi rimane spesso vicino anche quando non lo merito. Ma è proprio questo il suo compito giusto? Lo fa con tutti noi del resto, perchè ci ama.
    Seguirò i tuoi consigli senz'altro, grazie carissima :angel25:

    CITAZIONE
    Accidenti, dev'essere davvero difficile avere queste voci che ti frullano in testa. Ma sono convinta che avrai la forza di affrontare questa situazione!

    Guarda anche se sono sempre state voci positive, si è difficile. perchè le sento improssivamente, non hai controllo perchè appunto non vengono da te. Ma con il tempo ti posso dire che ti ci abitui e riesci a conviverci come del resto anche chi ha anche il dono della chiaroudienza (e che quindi vede e vive.) fa.
    Anche io per un pò ho avuto il dono della chiaroudienza ma quello sono riusicta a sopprimerlo. Perchè per me è meglio sentire che vedere.
    Più che altro loro comunicano telepaticamente, quindi non sono vere e proprie voci. Ma sono voci interiori che loro formulano tramite la mente umana. Non so come facciano di preciso, ho sentito parlare di una certa ghiandola pineale ma ecco non vorrei dire cavolate.
    Proprio ora mentre scrivo ho sentito un altro messaggio
    "Stefania non temere, la situazione è migliorata. Alcune entità stanno andando via. Loro ti salutano e ti dicono che non continueranno ad insistere se tu non lo vuoi. Ma per un pò Stefania ti invitiamo a sospendere ogni tipo di seduta medianica poichè dobbiamo ripulire il canale. Continua a pregare Stefania se più ne hai voglia. Dio sempre ti aiuta."

    Ovviamente non rispondo perchè, non posso. da quello che ho capito comunque alcune enttà sono andate via perchè hanno capito altre invece ancora no :wacko: e saranno quelle burlone probabilmente. Quindi credo proprio che per alcuni giorni smetterò. Mi conviene ascoltare questa volta ^_^ .

    Comunque Angel non ti credere, che a volte sono anche io che con la mia ansia credo di sentire cose che in realtà non ci sono. Perchè sono molto ansiosa e mi faccio prendere facilmente dal panico. Sono facilmente influenzabile insomma e quindi spesso anche la mia immaginazione viaggia, anche le mie guide me lo dicono e soprattutto O. che è veramente ripetitivo su questo punto :lol: . Per esempio adesso ho paura di risentire qualche voce no? E la mia mente sta sempre in agguato questa situazione può portarmi ovviamente ad agitazione giusto? E quindi anche il mio Ego ci si mette. Per cui è tutto un misto di cose. So che ho molto da lavorare perchè dall'altra parte me lo ripetono spesso, quante più volte possono. E non penso si stancheranno mai di farlo probabilmente perchè ne ho bisogno per acquistare più sicurezza. E sono certa che questa che sto vivendo possa essere considerata un altra prova che devo superare. Almeno io penso.

    CITAZIONE
    Ciao Love Heart, ben arrivata nel forum :-)

    Ciao Aqua e grazie del benvenuto :angel25:.


    CITAZIONE
    Comunque la tua esperienza mi affascina molto e sono molto curiosa, se vorrai raccontarci qualcos, di saperne di più.

    In particolare, se ti va, sarebbe interessante sapere come sei arrivata a scoprire di avere questo dono, se all'improvviso o un po' per volta e anche come ti sei avvicinata alla scrittura ispirata.

    Eh lo so. Devo trovare il tempo e le parole giuste per poterlo scrivere, sto cercando di farlo ma essendo anche sotto stress adesso per me non è facile.


    CITAZIONE
    Lo chiedo in modo così esplicito perchè credo che anche in me, poco alla volta, goccia dopo goccia e nonostante il mio scarso impegno, penso si stia smuovendo qualcosa. Ho avuto conferma da White che alcune visioni che ho non sono frutto della mia mente ma messaggi e mi è stato riferito che potrei avere con le guide un contatto telepatico, tramite meditazione e scrittura ispirata (sempre rispettando i giusti tempi, che non decido io). Al momento sono in alto mare, per questo accolgo volentieri qualsiasi nuova esperienza, di persone diverse da me, con gratitudine e curiosità.

    Grazie :-)

    Tranquilla, appena posso spiegherò tutto. Mi piacerebbe anche postare qualche messaggio di scrittura in realtà ^_^ . Quando me la sentirò :).
    E grazie a te :wub: .


    CITAZIONE
    Penso che ti conviene sospendere tutte le attivita' tipo scrittura,meditzione,carte,etc etc. fino a quando le Entita' si saranno convinte che con te perdono solo il loro tempo,come dice Allan Kardec, sensazione che tu potrai dare a loro trincerandoti solo nella preghiera,nell'uso dei sacramentali,e se puoi benedicendo le stanze ogni giorno con acqua benedetta o di Luordes, se ne hai.

    Eh penso proprio di si carissimo, è ciò che mi dicono anche le mie guide e ripeto stavolta mi conviene davvero ascoltarle. Comunque ora grazie alle preghiere che ho fatto sembra andare meglio. Speriamo non ripeggiori :wacko: . Non si sa mai...


    CITAZIONE
    La calma potra' subentrare solo gradualmente ,di giorno in giorno, segui i consigli dell'Angelo Gipo per liberarti delle Entita' Negative, gia' molti utenti ne hanno usufruito vittoriosamente

    Si ho già avuto il piacere di leggerne qualcuna e mi sono state di grande aiuto. In realtà ho notato che se sto con la mia famiglia o mi distraggo dal pensarci, sto anche meglio. Anche questo le Guide non lo smettono mai di ripetere con me.
    La distrazione è importante dicono ed hanno ragione :angel20: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Più che altro loro comunicano telepaticamente, quindi non sono vere e proprie voci. Ma sono voci interiori che loro formulano tramite la mente umana. Non so come facciano di preciso, ho sentito parlare di una certa ghiandola pineale ma ecco non vorrei dire cavolate.

    Mi stai facendo venire un dubbio...
    Ma prima, di dove sei? Non so perché, ho letto una cosa che mi fa pensare tu sia del sud. XD
    Secondo. Cioè, le tue comunicazioni sono "pensieri"?
    Nel senso, come se fossero pensieri, ma naturalmente non sono i tuoi?
    Mi hai un'attimo spiazzata col fatto che mi hai detto che anche a te è cominciata con fischi e rumori, ma ultimamente, per la precisione dall'estate, sto avendo appunto dei "pensieri" non miei. A volte sono proprio palesi, tipo una sera ringraziai una mia guida, di cui non conosco il nome per una situazione in cui mi aveva aiutato e mi si formò un pensiero che ho già scritto sul forum, che non sapevo neanche esistessero come parole, oppure in altre situazioni in cui ho "messaggi" che anticipano delle cose per qualcuno e poi scopriamo cos'è o messaggi per me.
    Ma così è cominciata a te? Perché io alcuni me li segno e rileggendoli vedo proprio che sono non miei, ma anticipano qualcosa che sta per accadere. O sono di conforto. E non riuscivo bene a capire come interpretarli.
     
    Top
    .
80 replies since 4/12/2017, 01:40   1505 views
  Share  
.