Così stò iniziando il mio percorso

GRAZIE WHITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Mi dispiace anche a me non sai quanto che le opinioni altrui possano in qualche modo attaccarmi....
    Non ho mai dubitato neanche per un secondo che i messaggi non fossero reali...anche perchè non potevi sapere certe cose.....
    Infatti la mia domanda era proprio questa..... per non farmi influenzare da nessuno....devo pregare di più? devo in qualche modo avvicinarmi ancora di più a Dio? anche io ero contentissima dei suoi messaggi...e se non ti "tartasso" ogni giorno è solo per educazione altrimenti ti chiederei continuamente cose di lei.....
    credimi... i miei dubbi sono più che altro domande che mi pongo e che a volte vorrei non farmi...mi faccio rabbia da sola

    La tua risposta è vera..." inutile chiedermi cose se poi non ci credete fino in fondo...."
    ma io purtroppo dovevo in qualche modo dirti e chiederti il perchè i dubbi altrui possono in qualche modo suscitare in me delle domande... ma non per questo non ci credo.... anzi...in quei momenti ero la persona più felice del mondo....
    Il mio percorso è inIziato da poco...spero sia normale avere a volte dei dubbi..... o tutti quelli su questo blog sono al 100% sicuri di tutto? fosse così sono felicissima per loro....

    Scusami white non volevo farti arrabbiare :wub: :angel:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Arrabbiata io? Assolutamente no! :wub: :wub: ma pensavo a tua madre....vedi, quando entro in contatto con i trapassati mi rendo subito conto di quanto sia difficile per loro avere questi contatti...non e' semplice...
    Tua madre era molto felice di essere riuscita a farti avere quelle informazioni :wub: :wub: e anche se sei all'inizio del tuo percorso e soffri ancora molto per la sua mancanza, non dovresti permettere che le opinioni altrui abbiano il potere di buttarti giu'.
    I messaggi trasmessi dai medium non devono essere considerati un punto di arrivo ma di partenza!
    Attraverso i messaggi che hai ricevuto hai avuto la certezza che lei ti e' vicina e sa cosa provi e cosa stai vivendo.....non hai bisogno di nessuno per far arrivare a lei il tuo Amore! :angel25: :angel25:
    Mentre ti scrivo la vedo....mi tende una mano per donarmi una collana con le pietre verde scuro....questa immagine simbolica mi trasmette un grande affetto.... :angel18:
    Lei ti ama moltissimo e lo sai.... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    GRAZIE WHITE.... non sai quanto ti invidio (in senso buono) perchè tu riesci a vederla....
    sono contenta che la sua immagine ti trasmetta affetto e serenità....significa che stà bene.... e vuole ringraziarti per quello che fai per me...
    Anche io la amo profondamente....più di me stessa.... e farò di tutto per allontanare i pensieri che mi vengono.... terrò per me ogni singola sensazione bella che provo nel leggerti...così da non poter dar modo a nessuno di farmi del "male"
    Se hai modo....dille che la prossima settimana andrò al mare... cercandola tra le stelle.... si, per natale mi è stata regalata una stella con il suo nome che sarà visibile dall'8 marzo fino a luglio.... sarà vicino alla luna, sulla sinistra... e la saluterò da li visto che è il posto che lei ama di più...

    Grazie.... mi è tornato il sorriso.... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Vedi,Susannina,il fatto e' che hai ancora un "carattere spirituale" in via di formazione.
    Piano piano esso si fortifichera',anche leggendo molto cio' che trovi di attinente su questo sito.
    Cio' certamente non riuscira' a cancellare il dolore per la perdita di mamma,ma ti rendera' piu' forte nelle cose della vita.
    E forse riuscirai tu stessa a cogliere qualche segnale che mamma ti riuscira' a mandare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Hai ragione Super....sono solo all'inizio...
    infatti, piano piano, ogni giorno, vado a leggere i vostri vecchi topic... ho comprato anche il libro theta healing..è un bel malloppo..ma ogni sera qualche pagina la leggo....
    E' vero, il dolore e la mancanza non passeranno mai..ma se riuscirò ad affrontarle con una pace interiore, sarà più facile forse...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Susannina ho letto bene il tuo percorso ciò che posso dirti è che spesso anche io ho avuto e ho molti tentennamenti sui segni messaggi ecc. Perché anche io mi dico forse lo faccio lo sento per sentire meno male. Ma alla fine sono convinta che loro ci sono ci stanno vicino. Il tempo piano piano di aiuterà ad alleviare il dolore della sua perdita. Non passerà mai questo no perché siamo fatti di carne e ossa e ogni tanto li vorremmo semplicemente come prima ma passerà il vuoto che hai dentro . Su una cosa stanne certe tutto ciò ti fortifichera' molto e lei sarà molto fiera di te . Piano piano passo passo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Proprio così animasola.... piano piano, passo dopo passo :wub:
    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Figurati Susanna. Devi essere una donnina molto forte sai?nonostante tutti sembri sempre solare.. la tua mamma deve essere molto fiera di te
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (susannina @ 1/3/2017, 18:05) 
    .. ho comprato anche il libro theta healing..è un bel malloppo..ma ogni sera qualche pagina la leggo....

    wow :wacko: sai che è un bel mattone??io non mica riuscita a finirlo!sono riuscita questo gennaio a milano, a partecipare a un seminario, e poi ho potuto notare come sia in realtà molto più semplice praticarlo che leggerne :P se dovessi essere interessata ti scrivo in privato il nome del gruppo che ho seguito io.
    fanno degli incontri a milano e a roma
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Cinx io io per Roma! Pensa che mi sono buttata a farlo senza leggere il libro, ho letto un po' su internet e ho fatto delle meditazioni su YouTube. E devo dire che le ho sentite molto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Vi ringrazio.....ed immagino che sia molto meglio praticarlo che leggere il libro.... per adesso infatti non mi ha preso così tanto..quando lo leggo mi distraggo con nulla.... io sono di firenze quindi cercherò qualcosa su internet
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    207
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    AUGURI ALLA DONNA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA.....AUGURI MAMMA. TI AMO INFINITAMENTE...SEI IL MIO PRIMO PENSIERO OGNI GIORNO.....
    AUGURI ANCHE A TUTTE LE DONNE DI QUESTO FORUM, CHE RIUSCITE A SCALDARE I CUORI DI PERSONE, CHE COME ME, STANNO INIZIANDO UN NUOVO PERCORSO..UNA VITA NUOVA E DIVERSA
    GRAZIE :wub:

    (scusate se lo scrivo qui ma non sapevo se dovevo o meno aprire un nuovo topic)
     
    Top
    .
41 replies since 22/2/2017, 15:38   776 views
  Share  
.