Storia di un percorso ad ostacoli

questa sono io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desiret
     
    .

    User deleted


    probabile che di angeli non capiscano... o magari abbiamo un'interpretazione diversa dalla tua o dalla nostra.

    Per il resto mi sembrano delle persone molto serie, che praticano molto bene il reiki e lo insegnano altrettanto bene.
    E le master in tutto questo non prendono soldi, supervisionano soltanto il lavoro che stiamo facendo.
    Le quote che paghiamo, veramente minime rispetto ad altri corsi che ci sono in zona, le paghiamo all'associazione che a sua volta paga l'affitto della sala.

    Comunque grazie per l'avvertimento e della spiegazione
     
    Top
    .
  2. desiret
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ATTENTA DESIRET....PENSO CHE TU NON TI SIA RECATA IN UN AMBIENTE SANO....NON FARTI PRENDERE IN GIRO

    per rispondere al tuo commento prima che lo modificassi (mi arriva per email, quindi ce l'ho registrato e l'ho letto), vorrei sottolineare che l'ambiente è molto sano altrimenti avrei preso la via della porta come ho già fatto altre volte.
    Di fregature nella vita ne ho prese molte, quindi so di sicuro cosa sto facendo, con chi e perchè... non mi ritengo affatto presa in giro da nessuno, anzi... ho trovato un gruppo molto affiatato in cui parlare di tante cose, in cui praticare e imparare a praticare il reiki che era una delle cose che mi ero prefissata nella vita.

    Scusa tanto la franchezza, accetto i commenti , i suggerimenti e le critiche, ma c'è comunque modo e modo.

    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Desy, superfortunato é stato molto diretto, io volevo dirti la stessa cosa ma in modo più diplomatico :)

    È sicuramente possibile che queste signore possano vedere l'energia intorno a te e possano aver visto il tuo angelo custode e il tuo spirito guida, però ecco diciamo che da quanto racconti mi sa che sugli angeli sei molto più preparata tu di loro!

    Guardandola dal lato positivo, magari a loro potrebbe interessare scoprire che gli Angeli sono diversi dagli Spiriti e che seguono due strade diverse, che gli Angeli non si incarnano se non in circostanze occasionali, che l'anima degli esseri umani si reincarna per la propria evoluzione, che gli angeli non hanno le ali ma nemmeno gli spiriti quindi non c'é niente da far riattivare :)

    (e queste cose come sai sono state dette dagli Angeli stessi)

    La prova del nove potrebbe essere parlargliene: se si mostrano interessate e umili, hai fatto loro un grandissimo regalo; se non si trovano d'accordo ma sono gentili potrebbe non essere il momento; se si rivelano arroganti, beh, sai cosa fare! :D

    Sempre che ti interessi, perché magari a te interessa l'attivazione e non quello che pensano sugli angeli (che é giustissimo anche questo).

    Facci sapere che ne pensi!
     
    Top
    .
  4. desiret
     
    .

    User deleted


    In realtà nel corso che sto facendo di angeli non se ne parla proprio, ci si occupa di tutt'altro.

    Il discorso "angeli" è uscito ieri casualmente . Sinceramente per me le persone possono pensare ciò che vogliono e credere in ciò che vogliono... non per questo devono essere per forza persone poco affidabili . Io ho scelto questo percorso con queste persone, perchè sento che sono persone di animo molto buono, che operano per il bene degli altri (considera che una delle master fa volontariato ai malati terminali, cosa che reputo veramente difficile). E stare con loro e condividere le mie esperienze (che al momento si limitano all'applicazione dei principi reiki) mi fa stare bene.

    In questo momento a me interessa l'attivazione, in fondo il corso che sto facendo è sul reiki, sui suoi principi e su come applicarlo per far star meglio le persone, sia fisicamente che mentalmente.

    Tutto il resto è qualcosa in più, che può servire o non servire.
    E al momento direi che non mi serve, ma non è detto che un giorno non possa approfondire il discorso "angeli" con loro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Sai Desy (e qui concludo per non rovinarti il topic del tuo percorso)

    siamo su un forum di amici degli angeli dove abbiamo la fortuna di poterci confrontare con persone che hanno doti speciali o canali speciali, é normale che quando uno legge "tutti siamo angeli e tutti abbiamo le ali dobbiamo solo riattivarle e insegnano come fare" salta un po' la mosca al naso perché la realtà é un'altra.
    Questo non vuol dire che le persone non siano brave persone.

    Di certo bisognerebbe fare attenzione in caso un giorno ci si imbattesse in qualcuno che si fa pagare per un'ipotetica riattivazione di ipotetiche ali. Ma non mi sembra il tuo caso :)

    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  6. desiret
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per i commenti e ti mando un abbraccio.

    Commenti e suggerimenti sono sempre ben accetti, l'esperienza insegna che non sempre ci si può fidare di tutti.
    Non è questo il caso, ma non si sa mai :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Con molta diplomazia Silvy ha esplicitato concetti che io con molta meno diplomazia e durezza ho indicato.
    E' vero,ho modificato il mio primo messaggio perché mi sono accorto di essere stato molto piu' duro.
    Ma quando sento "delle inesattezze" (per usare un grande eufemismo) che "gli uomini sono Angeli che avendo perso le ali,devono riacquistarle" viene subito il forte dubbio che queste persone non abbiano visto né Angeli,ne' Spiriti,ma abbiano detto cio' al solo fine di aiutare Desiret psicologicamente.
    Mi scuso con Desiret se le ho dato fastidio con la mia durezza,ma rimango nella mia convinzione che il fine non puo' giustificare i mezzi usati per aiutare le persone.....anche se probabilmente lo hanno fatto in buona fede.
    Per vedere Angeli e Spiriti si devono possedere Doni particolari.
    Questo e' il mio punto di vista,poi ciascuno puo' pensare diversamente.....e puo' essere anche diversamente da come la vedo io.
     
    Top
    .
  8. desiret
     
    .

    User deleted


    E' un po' di tempo che non scrivo... sono successe tante cose, le feste e tanti impegni che alla fine non sono riuscita a trovare il tempo.

    Iniziamo per ordine.
    Il 4 dicembre ho avuto l'attivazione per il primo livello reiki.
    E' stata una giornata piena, molto densa di emozioni e di energia, culminata con le due cerimonie di attivazione celebrate dalle due master presenti alla giornata.
    Alla fine della giornata abbiamo fatto il nostro primo scambio, ed è stata una bella esperienza.
    Ripetuta poi il giorno dopo, il lunedì che è il giorno in cui ci incontriamo per lo scambio settimanale.

    Il mio percorso continua.
    Nella penultima seduta di reiki con la mia guida (quasi master) è uscito fuori che avevo il chakra delle orecchie non molto funzionante.
    Il chè significava che mi ascoltavo poco. Ho passato le due settimane successive a tentare di ascoltarmi di più e devo dire che il problema si è risolto.
    Infatti nella seduta di ieri mi è stato confermato il tutto e mi è stato anche consigliato di iniziare a preoccuparmi più di me stessa e meno degli altri.
    Niente più giudizi su quello che fanno gli altri, su quello che mi fanno o non mi fanno, su quello che mi fanno provare.
    Ma soltanto domande su cosa provo quando qualcuno mi fa qualcosa che non non mi garba e perchè mi da tanto fastidio, senza scendere in ulteriori particolari.

    Un lavoro molto più difficile di quanto non sembri...

    Oltretutto questo, vi volevo parlare della PMT - Pyramidal Memories Trasmutation.
    Non so se l'avete mai sentita nominare.

    Vi riporto quanto scritto nel sito:
    CITAZIONE
    una tecnologia della 5^ dimensione al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio

    Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti. I codificatori DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 10.000 codici (settembre 2005) che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale. L’operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l’ausilio del suo codificatore DNA 850. La P.M.T. è una tecnologia della 5^ dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona, né l’operatore, influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni. Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione. Il fatto di non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi. Joël Ducatillon

    Una delle master che erano presenti all'attivazione la pratica... e la cosa mi attira e mi incuriosisce moltissimo.
    Mi sono già informata un po' e a differenza di altre pratiche, tipo le costellazioni familiari o l'ipnosi regressiva che mi hanno caldamente sconsigliato, questa mi hanno assicurato che è sicura e che potrebbe rivelarsi un valido aiuto.

    Appena mi faccio coraggio la provo e vi faccio sapere.

    Intanto colgo l'occasione per augurarvi Buon Anno... :angel21:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Sulla PMT non saprei che dirti....non la conosco......
     
    Top
    .
  10. desiret
     
    .

    User deleted


    si infatti ho cercato informazioni nel forum e non ho trovato nulla.

    Vorrà dire che appena mi convinco, faccio una seduta e poi vi racconto. :)
     
    Top
    .
  11. desiret
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo, torno sul forum per fare il punto del mio percorso.
    A volte le pause di riflessione servono e a me questa è servita molto per mettere ordine nei miei pensieri e soprattutto capire cosa volevo fare esattamente.

    Innanzitutto sono andata avanti col progetto reiki. Ho preso il primo e il secondo livello, anche se con la pratica non sto proprio al massimo.
    Purtroppo la città in cui vivo è una città molto chiusa e le pratiche olistiche non sono molto ben viste.
    Ho cambiato vari centri olistici, alla ricerca di quello che mi potesse dare la massima fiducia e soprattutto delle buone vibrazioni e credo che la mia ricerca sia finita. Sto collaborando con questo centro, piccolino ma ben gestito e la titolare è veramente una persona valida e (master reiki) e organizza tanti eventi interessanti.

    Ho preso anche il primo livello di Pranic Healing, ma è una pratica molto difficile e necessita di molta pratica supervisionata dai master e per il momento l'ho dovuta accantonare, perchè il tempo purtroppo è quello che è e non riesco a seguire tutto, anche perchè il centro è a circa 20 km da casa mia, quindi mi porta via molto tempo andare e tornare.

    Nel centro che sto frequentando ho conosciuto una nuova pratica, sconosciuta ancora perchè in fase di sviluppo.
    E' stata ideate diciamo da questa signora di Anzio, si chiama Mushoi .
    Mushoi è il movimento intenzionale di guarigione, dagli studi effettuati da questa signora, unica master della disciplina al momento, si hanno degli ottimi effetti di guarigione su qualsiasi patologia (il tutto è provato dalle foto, prima e dopo I trattamenti).

    E ovviamente non mi sono fatta sfuggire l'occasione di fare il corso base e il primo livello.

    Siamo ancora pochissimi operatori Mushoi, ma siamo concentrate tra Roma, Anzio e Latina.
    Ora devo iniziare la fase pratica, nel frattempo sto cercando cavie da trattare.

    Dal trattamento fatto il giorno del corso ho scoperto cose a cui non avevo mai pensato. E devo dire che questa nuova consapevolezza mi ha fatto rendere conto della validità della disciplina.
    Problemi legati all'infanzia, ai miei genitori in particolare a mio padre, che non ho mai risolto e che si sono concentrati con dei dolori nella zona lombare. Più il quarto chakra bloccato (chakra del cuore e delle emozioni). E da qua ho capito tutti I miei problemi relazionali con gli uomini della mia vita, con le amicizie e anche con la famiglia.

    Nel frattempo sto facendo anche un corso di approfondimento reiki, con delle tecniche giapponesi che in occidente non vengono quasi mai insegnate.

    Insomma tanta roba al fuoco...
     
    Top
    .
40 replies since 21/7/2016, 11:19   560 views
  Share  
.