Il percorso di Wissia

a puntate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Stavo aspettando un tuo aggiornamento ma così mi hai proprio spiazzata :wub:
    Ma grandissimaaa :groupwave.gif: :multistars.gif:

    questo sì che é "stare nel flusso" :angel25:

    meraviglioso, sono troppo indiscreta se ti chiedo se hai progetti in questa direzione per il futuro? O ti stai concentrando a portare avanti il tuo lavoro interiore? :angel14:

    un abbraccio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Grazie Silvy, e mica è finita qua ... :lol:
    MI sto muovendo per fare grandi cambiamenti anche "esteriori" (perchè fino ad ora sono stati per lo più in termini di consapevolezze interiori) , in direzione di uno degli scopi primari per cui sono qui. Non è facile perchè sto incontrando tante resistenze interiori, ed è folle se ci penso, in pratica ho inconsciamente paura di essere pienamente me stessa (e quindi felice) ! :rolleyes:

    Mi rendo conto che la mente crea ostacoli che non ci sono, cerca di procrastinare , tenta continuamente la carte del "non sei ancora abbastanza" (brava, preparata, sicura, competente ecc ecc) , meccanismo a me molto noto e radicato .
    Ma tutti gli ostacoli che sto incontrando, i meccanismi che sto riconoscendo, le scoperte che sto facendo, sono fondamentali per me e lo saranno anche per gli altri, perchè voglio condividere ed aiutare chi ha incontrato o incontrerà ciò che ho vissuto, vivo e vivrò nel mio percorso.

    Si ho progetti in questa direzione, appena avrò fatto un altro salto concreto ( ormai sto diventando una bae jumper professionista :lol: ) ne parlerò più precisamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Wissia un aggiornamento meraviglioso :wub: sono felicissima di risentirti e di leggere queste novità!
    non vedo l'ora che tu prosegua a raccontarci le tue sensazioni ed emozioni :) :) :)
    lo stare nel presente è il mio tarlo maggiore...non sono così costante da rimanerci, focalizzarmi e andare col flusso, penso sempre (troppo) a quello che è stato e quello che sarà.
    mi piacerebbe tanto imparare qualcosa in più dal tuo percorso :)
    hai dimostrato tanto coraggio e forza di vita nel mollare tutto e prenderti questo periodo di riflessione ed enorme lavoro interiore!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Gli incontri straordinari avvengono sempre con le tempistiche giuste
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Buon salto allora :D :D :angel25: tifo per te!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Complimenti Wissia, sia per aver avuto il coraggio di superare i tuoi stessi limiti, sia per la determinazione di voler migliorare la tua vita :wub:
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto!!
    :multistars.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Grazie Pauty :hug.gif: :wub:
     
    Top
    .
  8. Berylune
     
    .

    User deleted


    Wissia ho letto il tuo percorso,che bello,complimenti davvero per le tue evoluzioni :angel13:
     
    Top
    .
112 replies since 21/4/2016, 20:24   2572 views
  Share  
.