Angie in cammino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    :multistars.gif: È bellissimo come si sia attivato un meccanismo di reazione a catena solo per ascoltato la tua volontà di fare davvero qualcosa di concreto!
    Segui più spesso il tuo intuito :wub: un abbraccio e buona fortuna :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    849
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    E quanto hai ragione!!basta davvero poco per aiutare gli altri senza per forza fare cose straordinarie o eccezionali....me lo dimentico sempre ... -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,418

    Status
    Anonymous
    Cara Angie,
    bentornata tra noi!

    Quello che ti è successo, mi sembra lampante: Lassù hanno voluto offrirti una soluzione per farti uscire dalla crisi interiore, e penso anche che sia un invito a fare qualcosa di buono per l'umanità e per gli animali invece di crogiolarsi nel buio.

    Una parola...buttati con tutto il cuore! :angel25: :angel25: :angel25:
     
    Top
    .
  4. angieariel
     
    .

    User deleted


    Grazie care, non è semplice ma avere ora tutte queste idee mi fa sentire viva come non mi sentivo da tempo!
    Qualche sera fa, guardando un film, il personaggio che interpretava un prete ha detto "Odiare gli altri è odiare se stessi, perchè siamo tutti fratelli" e mi sono resa conto che mi calzava a pennello ed è vero. Avanzare nella spiritualità richiede necessariamente l'amore per il prossimo. :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    E per amare il prossimo bisogna prima amare e capire se stessi :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,418

    Status
    Anonymous
    Infatti, come si suol dire, "Aiutati che Dio t'aiuta" ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Ma che bello! Come dice Pauty, c'è stata una reazione a catena! Che meraviglia!
    Avvanti così! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,238

    Status
    Offline
    Non hai bisogno di consigli o di pareri ma di tanti complimenti, bravissima!!!
     
    Top
    .
  9. angieariel
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento Autunno 2016
    Ciao a tutti! Dopo un periodo di importanti cambiamenti che mi hanno lasciato poco tempo per dedicarmi alla riflessione, finalmente le cose stanno tornando in equilibrio quindi eccomi qui ad aggiornare il mio percorso, sbloccato grazie all'iniziativa del ciondolo e del colloquio con White. Da circa un anno infatti, il mio percorso ha subito un arresto improvviso perchè di colpo non possedevo più il dono di vedere i defunti. Sebbene mi sia interrogata a lungo per cercare il motivo di questo arresto, non ne venivo fuori. Sapevo di aver sbagliato qualcosa ma non capivo cosa e mi ero incaponita di aver deluso lo staff celeste. Se da una parte provavo un certo sollievo, perchè non avevo più tutto quel dispendio di eneergie, da un'altra ero dispiaciuta perchè non potevo più dare alle persone la gioia indescrivibile di sapere che i loro cari erano al loro fianco.
    Poi quando ho visto l'iniziativa di White mi sono prenotata subito, solo lei poteva aiutarmi a capire cosa mi stesse succedendo o mal che fosse andata, avrei fatto un tentativo. Le risposte sono quindi arrivate, precise e talmente lampanti che non so come avessi fatto a non capirle da sola: non andava bene infatti il fatto che mi coinvolgessi ed emozionassi fino a piangere assieme alla persona che mi chiedeva notizie dei suoi cari. Ho cosi "sporcato" il canale fino a farlo chiudere, forse per sempre, forse momentaneamente, questo non si sa. Pensavo che essere sensibile e partecipare alla gioia delle persone non fosse un problema e invece è proprio su questo che devo lavorare ora. Cercare di essere meno coinvolti, meno sensibili, non significa diventare in automatico delle brutte persone fredde, perchè il coinvolgimento fa assorbire le energie altrui e questo non va bene, sia per il nostro equilibrio, sia per il canale, che deve rimanere limpido per poter trasportare le informazioni. White mi ha poi spiegato che il ciondolo serve a meditare e sebbene fossi fortemente restia, perchè ho provato decine di volte a meditare senza provare chissà che, finendo per addormentarmi o per pensare ai fatti miei, pensando che non facesse per me, ho riprovato col ciondolo addosso e quello che sto sperimentando non è descrivibile a parole, è completamente diverso, ora forse è la vera meditazione! Non sempre sono ben disposta, a volte infatti smetto dopo pochi minuti ma so che è un limite solo mio, perchè magari sono stanca o nervosa o perchè metto aspettative, o per paure non precisate. Ma tutto sta nell'abituarsi e piano piano sto cercando di farla diventare una pratica che deve far parte della mia vita come tutte le altre cose necessarie come andare a fare la spesa, un'abitudine. Preciso: non ho "visto" o "sentito" nulla, ma la sensazione di pace, serenità e amore, vi giuro, non hanno inventato le parole per descriverle. a volte è talmente tutto "troppo" che scoppio a piangere, ma di commozione. E non mi viene più da addormentarmi anzi, quando finisco mi rimane per alcuni minuti un senso come di essermi tolta qualche peso, come se fossi ripulita, una pace che non si prova mai durante le attività quotidiane neanche se faccio qualcosa che mi appassiona o che mi diverte. Mi spiace se non riesco a spiegarmi più di cosi, posso solo ipotizzare di aver toccato la mia anima. Insomma, sento che questo è solo un altro inizio! Grazie ancora White :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Hai fatto un'esperienza molto importante! brava e brava Whiterose che ti ha aiutata!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Che bello rileggerti più serena e positiva :wub:
    Avanti tutta con il nuovo equilibrio e le nuove consapevolezze !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Mi fa piacere apprendere che White ti abbia potuto aiutare.
     
    Top
    .
  13. angieariel
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento Febbraio 2017
    Nel colloquio privato con White, mi era stato suggerito di trovare più tempo per me stessa e non avevo afferrato subito il concetto, dato che pensavo "Beh ma io trovo sempre tempo per me stessa!" pensando che comunque, in mezzo ai vari impegni, ho sempre ritagliato qualche oretta per me, tempo che però ho impiegato per rilassarmi e oziare. Dato che il mio percorso nell'ultimo anno si può sintetizzare con : voglio aiutare gli altri -> ho trovato modi per aiutare gli altri -> ho dato troppo agli altri, riposarmi non mi sembrava sbagliato. Ma spiritualmente non avanzavo.
    I messaggi canalizzati da White, almeno nel mio caso, li capisco sempre dopo, è come se venissero dal futuro.
    Negli ultimi due mesi c'è stato un allontanamento di due care persone, in un caso voluto da me (la storia di mia madre) e l'altro caso una mia amica sparita nel nulla senza motivo. Questi eventi mi hanno portato giornate di completa solitudine, che non vivo generalmente con approccio negativo perché sono capace di stare sola per svariati giorni ma l'assenza dell'amica mi aveva lasciato con l'amaro in bocca, sopratutto perché come ho detto non c'è stato alcun motivo scatenante e non potevo nemmeno contattarla perché ho scoperto dopo che aveva cambiato numero.
    Ieri sera, rileggendo il colloquio con White, l'illuminazione: ma certo! "Trova tempo per te stessa" non significa spaparanzarsi sul divano a farsi le unghie, ma meditare, fare introspezione, cercare di entrare in contatto con il mio Angelo e la mia Guida! Ora che sono più sola ho tutto il tempo per proseguire il lavoro spirituale, e anche la serenità e la concentrazione adatte. Infatti, sebbene sia molto legata a mia madre e alla mia amica, sono delle persone negative e stare in loro presenza spesso abbassava le mie vibrazioni. Ecco quindi che il Cielo ha provveduto ad allontanarle, dandomi anche una spintarella per continuare il cammino che avevo messo da parte anche un po' per pigrizia.
    Infatti, se meditare (quando riesco) mi porta a provare una pace e un amore indescrivibili, mi risulta ancora faticoso. 9 volte su 10 rinuncio dopo pochi minuti, incavolata perché non provo nulla. Ma non si può andare all'Università senza prima fare il Liceo. Se voglio sbloccare il mio canale devo impegnarmi, se voglio sentire Ariel devo impegnarmi, se voglio meditare bene devo impegnarmi. Non posso pretendere che tutto mi venga concesso con facilità solo perché lo voglio, non funziona così. ci sono i compiti per casa da fare e il mio compito al momento è coltivare la pazienza.
    Ecco quindi che la solitudine, da fardello diventa una preziosa opportunità. Tutto capita per un motivo, tutto capita al momento giusto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Brava Angie direi che hai colto perfettamente l'occasione :D buon lavoro!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Esatto Angie, ottima osservazione :)
    La pazienza è una qualità davvero importante da apprendere, sia per aiutare sé stessi che gli altri! Anche io sono una che si scoccia facilmente ma soprattutto per le qualità spirituali, bisogna provare e riprovare, serve allenamento e costanza!
    TI faccio un grosso in bocca al lupo, coraggio!!! :multistars.gif:
     
    Top
    .
81 replies since 5/3/2016, 14:26   1253 views
  Share  
.