sparlando un po di me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Non sei affatto una caprona :wub: Hai sono bisogno di tempo!
    Un passo alla volta :angel10:
     
    Top
    .
  2. Giademma
     
    .

    User deleted


    Anch'io come te e Acquamarina temo certe manifestazioni anche se in realtà dico di desiderarle... lo so è un paradosso.... ma non so voi, a me parte la paura di impazzare e di avere le allucinazioni. Ora non credo di essere pronta e spero di esserlo in futuro. Sono molto molto a mio agio, invece, con la vista interiore... mi faccio dei viaggi bellissimi solo chiudendo gli occhi (capacità rafforzata anche grazie al Reiki) e quando ritorno ho il cuore che trabocca d'amore e mi sento veramente bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Ragazze potete spiegarmi cos è questo reiki x favore?ispira tanto anche me
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Puoi sbirciare qui https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=33455577 ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Ciao a tutte/tutti lasciatemi sfogare almeno un po qui. Oggi la mia giornata e' terribilmente no.. non riesco a capire da febbraio tutto, ma proprio tutto va storto. Mi rendo anche conto che nel mondo c'è tanta gente perfida e infima davvero. Io dico, ma come si fa ad essere indiferrente anzi approfittarsi del dolore altrui come si fa? ma esiste ancora un po di umanità a questo mondo? forse no . Oggi ed è un po di giorni devo dire che sono così ho voglia di gettare la spugna .. di dire basta mollo tutto e vada come vada. Ricomincio da me. Sono qui a farmi in quattro x salvare quel che rimane della mia vita, ma forse non serve .. non si è capiti non si è aiutati anzi ti danno una botta in piu' x farti affogare... cari amici miei.. sono schifata davvero e con una voglia tremenda di dire basta basta è finita ricomincio da me basta.
    Basta sacrifici, basta fegato amaro, basta prese in giro.. vada come vada, ma basta basta.. mi hanno ridotto ad uno straccio ora davvero basta. Voglio avere la possibilità di stare a casa due giorni sul divano a pensare al mio papà.. voglio una vita per l'età che ho .. scusate il mio sfogo.. ma siete davvero ancora quel poco che nella mia vita di buono c'è
     
    Top
    .
  6. Giademma
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Anima, immagino tu stia parlando della tua vita professionale. Qui hai tutta la mia comprensione... ho amici, parenti e in primis il mio compagno che lavorano in proprio e molto spesso si sfogano con me raccontandomi le mille difficoltà che devono affrontare... Non dev'essere per niente facile... soprattutto nel momento attuale. Anche il mio compagno si chiede spesso se c'è ancora umanità attorno a lui perchè molto spesso ha a che fare con parte più cattiva delle persone. Avete tutta la mia ammirazione. Hai qualcuno che ti può aiutare, a livello professionale o almeno personale, in questo periodo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Purtroppo devo dirti la verità sembrano tutti assolutamente disponibili e invece sono sempre sempre qui sola.. non ce la faccio +.. ti giuro sai vorrei da domani dire ok basta adesso vivo la mia vita qui che vada come vada .. ogni giorno è una convinzione in piu'.
    Grazie per ascoltarmi

    so che dall'esterno non è facile da capire perchè lo immagino, ma è dura davvero. Sono sempre sola in questo ufficio dove prima eravamo sempre io e lui.. e tutto il giorno penso e ripenso a lui..a quanto senta terribilmente la sua mancanza ..a quanto mi manchi ridere e scherzare con lui o anche arrabbiarmi.. mi manca si tutto di lui. E poi le grane tante grane.. e lo schifo che è emerso di tanta gente a noi vicina. Sono logorata davvero.. stufa e' dir poco. A casa il mio compagno mi dice da su si risolve tutto.. e invece no non si risolve un bel niente .. nessuno mi aiuta nessuno vuole la ditta di mio padre per sollevarmi un po da questo peso enorme.. solo a chiedere conti e conti su conti.. e poi ti senti dire ah ma la ditta non vale nulla? ah no be allora fattela su per tuo conto poi vediamo cosa ti costa.. sono all'esasperazione .. mi viene solo sempre da piangere
     
    Top
    .
  8. Giademma
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, il mio compagno me lo dice tutti i giorni da vari anni e, nonostante le mille difficoltà, non molla perchè ama ciò che fa. Le difficoltà sono legate sia al mondo "esterno" all'azienda (clienti, burocrazia...), sia a quello interno (rapporto con i soci e con i dipendenti). Io che lo osservo dall'esterno e ascolto i suoi sfoghi mi sono accorta che lo feriscono molto di più i conflitti interni... credo ci voglia molta pazienza, diplomazia e polso di ferro per affrontare i vari conflitti. Capacità che tu sicuramente già hai. Se sei arrivata a questa "saturazione" immagino che tu sia molto stanca sia fisicamente che emotivamente e uno stacco, anche per pochi giorni, sarebbe l'ideale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Ciao anima sola è da ieri che volevo risponderti ma non avevo un attimo di tregua... mi spiace per come ti senti ma ti comprendo. Sai alle. Volte mi capita di lavorare col pubblico e alcuni clienti sembrano che arrivino solo prendersela col malcapitato di turno, questo mi ferisce molto... e ho notato che più ci arrabbiano più gli diamo peso più continuiamo a incontrare quelle persone..sono infelici frustrate, hanno rabbia e mi chiedo ma un briciolo di umanità dove l hanno messa??? . poi alle volte rare ma ci sono si incontrano persone molto dolci che ti regalano un sorriso è stai subito meglio. Quello che vorrei dirti e di tenere accesa sempre quella fiammella di speranza

    Xke persone buone ci sono ancora è se riesci riposati un paio di gg. Un abbraccio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Ciao carissimi.. la situazione sul punto di vista lavorativo è piu' complicato di quanto sia possibile scrivere purtroppo.. ma questo è stato un week and di delucidazione. Ho visto come da vs consiglio il film nossolar.. che ho trovato a dir poco fantastico e chiarificatore.
    Mi sono anche resa conto di una cosa.. una persona nel forum mi ha scritto una volta che questo mio percorso difficile deve tendere a rafforzarmi e che è voluto dall'alto. Quindi ho capito che è inutile che mi ribelli e che continuo a non accettare questa situazione.. perchè non si risolverà e chissà ancora per quanto tempo. Devo cercare di affrontarlo ancora non so in che modo.. ma da sola senza l'aiuto di nessuno...
    Deve cercare di vedere la vita come una prova e tutte le "sfide" e i cambiamenti che ci vengono affidati come svolte della nostra vita dovuti e voluti da qualcuno.. Piano piano passo dopo passo devo capirlo anche se non è facile, ma lo devo accettare.. Ieri per la prima volta dopo tanto tempo ho ringraziato Dio per quel che comunque mi ha lasciato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Questa consapevolezza e accettazione e' molto importante come punto di inizio di un percorso personale e il fatto di sapere che e' voluto da Dio e' anche molto importante.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    è possibile super ..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Una persona carinissima mi ha dedetto una volta.. anche io ho sofferto tanto sai? Ma avevo due scelte, lasciarmi andare o amare la vita ed essere qui oggi a parlare con te... come vedi ho scelto la seconda😆. Anima sola puoi scegliere di rimanere a quel febbraio o andare avanti ma non perché sei obbligata ma x amare tuo e di tuo padre. Non serve rimanere ancorati alla sofferenza non penso sia quello He lui vuole per te... ricomincia a vivere i problemi si risolvono. Un abbraccio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,418

    Status
    Anonymous
    Concordo con ciò che dice Drusilla, "puoi scegliere di rimanere a quel febbraio o andare avanti ma non perché sei obbligata ma x amare tuo e di tuo padre. Non serve rimanere ancorati alla sofferenza non penso sia quello che lui vuole per te".
    E' vero, poi secondo me facendo così, rischi di creare una specie di nodo karmico o probabilmente è un nodo che ti porti dietro da tempo prima e non hai ancora trovato il modo di sbrigliarlo. (non so se è veramente così, è solo un mio pensiero).
    Devi invece scioglierlo, e la soluzione è molto semplice: accettare e accogliere, anzi ringrazia addirittura per queste difficoltà, sono un dono che ti serviranno solo ad espanderti spiritualmente. So che non ti sembra per niente così attualmente ma fidati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Amiche mie ci provo .. è difficile molto anche ma ci sto provando con pazienza e coraggio.. ma vi giuro che quando torno a "CASA " e quando cercherò di reincarnarmi sceglierò una vita un piu' soft.. :zzsoft.gif: un po di riposo ci sta no?
     
    Top
    .
299 replies since 6/11/2015, 13:37   4822 views
  Share  
.