sparlando un po di me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Anima, ti capisco, é un periodo un po' no anche per me...anche io, guardacaso, sono stata insultata (quasi aggredita) ingiustamente poco tempo fa e ora per di più sto subendo il fatto che la versione del mio aggressore (falsa) sta prendendo piede sulla mia e sto passando io per quella che se l'é cercata.
    La cosa che mi consola é che ho la coscienza pulita, io sono stata corretta, in tutto, anche nel difendermi da quell'aggressione.
    Ho preso la mia decisione di andarmene da quel luogo e adesso sto cercando dove andare, ma lo farò presto.

    E capisco anche il tuo sentirsi "spersa", a me non piace definirlo "sola" perché soli non siamo mai. Quando poi si avvicinano delle date particolari, é normale ritrovarsi in un turbine di ricordi e nostalgie...nel tuo caso poi, le emozioni sono ancora più impegnative.

    Quello che ho capito studiando le reincarnazioni e le programmazioni prenatali é che quello che ci capita serve per la nostra evoluzione, bisogna che prendiamo ciò che ci fa soffrire e cerchiamo il modo di renderlo utile per gli altri, tenendo sempre come obiettivo la compassione e l'amore. In questo abbiamo il grande sostegno dei nostri cari, che ci proteggono e fanno il tifo per noi!

    Io posso solo mandarti un forte abbraccio! Sappi che qui nel forum sei più che capita e con noi puoi sfogarti sempre :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,418

    Status
    Anonymous
    Anima cara, mi spiace che stai ancora soffrendo.
    In questi casi le parole servono a poco, ti mando un mega abbraccio virtuale, e lasciami dire che...la vita è come le montagne russe. Ci saranno sempre dei periodi sì, no e ni, ma ricordati sempre che sono solo periodi che non durano in eterno anche se ti sembra impossibile, soprattutto nei momenti no. E tuo padre lo rivedrai.
    E non sei sola. Forse ti sentirai sola fisicamente, ma non lo sei spiritualmente e ci siamo noi.
    Per quanto riguarda quella persona che ti ha insultata, come dice Silvy: tu hai la coscienza pulita perciò questa cosa non ti deve minimamente tangere. Anche io ho passato le stesse cose (ho aiutato e dato e in cambio ho ricevuto insulti, calunnie e tradimenti) e ci rimanevo male, poi crescendo ho capito che è un problema loro, non mio, e ne pagheranno le conseguenze.
    Un abbraccione! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Buonasera è passato un po di tempo dall ultimo aggiornamento, ma leggo sempre con piacere di tutti voi. Io sono ferma su molte cose e sto volontariamente tornando indietro nelle mie scelte e sogni. Da mesi sono tornata la vale di un po di anni fa lavoro casa famiglia. In tutta sincerità quando ho voluto fare uscire la parte più intima di me facendola conoscere a pochi mi sono fatta solo ed esclusivamente del gran male che continua a farmi soffrire quindi preferisco cancellare dimenticare e tornare il vecchio automa che almeno è in grado di rendere felici gli altri. Va così e non credo che tornerò sui miei passi perché purtroppo la mia anima è un po troppo lacerata. Basta stop muro. Lavoro lavoro lavoro casa famiglia e basta a sogni stupidi che non hanno fatto altro che rovinarmi.ciò non toglie che procedero ' nella mia crescita interiore e di me stessa. Questi sono i miei propositi x il nuovo anno concretezza vita vera e basta stupidi sogni infantili dovrei avere capito quando è cattiva e dura la vita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Giusto ,a mio avviso, cio' che dici,ma non chiuderti in te nel rapporto con gli altri......non tutti "gli altri" sono "inadeguati"....in giro c'e' anche tante brave persone con cui potersi rapportare......guai se non fosse cosi.....
     
    Top
    .
  5. Novilunio
     
    .

    User deleted


    Purtroppo certi muri funzionano in entrambi i sensi: impediscono agli altri di avvicinarsi e ferire, ma anche di uscire a chi li ha alzati. E abbatterli non è affatto cosa semplice.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Anima sai che qui troverai sempre persone che ti capiscono...e che ti capirebbero uguale al di fuori di internet.
    Quindi dai, il muro costruiscilo con qualche finestrella... per poterti affacciare a valutare con prudenza le prossime occasioni.
    Purtroppo come ci dice sempre super, l'evoluzione dell'anima prevede la sofferenza per crescere, ma da questa possiamo imparare tante cose e non lasciarci più "fregare" una seconda volta!
    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Si......si.....la finestrella ci vuole...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e bisogna anche essere pronti a costruire il portone per far entrare l'anima gemella......ve lo assicuro in base a cio' che ho potuto vedere di recente...... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Così ci incuriosisci super :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    :D Ebbene devo dirvi che si e' molto felicemente fidanzata e in maniera del tutto inaspettata,una utente storica di questo sito abbattendo un muro ben piu' alto della grande muraglia cinese.......per ora non posso dirvi di piu' se non sono autorizzato......... :D
     
    Top
    .
  10. Novilunio
     
    .

    User deleted


    Se fosse Facebook metterei un like!! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Cio' dimostra che quando una cosa deve avvenire non c'e' muro che tenga.......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,238

    Status
    Offline
    :angel25: sempre belle notizie le unioni d'amore anche se non si sa chi sia o non le si conosce, auguri a loro :angel25:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Nom so chi sia questa utente, ma sono molto felice x lei. L amore è una cosa meravigliosa .. almeno credo 😔 ma se qualcuno non ci ama affatto e noi abbiamo riposto un grande amore in loro ci si ritrova ad alzare barriere immense x non permettere più a nessuno di farci soffrire così.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    E' vero,Anima, ....ma se il Karma prevede che debba avvenire l'incontro ,non ci sara' muro che possa tenere.
     
    Top
    .
299 replies since 6/11/2015, 13:37   4822 views
  Share  
.