sparlando un po di me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Difficile darti un consiglio,perche' tutto dipende da che tipo di persona 'e' questo ragazzo ,nel senso che se non e' realmente una brava persona,cio' renderebbe la tua situazione ancora piu' pesante,mentre se e' una brava persona ,la aiuterebbe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Ma quello che mi chiedo super perché ora ?troppe coincidenze lui vive a ore da me. Era qui x caso è una tentazione o un bivio..?si è un bravo ragazzo ,ma lo è anche il mio compagno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Scusa ma quando dici che vi eravate lasciati per tuo padre cosa intendi? Lui non voleva che stavi con quel ragazzo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Sono io ho cambiato ne mi appartiene di più che Balduina. Si roby a lui non piaceva,ma eravamo giovani e stupidini
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Allora prima di commettere errori chiedi agli angeli di farti capire meglio e ascolta il tuo cuore. Questo è un momento molto stressante per te e la voglia di evadere può essere normale...ma a che prezzo? Parla ai tuoi angeli e domanda a loro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    A me è capitato diverse volte di incontrare il mio ex... diciamo che inconsciamente un po ci cerchiamo e nonostante provo un grande affetto x lui quando lo incontro" per caso" capisco che èsolo per mmettermi davanti quanto meglio sto ora senza di lui😅
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    E' sempre difficile dirlo perché tra due bravi ragazzi puo' essere che uno,per carattere sia piu' adatto a te caratterialmente,mentre l'altro,pur essendo una brava persona puo' essere meno adatto a te.Io penso che solo il tempo puo' far chiarezza....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Hai ragione non vorrei solo che sia una tentazione del male..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Ieri sera forse qualcuno mi ha messo in mente la risposta.. venerdi' notte verso mattina ho fatto un sogno.. ero in bici per una strada di campagna e le luci della bici continuavano a spegnersi.. avevo paura era tutto buio.. chiamo una mia amica al telefono e le dico di stare con me e lei ok sto io vai tranquilla. Le luci continuavano a spegnersi e accendersi e poi buio totale. Avevo una puara folle.. e la mia amica era disturbata da un passante. Sento ringhiare e rumori.. le luci si accendono per un attimo e vedo la sagoma di un cane o lupo che sia che mi si avvicina ringhiando. Si spegne di nuovo tutto. Io ho il terrore.. chiamo la mia amica.. sento il cane che si avvicina .. mi attacca e mi sveglio di colpo.
    Ieri sera mi stavo per addormentare e dico : Ma certo era il mio ex il lupo era lui. La persona con cui ero al telefono era l'amica con cui ho incontrato sabato lui, era disturbata da una persona al telefono anche nell'incontro reale.
    Ma che significato ha questo sogno?
    Mi vuole fare del male? Io sono certa che non possono essere coincidenze queste troppe cose si sono collegate perfettamente facendoci incontrare e il sogno ?? oh signur che angoscia

    Sono sempre piu' convinta che c'è un perchè a questo incontro

    da rintracciare da chi sta tessendo le fila della mia vita, ma non ne capisco la ragione
     
    Top
    .
  10. Giademma
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Anima, ho letto quello che ti è successo e il sogno che hai fatto... Solitamente i sogni in cui c'è molta "paura" segnano la fine di un percorso e l'inizio di uno nuovo... segnano in sostanza il nuovo che avanza... una nuova parte di te che preme per nascere. Sono quindi dei sogni molto positivi.
    Questo sogno che hai fatto ti rivela tantissime cose...
    Io non andrei a identificare il tuo ex con il lupo. Il lupo potresti essere tu...
    Inoltre, il periodo che stai vivendo è molto molto delicato... datti del tempo...
    Un grande grande immenso abbraccio!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Concordo con quanto ha scritto Giademma.
    Il lupo rappresenta le tue paure...
    Perchè tutta questa fretta di prendere una decisione? c'è ancora così tanta confusione dentro di te....prenditi del tempo per riflettere con calma e per ascoltare quello che ti dice il tuo cuore...perchè non troverai la risposta all'esterno ma dentro di te...:)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    come immaginavo la mia tensione è gia' passata.. ma il caos dentro di me è tanto.. e la cosa che mi fa un po rilassare è rileggere quanto mi hai scritto tu white.. sono passati 10 mesi dalla sua morte eppure il mio dolore tende solo ad aumentare.. me lo sogno ogni notte.. sempre, mi manca terribilmente
     
    Top
    .
  13. Giademma
     
    .

    User deleted


    Cara Anima è normale che il dolore sembri aumentare... è una sorta di presa di coscienza. E' importantissimo in questo momento che tu riesca ad esprimere il dolore, anche attraverso il pianto o usando altri canali di espressione. Anche il corpo ha bisogno di esprimersi.
    Butta fuori ciò che provi, dolore e rabbia. Questo è fondamentale per portare a compimento il processo del lutto.
    Io, personalmente, ho notato che quando do spazio al dolore, questo si trasforma in un dolore più "dolce" che poi piano piano si apre a nuove speranze e consapevolezze. Vivi il dolore nella consapevolezza di essere molto amata, circondata dai tuoi angeli, accompagnata dai tuoi genitori...
    Amati tantissimo, prenditi cura di te perchè i processi in atto dentro di te sono molto potenti, anche se non ne hai la consapevolezza stanno agendo delle forze importanti... che, se lasciate fare e non bloccate, ti condurranno alla trasformazione, al cambiamento.
    Non so se anche tu hai la mia stessa opinione, ma io amo pensare che il lutto termini quando è chiara in noi la consapevolezza che la morte sia solo un'illusione e soprattutto quando vi è una presa di coscienza che la persona amata VIVE in noi. Con questa nuova consapevolezza non ci si sente per niente soli... anzi... ma ci vuole pazienza, affinchè essa si saldi nel profondo dell'anima.
    Il sogno del lupo, a parer mio, dice molto di ciò che sta avvenendo in te.
    Ti ammiro moltissimo cara Anima Forte!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    ciao cara Giademma.. hai ragione in me stanno nascendo nuove consapevolezze dovute anche al fatto che il mio adorato papà mi ha dato tantissimi segni di lui.Ma sono ancora bloccata perchè la cosa comunque mi fa un po paura. Sono un po una fifona :( Sabato ad esempio ero a casa tranquilla ero nel letto mi sono concentrata e pensavo ciao amori miei me lo date un segno.. dove siete dove siete?ero concentratissima e sentivo un leggero formicolio sulla fronte... ma avevo il terrore di aprire gli occhi e vedere che c'era. Ero terrorizzata.. :unsure: Sono una caprona lo so, ma è questo ciò che mi blocca uffa..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sabato ad esempio ero a casa tranquilla ero nel letto mi sono concentrata e pensavo ciao amori miei me lo date un segno.. dove siete dove siete?ero concentratissima e sentivo un leggero formicolio sulla fronte... ma avevo il terrore di aprire gli occhi e vedere che c'era. Ero terrorizzata..

    E' normale avere paura...sai anche io vorrei tanto un contatto più diretto, però mi rendo conto che se iniziassi a vedere qualcosa all'improvviso...beh, farei un bell'infarto!! Quindi secondo me fai bene a chiedere segni e ad andare con calma. Non c'è fretta, si manifesteranno col tempo piano piano, nel modo più dolce e delicato possibile!
    E' vero che ci sono utenti in questo forum che hanno manifestazioni molto dirette, ma anche loro ci sono arrivate col tempo ad avere un certo rapporto con 'aldilà, tutto avviene in modo graduale.
    Continua così e vedrai che i tuoi genitori ti continueranno a mandare segni (a meno che non siano impegnati, perchè hanno un bel da fare quando vanno di là eh, non si annoiano no... :lol: ), continua con la preghiera e a chiedere di essere circondata da presenze angeliche. Se riesci prenditi 10 minuti al giorno per richiamare vicino a te tanta luce, vedrai che piano piano starai sempre meglio. E' una prova grande quella che stai affrontando, ma non sei sola, non ti lasciano sola mai....e poi ci siamo noi! :angel6: un abbraccio!!!
     
    Top
    .
299 replies since 6/11/2015, 13:37   4822 views
  Share  
.