L'Energia necessaria sulla Terra per la nostra missione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Beh, forse è il caso delle personalità multiple? 😅😅😅
    Cioè, davvero, scherzi a parte, come possono due anime contemporaneamente stare in un solo corpo???😮😮😮
    Non ne ho idea. Questa non la sapevo neanche io! 😧😧😧
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Beh se pensi alle possessioni demoniache , a volte ben più di due entità stanno contemporaneamente in uno stesso corpo , no?

    Non avrei neppure mai pensato a questa possibilità se non avessi percepito in qualche modo il concetto che io e quella che chiamo la mia anima gemella abbiamo "abitato lo stesso corpo" (non so come, non so quando, ma a quanto pare sembra sia successo)
    Boh

    Edited by Wissia - 31/8/2017, 18:18
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    :blink: Questa non la sapevo...
    Mi spiace, non ho ancora letto il percorso di tutti... avevo iniziato a leggere il tuo, ma a questo punto non ero ancora arrivata. :unsure:
    In realtà pensavo che la possessione demoniaca, come l'utilizzo da parte degli angeli del corpo di qualcuno per dargli un messaggio, ad esempio, potesse essere un fatto solo momentaneo. Anche perché pensavo che il corpo non reggesse alla possessione se prolungata troppo.
    Ma la compresenza di due anime non saprei come spiegarmela. Se pensi di aver percepito questa cosa, non può essere semplicemente che in una vita precedente fosse tuo figlio e quindi, durante la gestazione è come se aveste "coabitato nello stesso corpo"?
    E se no, che sensazione si prova? :wacko:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Sono cose difficili per la mente umana.......ma la mente umana e' assai limitata........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Verissimo. È sono cose davvero difficili. Però, giustamente, sempre inerente al rimanere parte della propria energia nell'aldilà ci può pure essere... se la dimezzeranno. ^^'
    Ma mi resta il dubbio sulla individualità dell'anima...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    C'è da dire però che la quantità di energia di una persona non è sempre costante: ammesso che un'anima scelga di incarnarsi col 20% della sua energia, può aumentare il suo potenziale energetico mediante il percorso spirituale. Il potenziale energetico di una persona inoltre varia anche a seconda delle circostanze: in alcuni giorni ci sentiamo pieni di energia, altri ne abbiamo meno. La quantità di energia che abbiamo è anche influenzata dalle nostre frequentazioni, ad esempio chi frequenta vampiri energetici può essere depauperato ma recuperare in breve tempo pregando o meditando, o semplicemente cambiando frequentazioni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    ...........e' un problema molto complesso, ma per fortuna per noi non e' di vitale importanza riuscire a comprendere queste cose.......
     
    Top
    .
  8. Earine_
     
    .

    User deleted


    Non sapevo proprio di questa cosa 🙈 quindi noi difficilmente ci incarniamo con la nostra totale energia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Questo spiega perché si possono contattare anime che si sono già reincarnate in una nuova vita, o quando si dice di “connettersi al sè superiore”, che sarebbe la nostra copia con più o meno energia rispetto a noi nel corpo, che è rimasta nel mondo spirituale…. Ed anche il fatto delle anime gemelle, che sarebbe una persona con la nostra stessa anima in un altro corpo.

    È un concetto per me nuovo, ma pensandoci, ha molto senso, si riescono a spiegare molte cose che prima mi lascivano un po’ confuso…. per quanto la nostra mente umana riesca a capire certi funzionamenti, non si smette mai di imparare :D.

    Ora mi chiedo, e se gli angeli e gli spiriti guida, in realtà fossero “solo” questa parte di noi che non si è incarnata a guidarci?
    Molte persone sono convinte che questi ultimi, siano solo estensioni della nostra mente, del nostro “sè superiore”, o un’area della nostra mente, che ha dei poteri non ancora conosciuti, in grado di rispondere, sotto forma di sincronicità, a ciò che ci serve in un determinato momento… ovviamente mi piace pensare che ci sia qualcuno esterno a noi a guidarci.

    Su queste tematiche, alla fine ci sono tantissimi modi di vedere le cose e non si sa chi abbia la verità assoluta in tasca.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    106

    Status
    Offline
    La mente è unica, e non si può dividere. Per me non esiste che una parte della nostra anima vive in un altro corpo o in un altro mondo. L'anima si reincarna in un nuovo corpo, e con il nuovo corpo fa una nuova esperienza terrena.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Le anime gemelle, ed una parte di energia nostra che rimane nel mondo spirituale, sono stati provati più volte dai medium che hanno contatti diretti con l’aldilà…. Bisogna solo riuscire a capire la differenza tra il nostro sè superiore, e le entità che ci guidano, come gli angeli e gli spiriti guida, che molti considerano la stessa cosa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Io comunque mi affido sempre a chi può “vedere oltre”, così sicuramente sai che ciò che riportano, sono fatti, e non solo ipotesi e credenze, e questi ultimi hanno sempre confermato l’esistenza di angeli e spiriti guida, addirittura White, che è lei stessa una medium, ha creato questo forum, dedicato agli angeli, quindi possiamo stare tranquilli della loro esistenza, anche se già non ne avevo dubbi :D.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Il mondo dell'Aldila' e' molto complesso,non tutto puo' essere cosi' come puo' immaginare la nostra mente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Io penso che comunque, non sapremo mai tutto completamente, fino a quando siamo qui… e se non ci è dato sapere tutto, non è un caso, penso abbiamo a disposizione solo le cose fondamentali da sapere, utili a farci evolvere.
     
    Top
    .
28 replies since 31/10/2015, 12:30   541 views
  Share  
.